GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (62)

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (62)

Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 9:36

gattoromeo ha scritto:
katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!!!!
CIAO TOURNE...LULLA......COLAZIONE PER VOI :bimba_orsetti:

ALLORA......IERI SERA ALLA RECITA HO FATTO LA RISERVA..E SI.....SI SONO SBAGLIATE, NON AVEVANO BISOGNO DI ME IN REALTA' MA VISTO CHE MANCAVA UNA MAMMA ALLE PROVE HO PRESO IL SUO POSTO E RESTO A DISPOSIZIONE NELL'EVENTUALITA' IN CUI ALL'ULTIMO MOMENTO MANCHI QUALCUNO.....

I GENITORI FANNO LE ORE DELL'OROLOGIO, E' UNO SPETTACOLINO DIVERTENTE E SIMPATICO, NIENTE DI FATICOSO........I BIMBI DI 3 ANNI NON FANNO GRANCHE'....MI PARE SOLO CHE CANTINO LE CANZONCINE MA SONO TUTTI VESTITI DI BIANCO..SARANNO UN AMORE......... :emozionee

QUESTA SETTIMANA E' STRA-ZEPPA DI APPUNTAMENTI PER ME:
GIOVEDI' RECITA DI MARTINA
VENERDI' BRINDISI DI NATALE AL LAVORO ALLE 14 E CENA DA COLEGHE-AMICHE ALLA SERA
SABATO MARTINA PARTENZA PER LUGANO E RIENTRO DOMENICA SERA
NEL MEZZO A TUTTO CIO' DEVO ANDARE DAL PARRUCCHIERE A FARE TAGLIO E COLORE, CERETTA COMPLETA E ACQUISTARE ANCORA QUALCHE REGALO.......
:x:
PERO' MI PIACE AVERE TUTTI QUESTI IMPEGNI....... :yeee

BUONA GIORNATA
:ahah :ahah :ahah

...STI' FIGLI.........LI HAI SEMPRE IN BOCCA :ahaha
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 dic 2008, 9:41

Patataus ha scritto: CARO scusa tu che prendevi / prendi EN ma e' sicuro per la gravidanza ? ho letto il foglietto e mi e' venuta l'angoscia... :che_dici )
giorno :sorrisoo
si la gine mi disse che nel secondo trimestre si prende
ovviamente in dosi minime e se è possibile non per troppo tempo
io nelle serate in cui ero proprio a terra e non riuscivo a dormire per i primi tempi l'ho preso
però senti il tuo gine cosa ti consiglia
io avevo preso l'EN perchè ero abituata a prenderlo e la mia gine scherzando mi disse "tanto Diletta visto che è donna e visto che è della tua famiglia l'EN prima o poi se lo prenderà quindi tanto vale che inizia subito" :che_dici (io..mia mamma..mia nonna siamo tutte un tantinello ansiose :hi hi hi hi )
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 dic 2008, 9:55

Vado a comprare il seggiolino per la macchina per marco, devo decidere se prenderne uno con le sue cinture oppure uno che usa la cintura della macchina e semplicemente rialza il bambino (avete capito vero?). Il secondo lo preferisco perché è meno ingombrante però ho paura che marco sia ancora troppo basso e la cintura gli tagli il collo. Il primo è sicuramente più confortevole ma è più ingombrante.. e con due ora non è proprio semplice. Avete consigli?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 dic 2008, 10:03

giorno! sono a casa e sto uno schifo

io ho preso quello con le cinture auto ma con lo schienale, che in un secondo momento potrò togliere.
c'è un aggeggio che abbassa la cintura in modo che non tagli il collo
:ok
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 dic 2008, 10:05

5aprile ha scritto:io ho preso quello con le cinture auto ma con lo schienale, che in un secondo momento potrò togliere.

anche io ho questo :ok
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 dic 2008, 10:05

five nausea? :coccola

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 dic 2008, 10:14

caro77 ha scritto:five nausea? :coccola
ti tanta
ieri sera ho anche rimesso la cena (poco male eh...almeno mi son risparmiata un pò di calorie)
capo paziente capisce e non rompe per fortuna!
ora ho tutte le finestre di casa spalancate perchè non sopporto l'odore che c'è in casa
e non capisco cosa sia!
mi sto ibernando!
però ho portato greta a scuola per la seconda volta da quando ha iniziato (inserimento escluso)
che bello!!!

fotine delle decorazioni?

marta batti un colpo
sarà il caso di mandare sms???
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 dic 2008, 10:20

5aprile ha scritto:
marta batti un colpo
sarà il caso di mandare sms???

ieri sera mi ha mandato un sms..
forse sta sempre fuori perchè giustamente con questa pioggia ti viene ancora di più la tristezza
però passa a farci almeno un salutino :cuore

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 dic 2008, 10:39

caro77 ha scritto:
Patataus ha scritto: CARO scusa tu che prendevi / prendi EN ma e' sicuro per la gravidanza ? ho letto il foglietto e mi e' venuta l'angoscia... :che_dici )
giorno :sorrisoo
si la gine mi disse che nel secondo trimestre si prende
ovviamente in dosi minime e se è possibile non per troppo tempo
io nelle serate in cui ero proprio a terra e non riuscivo a dormire per i primi tempi l'ho preso
però senti il tuo gine cosa ti consiglia
io avevo preso l'EN perchè ero abituata a prenderlo e la mia gine scherzando mi disse "tanto Diletta visto che è donna e visto che è della tua famiglia l'EN prima o poi se lo prenderà quindi tanto vale che inizia subito" :che_dici (io..mia mamma..mia nonna siamo tutte un tantinello ansiose :hi hi hi hi )
grazie tata
e' stato proprio lui a prescrivermelo .. e lui di e sempre che si puo' prendere in dosi minime tutto.. basta non leggere i foglietti illustrativi :ahaha

stasera lo prendo ... un altra notte cosi' e sclero definitivamente.. .la mia autostima e' sotto le scarpe..
mi vedo grassa brutta goffa e pure stanca da morire ...

