GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da Gerbera » 16 dic 2008, 19:14

Vabbè, allora io per fustigarmi un po' ho fatto il ciambellone con tanto di sottofondo di Valerio con pianto disperato, però è venuto bbono :hi hi hi hi
Ma vi siete veramente scordate di me allora :buuu :buuu :buuu
Stella mo te dico come me dicevano a me, ancora qui stai????? :ahaha
Esse io sono una di quelle che preferiscono le liste varie (di nozze, di nascita) perchè preferisco regalare qualcosa che sicuramente piace ai destinatari visto che se li scelgono :ok
Jenny povera Flavietta, l'aerosol per Natale!!! Ma no dai... noi a Davide abbiamo preso un gioco di legno da Ikea e uh camion gigante visto che ultimamente ha la passione sfrenata per codesti, per strada è un continuo di "mamma garda un chiamon gande gande", "mamma un attro atobbuss", mi fa morire...

Vedo che parlate di regali vari, io sto proprio in alto mare visto che non riesco proprio ad uscire di casa coi nani costantemente malati e con questo tempo del cavolo :grrr ho in salone il passeggino gemellare tutto bello montato e ancora non è mai uscito di casa...

Per il socio credo che andrò sull'utile, lui vuole uno di quegli spazzolini elettrici e io penso di aggiungerci un aspirapolvere da macchina visto quanto è fissato con la pulizia del suo taxi, non molto romantica ma lui apprezza le cose utili :ok
Per il resto boh...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 dic 2008, 19:16

Cicci1 ma non avevo mica fatto caso che sei approdata di qua! Ma ciao! Ma benvenuta! :yeee Le ottobrine mi avranno data per dispersa, e in effetti lo sono abbastanza :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 dic 2008, 19:43

Ciao Gerbera,
ma allora posso contare su una tua raccomandazione per entrare nel Listone? :ahaha
"Di là" si è alle prese con acciacchi vari e nottate insonni, erano preoccupate per noi romane per il tevere in piena...Stefy è sotto 2 metri di neve senza corrente finché le dura la batteria del pc...Alessia di Betty è stata in ospedale per bronchiolite...insomma un disastro!
Di quà almeno si ride un po'...e mi sento a casa!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 dic 2008, 19:48

Per quanto riguarda il Paolo-ostetrico...
allora segnalo la presenza di un omonimo al Policlinico Casilino...non può essere lo stesso perchè credo che nel '97 questo facesse ancora le medie...non credo che abbia più di 25 anni, quando ho partorito era il giorno del suo compleanno (a mezzanotte gli cantavano tanti auguri e a me mi si erano dimenticati in sala monitoraggi... :aargh ) ma non mi sembrava carino chiedergli quanti ne faceva...aveva anche l'apparecchio ai denti :-D
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 dic 2008, 19:58

Ho di nuovo internet ... cmq oggi ho firmato per passare ad Alice e disdire Fastweb!!! Tie'!!!! :yeee
Bella Esse con la sinfrome del nido!!!! :emozionee La valigia???? Quale valigia???? Quella che ho preparato la settimana prima di partorire????? A me metteva un'ansia ... mi sono inventata di tutto per non farla fino all'ultimo!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 dic 2008, 19:59

un attimo nn è che le regaliamo l'aereosol :ahaha le regaliamo sicuramete dei giochi, e poi volevo fare qualcosa di "utile" ma come ho detto pure io era un'idea che nn è che mi piaccia tanto....

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 dic 2008, 20:01

Ah! Sere', se vai al Cristo Re lascia pure stare l'accappatoio ... in teoria nei bagni il braccio doccia c'è ma è inutilizzabile e c'è una cabina-doccia sola su tutto il reparto, perennemente occupata ... un disastro! Oddio, ad esser sincera, il giorno dopo ero troppo rotta e dolorante per farmi una doccia e quello dopo ancora sono uscita e quindi l'ho fatta a casa!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 dic 2008, 20:14

Argomento bucato: i primi li lavavo con detersivo delicato e basta e stiravo tutto, ora lavo tutto insieme, cose nostre e di Emma, spesso uso anche la varechina perche' si sporca moltissimo con cose strane che macchiano, uso ammorbidente e anticalcare, napisan e detersivo normale!

Babs la dritta dell'aceto e' una figata! ma funziona? e non puzza un po'?
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 dic 2008, 20:33

voi avete sniffato il nesquick.......dite la verità!!! :che_dici
8 pagine!!!!!!!!!!
a dopo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 dic 2008, 20:54

Silla, la dritta dell'aceto l'ho presa proprio su Gol nella sezione Casa. All'inizio anch'io ero scettica, invece a fine lavaggio l'odore proprio non si sente e i panni sono morbidi come se avessi messo l'ammorbidente e i colori sembrano ravvivati (vuoi mettere il risparmio!!! Una bottiglia di aceto al discount costerà sì e no un eruro). Inoltre ho letto che è un disinfettante naturale e non nuoce alla pelle mentre gli ammorbidenti funzionano perchè creano una patina sopra il tessuto che però potrebbe (ripeto potrebbe) causare irritazioni alla pelle!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 dic 2008, 20:55

pamelita ha scritto:voi avete sniffato il nesquick.......dite la verità!!! :che_dici
No, direttamente cacao amaro ... e se pure stanotte Viv non dorme giuro che "taglio" pure la pasta Fissan e me la faccio endovena!!!!
Viviana 19/12/2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 dic 2008, 20:58

