ora vi devo lasciare devo andare afare delle commissioni prima di tornare dai miei vulcani!!!!un bacione maggioline
 ora vi devo lasciare devo andare afare delle commissioni prima di tornare dai miei vulcani!!!!un bacione maggiolinegrazie Helga per il numero!!!

Messaggio da patrizia80 » 16 dic 2008, 14:57
 ora vi devo lasciare devo andare afare delle commissioni prima di tornare dai miei vulcani!!!!un bacione maggioline

Messaggio da patrizia80 » 16 dic 2008, 14:58
:prrrr :prrrr :prrrrlaura80 ha scritto:e mica potete fare senza di me...non vale guardate

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 15:00
come ti dicevo roma milano x me vanno bene... tanto da ancona devo spostarmi... firenze no..ovviamente preferisco spostarmi quando il tempo migliora un pochinopatrizia80 ha scritto:dai parliamo seriamente quando ci incontriamo tutte insieme tipo a Roma.Firenze o Milano????voglio sapere chi ci sta!!!cazzarola!!

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 15:01

Messaggio da monikke79 » 16 dic 2008, 15:03

Messaggio da lahelga » 16 dic 2008, 15:04

Messaggio da lahelga » 16 dic 2008, 15:05
tanto ora c'è il treno super rapido!lahelga ha scritto:sarebbe bellissimo a roma!!!
non prima di fine gennaio però dai....
la banda delle panzute in giro x la capitale!!!

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 15:09
cosa leggono i miei occhimonikke79 ha scritto:Non ci sono mai stata a Ikea, ho solo consultato il catalogo.

...non puoi partorire senza prima andare all'ikea!!!!!!è proprio necessario
Messaggio da monikke79 » 16 dic 2008, 15:16

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 15:16
:ahah :ahah :ahahlaura80 ha scritto:cosa leggono i miei occhimonikke79 ha scritto:Non ci sono mai stata a Ikea, ho solo consultato il catalogo.

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 15:21

Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 15:52
Si stira molto meno......DUNQUE, IO HO UNA WHIRLPOOL PAGATA 449 €, QUINDI NON IL MODELLO DI PUNTA, E' DI CLASSE B MA PER LA CLASSE A DEVI SPENDERE ALMENO 1000 EURI QUINDI PER ME NON VALE LA PENA.
PER I CONSUMI MIO MARITO HA CERCATO IN RETE E HA TROVATO CHE FACENDONE UNA AL GIORNO SI SPENDONO MEDIAMENTE 90 EURI ALL'ANNO. CONSIDERANDO CHE IO (ANCORA PER POCO) NON NE FACCIO UNA AL GIORNO, MI SEMBRA ACCETTABILE. E POI RISPARMIO SUL FERRO DA STIRO CHE USO LA META' DELLA META' DI PRIMA.
TIENI CONTO CHE CASA MIA E' 65 MQ E TRA POCO SAREMO IN 5, DI SPAZIO PROPRIO NON CE N'E' OLTRE AD AVERE LA MUFFA SUI MURI PER LA TROPPA UMIDITA'.
UN'ALTRO ASPETTO DA TENERE IN CONSIDERAZIOE E' IL FATTO DI AVERE I PANNI A DISPOSIZIONE IN BREVE TEMPO, IN MEZZA GIORNATA TRA LAVAGGIO E ASCIUGATURA SONO PRNTI QUINDI COI BAMBINI NON E' PIU' NECESSARIO AVERE UN GUARDAROBA ESAGERATO E CON DUE GEMELLI NON MI SEMBRA POCO...SE TI SERVE ALTRO CHIEDI PURE!

allora ho deciso cosa chiedere a Babbo Nataleeeeee....mi sa che il mio Babbo deve avere un pò le tasche vuote però
 allora ho deciso cosa chiedere a Babbo Nataleeeeee....mi sa che il mio Babbo deve avere un pò le tasche vuote però   

Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 15:54
Simo la leggo anch'io da quando sono incinta! Ben fatta non c'è che dire!!!simof ha scritto:io non ho capito ancora la differenza tra ovetto e navicella....vado a fare un giro in internet ... e vediamo cosa scappa fuori
maggioline.. non so se l'avete gia' acquistata..ma io ogni mese mi compro la rivista "nove mesi"..carina... a volte ci sono anche notizie utili...

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 15:55

Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 15:59
Stefy mi spiace ma non ti so aiutare! Spero sia tutto okstefymamma ha scritto:Mi acognata ci presta la carrozzina con ruote larghe e a quanto ho capito schienale reclinabile per farla dormire...mangiare...insomma un pò di tutto!!
però la devo ancora vedere a poi saprò dirvi...al limite se mi trovo male troverò qualche anima santa tra gli amici che già ci stanno chiedendo cosa regalarci.......e prenderemo l'ovetto o nn so cos'altro!!!
Non ricordo chi diceva di avere lo stendino in salone....si si pure io ormai insieme all'albero di Natale ho fisso quello in casa...e anzi che forse forse per un paio di giorni nn ho altre lavatrici da fare e riesco a restare solo con l'albero in salotto!!!!
CHESCHIFO DI TEMPO!!!

!
 ! 

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 16:05

Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 16:12
Anche a me hanno detto che le nuove collezioni escono a febbraio e quindi ci sono più probabilità di avere sconti sulle "vecchie"laura80 ha scritto:ciao ragazze...tanto le cose primaverili arrivano nei negozi vero marzo...quindi tocca aspettare a tutte!!!!!
 !
 !  
   è così bello girare per negozi ed immaginarsi col nostro pupetto....
 è così bello girare per negozi ed immaginarsi col nostro pupetto.... 

Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 16:14
Arghhhhhhhhhhhhhh! Tutte lontanissime da me....patrizia80 ha scritto:dai parliamo seriamente quando ci incontriamo tutte insieme tipo a Roma.Firenze o Milano????voglio sapere chi ci sta!!!cazzarola!!

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 16:35

Messaggio da francescanoir » 16 dic 2008, 16:40