GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
Uffaaaaa, avevo piacere di dire la mia e ormai avete chiuso la discussione, forse avete ragione, è durata troppo, però un'ultima cosa la dico:
BRAVE!!!!! Anche se sono mancata causa febbre, trovo che abbiate discusso in maniera civile e nell'ottica di venirsi incontro, come sempre, vi adoro!
BRAVE!!!!! Anche se sono mancata causa febbre, trovo che abbiate discusso in maniera civile e nell'ottica di venirsi incontro, come sempre, vi adoro!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- simona ss
- Master~GolGirl®

BB ragazze, va bene se i due che mi avete spedito per ultimi li personalizzo e li rispedisco dopo le feste? a) perchè adesso non ho modo di metterci le mani b) perchè ho paura che tra maltempo e festività le poste creino dei problemi, come mi è già capitato in passato. Ah, dico questo perchè entrambi i BB (il gabbiano e Orgoglio e pregiudizio) li ho letti, devo solo personalizzarli, sempre se riesco a smatassarli
LETTURA IN CORSO HV2, ragà, ma è perchè sono stanca che mi sembra tanto lento? Non riesco a carburare, e non sono nemmeno a metà, ma dopo migliora, si movimenta un pochino? Sono al capitolo dell'interrogatorio di Daniel da parte di Martewall, vi prego ditemi che dopo migliora...
LDM il mese scorso l'ho saltato perchè non avevo il libro, poi l'ho comprato e adesso è lì sul comodino, prima o poi lo leggerò. Quello di questo mese l'ho votato esclusivamente per prestarlo a chi altrimenti non avrebbe potuto leggerlo, quindi non posso fare altro che quotare i commenti delle altre! In generale, però, faccio fatica a seguirvi, quindi spesso preferisco astenermi dalla votazione e "usarvi" come spunti per i miei futuri acquisti.
OT ci vado anche io, eccome, ma anche a me non dispiacerebbe se si riuscisse a parlare di più di libri.
Ma probabilmente questo è un momento un pò così, di scaxxo generale, e probabilmente tra un pò ritorneremo nei ranghi, senza forzare i tempi.
Questo per dire che in linea di principio mi trovo d'accordo con Maris, ma allo stesso tempo mi rendo perfettamente conto che è difficile applicare regole all'interno di un gruppo che è diventato una specie di clan, piuttosto che di club, concedetemi il termine e non capitemi male.
E' bello che voi siate diventate tanto amiche, tanto intime e, un pò per motivi geografici, un pò per altri impegni, un pò per pigrizia io mi sento un pò fuori dagli argomenti, è anche per questo che scrivo meno di altre... ma credo stia a me adeguarmi.
Non so se sono stata capita, dormo poco ultimamente
e mi si scoordina il cervello...
LETTURA IN CORSO HV2, ragà, ma è perchè sono stanca che mi sembra tanto lento? Non riesco a carburare, e non sono nemmeno a metà, ma dopo migliora, si movimenta un pochino? Sono al capitolo dell'interrogatorio di Daniel da parte di Martewall, vi prego ditemi che dopo migliora...
LDM il mese scorso l'ho saltato perchè non avevo il libro, poi l'ho comprato e adesso è lì sul comodino, prima o poi lo leggerò. Quello di questo mese l'ho votato esclusivamente per prestarlo a chi altrimenti non avrebbe potuto leggerlo, quindi non posso fare altro che quotare i commenti delle altre! In generale, però, faccio fatica a seguirvi, quindi spesso preferisco astenermi dalla votazione e "usarvi" come spunti per i miei futuri acquisti.
OT ci vado anche io, eccome, ma anche a me non dispiacerebbe se si riuscisse a parlare di più di libri.
Ma probabilmente questo è un momento un pò così, di scaxxo generale, e probabilmente tra un pò ritorneremo nei ranghi, senza forzare i tempi.
Questo per dire che in linea di principio mi trovo d'accordo con Maris, ma allo stesso tempo mi rendo perfettamente conto che è difficile applicare regole all'interno di un gruppo che è diventato una specie di clan, piuttosto che di club, concedetemi il termine e non capitemi male.
E' bello che voi siate diventate tanto amiche, tanto intime e, un pò per motivi geografici, un pò per altri impegni, un pò per pigrizia io mi sento un pò fuori dagli argomenti, è anche per questo che scrivo meno di altre... ma credo stia a me adeguarmi.
Non so se sono stata capita, dormo poco ultimamente
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

io l'ho letto, copiato e incollato sul file word in cui raccolgo di continuo tutti i nostri commenti ai libri, e che poi chi vuole chiede e riceve via mailmammagatta ha scritto: 2) ieri ho inserito un commento sulla tredicesima storia ed è passato completamente inosservato...
per quello ti ho chiesto la pag.
chiaro che se poche o nessuna lo sta leggendo...è + facile passi inosservato, perchè viene proprio saltato piè pari per non leggere anticipazioni...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

