Martedì prossimo inizio il corso preparto!!! Era anche l'ora! Quella sc**a con cui ho parlato (spero che non sia un'ostetrica, sennò andiamo bene!!!) voleva inserirmi nel gruppo che comincia il 29 gennaio, e sono 7-8 incontri, uno alla settimana!!! Forse mi voleva far fare pratica direttamente durante il parto!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!
El tesoro ma se li metti sul calorifero non si asciugano? E poi dai stà tranquilla, vedrai che almeno il tempo di lavargli la sua robina te lo dà!!!
Martedì prossimo inizio il corso preparto!!! Era anche l'ora! Quella sc**a con cui ho parlato (spero che non sia un'ostetrica, sennò andiamo bene!!!) voleva inserirmi nel gruppo che comincia il 29 gennaio, e sono 7-8 incontri, uno alla settimana!!! Forse mi voleva far fare pratica direttamente durante il parto!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

El io metto lo stendino di fronte al calorifero, in cucina, e poi metto le cose urgenti direttamente sopra i termosifoni che ho nelle varie stanze. Si asciugano presto, così
Se non hai i termosifoni penso che anche una lavanderia classica accetti la roba già lavata e solo da asciugare. Puoi provare a chiedere.
Ma tanto la Gaia non farà brutti scherzi

Se non hai i termosifoni penso che anche una lavanderia classica accetti la roba già lavata e solo da asciugare. Puoi provare a chiedere.
Ma tanto la Gaia non farà brutti scherzi
- letizia75
- Expert~GolGirl®

SONO UN PO' DI CORSA...
PLUGA
CHE BELLI CHE SIETE
DIDA
LA LETTERINA
EL QUANDO SARA' BELLO LAVERAI!!!
VADO VADO, STARE CON VOI MI DISTRAE UN SACCO DAI DOVERI DI CASA
CI BACIO TUTTE
PLUGA
DIDA
EL QUANDO SARA' BELLO LAVERAI!!!
VADO VADO, STARE CON VOI MI DISTRAE UN SACCO DAI DOVERI DI CASA
CI BACIO TUTTE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- el
- Original~GolGirl®

in bagno ho già provato rimangono giorni giorni senza asciugarsi e poi si impuzzoliscono lo stesso vale cn lo stendino in casa...è molto umida casa..Friky75 ha scritto:El intanto stai tranquilla....e poi, scusa, non hai la possibilità di appendere anche solo un filo nel bagno e mettere a stendere le cosine della piccola? Non è che partorisci domani (E QUESTO DEVI CREDERLO), per cui anche se ci mettono qualche giorno ad asciugare qual è il problema?
Non hai un micro-spazio dove mettere uno stendino, magari con qualche bacinella sotto onde evitare allagamenti?
poi ho cosi tante cose da lavare che cosi nn affitterei piu
poi ho la lavatrice da 7 kg e a voglia a stendere
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Secondo voi come la prendono i miei capi se mi addormento qui ora, davanti al computer? Si sono fulminate due luci nel salone dove siamo noi, e praticamente c'è un'atmosfera ambient che certi locali spacciano per beccia ma a me mi fanno solo venire un abbiocco incredibile...
Tra un mese preciso (il 16 gennaio) sarà il mio ultimo giorno di lavoro... e ci si rivede a gennaio 2010!!!!
Tra un mese preciso (il 16 gennaio) sarà il mio ultimo giorno di lavoro... e ci si rivede a gennaio 2010!!!!
- el
- Original~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:El io metto lo stendino di fronte al calorifero, in cucina, e poi metto le cose urgenti direttamente sopra i termosifoni che ho nelle varie stanze. Si asciugano presto, così![]()
Ma tanto la Gaia non farà brutti scherzi![]()
![]()
la caldaia per i riscaldamenti si è rotta la dobbiamo cambiare...
ho i condizionatori
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®

cmq in qualke maniera mi organizzerò 
-
piccolamamma
El portali in lavanderia. loro li lavano asciugano e stirano. 
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ma non esce anche aria calda? Meglio ancora, ci metti lo stendino davanti e...tac!el ha scritto:
la caldaia per i riscaldamenti si è rotta la dobbiamo cambiare...
ho i condizionatori
Vado belle, Greta S'HA DA SVEGLIA'! A dopo!!
SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

