GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania
passaggio super rapido per lasciare tanti
ai dicembrini
e per nettere una nuova foto sul fotoalbum 
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao cry...ma sono tutte latitanti....chiuderanno questo post se non scriviamo più
e siamo a 48 dobbiamo aprire il post per i due anni dei dicembrini.....
dai scrivete!!!!!!!!!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Chip72
- Active~GolGirl®

eccomi, ciao mamme
vi ho trascurato un po' eh? sto cercando di studiare, tra gennaio e febbraio proverò a dare un paio di esami, sai che risate!
Cry ho visto la foto di Lorenzo con il berretto natalizio, E' bellissimo e vi somigliate molto
Cinzia, mi dispiace per tuo fratello
, per fortuna si sono salvati tutti, questo è l'importante. Facci sapere
Per Natale dovevamo essere in 4: noi 3 più mia mamma che viene su. Ho saputo che invece verrà anche mio papà, anche se i miei sono separati, e non è che siano rimasti in buoni rapporti. La vedo una cosa piuttosto imbarazzante, ma loro a quanto pare non si sono scoraggiati, pur di stare con la nipotina, si sopporteranno a vicenda!!

vi ho trascurato un po' eh? sto cercando di studiare, tra gennaio e febbraio proverò a dare un paio di esami, sai che risate!
Cry ho visto la foto di Lorenzo con il berretto natalizio, E' bellissimo e vi somigliate molto
Cinzia, mi dispiace per tuo fratello
Per Natale dovevamo essere in 4: noi 3 più mia mamma che viene su. Ho saputo che invece verrà anche mio papà, anche se i miei sono separati, e non è che siano rimasti in buoni rapporti. La vedo una cosa piuttosto imbarazzante, ma loro a quanto pare non si sono scoraggiati, pur di stare con la nipotina, si sopporteranno a vicenda!!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Crysania
- Expert~GolGirl®

quella col berretto di Natale è dell'anno scorso...Chip72 ha scritto: Cry ho visto la foto di Lorenzo con il berretto natalizio, E' bellissimo e vi somigliate molto![]()
in quella che ho messo ieri in realtà indossa un caschetto da operaio
Gli esami andranno benissimo, vedrai
- Crysania
- Expert~GolGirl®

chiudere il post? nooooooKylie ha scritto:ciao cry...ma sono tutte latitanti....chiuderanno questo post se non scriviamo piùe siamo a 48 dobbiamo aprire il post per i due anni dei dicembrini.....
dai scrivete!!!!!!!!!!!
dai cerchiamo il titolo x quello nuovo...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

bhè dai chip sarà una bella rimpatriata "forzata"
cry non so cosa pensiamo?
metti che il posto lo incominciamo domani siamo già al 18 e il post ce lo porteremo almeno per un altro mese o forse due...quindi
"Dicembrini (06) scatenati i due anni sono arrivati"
"Ha compiuto i due anni dicembrino(06)non far danni!"
oppure per non parlare dei due anni
"Sono sempre i più piccini ma speciali i dicembrini 06"
"Carezze e baci al dicembrino che si fa sempre più bellino" (o birichino o carino...vedete voi)
che dite? dai proponete
cry non so cosa pensiamo?
metti che il posto lo incominciamo domani siamo già al 18 e il post ce lo porteremo almeno per un altro mese o forse due...quindi
"Dicembrini (06) scatenati i due anni sono arrivati"
"Ha compiuto i due anni dicembrino(06)non far danni!"
oppure per non parlare dei due anni
"Sono sempre i più piccini ma speciali i dicembrini 06"
"Carezze e baci al dicembrino che si fa sempre più bellino" (o birichino o carino...vedete voi)
che dite? dai proponete
- Crysania
- Expert~GolGirl®

dunque...
Dicembrini tra i regali son 2 anni senza eguali!
Dicembrino, fai 2 anni...non si contano più i danni!
Candeline e panettone dicembrino, sei un campione!
Ma Simo che fine ha fatto?
Dicembrini tra i regali son 2 anni senza eguali!
Dicembrino, fai 2 anni...non si contano più i danni!
Candeline e panettone dicembrino, sei un campione!
Ma Simo che fine ha fatto?
- libellula
- Active~GolGirl®