anche a me è sembrato molto più lento del n. 1, forse perchè l'ambientazione è la stessa più o meno e quindi l'effetto novità non c'è piùsimona ss ha scritto:
le ultime pagine le ho poi divorate, ma ammetto che è stato più noioso del primo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Uffaaaaa, avevo piacere di dire la mia e ormai avete chiuso la discussione, forse avete ragione, è durata troppo, però un'ultima cosa la dico:
beh se devi dire la tua, dilla, è sempre ben accetta comunque dai!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:lasciamo stare va che è meglio...mi viene il magone ogni volta che salgo sulla bilancia! E poi giusto ora pensavo che mi mangerei un panino philadelphia tonno e carciofini...e son solo le 10,30!!!!!!michy1976 ha scritto:uff lo so che dovrei andare in piscina ma con questo tempo dove la trovo la voglia di uscire???
che pigra che sono...
cosi facendo altro che 20 kg, stavolta ne prendo molti di più![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che ti fa bene, vai a nuotare...poi quando sei dentro l'acqua starai benissimo...nello stesso ambiente di Rebecca!!!
alla fine sono ancora qui...niente piscina
perchè
ho messo su la zuppa di lenticchie alla criss che a simo piace tanto e poi congelo per lui che di sera mi risolve delle cene
ho messo su porro e zucchine per il risotto di stasera
sto stirando e non ho finito
sono scuse lo so...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mammagatta
forse hai ragione, bisogna rifletterci con calma ... su una cosa volevo però rispondenti, magari attirando anche l'attenzione di tutte le altre:
Percui quello di cui sopra accade soprattutto perchè in questi gg nn ho avuto il tempo di andare di ricerca in ricerca a rintracciare i voti mancanti. e chiedo perdono!!!!
Cmq x stasera vedrò di mandare a MAd la media da inserire con i nomi di quelle che ho.
Questo è COLPA MIA, ma vorrei spiegarvi il perchè... io ho solo pochissimi voti registrati. Purtroppo ho chiesto più volte di mandarmi una copia del voto via mp così che io possa raccoglierli in fretta e fare la media da inserire a pag.1, ma ancora poche di voi mi fanno questo GROSSISSIMO favore. A voi costa 5 minuti aprire un mp e fare copia incolla del voto. A me costa mezz'ore di lavoro per setacciare tutti i vs.messaggi alla ricerca dei voti.mammagatta ha scritto:1) LDM di ottobre: l'ho letto e l'ho votato... ma in prima pagina il voto è ancora *... è perchè l'ho letto solo io?
Percui quello di cui sopra accade soprattutto perchè in questi gg nn ho avuto il tempo di andare di ricerca in ricerca a rintracciare i voti mancanti. e chiedo perdono!!!!
Cmq x stasera vedrò di mandare a MAd la media da inserire con i nomi di quelle che ho.
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- simona ss
- Master~GolGirl®

MICHY mi mandi il file con i commenti ai libri?
E grazie per le tue impressioni su HV2, pensavo di essere io in fase calante, invece è lui...
NEWS!!!! BOL mi sta spedendo tutti i libri della Meyer!!! Inizierò bene il 2009
E grazie per le tue impressioni su HV2, pensavo di essere io in fase calante, invece è lui...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky stai parlando con a regina della scusa
a proposito: ma Regi stamattina???

a proposito: ma Regi stamattina???
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Simonass anche a me ha dato la stessa impressione, tanto che il terzo nn so se lo leggeròsimona ss ha scritto:MICHY mi mandi il file con i commenti ai libri?
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

michy1976 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Uffaaaaa, avevo piacere di dire la mia e ormai avete chiuso la discussione, forse avete ragione, è durata troppo, però un'ultima cosa la dico:
beh se devi dire la tua, dilla, è sempre ben accetta comunque dai!!!
![]()
per la salute,.,.
C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

su quresto criss ti aiuto iocriss ha scritto:Mammagattaforse hai ragione, bisogna rifletterci con calma ... su una cosa volevo però rispondenti, magari attirando anche l'attenzione di tutte le altre:
Questo è COLPA MIA, ma vorrei spiegarvi il perchè... io ho solo pochissimi voti registrati. Purtroppo ho chiesto più volte di mandarmi una copia del voto via mp così che io possa raccoglierli in fretta e fare la media da inserire a pag.1, ma ancora poche di voi mi fanno questo GROSSISSIMO favore. A voi costa 5 minuti aprire un mp e fare copia incolla del voto. A me costa mezz'ore di lavoro per setacciare tutti i vs.messaggi alla ricerca dei voti.mammagatta ha scritto:1) LDM di ottobre: l'ho letto e l'ho votato... ma in prima pagina il voto è ancora *... è perchè l'ho letto solo io?
guardo su file word dei commenti e ti mando mp con voti che ho io ok?
dimmi però che libri ti mancano
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