LAURA SEI A CASAAAAAA ??? POTREI AVERE BISOGNO DI TE OGGI MI AIUTERESTI CON WWW ???
Dovrei comprare una cosa a fabio via Internet oggi e' l'ultimo giorno per la consegna entro natale... pero' la carta di credito e' scarica devo caricarla.. se io vado in banca e poi ti telefono .. me la compri tu ? ti do tutti i dati per telefono.. se non riesco a trovare la biblioteca aperta..
ma si puo' campare cosi' senza adsl in casa????
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 dic 2008, 10:41

5aprile ha scritto:giorno! sono a casa e sto uno schifo

io ho preso quello con le cinture auto ma con lo schienale, che in un secondo momento potrò togliere.
idem.. io veramente sulla mia macchian e' un po ' che lo ho .. un annetto e piu' .. ma matteo negli altri non ci stava piu'... ma matteo a 5 mesi gia' non ci stava piu' nell'ovetto quindi non faccio testo :che_dici
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 dic 2008, 10:53

ggiorno a tutte!
Io in macchina ho ancora quello fino ai 18 Kg. E poichè Miki peserà 18 Kh a 6 anni...lo terrò ancora un pò. :hi hi hi hi

Io stanotte ho sognato una donna che mi toccava le tette e la cosa mi dava molto fastidio. :urka

Five mi spice per la nausea..è una cosa che non sopporto.....
..patata la solita coccola.... :coccola
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 10:55

caro77 ha scritto:
5aprile ha scritto:io ho preso quello con le cinture auto ma con lo schienale, che in un secondo momento potrò togliere.

anche io ho questo :ok
ANCHE NOI :ok
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 10:56

floddi ha scritto:ggiorno a tutte!
Io in macchina ho ancora quello fino ai 18 Kg. E poichè Miki peserà 18 Kh a 6 anni...lo terrò ancora un pò. :hi hi hi hi

Io stanotte ho sognato una donna che mi toccava le tette e la cosa mi dava molto fastidio. :urka

CHE SCHIFO!!!!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 dic 2008, 10:56

katiuscia ha scritto:
floddi ha scritto:ggiorno a tutte!

CHE SCHIFO!!!!!
e si che avevo mangiato del pollo....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 dic 2008, 11:01

:buuu :buuu :buuu

PUZZO??? :ahah

BUONGIORNO A TUTTE :bacio :bacio :bacio

Come state? Una coccolina speciale a Caro & Patata... Patata non so che dirti, dev'essere tremendo partecipare ad un funerale mentre già di tuo vivi una situazione così negativa... ti abbraccio forte e sai che ci siamo sempre :bacio

Oggi sono nervosa... cmq il ciclo sta arrivando eh? Quindi almeno la sindrome premestruale dovrebbe passare, a proposito, nessuna ne soffre?

Cmq sono nervosa per il mio capo... lasciamo stare... ora racconto dello spettacolino di Vanessa :emozionee a frappè
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 dic 2008, 11:09

Ciao Picci! :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 dic 2008, 11:13

Allora... dato che G. l'altra notte è praticamente stata insonne, ha dormito durante lo spettacolino/festa a scuola di V., menomale, almeno ce l'ha fatta godere un po'... perchè se no lei col cavolo che sarebbe stata ferma a guardare lo spettacolo... lei vuole scorrazzare ovunque :che_dici

Sono venuti anche nonni, zia, cuginetta e un amico col suo bimbo, aveva il suo pubblico!!! :sorrisoo

Non so se è stato questo il motivo che l'ha spinta a dare il meglio di sè nella sua performance :ahah o se è solo che è cresciuta, migliorata... sta di fatto che io piangevo :buuu

Piangevo perchè mia figlia rispetto all'anno scorso, stavolta era veramente meno timida, più collaborativa, aveva più l'iniziativa, non solo ha cantato, ma ha perfino ballato, cioè mia figlia che balla davanti a... 300 persone :urka io non l'avrei mai detto, conoscendola, pensavo non si muovesse... invece nonsolo ballava, ma anticipava anche i movimenti :ahah

Sono stata tanto felice... :emozionee :buuu per me vederla fare in gruppo ciò che fanno tutti gli altri, ballando etc... non è una cosa scontata, anzi, tutt'altro...

Spero che anche la NPI giovedì mi dica cose belle, così come le sto notando io... sia per lei che per Giada ovviamente... cmq cerco di non pensarci... e di concentrarmi su altro se no mi viene l'ansia...

Baci, a dopo :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 dic 2008, 11:17

Anche io piangerò il 19, lo so già! :emozionee

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 dic 2008, 11:21

sono contentissima picci!!!! :yeee :yeee

io oggi l'ho vestita tutta carina
e ancora non ho capito che farà
la macchina fotografica la porto
peccato luca non possa venire

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 11:21

floddi ha scritto:Anche io piangerò il 19, lo so già! :emozionee
IDEM IL 18..... :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”