GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
aurora si lasciamo perdere il discorso casa...per l'orario di visita di fata non so anche a me ieri è sembrata un pò scossa da quello che ho capito la sua gine le aveva detto che sembrava una "cosa" e al ps invece le hanno detto altro se non sbaglio...cmq
per fata e memole!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
fifia ha scritto:mentre scrivevo la lista mi è venuto in mente della ciabatte per il maritino da usare al momento del parto e del travaglio me le avevano consigliate e difatti sono venute comode per il primo e anche una maglietta sempre per i papà a miche corte perchè è sempre caldissimo e almeno anche loro possono mettersi comodi!
FIFIA!!!in valigia ci sn gia 2 magliette per simone hehehe...avevo pensato la stessa cosa...difatti gli ho detto di venire in tuta pure a lui in ospedale per stare comodo!!!!allora l'ho pensata giusta!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
No favoletta infatti mi chiedevo...io adoro il cotechino...ma lo possiamo mangiare vero?? tanto è stracotto!favoletta ha scritto:HOPE..........sfiziosi i tuoi antipasti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera o domani, vi do la ricetta del "COTECHINO IN GALERA".....lo conoscete già?
Gli antipasti con le prugne di Hope somigliano a quelli del matrimonio di mia sorella ed erano buonissimi

Fifia buona l'idea della maglietta per il marito....sennò rischia di svenire dal caldo se non sviene dall'impressione! Sei sempre fonte di info preziose!
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
LAURA HA LA VISITA ALLE 16 ...PER CUI ORA...
E MI HA DETTO CHE MI MANDA SUBITO IL MESSAGGIO per dare la NOTIZIA UFFICIALE!!!!!!
si fifia...quello che hai detto è vero...era un po giu...ma oggi è meglio!!!

si fifia...quello che hai detto è vero...era un po giu...ma oggi è meglio!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
annetta ciao!!!si hai fatto benissimo e devo dire che anche le ciabatte sono comode per loro perchè se succede come per me (ma vi auguro di no) di stare dalle tre di mattina alle tre di pomeriggio quando ho partorito con le scarpe bollono!!!
hope buoni grazie!!!Io i datteri di solito li facevo come dolce toglievo l'osso mascarpone e una noce buonissimi!!!
favoletta no non so com'è il cotechino in galera aspetto la ricettina!!!
hope buoni grazie!!!Io i datteri di solito li facevo come dolce toglievo l'osso mascarpone e una noce buonissimi!!!
favoletta no non so com'è il cotechino in galera aspetto la ricettina!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
annetta84 ha scritto:LAURA HA LA VISITA ALLE 16 ...PER CUI ORA...![]()
![]()
![]()
E MI HA DETTO CHE MI MANDA SUBITO IL MESSAGGIO per dare la NOTIZIA UFFICIALE!!!!!!
si fifia...quello che hai detto è vero...era un po giu...ma oggi è meglio!!!![]()

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CIAO!!!!!!!
beh si a sto punto pure le ciabatte...eh si avevo pensato appunto per quello...se si va di notte o di mattina presto...che poi ...IO PENSO...appena partorito si che mettono la pupa in camera e la gioia di vederla ed averla è forte...ma LA STANCHEZZA penso che vinca su tutto...in piu ancora se appunto di notte o mattina presto...per cui gli uomini dovranno star li ad "accudirci" ahahahahaah
EEEEEE.....
è ARRIVATA LA VIDEOCAMERA!!!!

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Bene allora aspettiamo notizie e UN MILIARDO DI IN BOCCA AL LUPOannetta84 ha scritto:LAURA HA LA VISITA ALLE 16 ...PER CUI ORA...![]()
![]()
![]()
si fifia...quello che hai detto è vero...era un po giu...ma oggi è meglio!!!![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- fifia
- Master~GolGirl®
il mio è stato carinissimo durante tutto il parto in quel momento mi ha fatto una tenerezza perchè una volta che ho partorito mi ha guardato e mi ha detto non ne voglio altri non voglio più vederti soffrire così
lui si è sentito davvero impotente vedermi soffrire e non poter fare niente per aiutarmi!

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ma poi per fortuna è passata......fifia ha scritto:il mio è stato carinissimo durante tutto il parto in quel momento mi ha fatto una tenerezza perchè una volta che ho partorito mi ha guardato e mi ha detto non ne voglio altri non voglio più vederti soffrire cosìlui si è sentito davvero impotente vedermi soffrire e non poter fare niente per aiutarmi!

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
FIFIA....
TENERISSIMO tuo marito!!!
sai...sono parole dolci dolci che mi dice spesso simone....
mi dice sempre che "starò male a vederti che soffri,non ti posso aiutare...e un po mi sento in colpa" però GUAI se lui non sarà vicino a me...
che oltrettutto lui poveretto soffre il sangue...per cui nn so come farà(se verrà) in sala parto...
alla fine penso che guarderà me e darà schiena alla "scena"...sperando sempre che lo facciano entrare...

sai...sono parole dolci dolci che mi dice spesso simone....

che oltrettutto lui poveretto soffre il sangue...per cui nn so come farà(se verrà) in sala parto...

alla fine penso che guarderà me e darà schiena alla "scena"...sperando sempre che lo facciano entrare...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
FIFIA..............però a detto proprio una cosa carina è!!!!!
Vi saluto....ci prepariamo per la recita di Natale all'asilo!!
Vi saluto....ci prepariamo per la recita di Natale all'asilo!!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- fifia
- Master~GolGirl®
si sono riuscita a convincerlograndeattesa ha scritto:ma poi per fortuna è passata......fifia ha scritto:il mio è stato carinissimo durante tutto il parto in quel momento mi ha fatto una tenerezza perchè una volta che ho partorito mi ha guardato e mi ha detto non ne voglio altri non voglio più vederti soffrire cosìlui si è sentito davvero impotente vedermi soffrire e non poter fare niente per aiutarmi!
e avete fatto prestissimo il secondo!!! Si per loro non deve essere facile.

