e a Kykka

Messaggio da francescanoir » 16 dic 2008, 10:19
Messaggio da lahelga » 16 dic 2008, 10:25
Messaggio da lahelga » 16 dic 2008, 10:29
Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 10:30
Zù71 ha scritto:alloooooooooooracuccimiky ha scritto:Buongiorno Maggioline e non! Anche oggi piove...giusto per cambiare!
Ma nessuno mi dice niente sull'ovetto????![]()
![]()
Raccontatemi le vs. esperienze...ovviamente chi ha già Tesorini per le mani!!!
Un abbraccio a tutte e un sbaciucchiotto grande![]()
Miky
tutti i dottori, nella loro mente malata, dicono di metterli in carrozzina-navicella, fino a 6 mesi...
se hai un figlio come la mia che non dormiva mai e si doveva guardare in giro già a 40 gg (cosa probabile perchè a sto giro quello col metabolismo di un bradipo lo prendo io, mi spiace...) a me verrebbe da rispondere "sticazz..." per altro gli ovetti sono anatomici e se davvero danneggiassero il bambino in modo così significativo io penso li avrebbero tolti dal mercato...
tieni conto che ci sono navette come la bebe confort che hanno il manico, e quindi le sollevi dall'auto con grande faciltà come un ovetto senza svegliare il pupazzo, e tieni conto che esistono navette come l'inglesina che hanno il fondo reclinabile cos' la ceatura non si aliena a stare stesa con come unica distrazione qualche adulto idiota che le parla in una lingua amorfa fatta di diminutivi e vezzeggiativi ostinandosi a fare un ridicolo "cucù" per mezz'ora...
insomma l'ideale è un buon trio da usare a seconda dei casi...
Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 10:32
Mi accodo pure iofrancescanoir ha scritto:tanti![]()
![]()
a Ciuk che leggevo ha la morfo oggi
e a Kykka![]()
![]()
per la visita più eco
Messaggio da lahelga » 16 dic 2008, 10:42
cuccimiky ha scritto:Mi accodo pure iofrancescanoir ha scritto:tanti![]()
![]()
e a Kykka![]()
![]()
per la visita più eco
![]()
![]()
![]()
Ciao Francy
Messaggio da simof » 16 dic 2008, 10:44
:ahah :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:perchè pensi che sia utile familiarizzare col nemico??? :ahah :ahah :ahah :ahahkykka ha scritto:FRANCY fallo...
Non negarti nessuna esperienza...
Fosse anche solo x famigliarizzare con l'ospedale, la sala parto e le ostetriche!!!
Messaggio da sofia78 » 16 dic 2008, 10:49
CON TOMMY MI AVEVANO PRESTATO LA CARROZZINA CHE HO GENTILMENTE RESTITUITO DOPO TRE SETTIMANE PRIMA DI SCARAVENTARLA GIU' DALLA FINESTRA.cuccimiky ha scritto:Buongiorno Maggioline e non! Anche oggi piove...giusto per cambiare!
Ma nessuno mi dice niente sull'ovetto????![]()
![]()
Raccontatemi le vs. esperienze...ovviamente chi ha già Tesorini per le mani!!!
Un abbraccio a tutte e un sbaciucchiotto grande![]()
Miky
Messaggio da simof » 16 dic 2008, 10:52
mi dispiace x emma... speriamo poi vi faccia passare le feste tranquilli.EMI75 ha scritto:Buongiorno a tutte le maggioline!
Cosa è successo in questi 2-3 giorni? Purtroppo per impegni di lavoro e di famiglia (Emma nuovamente mala) non sono riuscita mai a connettermi...
Simo come è andata la morfo?
Io ce l'ho venerdì 19...speriamo bene![]()
Buona giornata!
Messaggio da simof » 16 dic 2008, 10:54
Zù71 ha scritto:ciaaaaaaaaaaaaaao
ho chiamato al centro di genetica che ha confermato ottima salute per la creatura ma non mi ha voluto dire per l'ennesima volta il sesso al telefono! ekeppalleeeeeeee
manco quello di un intero carro del gay pride è così "incerto"!!!
vabbuò, fra domani e venerdì devo ritirare il referto (ma non so quando mio marito mi può accompagnare dato che è a 40 km da qui...) e aprendo la busta leggerò se è XX o XY
Messaggio da sofia78 » 16 dic 2008, 10:59
DUNQUE, IO HO UNA WHIRLPOOL PAGATA 449 €, QUINDI NON IL MODELLO DI PUNTA, E' DI CLASSE B MA PER LA CLASSE A DEVI SPENDERE ALMENO 1000 EURI QUINDI PER ME NON VALE LA PENA.cuccimiky ha scritto:Sofia...parlami della tua asciugatrice! Dicono che costa che consuma e bla bla bla, ma io in salotto, vicino all'albero di Natale, ho fisso lo stendino...come dire due alberi is meglio che uan!!!!!!!!!!!!!!!!!sofia78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!
LA SETTIMANA SCORSA HO FATTO IL PRIMO ACQUISTO PER I MIEI GEMELLINI: L'ASCIUGATRICE!!!!!![]()
MI STA CAMBIANDO LA VITA, PRATICAMENTE NON STIRO PIU' NIENTE E I CAPI ESCONO PROFUMATI E MORBIDISSIMI!! CHE MADRE SNATURATA!![]()
![]()
![]()
Oltremodo avendo il riscaldamento a pavimento non posso neanche ingegnarmi ad appoggiarli ai termosifone da parete, che faccio stendo la roba per terra![]()
![]()
Messaggio da simof » 16 dic 2008, 10:59
Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 11:02
Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 11:06
lahelga ha scritto:cuccimiky ha scritto:Mi accodo pure iofrancescanoir ha scritto:tanti![]()
![]()
e a Kykka![]()
![]()
per la visita più eco
![]()
![]()
![]()
Ciao Francy
idem!!
Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 11:06
Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 11:08
Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 11:09
Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 11:11
Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 11:13
Messaggio da simof » 16 dic 2008, 11:22
stefy eccomi a rapporto. io ho la mutazione C677 eterozigote... l'omocisteina non l'ho trovata tra i miei valori, cmq sia la gine x precauzione mi ha fatto fare punture di eparina fin dall'inizio ..ma forse xchè avevo avuto gia' 2 aborti. Mi aveva detto che questo tipo di mutazione non si sa bene cosa puo' comportare cmq per precauzione sto facendo queste punture...e ovvio anche x me acido folico, ma non cosi tanto ... io ho preso sempre multicentrum.stefymamma ha scritto:Ragazze voi sapete niente su MTHFR è tra le analisi che ho fatto ed è PRESENTE invece che assente con cellule ETEROZIGOTE(C677T)
la gine vedendo i risultati ha detto che c'è qualcosa ma nn molto perchè l'OMOCISTEINA è a 9,41 (valori riferim.tra 5 e 15) e quindi è molto buona.
in pratica mi ha dato da prendere 3 pasticche al giorno di acido folico moltiplicando per nn so quanto di più quello che prendevo prima.
dice che è la prassi per evitare problemi e aiutare il bimbo a nn avere problemi...VOI SAPETE QUALCOSA??!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!?!?!?!?
grazie