grazie AngiAngi70 ha scritto:Betty....comunque ti mando tanti bacini e coccole.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUEST'ANNO E' SPECIALE: X L'OTTOBRINO(08) E' IL PRIMO NATALE
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO E' SPECIALE: X L'OTTOBRINO(08) E' IL PRIMO NATALE
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

stavolta quoto io!calallo ha scritto:festeggiamenti per i molteplici complimese di oggi a
Giada, Alessandro, Alessia e Sara
- betty1977
- Silver~GolGirl®

in compenso nei pochissimi momenti in cui non piange fa dei sorrisi bellissimi!! 
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Povera Alessia e povera te Betty... Magari è solo ancora un po' scombussolata... 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao bimbe!!
Siamo stati dalla pediatra che ci ha detto che Ele ha il muco e tossisce perchè naturalmente non le si può soffiare il naso....quindi: lavaggi di fisiologica più volte al giorno e suppostina per 2 volte al giorno per aiutare la guarigione per 4 giorni.
Però la cosa più brutta è che quasi sicuro gliel'ho attaccata io perchè qualche giorno fa avevo un pò di raffreddore

Siamo stati dalla pediatra che ci ha detto che Ele ha il muco e tossisce perchè naturalmente non le si può soffiare il naso....quindi: lavaggi di fisiologica più volte al giorno e suppostina per 2 volte al giorno per aiutare la guarigione per 4 giorni.
Però la cosa più brutta è che quasi sicuro gliel'ho attaccata io perchè qualche giorno fa avevo un pò di raffreddore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

E IO ARIQUOTO!!!!betty1977 ha scritto:stavolta quoto io!calallo ha scritto:festeggiamenti per i molteplici complimese di oggi a
Giada, Alessandro, Alessia e Sara
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

A proposito: le notizie belle:
peso: 5 kg spaccati (+1,110 rispetto a 20 giorni fa circa)
lunghezza: 55 cm (+ 3 cm come sopra)
circonferenza cranica........non lo ricordo
perchè non ce lo segna.
Ha detto che cresce benissimo ed il mio latte va alla grande
circonferenza cranica........non lo ricordo
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao cucciole, buongiorno, il pupo dorme e io approfitto...
Vi capita che di notte non riuscite a tenere il conto delle poppate o a ricordarne gli orari? Sarà che dorme attaccato a me (ebbene si, sono colpevole di straviziarlo) e che muoio di sonno e quindi quando si lamenta lo avvicino al seno e fa da solo....
e non mi rendo conto di nulla....Leggo che molti dei vostri piccoli dormono ore e ore di seguito....Gianpy sicuramente più di tre ore non fa, questo è certo. Stamattina cambio pannolino, aspirazione nasino intasato e poppata alle quattro e alle sette se non lo accontentavo già iniziava a strillare nuovamente....mah...sarà il mio latte che non lo sazia?
Che bello potermi confrontare con voi, mi fa sentire più sicura....
Un bacio a tutte le mamme e cuccioli.
Vi capita che di notte non riuscite a tenere il conto delle poppate o a ricordarne gli orari? Sarà che dorme attaccato a me (ebbene si, sono colpevole di straviziarlo) e che muoio di sonno e quindi quando si lamenta lo avvicino al seno e fa da solo....
Che bello potermi confrontare con voi, mi fa sentire più sicura....
Un bacio a tutte le mamme e cuccioli.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon giorno,
che notte, mamma mia, tra tosse di MAti e urli annessi, Francesco super agitato per la festa di oggi e i solito risvegli di Caterina
sono un po' distrutta.
per la piccola Alessi di Betty, spero che passi presto questa irrequietezza, per fortuna la notte dorme bene
Angi, anch'io non ho idea nè degli iorari nè del numero delle poppate, Caterina dorme proprio come Gianpiero, nel lettone con tetta self-service
Stefi ho appena messo su la lavatrice con i prefold, un pochino di detersivo e un pochino di percarbonato sporco di cacchina ce n'era solo uno, ti faccio sapere come sono venuti.
AUGURI AL MIO PICCOLO GRANDE OMETTO!!! 7 ANNI!!
la tua mamma ti vuole tanto bene (però la prossima volta che ti svegli alle 6 fai il favore di non metterti a strillare
)
e auguri a LORIS di TITINA per i 2 mesi!
BUona giornata a tutte!!
che notte, mamma mia, tra tosse di MAti e urli annessi, Francesco super agitato per la festa di oggi e i solito risvegli di Caterina
Angi, anch'io non ho idea nè degli iorari nè del numero delle poppate, Caterina dorme proprio come Gianpiero, nel lettone con tetta self-service
Stefi ho appena messo su la lavatrice con i prefold, un pochino di detersivo e un pochino di percarbonato sporco di cacchina ce n'era solo uno, ti faccio sapere come sono venuti.
AUGURI AL MIO PICCOLO GRANDE OMETTO!!! 7 ANNI!!
e auguri a LORIS di TITINA per i 2 mesi!
BUona giornata a tutte!!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Sereami ha scritto:A proposito: le notizie belle:
circonferenza cranica........non lo ricordoperchè non ce lo segna.
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- tami79
- Original~GolGirl®

calallo ha scritto:
Tami, un bacio a te e ai tuoi campioni, a neve voi come siete messi?
Insomma , la scorsa settimana ha nevicato abbastanza ma fino ad oggi si e sciolta quasi tutta come gradi varia tra -1 e -8|
Anche tu dai un bacio a i tuoi tre Angeli da parte mia
Auguroni a
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- conni
- Master~GolGirl®

buondì...
nottata con più risvegli anche per me
e dalle 5 dormicchia solo in brccio, ho una spalla distrutta
Sere come cresce bene Ele
Betty
Auguri a Francesco
certo che voi bis-trismamme avete energie da vendere, vi ammiro molto
io ne hon una e non riesco a fare quasi nulla in casa
nottata con più risvegli anche per me
Sere come cresce bene Ele
Betty
Auguri a Francesco
certo che voi bis-trismamme avete energie da vendere, vi ammiro molto
io ne hon una e non riesco a fare quasi nulla in casa
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

