GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Bloccato
el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Messaggio da el » 16 dic 2008, 11:25

tesore buongiornooo...
mamma mia che nottataccia tra lampi tuoni e ben 6 risvegli per pipi piu 2 della peste...proprio nn mi sn riposata ..vabbè però mi sento bene...

per quanto riguardano le feste..
ogni anno è una tragedia purtroppo,tutti parenti separati ogni uno vuole che si faccia a casa sua ..un vero disastro..
mio marito dice sempre che il natale a casa nostra dovrebbe durare 7 giorni per far felici tutti o almeno in parte...

cmq il 24 lo passiamo dalla mia famiglia(perchè mia mamma scende per le feste..e mi sembra il minimo)...... noi per tradizione festeggiamo piu la vigilia,cn un bell cenenone piu giochi a carte e quant altro e a mezzanotte si aspetta natale cn l arrivo di babbonatale per i pikkoli e per i grandi l apertura dei regali :emozionee
il vero problema sussiste nell decidere cn chi andare il 25(tra l altro anche il compleanno di mio marito) da mia suocera???? :buuu ...o da mio suocero ,che nn lo vediamo quasi mai ma ci stiamo bene.....

e meno male che almeno mio padre nn ce sennò era la fine....

cmq a giorni ci decideremo e si spera di passare le feste tranquillamente... :hi hi hi hi :che_dici
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 11:31

tatacaro ha scritto:Baci Manu...
Friky tu sei sempre così tranquilla... poi mi fai sempre ridere anche involontariamente nei tuoi racconti... cioè vuoi dirmi che c'è la possibilità che me la cuciono anche male e mi rimane la gnagna monca e inguardabile??? E no eh!!! :ahah :ahah :ahah

NOOOOO; DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!A meno che non siano dei macellai non dovrebbe.... :hi hi hi hi
A me la prima volta han "lasciato fuori un pezzo", era stranissima....così la seconda volta mentre mi cucivano gliel'ho ricordato!!!!! Ora è tutta come nuova...!!! :ahah
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 16 dic 2008, 11:34

Buongiorno a tutte!! :bacio
Analisi e curva rimandate a domani, qui diluvio universale con lampi e tuoni assordanti per tutta la notte (passata praticamente in bianco!) e ancora continua....ora viene giù anche la grandine! Ma il sole...quando tornerà dalle ferie?? :grrr
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 16 dic 2008, 11:36

Friky75 ha scritto:
Friky tu sei sempre così tranquilla... poi mi fai sempre ridere anche involontariamente nei tuoi racconti... cioè vuoi dirmi che c'è la possibilità che me la cuciono anche male e mi rimane la gnagna monca e inguardabile??? E no eh!!! :ahah :ahah :ahah

NOOOOO; DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!A meno che non siano dei macellai non dovrebbe.... :hi hi hi hi
A me la prima volta han "lasciato fuori un pezzo", era stranissima....così la seconda volta mentre mi cucivano gliel'ho ricordato!!!!! Ora è tutta come nuova...!!! :ahah
:ahah :ahah :ahah
Oddio!!! La patata con un pezzo in più no eh!!! Ma sempre meglio in più che in meno!!! :ahah
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 dic 2008, 11:58

un bacio alle belle pancione!
J

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 16 dic 2008, 12:00

Ciao Marzoline!!!
spero stiate tutte bene!
noi tutto benone! a parte la pioggia deprimente! ma meno male che ci sono le lucine di Natale!!! :yeee
mi leggo quello 15 pagine di arretrati e poi ritorno!!!
bacioni
:bacio :bacio :bacio
monimoni
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 12:00

Friky75 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Friky io devo ricordarglielo subito... mai dire mai, ma metti che sia l'unica figlia che faccio??? Non può rimanermi deturpata! Anche l'occhio vuole la sua parte!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 12:01

El l'hai vista la pubblicità delle Sottilette????

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 dic 2008, 12:19

Ragazze vado a fare la pappa a più tardi!!! :bacio

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 16 dic 2008, 12:29

Stefy74 ha scritto:gigia, anche il mio bimbo è un terremoto notturno :x: specialmente attorno alle 4 del mattino :martello
Spero che cambi ritmi fuori dalla pancia :incrocini
credo che ai bimbi le 4 di notte piacciano un sacco :ahaha :ahaha :ahaha , perchè anche io mi sveglio spessissimo a quell'ora con Miranda che sembra si dondoli aggrappata al cordone ombelicale...
spero anche io che i ritmi poi li cambi,,, e segua i miei da ghiro!!!

moni
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 dic 2008, 12:30

Buongiorno!!!

Non vi siete dimenticate di me vero????

Sbuco un attimo tra lavoro e scatoloni.....che stanchezza ragazze il trasloco!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 16 dic 2008, 12:33

LadyRock ha scritto: Domanda colostro:
c'è relazione tra avere perdite di colostro ora con il latte che si avrà poi?
Chiedo perchè io gocce di colostro non ne ho mai trovate... e non vorrei essere arrivata ad una settima per niente! :ahah
quoto anche io!!! non vorrei che tutta sta roba non serva poi a nulla!!!
io è da poco che mi vedo la panza giardando verso il basso :ahaha :ahaha :ahaha
moni
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 16 dic 2008, 12:37

Salve a tutte!