Ciao belinde
io sono presa dagli acquisti di Natale e sono spesso fuori. Fin'ora ho comprato: lettore DVD per mio fratello (così quando ci sono io se ne va in camera sua a guardare i DVD
), un cristallo swarovski per mia mamma, un set di bagnoschiuma profumo e crema per il corpo per la mia cognatina, e mi manca il regalo per mia nonna
ai bambini ha già pensato mia mamma: per i grandi la x-box, e per Vittoria ha detto che vuole prenderle il cicciobello che piange quando gli levi il ciuccio o quello che si ciuccia il ditino...
poi riceveranno altri regalucci dai parenti e abbiamo deciso che è già abbastanza.
Tagliando di Vittoria: 11,500 KG per 84 cm. Una visita che sarebbe dovuta durare al massimo dieci minuti, con lei è durata mezz'ora tra urla e pianti! scene patetiche
il pediatra non è riuscito neanche a valutare se vede e sente bene. Mi ha fatto tante domande: se sa salire sulla sedia da sola, se salta, come si rapporta con gli altri bambini, cosa mangia, cosa beve, quante parole dice e se associa alcune parole ad altre, se dorme tutta notte o si sveglia ecc.. tantissime domande. Ha detto che è contento, il peso è proporzionato alla sua altezza ed è nella media. L'unica cosa che mi ha rimproverato (come sempre) è che le dò troppo latte, secondo lui 500 ml. al giorno sono troppi, mi ha chiesto poi se le do yogurt e formaggi, lei lo yogurt non lo mangia i formaggi si però. Mi ha consigliato di darle 200 ml di latte la mattina e, se proprio lo vuole, 200 la sera, e considerando che mangia i formaggi è più che sufficiente!
cinzia che sfortuna tuo fratello
mi dispiace!!
chip se dici che non si sopportano troppo si può dire che stanno facendo un grande gesto nei vostri confronti. Ti faccio tanti
Per il titolo non so per me vanno bene tutti, questo è quello che mi frulla in testa:
-i dicembrini non si arrendono mai, combinano solo guai!
-i dicembrini hanno già due anni e adesso iniziano i veri danni!
-dicembrini: mamma mia! noi li chiamiamo e loro scappano via
io sono presa dagli acquisti di Natale e sono spesso fuori. Fin'ora ho comprato: lettore DVD per mio fratello (così quando ci sono io se ne va in camera sua a guardare i DVD
poi riceveranno altri regalucci dai parenti e abbiamo deciso che è già abbastanza.
Tagliando di Vittoria: 11,500 KG per 84 cm. Una visita che sarebbe dovuta durare al massimo dieci minuti, con lei è durata mezz'ora tra urla e pianti! scene patetiche
cinzia che sfortuna tuo fratello
chip se dici che non si sopportano troppo si può dire che stanno facendo un grande gesto nei vostri confronti. Ti faccio tanti
Per il titolo non so per me vanno bene tutti, questo è quello che mi frulla in testa:
-i dicembrini non si arrendono mai, combinano solo guai!
-i dicembrini hanno già due anni e adesso iniziano i veri danni!
-dicembrini: mamma mia! noi li chiamiamo e loro scappano via
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- alex76
- Original~GolGirl®