simona ss ha scritto:MICHY mi mandi il file con i commenti ai libri?
quali file? tutti?
tu non ne hai letto nessuno ancora?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

si si, io invece lo sto aspettando il terzo...criss ha scritto:Simonass anche a me ha dato la stessa impressione, tanto che il terzo nn so se lo leggeròsimona ss ha scritto:MICHY mi mandi il file con i commenti ai libri?
E grazie per le tue impressioni su HV2, pensavo di essere io in fase calante, invece è lui...cmq mi pare che verso la fine si ripiglia un pochetto ...mi sembra però, nn ne son sicura
e mia suocera anche, sconvolta di come aveva fatto a non comprarsi il secondo!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Simonass ma perchè, vuoi dirmi che eri riuscita a nn farti trascinare nel vortice twilight???!!
...io sto rileggendo twilight per la seconda volta :prrrr
C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Micky stai parlando con a regina della scusa![]()
![]()
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss non ci sei ne su fb nè su msn stamattina??
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a scrivervi.. Ieri sera il computer a casa non inviava i messaggi (in più mi si è rotta la veneziana, la lavastoviglie non ha funzionato bene e mio marito era fuori.. crisi di nervo/pianto, ma il terremoto ha iniziato ad agitarsi come un disperato e mi sono calmata!! Mi ha fatto tenerezza:
sembrava proprio capisse che la mamma era nervosa e volesse rassicurarmi!
)
Mi sembra che lo scambio di opinioni in merito al senso del topic abbia fatto riflettere tutte... spero solo che Maris rimanga e scriva ancora!!
Maris: non ci conosciamo ancora bene, ma i tuoi interventi mi sono sempre piaciuti e i tuoi consigli per le letture sono sempre stati preziosi!! Non andartene!!
Finalmente riesco a scrivervi.. Ieri sera il computer a casa non inviava i messaggi (in più mi si è rotta la veneziana, la lavastoviglie non ha funzionato bene e mio marito era fuori.. crisi di nervo/pianto, ma il terremoto ha iniziato ad agitarsi come un disperato e mi sono calmata!! Mi ha fatto tenerezza:
Mi sembra che lo scambio di opinioni in merito al senso del topic abbia fatto riflettere tutte... spero solo che Maris rimanga e scriva ancora!!
Maris: non ci conosciamo ancora bene, ma i tuoi interventi mi sono sempre piaciuti e i tuoi consigli per le letture sono sempre stati preziosi!! Non andartene!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Va bene, la dico...
Io come dicevo sono sul filone Michy-Criss... però mi spiace che altre di noi sentano un disagio a causa del calo di commenti sulle letture di gruppo, perciò ho una
PROPOSTA:
perchè non votiamo con un mese d'anticipo? Cioè, saltiamo il ldm di gennaio e entro fine dicembre votiamo il ldm di febbraio. Così abbiamo un mese di tempo per procurarcelo, per finire le letture arretrate e per riallinearci e così tutte quelle che hanno intenzione di leggerlo possono partire contemporaneamente l'1 o 2 febbraio. A gennaio voteremo per marzo. E così via.
In questo modo chi vuole più sincronizzazione per commentare insieme l'avrebbe, e chi fa fatica ha più tempo per organizzarsi.
Sono riuscita a spiegarmi? Che ne dite?
Io come dicevo sono sul filone Michy-Criss... però mi spiace che altre di noi sentano un disagio a causa del calo di commenti sulle letture di gruppo, perciò ho una
PROPOSTA:
perchè non votiamo con un mese d'anticipo? Cioè, saltiamo il ldm di gennaio e entro fine dicembre votiamo il ldm di febbraio. Così abbiamo un mese di tempo per procurarcelo, per finire le letture arretrate e per riallinearci e così tutte quelle che hanno intenzione di leggerlo possono partire contemporaneamente l'1 o 2 febbraio. A gennaio voteremo per marzo. E così via.
In questo modo chi vuole più sincronizzazione per commentare insieme l'avrebbe, e chi fa fatica ha più tempo per organizzarsi.
Sono riuscita a spiegarmi? Che ne dite?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky in linea di massima ottobre e novembre, quindi il gioco dell'angelo e la scuola dei desideri ...cmq poi guardo sul file excel che uso per il calcolo delle media e ti faccio sapere ...
TI ADOROOOOOO!!!

C♥C=F'06&F'08