GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...TRA PANETTONI e STELLINE SI APRONO LE DANZE NELLE PANCINE

Bloccato
francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...TRA PANETTONI e STELLINE SI APRONO LE DANZE NELLE PANCINE

Messaggio da francescanoir » 16 dic 2008, 10:19

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Ciuk che leggevo ha la morfo oggi
e a Kykka :incrocini :incrocini :incrocini per la visita più eco
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 16 dic 2008, 10:25

buongiorno sorelleeeeee :hi hi hi hi stamattina giusto giusto per iniziare bene la giornata..... ta-da-da-daaaannnn!!

mi si è rotto il ferro da stiro!!!! :nuvolanera :nuvolanera :nuvolanera
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 16 dic 2008, 10:29

ciao Francyyyyyy :sorrisoo
Immagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 10:30

Zù71 ha scritto:
cuccimiky ha scritto:Buongiorno Maggioline e non! Anche oggi piove...giusto per cambiare :che_dici !

Ma nessuno mi dice niente sull'ovetto???? :buuu :buuu
Raccontatemi le vs. esperienze...ovviamente chi ha già Tesorini per le mani!!!

Un abbraccio a tutte e un sbaciucchiotto grande :bacio
Miky
allooooooooooora
tutti i dottori, nella loro mente malata, dicono di metterli in carrozzina-navicella, fino a 6 mesi...
se hai un figlio come la mia che non dormiva mai e si doveva guardare in giro già a 40 gg (cosa probabile perchè a sto giro quello col metabolismo di un bradipo lo prendo io, mi spiace...) a me verrebbe da rispondere "sticazz..." per altro gli ovetti sono anatomici e se davvero danneggiassero il bambino in modo così significativo io penso li avrebbero tolti dal mercato...
tieni conto che ci sono navette come la bebe confort che hanno il manico, e quindi le sollevi dall'auto con grande faciltà come un ovetto senza svegliare il pupazzo, e tieni conto che esistono navette come l'inglesina che hanno il fondo reclinabile cos' la ceatura non si aliena a stare stesa con come unica distrazione qualche adulto idiota che le parla in una lingua amorfa fatta di diminutivi e vezzeggiativi ostinandosi a fare un ridicolo "cucù" per mezz'ora...
insomma l'ideale è un buon trio da usare a seconda dei casi...

Ciao Bellezza!
Grazie per le dritte!
Io ho un'amica che mi impresta la navicella Inglesina che dici tu...e per noi che abbiamo poco spazio è una manna divina :yeee !
Poi siamo orientati per l'ovetto per il discorso praticità e per portare il pisellino su e giù dalle scale...quindi come dici tu, se ci fossero tutte queste pare mentali non lo farebbero più!!!
Ti ringrazio e ti mando un super kiss :bacio :bacio
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 10:32

francescanoir ha scritto:tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Ciuk che leggevo ha la morfo oggi
Mi accodo pure io :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao Francy
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 16 dic 2008, 10:42

cuccimiky ha scritto:
francescanoir ha scritto:tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Ciuk che leggevo ha la morfo oggi
Ciao Francy

idem!!
Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 10:44

Zù71 ha scritto:
kykka ha scritto:FRANCY fallo...
Non negarti nessuna esperienza...
Fosse anche solo x famigliarizzare con l'ospedale, la sala parto e le ostetriche!!!
perchè pensi che sia utile familiarizzare col nemico??? :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 16 dic 2008, 10:49

cuccimiky ha scritto:Buongiorno Maggioline e non! Anche oggi piove...giusto per cambiare :che_dici !

Ma nessuno mi dice niente sull'ovetto???? :buuu :buuu
Raccontatemi le vs. esperienze...ovviamente chi ha già Tesorini per le mani!!!