El una benedizione no??!!?!?!
Ti voglio vedere che ti arrampichi e fai uno stendino improvvisato sul condizionatore!!!!
A questo punto mi arrendo... vai in lavanderia!!! :ahah :ahah
Ti voglio vedere che ti arrampichi e fai uno stendino improvvisato sul condizionatore!!!!
- anelel
- Original~GolGirl®

El non so se posso esserti d'aiuto ma quando si partorisce prima (nelle settimane in cui siamo) il bimbo resta in ospedale (in incubatrice) per un po', al sicuro, al calduccio, e tu vieni spedita a casa a preparare le sue cosine, o comunque se resti in ospedale, qualcuno a casa può farlo
intendo dire che hai tutto il tempo necessario
io non potevo neanche volendo portare le mie cose perchè usano quelle dell'ospedale che lavano e disinfettano a non so quanti gradi (sono sterilizzatissime e si sente toccandole)
Alice non ha messo la tutina per circa quasi due mesi! era in pannolone!!!! quelli della prima misura che la copriva tutta :ahah fin sotto le ascelle
puoi tranquillizzarti
quindi tu lava se stai meglio e per quando sarà asciutta .... forse non dovrai ancora usarla

io non potevo neanche volendo portare le mie cose perchè usano quelle dell'ospedale che lavano e disinfettano a non so quanti gradi (sono sterilizzatissime e si sente toccandole)
Alice non ha messo la tutina per circa quasi due mesi! era in pannolone!!!! quelli della prima misura che la copriva tutta :ahah fin sotto le ascelle
puoi tranquillizzarti
quindi tu lava se stai meglio e per quando sarà asciutta .... forse non dovrai ancora usarla
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Alllllllllllllora:
Stamattina visita di controllo. LISA è a testa in giù, già pronta per il lancio. Con le manine mi fa il solletico alla pancia, con le ginocchia mi sfonda l'ombelico e coi piedoni mi scalcia le costole.
Per la prima volta le ho visto per due secondi il visino!!!
Insomma, sta bene, è bella lunga... e a momenti a mio marito viene un coccolone x l'emozione di vederla
PERO', visto che il mese scorso sono ingrassata 3 chili e questo mese altri 2... la minicurva glicemica non me la toglie nessuno. Giusto dopo le feste di natale, ALLEGRIA!
------------------------
Nane bentornata! Non ti affaticare troppo col trasloco.
Concordo con la mia Socia , io tutti quei soldi per un orologio non li spenderei. Però una lettera come quella di Dida credo farebbe commuovere anche un sasso!
Spero che mio marito non mi scriva un bigliettino così, altrimenti l'inondazione la faccio io. Non voglio piangere!
Questione patata:
so già che mi depilerò TOTALMENTE. Piuttosto che farmelo fare a secco da loro, preferisco farlo io a casa. L'ho già fatto per l'operazione... e la ricrescita non mi ha dato troppo fastidio.
Pubblicità natalizie:
mi irritano!!! Non le ho mai sopportate. Quelle coi coretti dei bambini poi... non ne parliamo.
Ah, mi è capitato solo 2 volte di vedere il 'bozzo' uscire dalla pancia e più che emozione, ho provato uno strano senso di 'OhMioDioAlienSiE'ImpossessatoDiMe!!!' :ahah :ahah :ahah
Stamattina visita di controllo. LISA è a testa in giù, già pronta per il lancio. Con le manine mi fa il solletico alla pancia, con le ginocchia mi sfonda l'ombelico e coi piedoni mi scalcia le costole.
Per la prima volta le ho visto per due secondi il visino!!!
Insomma, sta bene, è bella lunga... e a momenti a mio marito viene un coccolone x l'emozione di vederla
PERO', visto che il mese scorso sono ingrassata 3 chili e questo mese altri 2... la minicurva glicemica non me la toglie nessuno. Giusto dopo le feste di natale, ALLEGRIA!
------------------------
Nane bentornata! Non ti affaticare troppo col trasloco.
Concordo con la mia Socia , io tutti quei soldi per un orologio non li spenderei. Però una lettera come quella di Dida credo farebbe commuovere anche un sasso!
Spero che mio marito non mi scriva un bigliettino così, altrimenti l'inondazione la faccio io. Non voglio piangere!
Questione patata:
so già che mi depilerò TOTALMENTE. Piuttosto che farmelo fare a secco da loro, preferisco farlo io a casa. L'ho già fatto per l'operazione... e la ricrescita non mi ha dato troppo fastidio.
Pubblicità natalizie:
mi irritano!!! Non le ho mai sopportate. Quelle coi coretti dei bambini poi... non ne parliamo.
Ah, mi è capitato solo 2 volte di vedere il 'bozzo' uscire dalla pancia e più che emozione, ho provato uno strano senso di 'OhMioDioAlienSiE'ImpossessatoDiMe!!!' :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- el
- Original~GolGirl®