Babs, l'aceto nn è un disinfettante, venie fatto con la fermentazione del vino...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 16 dic 2008, 21:14

è vero è vero l'aceto è formidabile!
io non lo uso spesso perchè me lo dimentico. però è vero: non lascia odore, ammorbidisce, e anzi mangia i cattivi odori.
si può usare per togliere gli odori dal frigo, e anche x lavare pavimenti e superfici, soprattutto se si hanno animali in casa. per i cani a pelo corto, addirittura, se strofinato addosso (non in grossissime quantità) toglie l'odore (anche quello di cane bagnato che è terrificante) e può ritardare il momento del bagno!! :ok

grazie per le dritte su lavatrici, corredino, valigia (quella anche io credo che la farò moooolto in là), lista nascita ... siete sempre preziose!!! :bacio

dopo questo momento casalingo torno in cucina, che stasera tocca a me cucinare e tra poco è pronta in tavola una meravigliosa pasta e ceci!!!

a dopo!!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 dic 2008, 21:31

Jennyna ha scritto:Babs, l'aceto nn è un disinfettante, venie fatto con la fermentazione del vino...
No Jennyna, infatti non è un disinfettante in senso stretto, però è è un buon antibatterico in grado di opporsi alla crescita di molte specie batteriche patogene che non amano l'ambiente acido in generale (così ho letto almeno) ... insomma meglio di un normale ammorbidente!!! Anche a scuola ci dicevano di lavare la testa con l'aceto contro i pidocchi, no? Insomma i rimedi delle nonne restano i migliori!!!!
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 dic 2008, 21:37

ecchime in volata...nun me ricordo niente

un grosso :bacio a nellyna...so quanto l'hai desiderato!!!

kire tesoro sta storia è terrificante!!! :urka
io spero solo che la tua mica torni prestissimo ad abbracciare ilo suo bimbo!! :incrocini

serenina bella lei alle prese con la valigina!! :emozionee
io i vestiti delle bimbe li lavo ancora adesso solo con BIANCOPURO in polvere di Spuma di sciampagna...disinfetta senza aggredire e alle volte metto un pò di ammorbidente coccolino quello bianco...ma nn al primo lavaggio

x ora vi lascio un salutone comitivoso...poi m'è parso pure de vedè qualcosa de verde...e alto...e muccoso :ahah
ciò le allucinazioni!!!!!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 16 dic 2008, 21:46

insomma il napisan è stata una spesa inutile! :che_dici
ero così fiera del mio acquisto a favore dell'igiene!

alla fine mi sa che almeno per il primo bucato lo userò (oddio, x la quantità di roba che ho saranno almeno 4 lavatrici) ... poi quando finisce metterò in pratica i vostri consigli! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 dic 2008, 22:57

ave :hi hi hi hi

Nellyna :bacio che bellissima notizia , un abbraccione gigantesco per patato Simone :emozionee , direi che ti ha fatto un bel regalo di natale !!!

Sere , lava lava .... avvantaggiati pure , tanto se poi metti nelle bustine sigillate un paio di mesi ci stanno tranquillamente ....
quasisettemesiiiiiiii :-D emozioneeeeeee !!!!!!

io per il bucato :
i primi mesi di Giulia , tutto rigorosamente a mano con detergente delicato e napisan
poi ho cominciato a mettere in lavatrice (le sue cose da sole )
poi è arrivata la sorellina , e le sue cosine le ho subito lavate in lavatrice (insieme a quelle della sorella )
adesso finalmente butto tutti i panni insieme (ovviamente divisi x colore ) e smacchio (uuuh quanto c'ho da smacchiare :bandana ) con marsiglia e candeggina ......

l'aceto l'ho provato (avevo letto anche io su gol ) però non mi piaceva l'odore che lasciava :boh
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 dic 2008, 23:06

YLeNia ha scritto:
YLeNia ha scritto: Chicca hai ragione..dovevo darla + spesso.
La lettura ovviamente :ahah :prrrr ..anche se forse ad un paio di soggetti potevo davvero! :ahaha :ahaha :ahaha
aò , meno male che hai specificato .... per un attimo sò stata così :capperi:

:ahah

ehmm ...anche se ........ :perplesso in effetti ....... a pensarci anche io ...... :quoto_1:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 dic 2008, 23:14

Ila :bacio , bacio ricevuto e ricambiato :sorrisoo

e per l'amica di Kiretta ancora un miliardo di :incrocini , che continui a migliorare ....

:bomba ma porca zozza possibile che questi fatti stiano diventando ormai notizie giornaliere , non si riesce a trovare il modo per prevenire le pazzie di questi mostri patentati (e spesso anche non :spara )

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 dic 2008, 23:17

LEONESSA ha scritto:
YLeNia ha scritto:
YLeNia ha scritto: Chicca hai ragione..dovevo darla + spesso.
La lettura ovviamente :ahah :prrrr ..anche se forse ad un paio di soggetti potevo davvero! :ahaha :ahaha :ahaha
aò , meno male che hai specificato .... per un attimo sò stata così :capperi:

:ahah

ehmm ...anche se ........ :perplesso in effetti ....... a pensarci anche io ...... :quoto_1:
:ahaha

Notteeeeeeeee!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”