Un abbraccio a tutte e un sbaciucchiotto grande :bacio
Miky
CON TOMMY MI AVEVANO PRESTATO LA CARROZZINA CHE HO GENTILMENTE RESTITUITO DOPO TRE SETTIMANE PRIMA DI SCARAVENTARLA GIU' DALLA FINESTRA. :fischia
LA MIA NONNA :emozionee MI AVEVA REGALATO IL PASSEGGINO FOPPAPEDRETTI, COSIì SONO ANDATA A COMPRARE L'OVETTO COORDINATO CHE AVEVA LA PARTICOLARITA' DI RECLINARSI COMPLETAMENTE, QUINDI PRATICAMENTE ERA COME UNA CARROZZINA MA CON LA PRATICITA' E L'INGOMBRO DI UN OVETTO. MAI ACQUISTO FU PIU' AZZECCATO, COMODISSIMO RISPETTO ALLA CARROZZINA.
TENETE CONTO CHE I PUPI NASCENDO A MAGGIO NON NECESSITANO DI PIUMONI, COPERTE, TUTONI ECC. QUINDI SECONDO ME L'OVETTO CI STA ALLA GRANDE.
TRE ANNI FA C'ERA SOLO DELLA FOPPAPEDRETTI CHE SI RECLINAVA COMPLETAMENTE, MENTRE ORA HO VISTO CHE ANCHE ALTRE MARCHE SI STANNO ADEGUANDO. IO CON I GEMELLI PER FORZA DI COSE USERO' DIRETTAMENTE L'OVETTO ALLORA HO COMINCIATO GIA' A GUARDARMI INTORNO E NE HO TROVATO UNO DELLA JANE' COMPLETAMENTE RECLINABILE E CHE SI ADATTA AL TELAIO GEMELLARE. (LA FOPPAPEDRETTI NON FA GEMELLARI QUINDI IL MIO VECCHIO NON MI SERVE A NIENTE :martello )
tre è il numero perfetto

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 10:52

EMI75 ha scritto:Buongiorno a tutte le maggioline!
Cosa è successo in questi 2-3 giorni? Purtroppo per impegni di lavoro e di famiglia (Emma nuovamente mala :martello ) non sono riuscita mai a connettermi...
Simo come è andata la morfo?
Io ce l'ho venerdì 19...speriamo bene :incrocini

Buona giornata! :cuore
mi dispiace x emma... speriamo poi vi faccia passare le feste tranquilli.

la mia morfo è andata bene... la gine mi dice ke la mia patatina cresce bene ... e sta bene..ovvio x quello che lei puo' vedere! ora ho la prossima eco lunedi in ospedale...poi la gine mi ha fissato le prossime eco fino alla fine.... anche se proprio la settimana che io finisco il termine lei non c'è :urka :urka
:incrocini per la tua morfo

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 10:54

Zù71 ha scritto:ciaaaaaaaaaaaaaao
ho chiamato al centro di genetica che ha confermato ottima salute per la creatura ma non mi ha voluto dire per l'ennesima volta il sesso al telefono! ekeppalleeeeeeee
manco quello di un intero carro del gay pride è così "incerto"!!!

vabbuò, fra domani e venerdì devo ritirare il referto (ma non so quando mio marito mi può accompagnare dato che è a 40 km da qui...) e aprendo la busta leggerò se è XX o XY
:yeee :yeee :yeee :yeee tocca aspettare ancora per il sesso....

Immagine

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 16 dic 2008, 10:59

cuccimiky ha scritto:
sofia78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!

LA SETTIMANA SCORSA HO FATTO IL PRIMO ACQUISTO PER I MIEI GEMELLINI: L'ASCIUGATRICE!!!!! :yeee
MI STA CAMBIANDO LA VITA, PRATICAMENTE NON STIRO PIU' NIENTE E I CAPI ESCONO PROFUMATI E MORBIDISSIMI!! CHE MADRE SNATURATA!
Sofia...parlami della tua asciugatrice! Dicono che costa che consuma e bla bla bla, ma io in salotto, vicino all'albero di Natale, ho fisso lo stendino...come dire due alberi is meglio che uan!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici :che_dici :che_dici
Oltremodo avendo il riscaldamento a pavimento non posso neanche ingegnarmi ad appoggiarli ai termosifone da parete, che faccio stendo la roba per terra :x: :x: :x:
DUNQUE, IO HO UNA WHIRLPOOL PAGATA 449 €, QUINDI NON IL MODELLO DI PUNTA, E' DI CLASSE B MA PER LA CLASSE A DEVI SPENDERE ALMENO 1000 EURI QUINDI PER ME NON VALE LA PENA.
PER I CONSUMI MIO MARITO HA CERCATO IN RETE E HA TROVATO CHE FACENDONE UNA AL GIORNO SI SPENDONO MEDIAMENTE 90 EURI ALL'ANNO. CONSIDERANDO CHE IO (ANCORA PER POCO) NON NE FACCIO UNA AL GIORNO, MI SEMBRA ACCETTABILE. E POI RISPARMIO SUL FERRO DA STIRO CHE USO LA META' DELLA META' DI PRIMA.
TIENI CONTO CHE CASA MIA E' 65 MQ E TRA POCO SAREMO IN 5, DI SPAZIO PROPRIO NON CE N'E' OLTRE AD AVERE LA MUFFA SUI MURI PER LA TROPPA UMIDITA'.
UN'ALTRO ASPETTO DA TENERE IN CONSIDERAZIOE E' IL FATTO DI AVERE I PANNI A DISPOSIZIONE IN BREVE TEMPO, IN MEZZA GIORNATA TRA LAVAGGIO E ASCIUGATURA SONO PRNTI QUINDI COI BAMBINI NON E' PIU' NECESSARIO AVERE UN GUARDAROBA ESAGERATO E CON DUE GEMELLI NON MI SEMBRA POCO...SE TI SERVE ALTRO CHIEDI PURE!
tre è il numero perfetto