mamma mia mi ci vorebbe proprio una bella benedizione,una cosa dietro ltatacaro ha scritto:El una benedizione no??!!?!?!
Ti voglio vedere che ti arrampichi e fai uno stendino improvvisato sul condizionatore!!!!![]()
![]()
altra...
eppure il prete era venuto a pasqua :ahah ...
cmq sull condizionatore gia mi ci arrampico per accenderlo
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ragazze scusate se dico questa cosa apertamente... ma a me la patata tutta depilata mi fa ridere... è brutta altro che bella... non che col pelo selvaggio sia molto più bella però... dicono che l'uomo nudo è più brutto della donna nuda... può essere, però con tette al vento e un bel perizoma!!!!
- el
- Original~GolGirl®

TESORO GRAZIE...CM AL SOLITO MI SEI DI AIUTO E MI HAI TRANQUILLIZZATO.....anelel ha scritto:El non so se posso esserti d'aiuto ma quando si partorisce prima (nelle settimane in cui siamo) il bimbo resta in ospedale (in incubatrice) per un po', al sicuro, al calduccio, e tu vieni spedita a casa a preparare le sue cosine, o comunque se resti in ospedale, qualcuno a casa può farlo
puoi tranquillizzarti
- el
- Original~GolGirl®

RAGAZZE ULTIMA COSA GAIA HA IL SINGHIOZZO QUASI 5 VOLTE AL GIORNO SARà NORMALE????
ANCHE ALI LO AVEVA MA NN RICORDO COSI TANTO...
I VOSTRI LO HANNO????
ANCHE ALI LO AVEVA MA NN RICORDO COSI TANTO...
I VOSTRI LO HANNO????
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Concordo.tatacaro ha scritto:Ragazze scusate se dico questa cosa apertamente... ma a me la patata tutta depilata mi fa ridere... è brutta altro che bella... non che col pelo selvaggio sia molto più bella però... dicono che l'uomo nudo è più brutto della donna nuda... può essere, però con tette al vento e un bel perizoma!!!!
Soprattutto se la patata in questione è la bistecca di 6 chili che ci ritroviamo adesso. Orrore!
Mamma dal 09.03.09
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Cavolo!!! Non ci avevo pensato alla bistecca.... Oddio povere ostetriche cosa devono subire!!!!LadyRock ha scritto:Concordo.tatacaro ha scritto:Ragazze scusate se dico questa cosa apertamente... ma a me la patata tutta depilata mi fa ridere... è brutta altro che bella... non che col pelo selvaggio sia molto più bella però... dicono che l'uomo nudo è più brutto della donna nuda... può essere, però con tette al vento e un bel perizoma!!!!
Soprattutto se la patata in questione è la bistecca di 6 chili che ci ritroviamo adesso. Orrore!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Io non mi sono mai accorta finorael ha scritto:RAGAZZE ULTIMA COSA GAIA HA IL SINGHIOZZO QUASI 5 VOLTE AL GIORNO SARà NORMALE????
I VOSTRI LO HANNO????
Mamma dal 09.03.09
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Non saprei El io me ne sono accorta solo un paio di volte che aveva il singhiozzo... perchè non chiedi alla gine?