GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!
- laura80
- Expert~GolGirl®
Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!
io e mio fratello insieme a mamma borsa e papà cravatta...straclassico
a suocera portachiavi e suocero cd di battiato
a suocera portachiavi e suocero cd di battiato
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ah già..i suoceri..
mio suocero non c'è piu.
a mia suocera farò una scatolina di legno fatta decoupage da e pittura da me.. a lei piacciono un mondo queste cosine..
mio suocero non c'è piu.
a mia suocera farò una scatolina di legno fatta decoupage da e pittura da me.. a lei piacciono un mondo queste cosine..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®
Mia suocera: vestaglia Etam, album/cornice con 96 foto di Viv, un accendi-gas a forma di fiammifero.
Mamma: veste da camera Etam, album/cornice con 96 foto di Viv, macchinetta per misurare la pressione.
Lo so, Chicca ... non ci riesco. Ma sto' migliorando ...
Ho appena ricevuto l'invito al compleanno di mia nipote da mia cognata (dopo tutto quello che è successo)... ed ho declinato gentilmente spiegando che se non ho rapporti con mio fratello trovo del tutto inutile fingere in occasione di compleanni e natale. Ho appena fatto scoppiare la bomba che devasterà la nostra famiglia quest'anno ... l'avete sentito il botto???????
Mamma: veste da camera Etam, album/cornice con 96 foto di Viv, macchinetta per misurare la pressione.
Lo so, Chicca ... non ci riesco. Ma sto' migliorando ...
Ho appena ricevuto l'invito al compleanno di mia nipote da mia cognata (dopo tutto quello che è successo)... ed ho declinato gentilmente spiegando che se non ho rapporti con mio fratello trovo del tutto inutile fingere in occasione di compleanni e natale. Ho appena fatto scoppiare la bomba che devasterà la nostra famiglia quest'anno ... l'avete sentito il botto???????

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
grande babs! sarebbe ora che si accorgessero di un qualcosa.
io sono totalmente dalla tua. perche fingere un buonismo inesistente???
scusa se sono dura ed uso termini poco carini, ma ci sono passata anche io, e queste sono cose che odio, e che fanno ancora male...
una coccola a te
e bellissimi i regali a mamma e suocera!
e AI SOCI che avete fatto?
io sono totalmente dalla tua. perche fingere un buonismo inesistente???
scusa se sono dura ed uso termini poco carini, ma ci sono passata anche io, e queste sono cose che odio, e che fanno ancora male...
una coccola a te

e bellissimi i regali a mamma e suocera!

e AI SOCI che avete fatto?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Aho m'è appena arrivato il conguaglio della luce...725 euro!!!
Buon Natale
!!!!
C LORO!!!
Però sono tonica..anzi meglio adesso che un paio di mesi fa.
Lì penso che dovevate venimme a raccoje!
Dopo sta bella notizia vado a farmi una doccia..oggi ho Ricky a casa tutto il giorno ..malato lui..
( esultare pe na febbre..come se semo ridotti ! :ahah )...!
Buon Natale

C LORO!!!

Però sono tonica..anzi meglio adesso che un paio di mesi fa.
Lì penso che dovevate venimme a raccoje!

Dopo sta bella notizia vado a farmi una doccia..oggi ho Ricky a casa tutto il giorno ..malato lui..

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
sono sfranta 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®
Morte'!!! Yle
Ma chi te la fornisce la luce? I vampiri????
Grazie Chicca!

Grazie Chicca!

Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
akane, chiama na babysitter ogni tanto o obbliga akanemarito a rimanere a casa lui!
yle, so figli de na zoccol@ quelli dell'acea! anche a me in passato capitò un conguaglio da piu di 700euro! e mi prese un infarto perche io all'epoca manco lavoravo e stavamo in 4 (cane compreso) co 1400euro
in questi casi conviene sempre iniziare il prima possibile ad effettuare la chiamata per dire i dati reali, altrimenti ogni volta è un salasso!
e viva ricky malato! almeno gli fai due coccoline in santa pace e te lo godi un po
yle, so figli de na zoccol@ quelli dell'acea! anche a me in passato capitò un conguaglio da piu di 700euro! e mi prese un infarto perche io all'epoca manco lavoravo e stavamo in 4 (cane compreso) co 1400euro

in questi casi conviene sempre iniziare il prima possibile ad effettuare la chiamata per dire i dati reali, altrimenti ogni volta è un salasso!

