si non si vede benissimo ma è simpaticoMakotina ha scritto:
grazie framar, qt'avatar nn è nulla di che, a furia di rimpicciolirlo manco si vede

la foto a grandezza naturale l'ho vista dal tuo album

Messaggio da framar » 16 dic 2008, 10:45
si non si vede benissimo ma è simpaticoMakotina ha scritto:
grazie framar, qt'avatar nn è nulla di che, a furia di rimpicciolirlo manco si vede
Messaggio da marlener » 16 dic 2008, 11:21
Messaggio da marlener » 16 dic 2008, 11:25
Messaggio da MARSICA » 16 dic 2008, 11:29
ANCH'IO LA VOGLIOmarlener ha scritto:Makotina, mai smetterò di dire......collana d'ambra!!!
stefano e noi siamo rinati!!
Messaggio da Makotina » 16 dic 2008, 12:10
DIANA CE L'HA DAI 5 MESI E NN HA MAI SOFFERTO.marlener ha scritto:Makotina, mai smetterò di dire......collana d'ambra!!!
Messaggio da Makotina » 16 dic 2008, 12:12
framar ha scritto:si non si vede benissimo ma è simpaticoMakotina ha scritto:
grazie framar, qt'avatar nn è nulla di che, a furia di rimpicciolirlo manco si vede![]()
la foto a grandezza naturale l'ho vista dal tuo album
Messaggio da framar » 16 dic 2008, 12:15
avevo pensato di prenderla anche io ma il socio romperebbe le scatole se mi presento con una collana per il suo figlio masculoMakotina ha scritto:DIANA CE L'HA DAI 5 MESI E NN HA MAI SOFFERTO.marlener ha scritto:Makotina, mai smetterò di dire......collana d'ambra!!!
MERITO DELLA COLLANA? E' FORTUNATA LEI?
NN SO, PER NN SAPER NE LEGGERE, NE SCRIVERE..
NN GLIE LA TOLGOOOOOOO!!
ma la mia amica è "un po' così"
Messaggio da mariangelac » 16 dic 2008, 12:20
Messaggio da Germy » 16 dic 2008, 12:21
io la usavo fino all'inizio dell'estate poi Mattia continua a tironarsela e stringerla intorno al collo ed allora l'ho dovuta togliereframar ha scritto:avevo pensato di prenderla anche io ma il socio romperebbe le scatole se mi presento con una collana per il suo figlio masculoMakotina ha scritto:DIANA CE L'HA DAI 5 MESI E NN HA MAI SOFFERTO.marlener ha scritto:Makotina, mai smetterò di dire......collana d'ambra!!!
NN GLIE LA TOLGOOOOOOO!!
ma la mia amica è "un po' così"![]()
Messaggio da Makotina » 16 dic 2008, 12:25
Messaggio da framar » 16 dic 2008, 12:28
ci vorrebbe un braccialetto per lui alloraVale70 ha scritto:io la usavo fino all'inizio dell'estate poi Mattia continua a tironarsela e stringerla intorno al collo ed allora l'ho dovuta togliereframar ha scritto:avevo pensato di prenderla anche io ma il socio romperebbe le scatole se mi presento con una collana per il suo figlio masculoMakotina ha scritto:DIANA CE L'HA DAI 5 MESI E NN HA MAI SOFFERTO.marlener ha scritto:Makotina, mai smetterò di dire......collana d'ambra!!!
NN GLIE LA TOLGOOOOOOO!!
ma la mia amica è "un po' così"![]()
![]()
però funzionava
Messaggio da Germy » 16 dic 2008, 12:30
Messaggio da Makotina » 16 dic 2008, 12:31
Messaggio da framar » 16 dic 2008, 12:37
Makotina ha scritto:RIMEDI NATURALI PER LA DENTIZIONE: http://www.bimboenatura.it/main/home/pr ... ategoria=2
Messaggio da Germy » 16 dic 2008, 12:39
c'è pure il braccialettoMakotina ha scritto:RIMEDI NATURALI PER LA DENTIZIONE: http://www.bimboenatura.it/main/home/pr ... ategoria=2
Messaggio da marlener » 16 dic 2008, 12:52
Messaggio da marlener » 16 dic 2008, 13:14
Messaggio da milly73 » 16 dic 2008, 14:05
Messaggio da Germy » 16 dic 2008, 14:08
stanotte provomarlener ha scritto:Vale70, una ragazza che conosco ha preso la pietra e la mette sotto il cuscino la notte...
mettigli sotto il cuscino di notte
Messaggio da Germy » 16 dic 2008, 14:10