GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
-
- Expert~GolGirl®
Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
vi porto notizie di super mamma ANNA, in arte KUAN
sta meglio e dato che ha già iniziato ad espellere aria questa sera le tocca la minestrina
sta meglio e dato che ha già iniziato ad espellere aria questa sera le tocca la minestrina
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
STELLA: io direi che l'olio di ricino potresti provarlo te a giorni...che ne dici?se poi funziona ti vengo dietro, ma per dpp tocca proprio a te!
- altamarea78
- Original~GolGirl®
arrivato anche a me sms di kuan..tutto bene
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Stella82
- Expert~GolGirl®
grncuppo ha scritto:STELLA: io direi che l'olio di ricino potresti provarlo te a giorni...che ne dici?se poi funziona ti vengo dietro, ma per dpp tocca proprio a te!
DICI???? LO SAI CHE C'HO UN Pò DI PAURA??? SE MI VENGONO LE COLICHE...... BOH.. MAGARI SI MUOVE QUALCOSA PRIMA... INSOMMA SI COMPRA IN FARMACIA?? NN è CHE FACCIO BRUTTA FIGURA??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Benvenuta al mondo Annalisa! Congratulazioni a mamma e papà! Laura sono felice per il tuo parto bellissimo!
Evviva anche Nicolò che torna a casa con mamma e papà! Annalisa un
enorme!
Buona serata a tutte ragazze
Evviva anche Nicolò che torna a casa con mamma e papà! Annalisa un

Buona serata a tutte ragazze
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- silly79
- Original~GolGirl®
e vai con l'olio di ricino!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto bisogna prenderne????
Congratulazioni a Laura e al papi e un Benvenuto alla bellissima Annalisa!!
Congratulazioni a Laura e al papi e un Benvenuto alla bellissima Annalisa!!

- Stella82
- Expert~GolGirl®
SILLY NN SAPREI.. TOCCA ANDARE A VEDERE NEL VECCHIO POST, L'ULTIMA PAGINA E VEDERE LAURA QUANTO NE HA PRESO..
DI TATY NESSUNA NOTIZIA??
VI SALUTO VADO A LETTO CHE ANCHE STASERA HO UN BEL Pò DI DOLORETTI..
BUONANOTTE
DI TATY NESSUNA NOTIZIA??
VI SALUTO VADO A LETTO CHE ANCHE STASERA HO UN BEL Pò DI DOLORETTI..
BUONANOTTE
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
DUNQUE LAURA NE DEVE AVER BEVUTO TUTTO IL FLACONE E POI SUBITO DOPO HA BEVUTO UNA LIMONATA TIEPIDA... ALTRIMENTI MISCHIATO A UN SUCCO DI PERA..
- Perla75
- New~GolGirl®
Ciao pancione
anch'io devo ancora sfrattare il piccolo inquilino e mi sa che sarò proprio l'ultima. Non riesco a collegarmi tanto ma non dimenticatemi!!!
Benvenuta ad Annalisa!
Domani pomeriggio visita dalla gine...vediamo a che punto sono. In questi ultimi due giorni mi sono aumentate le contrazioni, speriamo qlc abbiano fatto. Vorrei inoltre dirle di non farmi superare il termine (anche se lei è non interventista da quel che ho visto con la gravidanza precedente) perchè ho mia mamma a casa dal lavoro fino al 7 gennaio e quindi potrebbe aiutarmi anche con Sofia..mi scoccerebbe partorire id inizio gennaio e non avere nessuno che mi aiuta.
Un bacio grosso e mille
a tutte voi
anch'io devo ancora sfrattare il piccolo inquilino e mi sa che sarò proprio l'ultima. Non riesco a collegarmi tanto ma non dimenticatemi!!!