e viva ricky malato! almeno gli fai due coccoline in santa pace e te lo godi un po

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Di più non riesco a scrivere, sorry! Vi penso tanto e vi aNo sempre, non dimenticatemi, eh!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- akane
- Gold~GolGirl®
chicca non hai capito, siamo già in 2 è venuta mia madreChicca83 ha scritto:akane, chiama na babysitter ogni tanto o obbliga akanemarito a rimanere a casa lui!

non ti dico per cambiarlo.... vabbè lasciam perdere...
akane marito è rimasto a casa la scorsa malattia di flavio, stavolta non poteva perchè deve fare un corso di 5 gg programmato già da mesi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- esse
- Expert~GolGirl®
3 pagine in una mattinata?? ma che v'ha preso?? ... addirittura è ricomparsa pure la verderrima patchu!!! ecco perchè c'è il diluvio!!!
kiretta: sono proprio contenta x la tua amica, speriamo che migliori in fretta! non aggiungo altro sull'incidente perchè verrei censurata e dovrei autobannarmi!!
x l'eco!!!! quando la fai esattamente?
nelly: credo che quest'anno il regalo di natale + bello sia arrivato in anticipo!!!
grande patato simone!!!!
yle: bel regalino dell'acea!!! che ladri!!!
regali di natale??
io oggi ho comprato un regalo alla nanetta inside!! come se non gliene comprassi sempre
... un coordinato di ciuccio, portaciuccio, e biberon della linea limitata della suavinex ... roba fashion!!!!! :ahah
ai miei ho regalato un film in dvd (già dato).
ai suoceri vorrei regalare una cornicetta con la foto dell'ecografia di emma! (loro hanno una mensola con tutte le foto dei figli piccoli e dei nipotini e quindi vorrei prenotare il posto x la foto di emma)
anche ai miei credo che regalerò la stessa cornice! e magari anche alle nonne!! mah si ... ai miei cognati devo trovare un "cornetto scacciaguai" perchè ne stanno passando troppe ...
io e ale non credo che ci faremo regali, abbiamo già parecchie spese tra casa ed emma ...
a mia sorella avevo pensato l'ipod shuffle ... ma solo se faremo pace
a mio nipote un gioco.
ai nipoti di ale anche un gioco. e quando parlo di giochi ovviamente si tratta dell'imaginarium (ormai solo lì!!!
).
vado a mangiareeeeee ... poi torno!!!!
kiretta: sono proprio contenta x la tua amica, speriamo che migliori in fretta! non aggiungo altro sull'incidente perchè verrei censurata e dovrei autobannarmi!!

nelly: credo che quest'anno il regalo di natale + bello sia arrivato in anticipo!!!

yle: bel regalino dell'acea!!! che ladri!!!

regali di natale??
io oggi ho comprato un regalo alla nanetta inside!! come se non gliene comprassi sempre

ai miei ho regalato un film in dvd (già dato).
ai suoceri vorrei regalare una cornicetta con la foto dell'ecografia di emma! (loro hanno una mensola con tutte le foto dei figli piccoli e dei nipotini e quindi vorrei prenotare il posto x la foto di emma)
anche ai miei credo che regalerò la stessa cornice! e magari anche alle nonne!! mah si ... ai miei cognati devo trovare un "cornetto scacciaguai" perchè ne stanno passando troppe ...
io e ale non credo che ci faremo regali, abbiamo già parecchie spese tra casa ed emma ...
a mia sorella avevo pensato l'ipod shuffle ... ma solo se faremo pace
a mio nipote un gioco.
ai nipoti di ale anche un gioco. e quando parlo di giochi ovviamente si tratta dell'imaginarium (ormai solo lì!!!

vado a mangiareeeeee ... poi torno!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Ammazza quanto scrivete...io mica ce la faccio a starvi dietro!!!!!!!!!! 