- fifia
- Master~GolGirl®
annetta anche Mauro soffre il sangue ma in quel momento non so cosa gli è preso ha guardato tutto in diretta mi diceva che vedeva la testa e poi alla fine di tutto quando ha visto che io e il piccolo stavamo bene è uscito nel corridoio e si è seduto per terra aprendo la finestra perchè stava per svenire...ma è stato contentissimo di aver vissuto quel momento...e pensare che non voleva neppure entrare!
favoletta buona recita!
favoletta buona recita!

-
- Master~GolGirl®
tanti
per fata.....aspettiamo notizie....
quanto a tua suocera aurora...proprio un bel tipino...
quando abbiamo preso questa casa abbiamo fatto ovviamente anche nooi il mutuo a trent'anni ed hanno fatto da garanti sia genitori che suoceri...
noi non avevamo una lira ed abbiamo chiesto l'intero valore dell'immobile...infatti la nostra rata è altissima!!!!
allora favoletta mi hai gia beccato...ho preso delle palle di plastica trasparenti dove dentro ci va messo il fazzoletto di carta di riso appiccicato....non so cosa ne verrà fuori ma la mia vicina ha detto che mi aiuta....ne ho prese 5 una per ogni componente della famiglia...
....quanto alla roba nel freezer tra oggi e domani cucinerò il mondo...e stasare ammazzo mio marito!!!!
quel maiale in crosta deve essere uno spettacolo...come pure gli antipastini di hope...per le prugne io le faccio con la variante dello spek al posto della pancetta...strabuone...
io ho fatto una ca***ta: è passata una amica abbiamo preso un caffè ed ora ho acidità...lo sapevo...

quanto a tua suocera aurora...proprio un bel tipino...
quando abbiamo preso questa casa abbiamo fatto ovviamente anche nooi il mutuo a trent'anni ed hanno fatto da garanti sia genitori che suoceri...

allora favoletta mi hai gia beccato...ho preso delle palle di plastica trasparenti dove dentro ci va messo il fazzoletto di carta di riso appiccicato....non so cosa ne verrà fuori ma la mia vicina ha detto che mi aiuta....ne ho prese 5 una per ogni componente della famiglia...
....quanto alla roba nel freezer tra oggi e domani cucinerò il mondo...e stasare ammazzo mio marito!!!!
quel maiale in crosta deve essere uno spettacolo...come pure gli antipastini di hope...per le prugne io le faccio con la variante dello spek al posto della pancetta...strabuone...
io ho fatto una ca***ta: è passata una amica abbiamo preso un caffè ed ora ho acidità...lo sapevo...
- jeoly
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
vi aggiorno un po sula visita e l'eco fatte ieri, procede tutto bene, le bimbe stanno bene e pesano:
Chiara 1,900 kg e Martina 1,840 kg, però sono rimaste in posizione podalica e questo vuol dire che
a malincuore dovrò fare il cesareo.
Il 5 gennaio ho la prossima eco e visita e l'8 ho il colloquio con l'anestesista, poi saprò la data dell'intervento
che sarà intorno alla 38° settimana, mi hanno già dato la lista degli esami che dovrò fare.
So che avevo il rischio di fare il cesareo ma ho sperato fino all'ultimo un parto naturale che so che non avrò piu la posibilità di avere.
L'importante è che le mie cucciole stiano bene, giusto?
vi aggiorno un po sula visita e l'eco fatte ieri, procede tutto bene, le bimbe stanno bene e pesano:
Chiara 1,900 kg e Martina 1,840 kg, però sono rimaste in posizione podalica e questo vuol dire che
a malincuore dovrò fare il cesareo.
Il 5 gennaio ho la prossima eco e visita e l'8 ho il colloquio con l'anestesista, poi saprò la data dell'intervento
che sarà intorno alla 38° settimana, mi hanno già dato la lista degli esami che dovrò fare.
So che avevo il rischio di fare il cesareo ma ho sperato fino all'ultimo un parto naturale che so che non avrò piu la posibilità di avere.
L'importante è che le mie cucciole stiano bene, giusto?
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
jeoly, mannaggia....si, l'importante è certamente che stiano bene anzi che stiate bene....e ci sono anche tante esperienze di cesareo positivissime!!!! Sono grassottelle eh....
fifia, che bel racconto....

fifia, che bel racconto....

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Fifia anch'io ne voglio 3...mi dicono tutti che sono matta ma a quanto pare...non l'unica matta 

Mamma di Jacopo e Viola
- fifia
- Master~GolGirl®
jeoly certo l'importante è che le piccole stiano bene!!!Cavolo pesano di più del mio piccolo!!!E sono due!!! 

- fifia
- Master~GolGirl®
grandeattesa no non sei l'unica matta
!!!