mi stavo disperando per cancellare il mio post perchè mi sembrava davvero troppo deprimente, e invece tu non solo l'hai letto nel modo giusto, ma hai anche trovato il modo di tirarmi su di morale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mariti/compagni piu giovani,quante siamo??
- milla
- Original~GolGirl®

Re: mariti/compagni piu giovani,quante siamo??
mimsy, io ti devo ringraziare.
mi stavo disperando per cancellare il mio post perchè mi sembrava davvero troppo deprimente, e invece tu non solo l'hai letto nel modo giusto, ma hai anche trovato il modo di tirarmi su di morale
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Guarda che qui siamo libere di essere anche tristi se ci va!!!!!!!
Ci mancherebbe altro!!!
E comnque non eri deprimente...eri dolce!
Baci
Ci mancherebbe altro!!!
E comnque non eri deprimente...eri dolce!
Baci
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Jennyna
- Master~GolGirl®

mio marito ha 2 anni e 5 mesi meno di me, il mio papy è piu giovane di mamy di 9 anni e 8 mesi

- chi069
- Master~GolGirl®

infatti milla!!! hei mica perchè siamo piu vecchie di qualche anno dobbiamo per forza averceli noi i problemi eh? pero' anche io quando non restavo incinta la pensavo come tèmilla ha scritto:mimsy, io ti devo ringraziare.
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- simona811
- New~GolGirl®

Eccomi qua! Anche mio marito è più giovane di me di 8 anni, quando ci siamo conosciuti entrambi pensavamo"avrà più o meno la mia età".. ora lui sta mettendo i capeli bianchi (io non ne ho ancora) e sembrerà ancora più anziano!roxyross ha scritto:mio marito ha 8 anni meno di me.......ma vicini sembro io la più giovane!
Questo è il mio secondo matrimonio e dico sempre che il mio angelo custode mi ha fatto un grosso regalo....
Il mio primo marito era più grande di me ma pensate che nella vasca da bagno giocava con le paperette e faceva le battaglie aeree con gli aeroplanini di gomma....se li litigava con la nipotina di 3 anni
Comunque non mi sento come descritto nel post di apertura.. anzi... passiamo certe serate da pensionati che non ve le racconto nemmeno!!!
ciao a tutte!
Simona e Andrea, nato il 23 luglio 2007
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Mia cugina vi batte a tutte: lei 38 lui 25 (sono 13 anni!), stanno insieme da 4 anni e convivono da un anno.....
Posso essere onesta? quando si sono messi insieme, lui ne aveva 21 e lei 34 le ho dato della pedofila e gliene ho dette di tutti i colori.... ad oggi mi sono scusata con loro miliardi di volte perchè non ho mai visto un coppia così ben affiatata ed innamorata!!!
Posso essere onesta? quando si sono messi insieme, lui ne aveva 21 e lei 34 le ho dato della pedofila e gliene ho dette di tutti i colori.... ad oggi mi sono scusata con loro miliardi di volte perchè non ho mai visto un coppia così ben affiatata ed innamorata!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

A chi lo dici!!!!!!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

"A chi lo dici" era riferito a Simina!!!!!
- gloxinia
- New~GolGirl®

Ci sono anch'io: mio marito ha due anni meno di me.
In passato ho avuto una relazione importante con un ragazzo che aveva 7 anni meno di me.
In passato ho avuto una relazione importante con un ragazzo che aveva 7 anni meno di me.
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
- chi069
- Master~GolGirl®

ti credo! anni fa (una decina) il fratello di una mia amica si mise con una donna sposata con un figlio grande,lei allora aveva 35 anni e si separo' per mettersi con lui che di anni ne aveva si e no 17-18Boomie75 ha scritto:Mia cugina vi batte a tutte: lei 38 lui 25 (sono 13 anni!), stanno insieme da 4 anni e convivono da un anno.....
ale -------------------

