GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
-
- Expert~GolGirl®
Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
uffa!e io come faccio adesso?
qua piove da 2 giorni, non si può uscire
e se l'altra settimana cercavo una slitta con i cavalli adesso cerco un mezzo anfibio o una barca per arrivare in h.
con il canotto ci impiegheremmo un po' troppo
qua piove da 2 giorni, non si può uscire
e se l'altra settimana cercavo una slitta con i cavalli adesso cerco un mezzo anfibio o una barca per arrivare in h.
con il canotto ci impiegheremmo un po' troppo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- Stella82
- Expert~GolGirl®
INFATTI INTENDEVO DI NOI CHE SIAMO LE PIù ASSIDUE FREQUENTATRICI E CHE CI FACCIAMO MOLTISSIMISSIMA COMPAGNIA.. IO A GENNAIO NN CI VOGLIO ARRIVARE..grncuppo ha scritto:fantastica.....diciamo che non eran ancora quelle giuste!giusy74 ha scritto:No ci sono anche io!!!
Ieri sera contrazioni ogni 15 min e dolorose. Mi prendevano anche i reni... poi mi sono addormentata...![]()
ho provato a guardare, ma ne mancano ancora tante di panze. e che forse siamo sempre noi a farci compagnia.vero panzone?
qua oggi scuole chiuse e quindi vacanza
sono entrata talmente bene nella situazione che sono riuscita a dormire più di 12 ore senza interruzione...non succedeva da anni. che sia la quiete prima della tempesta?
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
la recita ieri è stata proprio emozionante!il mio cagnolino è talmente entrato nella parte che il pastorello vicino a lei si è dovuto sorbire una decina di minuti di leccate!
ieri sera è arrivato il mastino e la prima cosa che la nicole le ha detto è stata:"nonna, io sono arrabbiata con te.Perchè coprivi la mamma?io volevo vedere la mamma e non te"
è stata esilarante
[/quote]
BELLA LEI....

ieri sera è arrivato il mastino e la prima cosa che la nicole le ha detto è stata:"nonna, io sono arrabbiata con te.Perchè coprivi la mamma?io volevo vedere la mamma e non te"
è stata esilarante

BELLA LEI....

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLEANNO AMBRA 

- altamarea78
- Original~GolGirl®
è il compleanno di Ambra???????augurissimi
vi saluto care colleghe di pancia..vado a spadellare un pò a dopo
..chissà se Laura sarà ancora con noi e i nostri pancioni....
spero di no per lei

vi saluto care colleghe di pancia..vado a spadellare un pò a dopo
..chissà se Laura sarà ancora con noi e i nostri pancioni....

18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
- Expert~GolGirl®
MI ASSOCIO ANCHE IO: BUON COMPLEANNO AMBRA
- RaggioDiSole
- New~GolGirl®
Ragazze ci sono anch'io!!!!
anche io devo ancora sfornareeee!
Vi prego urge consiglio:
Ho contattato l'ostetrica che mi seguì il parto di Daniel perchè con lei mi trovai benissimo chiedendole se poteva assistermi anche questa volta. Chiaramente l'altra volta si trovò di turno, invece qs volta bisogna vedere se ho fortuna di trovarla di turno al momento fatidico. Così lei mi ha proposto di stimolare il parto un giorno che è di turno, per esempio avremmo concordato per la notte tra venerdì e sabato
Ha detto che mi darà l'olio di ricino o mi farà il clistere. Ragazze io mi fido tantissimo di lei, ma questa cosa do "forzare" un pò la natura mi lascia un pò contrariata, non so se è la cosa giusta, in cuor mio mi dico che devo far decidere ad Alex quando uscire....Però d'altro canto io sabato finisco i mesi (esclusa settimana ostetrica) quindi non farei niente di così eccezionale, anzi ci sono 2 vantaggi: la certezza che mi segue lei, e il fatto che per Natale sono a casa, anche per il mio piccolo uomo Daniel.
VOI CHE fARESTE? VI PREGO CONSIGLIATEMI!
e poi questa stimolazione, chi me la spiega ben bene?
anche io devo ancora sfornareeee!
Vi prego urge consiglio:
Ho contattato l'ostetrica che mi seguì il parto di Daniel perchè con lei mi trovai benissimo chiedendole se poteva assistermi anche questa volta. Chiaramente l'altra volta si trovò di turno, invece qs volta bisogna vedere se ho fortuna di trovarla di turno al momento fatidico. Così lei mi ha proposto di stimolare il parto un giorno che è di turno, per esempio avremmo concordato per la notte tra venerdì e sabato

