GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regali di Natale
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Regali di Natale
Infatti. anxch'io avevo preso qualcosa di eichhorn per fare numero però un binario e un ponte si sono rotti. quindi adesso vado con Brio anche per il resto. Alcune gallerie noi le facciamo con le costruzioni in legno di quando era piccolo, aveva proprio un set di archi grossi in legno che sembrano proprio gallerie!
Poi ho una stazione interattiva, passaggio a livello, campana di passaggio treno, un ponte. Vi cino ci mette spesso il garage, la pompa di benzina, casette varie, macchinine.. Ogni tanto togliamo tutto e dopo un pò si ricostruisce. C'è già una lista nuova cominciata: un ponte un pò più grossetto e la locomotiva a batteria . Ma per queste feste ha già molta carne al fuoco, babbo natale e befana sono vecchierelli, mica ce la fanno a portare tutti i pacchi :ahah
Streghettasaetta
-
jordan
- Master~GolGirl®

Beatrice ovviamente ha segnato quasi tutti i regali che c'erano sui vari cataloghi dei negozi
, alla fine sulla lettera per babbo natale le ho detto di scriverne solo qcn così abbiamo scelto tra quelli
Che poi tanto so che va a finire come i regali di ogni anno che dopo un primo entusiasmo iniziale andranno dimenticati in qualche baule dei giochi...
Alla fine le arriveranno la smart tv delle winx, una maglietta delle winx con slip winx, una vestaglietta di sergent major (beh questa l'ho scelta io mi piaceva un sacco...
), la casa di topolino, l'asse con ferro da stiro, dora che balla e canta, non tutti da noi ci mancherebbe! E mancano ancora altri parenti e amici che non so cosa le prendono. Mi immagino dall'anno prox quando saranno due dovremo uscire di casa per far posto ai regali...
Che poi tanto so che va a finire come i regali di ogni anno che dopo un primo entusiasmo iniziale andranno dimenticati in qualche baule dei giochi...
Alla fine le arriveranno la smart tv delle winx, una maglietta delle winx con slip winx, una vestaglietta di sergent major (beh questa l'ho scelta io mi piaceva un sacco...
- strawberry
- Active~GolGirl®

ciao a tutte
a mia figlia piacciono molttissimo i teletubbies.Per il compleanno li ha ricevuti tutti e 4. Ci manca Noo Noo(l'aspirapolvere blu),l'ho cercato da per tutto,ma non si trova(mio marito l'ha trovato su e bay da un venditore inglese, ma non penso che arrivi per Natale).Sapete se in Italia ci sono dei negozi che vendono tutto sui teletubbies?
grazie
a mia figlia piacciono molttissimo i teletubbies.Per il compleanno li ha ricevuti tutti e 4. Ci manca Noo Noo(l'aspirapolvere blu),l'ho cercato da per tutto,ma non si trova(mio marito l'ha trovato su e bay da un venditore inglese, ma non penso che arrivi per Natale).Sapete se in Italia ci sono dei negozi che vendono tutto sui teletubbies?
grazie
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010
- clizia
- Silver~GolGirl®

sto coso qua?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26ps%3D41
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26ps%3D41
Streghettasaetta
- strawberry
- Active~GolGirl®

S proprio lui.
In inghilterra esiste anche Noo Noo che cammina muove gli occhi ecc
qui non lo trovo
In inghilterra esiste anche Noo Noo che cammina muove gli occhi ecc
qui non lo trovo
giulia è nata il 4 novembre 2006
- mariangelac
- Collaboratore

Ragazze io ho nostalgia dei giocattoli a corda, ma nn esistono piu? tutti con le batterie ora? che peccato!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Con la carica meccanica? O col cordino da tirare? si che esistono, solo che si fatica di più per trovarli. Per es. giorni fa mi è capitato di vederli in un mercatino di natale. una bancarella piena di giochini meccanici. DEVO RIPASSARCI!! 
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

nn saprei il nome esatto, quelli con la corda da girare.....nn da tirare
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io intendo quelli a carica manuale, corda o chiavetta. I tipici giochi in latta che usavano fino agli anni 50 circa..
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

Si, si proprio quelli... sono alla disperata ricerca, ma sembrano scomparsi dalle mie parti..... ricordo il mio mitico trenino ..... bei tempi.clizia ha scritto:Io intendo quelli a carica manuale, corda o chiavetta. I tipici giochi in latta che usavano fino agli anni 50 circa..
- clizia
- Silver~GolGirl®

http://www.schylling.com/mm5/merchant.m ... y_Code=STT
Io ho un robot e qualche altra cosuccia di questo genere. Ma adesso sono diventati giochi meccanici da collezione per adulti, prima erano i giochi dei bambini. Però mio figlio ci si diverte anche se lo controllo un pò in modo che non li sbatacchi.
Io ho un robot e qualche altra cosuccia di questo genere. Ma adesso sono diventati giochi meccanici da collezione per adulti, prima erano i giochi dei bambini. Però mio figlio ci si diverte anche se lo controllo un pò in modo che non li sbatacchi.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

grazie clizia