...ieri visita: tutto :ok , cresce e si è già messo in posizione cefalica ...purtroppo! visto che una ragione medica per il cesareo mi avrebbe semplificato le cose. Cmq ho parlato col gine apertamente e sembra aver capito quindi programmeremo il cesareo. :yeee
Taglio e punti si, ma non episiotomia! :prrrr

Natale: in casa di mio marito festeggiano anche la vigilia ma io mi rifiuto di cominciare a mangiare il 24 e smettere il 27 (...gli avanzi!) così la vigilia ce ne stiamo a casina nostra. E quest'anno credo anche che andremo a letto presto, non me la sento di affrontare la Messa della vigilia (2 ore) magari senza neanche trovare posto a sedere.
Il 25 quest'anno andiamo dai suoceri, saremo circa una 20ina tra parenti e amici ....mi piacciono da matti le tavolate! avevano invitato anche i miei che pero' non se la sentono di far fare natale da soli alla famiglia di mia zia. (c'eravamo l'anno scorso! ...tutti gli anni!)
Rimediato: befana la facciamo ancora dai suoceri ma insiemi ai miei genitori!

...e mi va di lusso anche per l'ultimo dell'anno! Invitati da amici! ...senza cucinare, apparecchiare, pulire, lavare i piatti, riordinare...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 16 dic 2008, 13:25

Quest'anno avevamo detto, io e mio marito, di non farci alcun regalo di natale. Abbiamo avuto delle spese e diciamo che ci siamo regalati certe ristrutturazioni alla casa. Pero' io il regalo gliel'ho fatto ugualmente ...e anche un bel regalo! Quell'orologio con cui ha fatto all'amore per mesi guardando nella vetrina di una gioielleria e che sono sicura lo farà impazzire per la gioia e per la sorpresa. :ok Ho già scritto anche il biglietto elencandogli tutti i motivi per cui se lo merita, per cui lo ringrazio, per cui lo amo! :cuore ...devo solo decidere quando darglielo: se la vigilia di Natale dopo una parca cena, a casina nostra io e lui... oppure la mattina dopo a colazione, cappuccino e cornetto caldo, sempre in casa nostra, prima di andare alla messa.
Voi che dite? ...qual'è l'atmosfera migliore?
...e soprattutto ce la faro' a mantenere il segreto fino all'ultimo? :fischia
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 16 dic 2008, 13:30

ciao dida.

per me devi dargli il regalo quando starete a casina da soli.

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 dic 2008, 14:04

tatacaro ha scritto:El l'hai vista la pubblicità delle Sottilette????
si e mi sn emozionata molto.. :emozionee io il socio ci siamo guardati...poi quella bimba è meravigliosa :emozionee

invece una pubblicità che mi fa piangere e quella di calzedonia che finisce con "speriamo che sia femmina"
la facevano nell 2006 quando ero incinta di ali poi nn l ho piu vista... ed ora la rifanno di nuovo proprio adesso che sn di nuovo incinta :emozionee
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 14:06

swami80 ha scritto: Oddio!!! La patata con un pezzo in più no eh!!! Ma sempre meglio in più che in meno!!! :ahah
No, no, nessun pezzo in più..! :ahaha
Diciamo che c'era un pezzo che doveva stare dentro e che invece han lasciato un pò morbido... :ahaha

Dai, comunque, tata esiste sempre la plastica della patata!!!! :ahah :ahah
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2008, 14:08

el ha scritto:
invece una pubblicità che mi fa piangere e quella di calzedonia che finisce con "speriamo che sia femmina"
la facevano nell 2006 quando ero incinta di ali poi nn l ho piu vista... ed ora la rifanno di nuovo proprio adesso che sn di nuovo incinta :emozionee
E' vero, è bellissimaaaaaaaaa!!! E scusate ma tutte quelle di Natale dove le mettete?????Saranno gli ormoni ma quando inizio a vedere quella della Bauli, con tutti quei bimbi che cantano, o tutte quelle della Ferrero con lucine, festoni, neve, alberi di Natale, mi vengono i lacrimoni stile cartone animato giapponese...! :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2008, 14:11

Ciao panzone!

La patata depilata per me è una tortura, un fastidio unico!!! Ma mi tocca e la depilerò a zero o poi tirar via il cerotto che copre la ferita del cesareo sarà una tragedia immane :che_dici

Dida :yeee evviva Lorenzo che cresce bene!
Il regalo io lo darei a colazione, amo troppo quel momento di qiuete (assaporabile unicamente fino a che non ci sono bimbi in casa, poi nisba) :sorrisoo

Ehi Nane, bentornata! :bacio

Scappo a mangiare, ho una fame che non ci vedo più :hi hi hi hi

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 dic 2008, 14:14

tatacaro ha scritto:Pluga ce la metti una foto aggiornata della panza???? Oggi riguardavo le tue foto... sono curiosa.... :fischia
Friky ma l'episiotomia com'è? Diciamo che forse è la cosa del parto che mi spaventa di più... è dolorosa? Al momento del taglio non credo ma quando ti ricuciono???? Ho sentito racconti allucinanti....
Messa fotina nuova...

Bloccato

Torna a “Marzo”