Benvenuta ad Annalisa!
Domani pomeriggio visita dalla gine...vediamo a che punto sono. In questi ultimi due giorni mi sono aumentate le contrazioni, speriamo qlc abbiano fatto. Vorrei inoltre dirle di non farmi superare il termine (anche se lei è non interventista da quel che ho visto con la gravidanza precedente) perchè ho mia mamma a casa dal lavoro fino al 7 gennaio e quindi potrebbe aiutarmi anche con Sofia..mi scoccerebbe partorire id inizio gennaio e non avere nessuno che mi aiuta.
Un bacio grosso e mille

Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®
buongiorno come vedete oggi sono mattiniera...ho dormito poco e male,ieri sera pancia sempre contratta e Gabriel agitatissimo,stamattina sveglia alle 6 15 e mi sono trovata le mutande macchiate di rosastro...che dite ho perso o sto cominciando a perdere il tappo?
devo contattare il mio gine o non mi resta che aspettare domani se le contrazioni rimangano irregolari?domani sera ho l'appuntamento con lui.Che ansia!!!!da un momento all'altro potrei avere tra le mie braccia Gabriel!
Ah un'altra cosa mi sono trovata il pigiama macchiato all'altezza del capezzolo latte????
Ci sentiamo più tardi...ho il funerale della nonna di una mia cara amica e poi mi ha chiesto se le posso guardare il suo piccolo Federico per un oretta e infine se me la sento vado a fare un pò di spesa non si sa mai...se poi devo andare all'ospedale che gli do ai suoceri quando arrivano?

Ah un'altra cosa mi sono trovata il pigiama macchiato all'altezza del capezzolo latte????

Ci sentiamo più tardi...ho il funerale della nonna di una mia cara amica e poi mi ha chiesto se le posso guardare il suo piccolo Federico per un oretta e infine se me la sento vado a fare un pò di spesa non si sa mai...se poi devo andare all'ospedale che gli do ai suoceri quando arrivano?

18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Io notte quasi insonne, avrò dormito si e no 2/3 ore... Inizio a farmela sotto... penso e se qualcosa va storto, se sto male in sala operatoria, se svengo... se la bambina ha dei problemi.. se ... se... se... e penso e penso.... non ragiono piu e non riposo.... domani sera per dormire mi faccio dare un sonnifero!!!! 

Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Ah poi penso alla mia Ludovica, che lascerò da sola con il papy, lo so che è con il papy, ma mi manca già..... 
Poi sembra che lo senta, mi sta sempre appiccicata in questi giorni e stamattina quando si è svegliata mi ha detto una cosa da farmi accaponare la pelle: Mamma stanotte mi mancava il tuo odore.... Mi sono messa a piangere come una cretina...

Poi sembra che lo senta, mi sta sempre appiccicata in questi giorni e stamattina quando si è svegliata mi ha detto una cosa da farmi accaponare la pelle: Mamma stanotte mi mancava il tuo odore.... Mi sono messa a piangere come una cretina...
Ludovica nata il 21.03.05
- Stella82
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO.... IO ANCHE IERI SERA DOLORI MA POI MI SONO ADDORMENTATA TRANQUILLAMENTE...... SERENA STAI TRANQUILLA, VEDI COME PROCEDE LA GIORNATA.. SICURAMENTE QUALCOSA Lì SOTTO SI STA MUOVENDO..... GABRIEL
CHE BEL NOME..
GIUSY BELLA LA LUDO... ANCH'IO IERI SERA MI SONO FATTA PRENDERE UN Pò DALLO SCONFORTO, CON QUESTI DOLORI CHE AVEVO PENSAVO PROPRIO CHE FOSSE ARRIVATO IL MOMENTO E HO PENSATO CHE LO LASCERò X TRE GIORNI, ANCHE LUI STARà COL PADRE, Xò è LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO CHE GLI STARò LONTANA TUTTO QUESTO TEMPO, AL MAX SIAMO SATI LONTANI UNA GIORNATA LAVORATIVA....
DOMANI HAI IL RICOVERO???