Angi, Giampy probabilmente è molto famelico, e cresce vuol dire che il tuo latte va bene, stai tranquilla
. Maria Teresa alcune notti tira 6 ore, alte mangia ogni 3 ore o anche più spesso
ma il latte è sempre quello
Tami che freddo
Tami che freddo
- Jess23
- Master~GolGirl®

iero giornata da incubo e pure la notte.
alessia sempre sveglia dalle 10.00 del mattino si è addormentata alle 2.00 stanotte...
io e il socio siamo oramai 2 zombie....
poi si è svegliata alle 5.00 per la poppata e si è riaddormentata a fatica alle 6.30.
alle 6.45 suona la sveglia per il socio...che poverino l'ha spenta e si è svegliato di colpo alle 8.00 in ritardissimo, colazione veloce (anche io) ..intanto alessia era più sveglia che dormiente...infatti alle 8.45 si è risvegliata x poppata e poi ha dormito per mezz'oretta!!
ora è qui in braccio...e io sono sfinita già di mattina...non oso immaginare come arriverò stasera....
alessia sempre sveglia dalle 10.00 del mattino si è addormentata alle 2.00 stanotte...
io e il socio siamo oramai 2 zombie....
poi si è svegliata alle 5.00 per la poppata e si è riaddormentata a fatica alle 6.30.
alle 6.45 suona la sveglia per il socio...che poverino l'ha spenta e si è svegliato di colpo alle 8.00 in ritardissimo, colazione veloce (anche io) ..intanto alessia era più sveglia che dormiente...infatti alle 8.45 si è risvegliata x poppata e poi ha dormito per mezz'oretta!!
ora è qui in braccio...e io sono sfinita già di mattina...non oso immaginare come arriverò stasera....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- conni
- Master~GolGirl®

Jess eh ti capisco, anche MariaTeresa di giorno dorme poco pochissimo, fa pisolini brevi più che vere dormite e anche la notte spesso ha risvegli frequenti
Adesso dorme da quasi mezz'ora, la prima mezz'ora in culla da questa mattina alle 5
Adesso dorme da quasi mezz'ora, la prima mezz'ora in culla da questa mattina alle 5
- Jess23
- Master~GolGirl®

ehhh conni siamo sulla stessa barca...
il problema è che arrivo a sera che non ho più fantasia sulle cose da fare con lei...dopo che ho passato in rassegna tutte le canzoncine che conosco...giocato con lei sul divano..sul fasciatoio..sul lettone...cullata...fatto vedere albero con le lucine...presi i pupazzetti... ecc....non so più che fare e mi viene lo sconforto!!!
il problema è che arrivo a sera che non ho più fantasia sulle cose da fare con lei...dopo che ho passato in rassegna tutte le canzoncine che conosco...giocato con lei sul divano..sul fasciatoio..sul lettone...cullata...fatto vedere albero con le lucine...presi i pupazzetti... ecc....non so più che fare e mi viene lo sconforto!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- conni
- Master~GolGirl®

idem...spero che con la fascia - sono quasi convinta a prenderla -la situazione migliori, almeno mi potrò muovere meglio in casa e fare piccole faccende con lei al seguito senza trascurarlaJess23 ha scritto:ehhh conni siamo sulla stessa barca...![]()
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Anche io a nottata ne ho passata una bella
: alle 20 crolla dal sonno, alle 22,30 penso di attaccarla nel sonno così dura un pò di più......macchè a 00,30 sveglia!!!! così come alle 3,30 5,30 7,30
Povera la mia cucciola, il problema è che quando si attacca se fa un colpo di tosse non si attacca più o comunque non resta attaccata per più di 10 minuti
speriamo che le passi in fretta!!
AUGURI FRANCESCO

Povera la mia cucciola, il problema è che quando si attacca se fa un colpo di tosse non si attacca più o comunque non resta attaccata per più di 10 minuti
AUGURI FRANCESCO
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Sere
per Ele che cresce bene!!
Auguri a Francesco di Calallo
Angi, Giampiero ha più di un mese in meno di Lorenzo, e Lorenzo ha iniziato a farsi queste tiirate da 10 giorni, quindi porta pazienza!
E non pensare mai che il latte sia poco nutriente: anche il late delle donne denutrite è sufficientemente nutriente per i loro bambini!!
Anche Lorenzo quando è sveglio è molto impegnativo e spesso mi chiedo cosa cavoletti fargli fare, visto che ha pochi interessi oltre le luci e aimè la televisione
Lo adoro quando si fa fare il solletico e ride di gusto
Ma la pazienza dura circa 10-15 minuti... Ho messo un video su facebook di lui sull'altalena 
Auguri a Francesco di Calallo
Angi, Giampiero ha più di un mese in meno di Lorenzo, e Lorenzo ha iniziato a farsi queste tiirate da 10 giorni, quindi porta pazienza!
Anche Lorenzo quando è sveglio è molto impegnativo e spesso mi chiedo cosa cavoletti fargli fare, visto che ha pochi interessi oltre le luci e aimè la televisione
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Qui siamo giunti a quota 2 metri di neve!!!
Ed è anche andata via la luce
quindi oggi poco pc finchè la batteria dura 
Ed è anche andata via la luce