- leda71
- Silver~GolGirl®

presente!!
il socio ha 2 anni meno di me ma sembra il contrario perchè io, a parte ora che c'ho 2 occhiaie da Urlo di Munch, dimostro meno della mia età.
il socio ha 2 anni meno di me ma sembra il contrario perchè io, a parte ora che c'ho 2 occhiaie da Urlo di Munch, dimostro meno della mia età.
There must be some kind of way out of here ...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Il mio ha 4 anni meno di me..ma sembriamo coetanei.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

vi batto tutte!!! 26 anni più di me!!! eheheh altro che arrampicatrice...sono un ascensore!! 
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Il mio aveva 21 anni piu di me, ma a dire la verita io sembravo piu vecchia. :prrrr :prrrr
Che sfigata che sono!!! :prrrr
Che sfigata che sono!!! :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®

presente! lui ha 1 anno e 1/2 esatto in meno .... lui sembra giovincello ed io, dalla gravidanza in poi (leggi chiletti di troppo, occhiaie, nervosismo....), un poco piu' "stagionata". E pensare che da quando ci siamo sposati (quasi 5 anni ormai) lui ha perso un 5-6 chili e sta benone!!!!!
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- angela68
- Active~GolGirl®

Io 39 lui 35.....4 anni di differenza e quasi 6 anni che siamo insieme. Il nostro pupattolo ha 13 mesi e mezzo e a me sta venendo voglia di farne un altro
Mi sa che ci dobbiamo sbrigare perchè sto diventando vecchia 
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

ECCOMI!
Il mio compagno ha 7 anni meno di me ( io 33 lui 26 ) e quando ci siamo messi assieme è scoppiato un finimondo
La madre è diventata una pazza da manicomio, i miei mi ridevano quasi dietro ed altri conoscenti sputavano solo sentenze
Sono passati due anni quasi, per lui ho cambiato anche città e non me ne pento e fra pochi giorni nascerà la nostra prima figlia
La gente? Beh quella parla ancora ma ormai l'evidenza è che hanno perso su tutti i fronti e noi abbiamo vinto
Il mio compagno ha 7 anni meno di me ( io 33 lui 26 ) e quando ci siamo messi assieme è scoppiato un finimondo
La madre è diventata una pazza da manicomio, i miei mi ridevano quasi dietro ed altri conoscenti sputavano solo sentenze
Sono passati due anni quasi, per lui ho cambiato anche città e non me ne pento e fra pochi giorni nascerà la nostra prima figlia
La gente? Beh quella parla ancora ma ormai l'evidenza è che hanno perso su tutti i fronti e noi abbiamo vinto
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

Andrea ne ha 3 e mezzo in meno!
e qsa ve la racconto che e' carina.
luogo: corso di drink&drive (per fare la patente americana)
il tipo che dava la classe guarda le nostre patenti italiane e cheide ad andrea come mai ne ha sposata una puiu' vecchia (con quell'aria da marpione fallito).
ovviamente rispondo IO prima che andrea possa proferir parola: "be Io l'ho scelto piu' giovane perche' gli uomini, si sa muoiono prima". :ahah :ahah
e qsa ve la racconto che e' carina.
luogo: corso di drink&drive (per fare la patente americana)
il tipo che dava la classe guarda le nostre patenti italiane e cheide ad andrea come mai ne ha sposata una puiu' vecchia (con quell'aria da marpione fallito).
ovviamente rispondo IO prima che andrea possa proferir parola: "be Io l'ho scelto piu' giovane perche' gli uomini, si sa muoiono prima". :ahah :ahah
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- chi069
- Master~GolGirl®

angela68 ha scritto:Io 39 lui 35.....4 anni di differenza e quasi 6 anni che siamo insieme. Il nostro pupattolo ha 13 mesi e mezzo e a me sta venendo voglia di farne un altroMi sa che ci dobbiamo sbrigare perchè sto diventando vecchia
ale -------------------

- Curiosa
- Master~GolGirl®

azzurrointenso ha scritto:vi batto tutte!!! 26 anni più di me!!! eheheh altro che arrampicatrice...sono un ascensore!!
26... ma non saranno troppi?
(il mio ammmmmore ne ha 21 in più
Nel leggere alcuni interventi mi scappa da ridere perchè sono sicura che dietro a noi dicessero più o meno le stesse cose appena ci mettemmo insieme... e adesso che ci vedono ancora insieme chissà se si ricrederanno oppure... mah... oppure oggi sparlano di altri... bisogna pure occupare la vita con qualcosa quando non si hanno pensieri?