GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da Chicca83 » 16 dic 2008, 9:52

checca..la misura non la so proprio..sono ignorante. e cmq ci penseranno loro..

scusate eh...ma a nonni e parenatame vario, perche non rispondete "ma perche il regalo non lo vai a fare te???" :che_dici
siccome non lavorate e non avete un chezz da fare................................... :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 dic 2008, 9:53

Yle io ho usato tanto il sacco nanna quando era più piccolo ma rigorosamente in Pile. Adesso che è troppo lungo ho optato per pigiama normale con sopra pigiama di pile!!! :ok

Strumenti quando fabrizio sarà più grande erediterà il mio basso e l'amplificatore!!!! speriamo che apprezzi...anche se per iniziare il pianoforte è uno degli strumenti migliori, basta non fare solfeggio :fischia :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 dic 2008, 9:55

laura80 ha scritto:ylenia io pure l'ho usato per un periodo il sacco nanna poi sofia si ammalava spesso e la pediatra me lo sconsigliato dicendomi che era meglio farla dormire come voleva lei...scoperta!!!però da allora si è ammalata molto meno
Ah si? Namo bene! :che_dici

Kire io penso che la gente sia completamente andata fuori di testa :urka :grrr ...cmq ancora tanti :incrocini per la tua amica e per la tua eco :incrocini ...!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 9:56

non ci poso credere kiretta....una storia assurda!!!!meno male che sta meglio, certo che gira della gente!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 dic 2008, 9:56

Hai ragione Chicca ma i miei per qualsiasi cosa demandano a me con la scusa che io sono difficile non che loro non ne hanno voglia :x: mia suocera perchè voleva essere sicura di prendere quella che piaceva anche a noi!!! Beh insomma hanno paura di sbagliare!!! Ormai è una mia prerogativa: sono quella cui non va mai bene niente!! Beh a sto punto, anche se non è vero, preferisco che lo pensino :ahaha

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 dic 2008, 9:58

Beh???

NIENTE COLAZIONE?!?!?!? :urka

Sono reduce da una nottata d'inferno e manco un caffettino mi offrite??? :buuu :buuu :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 dic 2008, 9:59

buon giorno
:x: :saetta: :pioggia: :buuu

devo uscire x far spesa, flà sotto il parapioggia si trasforma in un mostro ma se nn esce e rimate tutto il giorno a casa la sera è terrificante :prete: e a me conviene solo :impiccata:

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 9:59

checca il teatro dei burattini è bellissimo, a sofi l'hanno ragalato più di un mese fa ed ancora ci gioca!!!!
sofia 2006 edoardo 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 dic 2008, 9:59

solo io non ho la piu' pallida idea di cosa regaleranno a flavio? :domanda
oggi non si tiene è super quellissimo, poveraccio si sarà stufato di star tappato in casa, io mi sento impazzire e mi sa pure lui :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 dic 2008, 10:00

ve la offro io va....

colazione x tutte tutto cio che volete... (pure una nana posseduta :ahaha )

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 dic 2008, 10:00

Kire che sollievo rileggerti.
Intanto un :bacio per il patato!!!
Poi per il nuovo post (tempo due giorni) il titolo sarà solo per te :sorrisoo
Sono contanta che la tua amica stia meglio, ma che disgraziati ci sono in giro. Ma pensa te sto cre**no...te credo che lo hanno linciato... :aargh :martello

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 dic 2008, 10:01

madonna kiretta!
da ammazzarlo!!! che testa de chezzo! :urka
lìimportante però è che la tua amica stia meglio..
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sia per la tua eco, che per la tua amica affinchè presto stia benone! :sorrisoo

seeee checca..ste parole l'ho sentite anche altre volte :x:
sempre a far fare agli altri.. da una parte ok, perchè tu sai i tuoi gusti, sai cosa preferisci per tuo figlio, però....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 16 dic 2008, 10:04

Buongiorno a tutte le pescioline romane (perchè se continua a piovere così davvero ce tocca facce venì le branchie pe' sopravvive).