Ha detto che mi darà l'olio di ricino o mi farà il clistere. Ragazze io mi fido tantissimo di lei, ma questa cosa do "forzare" un pò la natura mi lascia un pò contrariata, non so se è la cosa giusta, in cuor mio mi dico che devo far decidere ad Alex quando uscire....Però d'altro canto io sabato finisco i mesi (esclusa settimana ostetrica) quindi non farei niente di così eccezionale, anzi ci sono 2 vantaggi: la certezza che mi segue lei, e il fatto che per Natale sono a casa, anche per il mio piccolo uomo Daniel.
VOI CHE fARESTE? VI PREGO CONSIGLIATEMI!
e poi questa stimolazione, chi me la spiega ben bene?
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)
-
- Expert~GolGirl®
RAGGIO:non è detto che parta il travaglio nè con l'uno, nè con l'altro. e poi la cosa può non essere così immediata.
da noi le ostetriche hanno una specie di buono nascite, mi sembra 5 o giù di lì, che anche se non sono di turno possono essere contattate e venire loro a seguire il parto. prova chiederle questa cosa qua.
anche perchè se poi il travaglio ti parte e lei finisce il turno che si fa? ti molla lì? allora tanto vale lasciare che la natura faccia il suo corso!
da noi le ostetriche hanno una specie di buono nascite, mi sembra 5 o giù di lì, che anche se non sono di turno possono essere contattate e venire loro a seguire il parto. prova chiederle questa cosa qua.
anche perchè se poi il travaglio ti parte e lei finisce il turno che si fa? ti molla lì? allora tanto vale lasciare che la natura faccia il suo corso!
- RaggioDiSole
- New~GolGirl®
grncuppo ha scritto:RAGGIO:non è detto che parta il travaglio nè con l'uno, nè con l'altro. e poi la cosa può non essere così immediata.
Lei mi ha spiegato che nel ns ospedale non è +possible chiamare l'ostetrica preferita che non è di turno per una sorta di politica che non ho ben capito...o meglio, potrei chiamarla comunque e lei verrebbe solo per un sostegno morale e psicologico nonchè per assistermi ma senza poter "operare" nel senso che guarderebbe l'operato della collega di turno...
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ragazze...la vostra intrusa è ripassata a vedere le panciotte...
FORZA TATY E FORZA LAURA... FINALMENTE SIAMO AL DUNQUE!!!
Vi scrivo con le lacrime agli occhi x l'emozione!!!
Augurissimi ai nuovi piccini!!! e alle loro mamme...
e BUON COMPLEANNO AMBRA!!!!
FORZA TATY E FORZA LAURA... FINALMENTE SIAMO AL DUNQUE!!!
Vi scrivo con le lacrime agli occhi x l'emozione!!!

Augurissimi ai nuovi piccini!!! e alle loro mamme...
e BUON COMPLEANNO AMBRA!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Expert~GolGirl®

Tanti

Un forte abbraccio a tutte le panze ancora ripiene di bimbi!!!
Ieri primo bagnetto. Il ragazzo ha apprezzato ma invece che rilassarsi...

Evidentemente io m'er innervosita troppo e il piccolo lo sentiva

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
grncuppo ha scritto:RAGGIO:non è detto che parta il travaglio nè con l'uno, nè con l'altro. e poi la cosa può non essere così immediata.

- Stella82
- Expert~GolGirl®
roby sere giusy lo vedete che siamo solo noi che oggi ci teniamo compagnia?'????
apparte il saluto di azel e la visitina di raggio.....
ma le ultime saranno le prime... in questo contesto prime in cosa nn lo so.. xò.. :ahah :ahah

ma le ultime saranno le prime... in questo contesto prime in cosa nn lo so.. xò.. :ahah :ahah
- Stella82
- Expert~GolGirl®
avete il sito dell'h di laura? io nn lo ricordo, così possiamo vedere se annalisa è nata.. io ho il suo cell.. se entro stasera nn sappiamo nulla io vado di sms
- Stella82
- Expert~GolGirl®
POMICIOTTA SABRY
.....
DOVETE SOLTANTO PRENDERE IL RITMO.. CMQ ANCHE GABRIEL CON IL BAGNETTO SERALE INVECE DI RILASSARSI SI ECCITAVA.. CON TUTTO CHE LUI ADORAVA E TUTTORA ADORA L'ACQUA.. Xò LA SERA NN POTEVO FARGLIELO..

