GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da carmpan » 16 dic 2008, 16:14

roxyross ha scritto:io le metterò un vestitino de "il gufo" http://www.ilgufo.it/
cliccando collezioni-autunno inverno- l'abitino marrone in foto con le 2 bambine.L'abitino è quello a sinistra.
Ah,non lo compro,lo faccio fare a mia madre,così spendo solo 5 euro e non 200 come mi hanno chiesto in negozio :ok
Quella marca fa cose bellissime ma è davvero cara, Fede aveva le polacchine del gufo con dei nastri al posto delle stringhe, veramente chic.
§In passato avevo preso anche delle cose della blumarine, fa delle cose molto particolari ma costano una cifra.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2008, 16:38

clo'76 ha scritto:Scusate stasera vorrei dare a Lorenza i tortellini...non glieli ho mai fatti. Ho letto che qualcuna li ha già dati, come li condite e quanti ne date????
Emma li mangia da almeno 3/4 mesi :fischia Li condisco con pomodoro, oppure olio e salvia (no burro). Insomma come li condisco per noi ma niente burro. Glieli divido in 2 se sono grossi o li lascio interi se sono quelli più piccoletti. Se sono di carne però abbondo un po' nella dose ma non le faccio il secondo, magari solo un contorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2008, 16:47

Per i regali io le prendo tanto per le feste e sto larga con le età così poi durante l'anno mi taglio le mani. Però siccome queste sono state occasioni in tutto per i suoi regali che sono parecchi ho speso una quarantina di euro.
Alla fine ho concluso prendendole:
- le alucce di angelo (che più che altro mi servono per farle le foto :emozionee )
- il cestino della spesa con dentro le riproduzioni degli oggetti... e con questo dovrebbe giocarci per un po'
- un puzzle di legno e anche questo è preso per la crescita
- l'arca di noè (vabbè questo è un regalo dalla mia testimone di nozze :fischia )
- uno xilofono a forma di rana e anche questo dovrebbe durarle un pochino
- un giorno 18m+ con gli animali
- un gioco 12m+ con le forme
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 dic 2008, 16:58

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:Scusate stasera vorrei dare a Lorenza i tortellini...non glieli ho mai fatti. Ho letto che qualcuna li ha già dati, come li condite e quanti ne date????
Emma li mangia da almeno 3/4 mesi :fischia Li condisco con pomodoro, oppure olio e salvia (no burro). Insomma come li condisco per noi ma niente burro. Glieli divido in 2 se sono grossi o li lascio interi se sono quelli più piccoletti. Se sono di carne però abbondo un po' nella dose ma non le faccio il secondo, magari solo un contorno.
ma il dado no???? :domanda :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 dic 2008, 17:05

ma il dado no???? :domanda :domanda
il dado sarebbe meglio se non lo mangiassimo neanche noi :che_dici
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 16 dic 2008, 17:13

Anch'io vado in bagno con lui...e sicuramente non sono affatto rilassata....perchè tocca tutto...asciugamani...sapone igiene intima...rubinetti...bilancia.... :pistole ...
A tal proposito proprio oggi...me lo sono portato in bagno...io stavo crepando non ce la facevo più....e mentre scorrazzava fra la vasca e il bidet....si gira mi guarda e fa..."mamma"...e fa il gesto di agitare la mano vicino al nasooo!! :urka .....puuuuureeeeeeee???? però mi ha fatto morire dal ridere..... :ahah ....gli ho risposto "hai ragione amore ma lo vuoi tu..." :prrrr

Dado: penso sia meglio evitarea Clo....troppi grassi...al max fate un brodo vegetale o di carne e fateli in brodo i tortellini!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 dic 2008, 17:34

...puuuuureeeeeeee???? però mi ha fatto morire dal ridere..... :ahah ....gli ho risposto "hai ragione amore ma lo vuoi tu..."
:ahah :ahah :ahah
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 dic 2008, 19:58

Aida onestamente come bambina non è molto impegnativa, gioca anche da sola, non fa danni per casa (tanto cose dannose alla sua portata non ce ne sono) e ascolta i divieti. Del resto pare che anche io e mio marito fossimo così anzi ancora più tranquilli, per cui qui la genetica ci viene incontro.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2008, 20:15

Buonasera golline. Prevedo nottata dura: sono andata a prendere Emma al nido ed era in sclero totale... probabilmente dentini in arrivo visto che ha patata rossa rossa e non ha mangiato all'asilo. Incrociatevi per me... :incrocini

Clo: il dado io me lo faccio in casa. Ho preso una ricetta su Internet e devo dire che velocemente ti fai un vasettone di dado che dura 4 mesi. Cmq se vuoi glieli puoi fare anche in brodo. Io li ho evitati in brodo perchè Emma ci puccia le mani.