Buondì mamme!
Belli i titoli, mi piace molto il secondo proposto da Crysania, magari invece di "fai" metterei "hai", così visto che ce lo porteremo per un po' dietro resterà attuale. Quindi : Dicembrino hai due anni... non si contano piu' i danni! Sì sì, mi piace...
Cinzia un mondo di
per tuo fratello. Continuo a ripertermi che questo 2008 è sfigato, meno male che tra un po' finisce...
Scappo, vado a mangiare. Un bacio a tutte
(Veramente....ma Simo???)
Belli i titoli, mi piace molto il secondo proposto da Crysania, magari invece di "fai" metterei "hai", così visto che ce lo porteremo per un po' dietro resterà attuale. Quindi : Dicembrino hai due anni... non si contano piu' i danni! Sì sì, mi piace...
Cinzia un mondo di
Scappo, vado a mangiare. Un bacio a tutte
(Veramente....ma Simo???)
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ciao belle belle belle mammine.
oggi va un po meglio, speriamo dai
.
vi mando un bacione grosso grosso
oggi va un po meglio, speriamo dai
vi mando un bacione grosso grosso
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Chip72
- Active~GolGirl®

Sono bellissimi tutti i titoli, quanta fantasia che avete.. a me non ne viene in mente nessuno
Cry, sì la foto con il berretto da operaio è quella che ho visto.. ho scambiato il berretto da operaio con quello di babbo natale
No, no, non ho appena bevuto un bicchierino di troppo, sono proprio rimbambita di mio :ahah
Kylie, invece la foto di Angelica non sono riuscita a vederla, non si è aperto il sito
ciao, scappo
a tutte, mamme e bimbi
Cry, sì la foto con il berretto da operaio è quella che ho visto.. ho scambiato il berretto da operaio con quello di babbo natale
Kylie, invece la foto di Angelica non sono riuscita a vederla, non si è aperto il sito
ciao, scappo
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- libellula
- Active~GolGirl®

Mammine ho un problema: ho comprato a Vittoria gli stivaletti per la neve e la tuta in cerata, mentre gli e le infilavo lei si è tirata indietro e ha iniziato a dire: BLE' CHIFO, BLE' CHIFO!!
e non è la prima volta che fa così! iniziamo bene
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

anche a me vanno bene tutti decidete voi! la prima che finisce in 50 ma pagina aprirà col titolo preferito
libe il problema è (vedo con angelica) quando dice NO è davvero NO, e non c'è verso...l'unica cosa che ti posso consigliare (con angy funziona) inizia a dirle "sai che tutti i bimbi hanno gli stivaletti e la mantellina quando piove?lo sai che anche ***** (nome di qualche amica) mette gli stivaletti, guarda anche winnie pooh ha gli stivaletti e la mantellina della pioggia, ecc, ecc,," insomma intortarla su un pò...
simo la sto chiamando...
libe il problema è (vedo con angelica) quando dice NO è davvero NO, e non c'è verso...l'unica cosa che ti posso consigliare (con angy funziona) inizia a dirle "sai che tutti i bimbi hanno gli stivaletti e la mantellina quando piove?lo sai che anche ***** (nome di qualche amica) mette gli stivaletti, guarda anche winnie pooh ha gli stivaletti e la mantellina della pioggia, ecc, ecc,," insomma intortarla su un pò...
simo la sto chiamando...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

simo non poteva stare al telefono mi ha detto solo che sta bene ed elena sta bene fiuuuuuuu
la chiamerò con calma e mi spiegherà il perchè nn entra + in gol 
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ma si guarda, i bambini hanno già i loro gusti.libellula ha scritto:Mammine ho un problema: ho comprato a Vittoria gli stivaletti per la neve e la tuta in cerata, mentre gli e le infilavo lei si è tirata indietro e ha iniziato a dire: BLE' CHIFO, BLE' CHIFO!!![]()
a volte matteo mi fa capire che certe cose proprio non gli piacciono ma io faccio una tecnica di auto-convincimento... comincio a parlare col socio mentre vedo che lui ci ascolta e gli dico "GUARDA CHE BELLO QUESTO MAGLIONCINO, CE L'HA RICCARDO UGUALE...." (riccardo è il cugino preferito di matteo).
insomma a volte bisogna proprio fare come loro e usare quello che loro adorano :prrrr
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