DOVETE SOLTANTO PRENDERE IL RITMO.. CMQ ANCHE GABRIEL CON IL BAGNETTO SERALE INVECE DI RILASSARSI SI ECCITAVA.. CON TUTTO CHE LUI ADORAVA E TUTTORA ADORA L'ACQUA.. Xò LA SERA NN POTEVO FARGLIELO..
- skritch
- Expert~GolGirl®
RAGAZZEEEEEEEE!!!!!!!!!!
"ANNALISA 3.875 F 16-12-2008 11:12 " (no foto)
è online sul nido virtuale del GAlliera di Genova!!!
http://www.galliera.it/neonati/
CHE SIA LA NOSTRA NUOVA NIPOTINAAAA!?!??!?!?!
che emozioooooneeeeeeeeee
"ANNALISA 3.875 F 16-12-2008 11:12 " (no foto)
è online sul nido virtuale del GAlliera di Genova!!!
http://www.galliera.it/neonati/
CHE SIA LA NOSTRA NUOVA NIPOTINAAAA!?!??!?!?!

che emozioooooneeeeeeeeee

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
AUGURONI AMBRAAA!!!!!
POmiciotta... ma che si sono sincronizzati i nostri pupetti!? Anche io stanotte un buon paio d'orette per farla riaddormentare.....
oggi introduco il ciuccio... (madre snaturata e stik@zz...
) finora ho provato solo qualche volta e vedo che si fa delle tirate molto più lunghe se imbrocca la ciucciata giusta!
Raggio di sole ciao!!!!!!!! sinceramente non ti saprei aiutare sulla questione stimolazione e ostetrica personale.... però ti faccio tanti
stamattina il Pispolo ha voluto prendere in braccio la sorellina e ci si è strusciato e accoccolato sopra.... come a proteggerla
DIOCHETENEROOOO!!! da mangiare di baci!!! 

POmiciotta... ma che si sono sincronizzati i nostri pupetti!? Anche io stanotte un buon paio d'orette per farla riaddormentare.....

oggi introduco il ciuccio... (madre snaturata e stik@zz...

Raggio di sole ciao!!!!!!!! sinceramente non ti saprei aiutare sulla questione stimolazione e ostetrica personale.... però ti faccio tanti

stamattina il Pispolo ha voluto prendere in braccio la sorellina e ci si è strusciato e accoccolato sopra.... come a proteggerla

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- RaggioDiSole
- New~GolGirl®
Stella, Skritch, grazie!!
Nel frattempo ho maturato la mia decisione (grazie anche a voi) e ascolterò il mo cuore che mi dice di aspettare che la natura faccia il suo corso..ostetrica preferita o no!
Che ne pensate?
Per taty e Laura:
Anche se quella bimba Annalisa potrebbe essere proprio la cucciolina di Laura!

Nel frattempo ho maturato la mia decisione (grazie anche a voi) e ascolterò il mo cuore che mi dice di aspettare che la natura faccia il suo corso..ostetrica preferita o no!

Che ne pensate?
Per taty e Laura:

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Auguri Ambra!
Eh si Skritch mi sa proprio che è quella Annalisa!
Un bacio a tutte e in bocca al lupo alle panciotte che stanno per sfornare!
Eh si Skritch mi sa proprio che è quella Annalisa!

Un bacio a tutte e in bocca al lupo alle panciotte che stanno per sfornare!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®
RaggioDiSole ha scritto:Stella, Skritch, grazie!!![]()
Nel frattempo ho maturato la mia decisione (grazie anche a voi) e ascolterò il mo cuore che mi dice di aspettare che la natura faccia il suo corso..ostetrica preferita o no!![]()
Che ne pensate?
Per taty e Laura:![]()
![]()
![]()