Bagno: io me la porto in bagno se proprio... natura chiama! :ahaha La metto nell'ovetto e le dò un libro, così leggiamo in due. :fischia

Ahhh questa ve la devo raccontare. Siccome non ne potevo più che mi rompessero per l'allattamento ho detto all'asilo che Emma non prendeva più la tetta... oggi mi ferma un'educatrice e mi dice "Da quanto le hai tolto il seno Emma è molto più autonoma". E io che ridevo sotto i baffi... :ahah :ahah :ahah

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 dic 2008, 21:31

ishetta ha scritto:quelli in legno che scrivevo l'altra volta: cestino della spesa, puzzle di legno, alucce da angelo, arca di noè

belli
belli
belli!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 dic 2008, 21:45

ishetta basta "crederlo"..
vedi che la gente parla proprio a vanvera??

natale e giochi.
da me forse si esagera.
io ho sempre avuto mamma che faceva a me e mia sorella una valanga di regali x natale, e adesso è tutto per loro. sinceramente mi sembrano davvero soldi buttati, ma che faccio?? ho cercato di frenarla, ma non capisce, e quindi...ha preso (questi sono quelli che so.. poi c ne saranno altri, ne sono certa)
moto elettrica rosa x aurora
moto elettrica blu x ale
un aeroplano cavalcabile x aurora
la macchinina di cars cavalcabile x ale
il folletto x aurora, così non vuole più quello vero!
un volante x ale
dei vestitini x tutti e due
una bambola con passeggino x aurora
una gru x ale
i pentolini
e poi vedremo.. so che ce ne sono altri.
comunque tanti li lascio da lei e alcuni li metto via x la primavera.

mia sorella ha preso due vestitini e gli altri due teletubbies

mia suocera invece ha preso
cappellini e sciarpine
le pantofoline
cicciobello x aurora
ruspa x alessandro

noi.. cavallo a dondolo di legno
una lavatrice
un telefono
due computerini

gli amici faranno altri giochini.
capite perchè DEVO per forza cambiare casa?

e comunque resta il fatto che loro giocano con tutt'altro. vedi coperchi, pentole, dvd..
anche loro vogliono le sigarette ed accendini..i giochi poco e niente, ne cambiano uno ogni 5 minuti.
l'unica cosa che li intrattiene un pò sono le costruzioni e i cubetti puzzle di legno.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 16 dic 2008, 21:49

ludovica una sigaretta se l'era mangiata.....le ho tolto il filtro da bocca,se lo stava beatamente ciucciando....

il tutto xchè mi sono girata 30 secondi!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 dic 2008, 21:50

cucciolo76 ha scritto:Anch'io vado in bagno con lui...mamma"...e fa il gesto di agitare la mano vicino al nasooo!! :urka .....puuuuureeeeeeee???? però mi ha fatto morire dal ridere..... :ahah ....gli ho risposto "hai ragione amore ma lo vuoi tu..." :prrr!!

fantastico... :emozionee

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 16 dic 2008, 21:51

ishetta: dove hai preso il cestino della spesa? piacerebbe anche a me x ludo così la smette di usare frutta e verdura originali
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 dic 2008, 21:53

ishetta l'ha preso di vimini, bellissimo, ma se lo vuoi normale, di plastica con carrello del super, io l'ho visto in qualsiasi centro commerciale.
ha dentro ftutta e verdura, è di plastica, e costa una cretinata.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2008, 22:32

roxyross ha scritto:ishetta: dove hai preso il cestino della spesa? piacerebbe anche a me x ludo così la smette di usare frutta e verdura originali
sempre da quella mia collega che aveva l'aggancio... In tutto ho speso 60 euro (fra quelli della clementoni e questi qui). La rana la riciclo per la befana e poi si slitta a pasqua.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 dic 2008, 23:05

'Sera novembrine!
Stanotte Lucilla ha tenuto una buona media di 39° di febbre, stamattina il pediatra mi ha trovato un buco per visitarla: gola infiammata! Amoxicillina per una settimana e vitamine. Oggi pomeriggio aveva 40.3° e le avevo appena dato la tachipirina :urka
Ora è sui 38° e dorme con il papà. Mi :incrocini per la nottata, ieri non ho dormito un'ora di fila...

Autonomia: Lucilla ha i suoi momenti di gioco, ma io devo essere in vista, altrimenti molla tutto e viene a cercarmi... ma la libertà dura pochi minuti.. altro che 1-2 ore.. Garden che invidia!!!

Regali: io ho cercato di tenere tutti buoni, non voglio che mi riempiano di giochi.. Myriam io sono sbiancata a leggere la tua lista.. ma quanti bambini ci vogliono per usare tutti quei giochi?? :urka

Abbigliamento: per natale le metterò questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=022 . Per il 26 invece ho un abitino tipo questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D4
Volevo metterle anche io qualcosa "scozzese" ma non ho trovato che andasse bene.

Si è svegliata, scappo... a domani!

ps: Ishetta :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 16 dic 2008, 23:21

Ciao a tutte ho messo delle nuove foto versione natalizia fatte oggi e ho anche cambiato avatar.
In questi giorni sono a casa dal lavoro e non ho molto tempo per leggervi solo stasera ho trovat un pò di tempo e ho letto qualche arretrato.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 dic 2008, 23:26

ishetta ha scritto:Buonasera golline.
Ahhh questa ve la devo raccontare. Siccome non ne potevo più che mi rompessero per l'allattamento ho detto all'asilo che Emma non prendeva più la tetta... oggi mi ferma un'educatrice e mi dice "Da quanto le hai tolto il seno Emma è molto più autonoma". E io che ridevo sotto i baffi... :ahah :ahah :ahah
il numero di beoti in giro è veramente imbarazzante :che_dici

Silvia, immagino tu sia stanchissima e preoccupata. Un bacio grande a te e alla piccola

Myriam, davvero sono rimasta così :urka
:fischia mi sento la signorina Rottermaier

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 dic 2008, 23:28

simo71 ha scritto:Ciao a tutte ho messo delle nuove foto versione natalizia fatte oggi e ho anche cambiato avatar.
In questi giorni sono a casa dal lavoro e non ho molto tempo per leggervi solo stasera ho trovat un pò di tempo e ho letto qualche arretrato.
:cuore che deliziosa capellona! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”