Scusate la latitanza ma già di mio ho poco tempo.
In più ho avuto problemi con l'ADSL, con il collegamento che andava e veniva (e naturalmente andava quando io avevo 5 minuti per il PC), con visite varie di controllo...insomma il delirio.
Se a tutto questo ci aggiungiamo la pioggia che stà venendo giù e fà si che a Roma per fare 2 metri in auto ci metti 1 h..................insomma so' sfranta già a quest'ora.
Ma non potevo non passare....per una serie di motivi:

1) Chiedo venia alla sora Illy perchè non sono riuscita a fargli gli auguri in tempo (e pure con il cell, ogni volta che provavo a messaggiarla in casa succedeva di tutto!). Ma glieli faccio ora e pure urlati

PISCHELLETTA :bacio , AUGURI di buon compleanno

2) Forse alla maggior parte di voi sembrerà una ca@@ata festeggiare per una tale apparente banalità ma..........................................................
....................................................................................................
Il mio patato Simone da qualche giorno mi chiama mamma :yeee

A livello di lallazzione lo faceva da tanto ma ora abbiamo la certezza che lo fà quando si rivolge a me, o vuole qualcosa da me...insomma le terapiste dicono che è "contestualizzato" :domanda .
Mi guarda con quel faccione da luna piena e mi fà "mammaaaaaaa" E secondo voi che succede?
Che io mi sciolgo come la neve al sole :emozionee

E poi prova a dire nonna, anche se fà una cosa tipo "nonana", un pò come quando dice "no"

Insomma, come qualcuno disse tempo fà: "E' un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanità"

Troppi ne dovrà fare di passi prima di imparare a "camminare" (per quanto riguarda il linguaggio) ma spero che un pò alla volta qualcosina si sblocchi.

Poi complimenti per il nuovo post...al solito è bellissimo.

Per il pranzo di natale Non credo di esserci ma vi penserò immensamente e se riuscirò a connettere i miei neuroni stanchi....spero di farvi uno squillo in "presa diretta" (a qualcuna di voi di cui ho il cell :ahaha )

Adesso vi lascio.
Ci aggiorniamo al più presto

Baciotti a tutte :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 16 dic 2008, 10:09

Grande SuperSImo che chima mamma :yeee :yeee :yeee tenero lui :emozionee
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 dic 2008, 10:10

nelly70 ha scritto:Il mio patato Simone da qualche giorno mi chiama mamma :yeee

Ma vieniiiiiiiiiii :-D :yeee !
E' una notizia bellissima!!!!! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 dic 2008, 10:12

Nelly è una bellissima notizia!!!! :yeee :yeee Sono proprio contenta, vedrai che adesso comincierà a dirne tante altre di parole!!
laura80 ha scritto:checca il teatro dei burattini è bellissimo, a sofi l'hanno ragalato più di un mese fa ed ancora ci gioca!!!!
quale le hanno regalato?

Giggia ancora febbre la pupa?

Akane io sclero ed è il seocndo giorno che sto a casa non immagino voi!!! :x:

Jenny grazie per la colazione!! :bacio

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 10:16

checca mi sembra che l'abbiano comprato al negozio imaginarium della stazione termini, ma non ti so dire il prezzo.
sofia 2006 edoardo 2009

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 dic 2008, 10:31

Nellyyyyyyyyyy che notizie meravigliose :cuore

Kire io continuo ad incrociarmi per la tua amica :incrocini :incrocini :incrocini e a maledire quel bast.ardo :pistole e tutti quelli come lui.

Yle a Claudia l'anno scorso a Natale hanno regalato questo ci si è divertita un sacco ma ora mi prende un sacco di posto!!! A saperlo ti davo il mio, è ancora nuovo! :buuu

Claudia ieri ha avuto costantemente la febbre oltre i 39° :x: non riuscivo a fargliela scendere... la nottata, c'è da dirlo? :che_dici verso le 5 sembrava la febbre fosse scesa e abbiamo dormicchiato, ma alle 8 era di nuovo ben oltre i 38° :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 dic 2008, 10:31

nelly70, :yeee simonee
kirettaa, ancora tanti :incrocini per la tua amica

vado a lavarmi (se riesco causa flavia con la cozzite acuta) e poi prendo un po di coraggio e vado a fa la spesa :sigh_sob:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 dic 2008, 10:32

nelly..
sono felicissima!!!
ricordo quando eravamo io e te a piazza bologna e tu mi dicevi proprio quanto ti mancava l'esser chiamata mamma dal tuo cucciolo.. è stupendo! :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”