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 10:59

io non ho capito ancora la differenza tra ovetto e navicella....vado a fare un giro in internet ... e vediamo cosa scappa fuori

maggioline.. non so se l'avete gia' acquistata..ma io ogni mese mi compro la rivista "nove mesi"..carina... a volte ci sono anche notizie utili...

Immagine

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 11:02

Buongiornoooooo a tutte!!!

a parte che pure stanotte è venuta giù tanta di quell'acqua....ora pare si sia fermato....speriamo smetta presto presto!!! :incrocini :incrocini

CIUK mi sono venute le lacrime leggendo il tuo bellissimo racconto!!!si capisce che al di là del dolore provato in quel momento lo ricordi con tenerezza!spero di avere un'esperienza come la tua!! :emozionee

Topotop ho letto anche il tuo racconto....beh direi mooooooolto veloce...anche il tuo è da consigliare!!!
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 11:06

lahelga ha scritto:
cuccimiky ha scritto:
Ciao Francy

idem!!

quoto!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 11:06

Ragazze voi sapete niente su MTHFR è tra le analisi che ho fatto ed è PRESENTE invece che assente con cellule ETEROZIGOTE(C677T)
la gine vedendo i risultati ha detto che c'è qualcosa ma nn molto perchè l'OMOCISTEINA è a 9,41 (valori riferim.tra 5 e 15) e quindi è molto buona.
in pratica mi ha dato da prendere 3 pasticche al giorno di acido folico moltiplicando per nn so quanto di più quello che prendevo prima.
dice che è la prassi per evitare problemi e aiutare il bimbo a nn avere problemi...VOI SAPETE QUALCOSA??!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!?!?!?!?
grazie

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 11:08

stefy mi dispaice ma non ti so aiutare!!!
sofia 2006 edoardo 2009

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 11:09

Mi acognata ci presta la carrozzina con ruote larghe e a quanto ho capito schienale reclinabile per farla dormire...mangiare...insomma un pò di tutto!!
però la devo ancora vedere a poi saprò dirvi...al limite se mi trovo male troverò qualche anima santa tra gli amici che già ci stanno chiedendo cosa regalarci.......e prenderemo l'ovetto o nn so cos'altro!!!

Non ricordo chi diceva di avere lo stendino in salone....si si pure io ormai insieme all'albero di Natale ho fisso quello in casa...e anzi che forse forse per un paio di giorni nn ho altre lavatrici da fare e riesco a restare solo con l'albero in salotto!!!!
CHESCHIFO DI TEMPO!!!

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 11:11

Grazie lo stesso Laura!!!

Per i corsi....si dovendo scegliere pure io lo farei più per avere delucidazioni sull'allattamento che sul parto!!!
e penso anche io che se nn trovi una paziente e gentile ostetrica al amomento davvero vai in paranoia!!!!
comunque il corso preparto io nn lo faccio...nn sono il tipo...se ci fosse in zona farei quello per l'allattamento!!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 11:13

stefy in che zona abiti?
sofia 2006 edoardo 2009

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 11:22

stefymamma ha scritto:Ragazze voi sapete niente su MTHFR è tra le analisi che ho fatto ed è PRESENTE invece che assente con cellule ETEROZIGOTE(C677T)
la gine vedendo i risultati ha detto che c'è qualcosa ma nn molto perchè l'OMOCISTEINA è a 9,41 (valori riferim.tra 5 e 15) e quindi è molto buona.
in pratica mi ha dato da prendere 3 pasticche al giorno di acido folico moltiplicando per nn so quanto di più quello che prendevo prima.
dice che è la prassi per evitare problemi e aiutare il bimbo a nn avere problemi...VOI SAPETE QUALCOSA??!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!?!?!?!?
grazie
stefy eccomi a rapporto. io ho la mutazione C677 eterozigote... l'omocisteina non l'ho trovata tra i miei valori, cmq sia la gine x precauzione mi ha fatto fare punture di eparina fin dall'inizio ..ma forse xchè avevo avuto gia' 2 aborti. Mi aveva detto che questo tipo di mutazione non si sa bene cosa puo' comportare cmq per precauzione sto facendo queste punture...e ovvio anche x me acido folico, ma non cosi tanto ... io ho preso sempre multicentrum.

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”