GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE FORUM?
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE FORUM?
scusate L'O.T qualcuna mi spiega che significa questa emoction???????????
non ci arrivo proprio 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ely66
- Platinum~GolGirl®

e tu che ne sai eh????
io so quello che dice ema1, ma tu sei carne fresca... quella è oramai roba scarificata
io so quello che dice ema1, ma tu sei carne fresca... quella è oramai roba scarificata
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ale76
- Master~GolGirl®

devo leggere tutto...floddi ha scritto:mmmmm
......mi avete pescato eh?
Embè???
vabbè..sono invidiosa...perchè io avrei tutta l'ironia e l'autoironia per essere babbiona...però sso fi*a....che cè posso fà???? :prrrr :prrrr
ma...
...
:ahah :ahah :ahah :ahah
C&G
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahely66 ha scritto:e tu che ne sai eh????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ale76
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahSarapago ha scritto:e' pure di me s'e' diemnticata!!ely68 ha scritto:e di me non dici nulla?? sigh, pensavo di essere la babbiona + bona :prrrrROBY75 ha scritto:Precisiamo....Babbiona non è sinonimo di cesso. Ci sono parecchie fi@he fra le babbie. Mai vista ci610?Daniele è rimasto a bocca aperta davanti ad 1 sua foto! Ale76? Fisico da sballo! Zù71? Viso stupendo. Tutte senza distinzioni, chi un pò più in sovrappeso, chi meno, sono delle belle donne. La babbiona non se la tira però! Riconosce i suoi difetti. È autoironica. È ironica. Non ha peli sulla lingua e non è sdolcinata, ma sa essere in generale un' ottima amica e un' ottima ascoltatrice.
mica ero Miss Kiulo IE al liceo!!!!![]()
io frequento un altro forum..un vero cess al confronto!! :ahah :ahah :ahah
C&G
- ely66
- Platinum~GolGirl®

chi069 ha scritto:scusate L'O.T qualcuna mi spiega che significa questa emoction???????????![]()
non ci arrivo proprio
scherzi vero?? hai visto come si chiama?? ecco.. spiega tutto..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ogni forum che incontro su internet mi iscrivo.
e poi non ci torno.
una volta tanti anni fa frequantavo il forum degli studenti della mia università, ma poi io sono cresciuta e lì l'utente medio ha 20 anni e io mi annoiavo.
poi x fortuna ho incontrato gol.
ora mi drogo di gol-forum ma non me ne vado più.
anzi..guardo con ammirazione il numero di post di certe iscritte e mi dico...ma io...ci arriverò mai??
e poi non ci torno.
una volta tanti anni fa frequantavo il forum degli studenti della mia università, ma poi io sono cresciuta e lì l'utente medio ha 20 anni e io mi annoiavo.
poi x fortuna ho incontrato gol.
ora mi drogo di gol-forum ma non me ne vado più.
anzi..guardo con ammirazione il numero di post di certe iscritte e mi dico...ma io...ci arriverò mai??
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Ambrosia
- Collaboratore

risposta da gollina: quando cercavo di concepire il mio bambino, ho girato a leggiucchiare per forums e alla fine mi sono iscritta solo qui, era l'unico che davvero mi piacesse e devo dire che non cambierei per nulla al mondo, troppa merd@ in rete...
e poi qui c'era il gruppo delle pcossine che mi ha aiutata tanto, infatti a luglio 2005 mi sono iscritta e ad ottobre ho scoperto di essere incinta!
poi abbiamo formato il gruppo delle giugnette 2006, con cui continuiamo a condividere un cammino importante...
poi c'è il gruppo delle napoletane, fantastico, mi sbellico dalle risate a cercare di scrivere in dialetto!
poi ci sono tuttel le sezioni in cui riesco a trovare risposta ad ogni domanda o dubbio, posso confrontarmi con moltissime persone e posso mettere a disposizione la mia modestissima esperienza se occorre.
e infine, last but not least...
risposta da babbiona: ma io non ho capito perchè bisogna dare tutte 'ste spiegazioni su chi sono, cosa fanno, quanto sono fig@ne le babbie. ci sono centinaia di topics da leggere e decine di foto da visionare (se ne forniscono anche su richiesta). io mi sento orgogliona di indossare t-shirt bucherellate e pigiamoni felpati, e mi sento una diva col mio mollettone in testa! e mi sento tanto top model con i chili in più da post-gravidanza... :prrrr
e poi qui c'era il gruppo delle pcossine che mi ha aiutata tanto, infatti a luglio 2005 mi sono iscritta e ad ottobre ho scoperto di essere incinta!
poi abbiamo formato il gruppo delle giugnette 2006, con cui continuiamo a condividere un cammino importante...
poi c'è il gruppo delle napoletane, fantastico, mi sbellico dalle risate a cercare di scrivere in dialetto!
poi ci sono tuttel le sezioni in cui riesco a trovare risposta ad ogni domanda o dubbio, posso confrontarmi con moltissime persone e posso mettere a disposizione la mia modestissima esperienza se occorre.
e infine, last but not least...
risposta da babbiona: ma io non ho capito perchè bisogna dare tutte 'ste spiegazioni su chi sono, cosa fanno, quanto sono fig@ne le babbie. ci sono centinaia di topics da leggere e decine di foto da visionare (se ne forniscono anche su richiesta). io mi sento orgogliona di indossare t-shirt bucherellate e pigiamoni felpati, e mi sento una diva col mio mollettone in testa! e mi sento tanto top model con i chili in più da post-gravidanza... :prrrr
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- chi069
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:chi069 ha scritto:scusate L'O.T qualcuna mi spiega che significa questa emoction???????????![]()
non ci arrivo proprio
scherzi vero?? hai visto come si chiama?? ecco.. spiega tutto..
intendi TAFAZZI???? e cosa sono i tafazzi???????
ale -------------------