praticamente ho detto la stessa cosa di kylie solo che non avevo letto
kylie mi precedi sempre, ma non vai in ferie???'!!! :prrrr
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:praticamente ho detto la stessa cosa di kylie solo che non avevo letto![]()
sei patetica
prrrrrrr :prrrr
- libellula
- Active~GolGirl®

ho già provato a dirle qualsiasi cosa, ieri è anche venuto il bambino che abita sopra di noi e ho notato che aveva gli stivaletti, allora le ho tirato fuori i suoi e le ho detto guarda anche Marco ha gli stivaletti come i tuoi hai visto che belli?? ecc..
niente! si è messa a piangere
oggi voleva andare fuori sulla neve con suo fratello, le ho ripetuto metti la tuta e gli stivali e vai fuori, senò stai in casa! niente! piangeva perchè voleva andare fuori e nello stesso tempo mi prendeva la tuta e la sbatteva per terra dicendo: NNNO!
Alla fine l'ho presa con l'aiuto di Fabio e gli ho messo tutto con forza mentre strillava, intanto pensavo a come si sarebbe divertita dopo :prrrr infatti appena Fabio l'ha portata fuori le è passato tutto!!
così la prossima volta si ricorderà che gli stivaletti e la tuta le sono serviti a questo.
li guardavo dalla finestra mentre giocavano con le slitte, si è divertita veramente tanto! e continua a nevicare
mi sono dimenticata di dirvi che ieri avrebbe dovuto fare il vaccino, ma il pediatra mi ha informata che probabilmente le sarebbe venuta la febbre dopo una settimana, esattamente il 23! quando dobbiamo partire
ci ho pensato un pò e alla fine lui stesso mi ha consigliato di farglielo a gennaio altrimenti avremmo passato anche questo Natale con lei ammalata!! e magari qui da soli!
niente! si è messa a piangere
oggi voleva andare fuori sulla neve con suo fratello, le ho ripetuto metti la tuta e gli stivali e vai fuori, senò stai in casa! niente! piangeva perchè voleva andare fuori e nello stesso tempo mi prendeva la tuta e la sbatteva per terra dicendo: NNNO!
Alla fine l'ho presa con l'aiuto di Fabio e gli ho messo tutto con forza mentre strillava, intanto pensavo a come si sarebbe divertita dopo :prrrr infatti appena Fabio l'ha portata fuori le è passato tutto!!
li guardavo dalla finestra mentre giocavano con le slitte, si è divertita veramente tanto! e continua a nevicare
mi sono dimenticata di dirvi che ieri avrebbe dovuto fare il vaccino, ma il pediatra mi ha informata che probabilmente le sarebbe venuta la febbre dopo una settimana, esattamente il 23! quando dobbiamo partire
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Ad angelica ho fatto pneumococco e mi hanno detto che la febbre le poteva venire in serata o il giorno dopo…che vaccino dovevi farle???
- libellula
- Active~GolGirl®

morbillo, pertosse, orecchioni ecc.. mi sembra dovesse fare quello 
sul libretto c'è scritto questo a 24 mesi.
non ho chiesto perchè poi abbiamo deciso di rimandarlo e non ricordo quale era
A Vittoria le è sempre venuta la febbre o alcuni giorni dopo o ricordo che ce ne fu uno che reagì dopo una settimana (infatti il pediatra mi disse che nel caso avesse avuto febbre dopo una settimana sarebbe stato per il vaccino). L'unico che non ha avuto reazioni è stato il meningococco.
sul libretto c'è scritto questo a 24 mesi.
non ho chiesto perchè poi abbiamo deciso di rimandarlo e non ricordo quale era
A Vittoria le è sempre venuta la febbre o alcuni giorni dopo o ricordo che ce ne fu uno che reagì dopo una settimana (infatti il pediatra mi disse che nel caso avesse avuto febbre dopo una settimana sarebbe stato per il vaccino). L'unico che non ha avuto reazioni è stato il meningococco.