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- akane
- Gold~GolGirl®
al tg ci sono scene molto inquietanti sulla situazione allagmenti tiburtina 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Chicca quello E' il mio consumo reale!
In pratica per un po' ci hanno mandato bollette forfettarie ( botte da 150 euro a bimestre è..non è che fino a mo non s'è pagato n'euro
) e tempo fa ho dato quella effettiva..mi aspettavo la botta ma non così! Purtroppo noi abbiamo lo scaldabagno elettrico..in compenso di gas paghiamo pochissimo.
Babbese m'hai dato un'idea per il regalo a mia mamma..mi sa che passo da Etam
..dov'è il negozio? Ad Euroma non c'è...!Uff...!
Scartato il regalo per la casa..così ne farò uno separato al marito: la sciarpa della Lacoste..unica marca che usa. Porello è? :prrrr :ahah
Invece per i cognati+fratello il calendario con le foto del nano..economico e carino. Proprio a mani vuote non mi va di andare..pare brutto.
Sto preparando il pranzo..spaghetti con i pachino..
!

In pratica per un po' ci hanno mandato bollette forfettarie ( botte da 150 euro a bimestre è..non è che fino a mo non s'è pagato n'euro

Babbese m'hai dato un'idea per il regalo a mia mamma..mi sa che passo da Etam

Scartato il regalo per la casa..così ne farò uno separato al marito: la sciarpa della Lacoste..unica marca che usa. Porello è? :prrrr :ahah
Invece per i cognati+fratello il calendario con le foto del nano..economico e carino. Proprio a mani vuote non mi va di andare..pare brutto.
Sto preparando il pranzo..spaghetti con i pachino..

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si si yle.. esattamente come me!
è che ogni mese si dovrebbe effettuare la chiamata con la lettura reale, altrimenti quell'uan tantum che si fa ecco che arriva sto conguaglio abnorme!
ho già mangiato, ma me posso autoinvitare a pranzo da te??
akane.. la madosca! e che è? esorcizzatelo!
gerby! sei tutte noi!!!!
esse, mega
mamy..bella toponaseschinacifra!
è che ogni mese si dovrebbe effettuare la chiamata con la lettura reale, altrimenti quell'uan tantum che si fa ecco che arriva sto conguaglio abnorme!

ho già mangiato, ma me posso autoinvitare a pranzo da te??

akane.. la madosca! e che è? esorcizzatelo!
gerby! sei tutte noi!!!!
esse, mega

mamy..bella toponaseschinacifra!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ha delle cose stupenderrime!!!! Guarda anche i calzettoni di lana con antiscivolo e il pupazzo attaccato alla caviglia ... sono troppo carini! Ine ho presi un paio rosa con la pecorella di lana per mia cognata!!!! Io sono anata all'Etam a Porta di Roma, ma credo ce ne sia uno anche dentro la stazione Termini.YLeNia ha scritto:Babbese m'hai dato un'idea per il regalo a mia mamma..mi sa che passo da Etam..dov'è il negozio? Ad Euroma non c'è...!Uff...!
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si babs, confermo che etam c'è alla stazione termini 

- akane
- Gold~GolGirl®
chicca te l'ho detto che non è normale quando è "quello"
per cambiarlo non riuscivamo in 2, ti rendi conto? quindi:
o siamo 2 incapaci io e mia madre (e finche' si parla di me ci potrebbe pure stare
ma mia mamma proprio no)
o "quello" è davvero... davvero... davero.... "QUELLISSIMO"

o siamo 2 incapaci io e mia madre (e finche' si parla di me ci potrebbe pure stare

o "quello" è davvero... davvero... davero.... "QUELLISSIMO"

-
- Bronze~GolGirl®
Ma il negozio dell'imaginarium dovè?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- laura80
- Expert~GolGirl®
alesara il negozio sta alla stazione termini ma volendo credo che sia possibile comprare online, io non l'ho fatto ma ci sta il carrello...ergo!!!
sofia 2006 edoardo 2009