- ely66
- Platinum~GolGirl®

ambrosia, lo sai che il liquore da cui hai preso il nome non è tanto salutare vero???? molla la bottiglia.
chi069, allora.. non hai mai visto "mai dire gol"?? sai chi sono aldo giovanni e giacomo?
ecco, in mai dire gol, giacomo era la rappresentazione del pirla di turno, ogni tanto scorreva sullo schermo tipo orsetto al lunapark, percuotendosi le parti basse con una bottiglia di plastica vuota e ululando "ohoohoo ohooohooo" sulla musichetta di jonah e la balena
il pirla di turno si chiamava Tafazzi, da qui le botte sui gioielli di famiglia "tafazzate" che sta anche per stupidate..
spero di aver spiegato .. spero..
chi069, allora.. non hai mai visto "mai dire gol"?? sai chi sono aldo giovanni e giacomo?
ecco, in mai dire gol, giacomo era la rappresentazione del pirla di turno, ogni tanto scorreva sullo schermo tipo orsetto al lunapark, percuotendosi le parti basse con una bottiglia di plastica vuota e ululando "ohoohoo ohooohooo" sulla musichetta di jonah e la balena
il pirla di turno si chiamava Tafazzi, da qui le botte sui gioielli di famiglia "tafazzate" che sta anche per stupidate..
spero di aver spiegato .. spero..
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- patchukina
- Master~GolGirl®

per non parlare di me...ROBY75 ha scritto:Scordavo ely68....'na vera bbona!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- chi069
- Master~GolGirl®

patchukina ha scritto:per non parlare di me...ROBY75 ha scritto:Scordavo ely68....'na vera bbona!
FOTO...FOTO...FOTO...FOTO....
ale -------------------

- patchukina
- Master~GolGirl®

Un altro forum?!?!
Ma non diciamo TAFAZZATE per favore!!!
:ahah :ahah
Ma non diciamo TAFAZZATE per favore!!!
:ahah :ahah
- patchukina
- Master~GolGirl®

chi069 ha scritto:patchukina ha scritto:per non parlare di me...ROBY75 ha scritto:Scordavo ely68....'na vera bbona!
FOTO...FOTO...FOTO...FOTO....![]()
![]()
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

TE SEI UNA PERTICA FI@HISSIMA!patchukina ha scritto:per non parlare di me...ROBY75 ha scritto:Scordavo ely68....'na vera bbona!
- milla
- Original~GolGirl®

ma quale andarsene?
questo posto è troppo bello!
mi spiace proprio per voi ma non ho nessuna intenzione di schiodarmi
questo posto è troppo bello!
mi spiace proprio per voi ma non ho nessuna intenzione di schiodarmi
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- patchukina
- Master~GolGirl®

DENGHIU!ROBY75 ha scritto:TE SEI UNA PERTICA FI@HISSIMA!patchukina ha scritto:per non parlare di me...ROBY75 ha scritto:Scordavo ely68....'na vera bbona!
Detto da una biondona con gli airbag da urlo, fa ancora più piacere!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Mai pensato!!!
Amo troppo sto forum!!!!!

Amo troppo sto forum!!!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Ambrosia
- Collaboratore

hic! sgamata! hic! hic!ely66 ha scritto:ambrosia, lo sai che il liquore da cui hai preso il nome non è tanto salutare vero???? molla la bottiglia.![]()
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.