GIUSY BELLA LA LUDO... ANCH'IO IERI SERA MI SONO FATTA PRENDERE UN Pò DALLO SCONFORTO, CON QUESTI DOLORI CHE AVEVO PENSAVO PROPRIO CHE FOSSE ARRIVATO IL MOMENTO E HO PENSATO CHE LO LASCERò X TRE GIORNI, ANCHE LUI STARà COL PADRE, Xò è LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO CHE GLI STARò LONTANA TUTTO QUESTO TEMPO, AL MAX SIAMO SATI LONTANI UNA GIORNATA LAVORATIVA....
DOMANI HAI IL RICOVERO???
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Benvenuta Annalisa!!
Un bacione Kuan.
A tutte le pancione
Scusatemi se dimentico qualche nato, ma il tempo è poco.
Vi penso!
Un bacione Kuan.
A tutte le pancione

Scusatemi se dimentico qualche nato, ma il tempo è poco.
Vi penso!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Stella82
- Expert~GolGirl®
BUON PRANZO PANCIONE E NON DEL MIO CUOR...
- skritch
- Expert~GolGirl®
GIUSY lo credo bene che ti sei sentita così.... che dolce la tua LUdovica!!!Mamma stanotte mi mancava il tuo odore.... Mi sono messa a piangere come una cretina...

SERENA vale anche per te!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
ANNA sono contenta che vada tutto bene!
Oggi ho mandato un sms a Chicca75 x sapere come stanno... spero bene, appena risponde vi aggiorno!
ora faccio la pappa col socio e ci rileggiamo dopo!
Oggi ho mandato un sms a Chicca75 x sapere come stanno... spero bene, appena risponde vi aggiorno!
ora faccio la pappa col socio e ci rileggiamo dopo!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- arabel
- Original~GolGirl®
Brava Laura!!!!Benvenuta Annalisa!
Grazie per gli auguri..io ieri ero a festeggiare a cena fuori con Asaf, Ariel e Kim, uno spettacolo di cena..2 ore al tavolino a mangiare ciccia!..A parte kim..lei si accontenta delle mie puppe per adesso
Haha io e Annalisa siamo nate lo stesso giorno..dite a Laura di prepararsi ad un bel "caratterino"

Grazie per gli auguri..io ieri ero a festeggiare a cena fuori con Asaf, Ariel e Kim, uno spettacolo di cena..2 ore al tavolino a mangiare ciccia!..A parte kim..lei si accontenta delle mie puppe per adesso

Haha io e Annalisa siamo nate lo stesso giorno..dite a Laura di prepararsi ad un bel "caratterino"

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
-
- Expert~GolGirl®
avevo ben sperato e invece questa notte non ho dormito niente!sembra ci sia l'epidemia vero?
ma quanto è dolce Ludovica!ha fatto venire le lacrime anche a me!
non so voi ma oggi spero proprio che non nasca...non sono superstiziosa, ma non si sa mai!
si vede che siamo rimaste in poche....appena mezza pagina di post!la prossima volta se ho la dpp oltre la metà del mese mi metto con il mese avanti.....almeno sarò una delle prime!
ragazze, ho proprio tanto sonno.aspetto la piccola che arriva dall'asilo e mi vado a stendere un po'.ho tanto prurito dal ginocchio in giù, su una natica e sulle spalle....mahhhhhhhhhhh
alle 17.30 vado a colloquio per il cordone
ci aggiorniamo
ma quanto è dolce Ludovica!ha fatto venire le lacrime anche a me!
non so voi ma oggi spero proprio che non nasca...non sono superstiziosa, ma non si sa mai!
si vede che siamo rimaste in poche....appena mezza pagina di post!la prossima volta se ho la dpp oltre la metà del mese mi metto con il mese avanti.....almeno sarò una delle prime!
ragazze, ho proprio tanto sonno.aspetto la piccola che arriva dall'asilo e mi vado a stendere un po'.ho tanto prurito dal ginocchio in giù, su una natica e sulle spalle....mahhhhhhhhhhh
alle 17.30 vado a colloquio per il cordone
ci aggiorniamo
- arabel
- Original~GolGirl®
Scusate la cattiveria gratuita ma mi scappa proprio..vero è brutti in fasce belli in piazza..ma dal sito dell' ospedale di Laura l' avete vista la foto di mohamed..povero bimbo spero che sia solo la foto ad esser venuta male!

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg