GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
- piti
- Original~GolGirl®
Re: Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
maronna adesso devo proprio andare, ma non ne ho assolutamente voglia, si sta così bene con la casa vuota...... 

Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- alessia26
- Master~GolGirl®
si è vero sono contenta per questa evoluzione...ovvero la mia ovulazione(che gioco di parole),ma ciò che mi preoccupa di più che una fase luteale così corta comporta che anche se dovessi concepire il piccoletto non farebbe in tempo ad arrivare all'utero e "aggrapparsi" che il ciclo lo spazzerebbe via con se...
Cmq prima o poi si risolverà tutto...credo più poi che prima...
Cmq prima o poi si risolverà tutto...credo più poi che prima...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ALESSIA non farti mille paranoie, qcs si è mosso, vedrai che presto tutto tornerà come prima
PIOGGIA che pizza, non se ne può più

PIOGGIA che pizza, non se ne può più

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- piti
- Original~GolGirl®
sono tornata, ho un mal di testa allucinante........ho una domanda: PERKE' SARA QUANDO E' CON NOI SI SVEGLIA E CON LA NONNA DORME FINO ALLE 10,30 E SI RIADDORMENTA ALLE 13,40???????
Le opzioni sono due:
A) IL we si stanca troppo quindi il lunedì recupera
B) ha il sesto senso e quado ci siamo noi si sveglia per stare con noi.
Non oso immaginare a che ora andrà a nanna stasera, ma io la mollo al marito e me ne vado nel lettone.
Per fortuna la cena è pronta quindi posso "rilassarmi" un pò
ciaooooo se riesco passo dopo

Le opzioni sono due:
A) IL we si stanca troppo quindi il lunedì recupera
B) ha il sesto senso e quado ci siamo noi si sveglia per stare con noi.
Non oso immaginare a che ora andrà a nanna stasera, ma io la mollo al marito e me ne vado nel lettone.
Per fortuna la cena è pronta quindi posso "rilassarmi" un pò
ciaooooo se riesco passo dopo

- piti
- Original~GolGirl®
ciao bellezze, alle 22,30 ho deciso che vado a nanna
ci sentiamo domaniiiiiiiiiiiiiii
ci sentiamo domaniiiiiiiiiiiiiii
- alessia26
- Master~GolGirl®
Buongiorno...anche se qui la parola giorno non si addice troppo...c'è un buoi ma un buoi che sembrano le 9 di sera...
che tristezza svegliarsi così...
dai su una settimana e partiamo per le feste di Natale...
ma a proposito voi con chi le fate????????
Noi come l'anno scorso andremo dai miei parenti giù a Benevento(mia città natale)e avremo 3 giorni 24,25 e 26 pieni zeppi,sapete noi meridionali ci piace la tavola...e oltre a magiare come maialini,ci piace proprio lo stare a tavola...a fine pasto,tolti i piatti si va di tobola e strufoli
Non vedo l'ora,anche se non voglio restare troppo poichè certe cose sono belle ma prese con cautela...quindi scendiamo il 24 e poi penso di salire il 27 massimo 28...
che tristezza svegliarsi così...
dai su una settimana e partiamo per le feste di Natale...
ma a proposito voi con chi le fate????????
Noi come l'anno scorso andremo dai miei parenti giù a Benevento(mia città natale)e avremo 3 giorni 24,25 e 26 pieni zeppi,sapete noi meridionali ci piace la tavola...e oltre a magiare come maialini,ci piace proprio lo stare a tavola...a fine pasto,tolti i piatti si va di tobola e strufoli

Non vedo l'ora,anche se non voglio restare troppo poichè certe cose sono belle ma prese con cautela...quindi scendiamo il 24 e poi penso di salire il 27 massimo 28...
- piti
- Original~GolGirl®
anche qui il tempo fa cag..... ma sono troppo felice, mancano pochi giorni per andare dai miei.
Noi stiamo dal 20 al 28/12 a casa mia con i miei genitori ed il mio fratellone......non so come esprimere la mia gioia, tanto che sono felice di andare.
ciaooooo
Noi stiamo dal 20 al 28/12 a casa mia con i miei genitori ed il mio fratellone......non so come esprimere la mia gioia, tanto che sono felice di andare.
ciaooooo
- gila
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
il mio Ale è ancora malatissimo
stanotte febbre quasi a 40
Sunny è il tuo jacopo che soffre di bronchite asmatica vero???
ma anche lui ci impiega così tanto a guarire???
Noi festeggiamo il 24 sera a casa mia ( saremo in 22) con tutta la mia famiglia
il 25 dalla nonna di Gi
il 26 a casa di mia mamma
poi il 27 e 28 andiamo in montagna solo noi 4.
io sono strafelicissima e non vedo l'ora di godermi tutta l'atmosfera natalizia....
malattie figli permettendo
il mio Ale è ancora malatissimo
stanotte febbre quasi a 40

Sunny è il tuo jacopo che soffre di bronchite asmatica vero???
ma anche lui ci impiega così tanto a guarire???
Noi festeggiamo il 24 sera a casa mia ( saremo in 22) con tutta la mia famiglia
il 25 dalla nonna di Gi
il 26 a casa di mia mamma
poi il 27 e 28 andiamo in montagna solo noi 4.
io sono strafelicissima e non vedo l'ora di godermi tutta l'atmosfera natalizia....
malattie figli permettendo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buongiorno maggio-mamme, parto subito con tanti
ai maggiolini malati
io sono super raffreddata ed ho i soliti problemi di colite
domenica abbiam prenotato per una settimana in montagna..partiremo il 27, non vedo l'ora di vedere Emma sulla neve
ieri le ho preso i doposci rosa che ha voluto tenere in casa
domani andrò a vedere x prenderle la tutona..consigli???
io non son pratica xè non sono amante della montagna e non sono organizzata, aiutooo e pensare che sono stata io a lanciar l'idea agli amici che verran con noi e che hanno una cucciola di 6 mesi

io sono super raffreddata ed ho i soliti problemi di colite

domenica abbiam prenotato per una settimana in montagna..partiremo il 27, non vedo l'ora di vedere Emma sulla neve

domani andrò a vedere x prenderle la tutona..consigli???
io non son pratica xè non sono amante della montagna e non sono organizzata, aiutooo e pensare che sono stata io a lanciar l'idea agli amici che verran con noi e che hanno una cucciola di 6 mesi

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- gila
- Bronze~GolGirl®
la tutona..consigli
io ho preso una salopette e sopra la giacca a vento
l'ho presa dalla dechatlon con l'interno di pile.
tiene caldo e soprattutto asciutto
sotto ho messo solo una calzamaglia termica

buona montagna
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- alessia26
- Master~GolGirl®
quotogila ha scritto:la tutona..consigli
io ho preso una salopette e sopra la giacca a vento
l'ho presa dalla dechatlon con l'interno di pile.
tiene caldo e soprattutto asciutto
sotto ho messo solo una calzamaglia termica![]()
buona montagna

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
grazie domani anche noi decathlon..speriam di trovare qualcosa!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Amy
- Expert~GolGirl®
buon giorno maggioline, eccomi a mezzo servizio!
Oggi sono a casa con pippetto, che mi reclama, vediamo di riuscire a scrivere un po'!
per il nuovo post! grande alessia!
a tutti i maggilini malatini, un po' ci siamo amche noi visto che jack ha una tosse canina! speriamo passi prima che partiamo!
Le vacanze noi le passeremo in italia, natalw lo passiamo con la suocera, poi il 26 partiamo!
Oggi sono a casa con pippetto, che mi reclama, vediamo di riuscire a scrivere un po'!

Le vacanze noi le passeremo in italia, natalw lo passiamo con la suocera, poi il 26 partiamo!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®
ragazze e'impossbile crivere. ripasso dopo!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao,
devono aver scambiato mia figlia con un orsetto in letargo ... sono tre giorni che dorme 2 ore e mezza/tre il pomeriggio e la mattina fino a dopo le 8 ... me la godo finchè dura, si vede che col tempaccio pensa sia meglio ronfare
.
per chi parte!!!
Noi il 24 andremo a prendere all'aereoporto mio cognato e fidanzata tedesca (che conosciamo per la prima volta), mio marito poi lascia noi a casa e li porta a Pavia (giusto epr evitare a Elisa 4 ore di macchina almeno) e forse resta a cena (dipende da che ora si fa) oppure mi sta venendo una mezza idea di come fare diversamente, ma devo ancora pensarla bene.
Il 25 invece saremo qui noi 3, i 4 nonni, cognato+fidanzata e forse la nonna di Andrea.
Per S. Stefano ancora nessun programma e per capodanno è molto probabile che lo facciamo da soli (negli ultimi anni ogni volta che abbiamo organizzato con gli amici è stato peggio di un parto e qs anno proprio non mi va, quindi o ci aggreghiamo all'ultimo o nulla) e vi confesso che la cosa non mi dispiacerebbe affatto: cenetta romantica, dvd e coccole (sperando Eli collabori addormentandosi ad un'ora decente)
Ai primi di gennaio se il tempo è accettabile magari andremo un paio di giorni in collina dai suoceri così Elisa vede la neve, ma è da organizzare all'ultimo!
Stasera da me a scuola c'è il concerto di Natale e le colleghe mi hanno detto che se mi presento senza Elisa posso anche stare a casa
quindi sfideremo la pioggia e vediamo fino a quando la cucciola resiste (in realtà mi hanno anche detto di istruirla a rubare il microfono al capo se parla troppo :ahah ).
Ora vi saluto che preparo la merenda a Elisa che sicuramente è prossima al risveglio.

devono aver scambiato mia figlia con un orsetto in letargo ... sono tre giorni che dorme 2 ore e mezza/tre il pomeriggio e la mattina fino a dopo le 8 ... me la godo finchè dura, si vede che col tempaccio pensa sia meglio ronfare

Noi il 24 andremo a prendere all'aereoporto mio cognato e fidanzata tedesca (che conosciamo per la prima volta), mio marito poi lascia noi a casa e li porta a Pavia (giusto epr evitare a Elisa 4 ore di macchina almeno) e forse resta a cena (dipende da che ora si fa) oppure mi sta venendo una mezza idea di come fare diversamente, ma devo ancora pensarla bene.
Il 25 invece saremo qui noi 3, i 4 nonni, cognato+fidanzata e forse la nonna di Andrea.
Per S. Stefano ancora nessun programma e per capodanno è molto probabile che lo facciamo da soli (negli ultimi anni ogni volta che abbiamo organizzato con gli amici è stato peggio di un parto e qs anno proprio non mi va, quindi o ci aggreghiamo all'ultimo o nulla) e vi confesso che la cosa non mi dispiacerebbe affatto: cenetta romantica, dvd e coccole (sperando Eli collabori addormentandosi ad un'ora decente)

Ai primi di gennaio se il tempo è accettabile magari andremo un paio di giorni in collina dai suoceri così Elisa vede la neve, ma è da organizzare all'ultimo!
Stasera da me a scuola c'è il concerto di Natale e le colleghe mi hanno detto che se mi presento senza Elisa posso anche stare a casa

Ora vi saluto che preparo la merenda a Elisa che sicuramente è prossima al risveglio.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Amy
- Expert~GolGirl®
chiaretta goditi gli attimi di pace quando elisa dorme finche' dura!
qui jack ogni mattina si sveglia alle 6! Io in genere mi godevo la mia ortta di liberta' prima che si svegliasse ma adesso fino al pomeriggio non c''e tregua!
In questo periodo devo dire che Jack e' diventato molto impegnativo, mi segue dappertutto, piange per niente, fa mille capricci, mmma mia questi terrible 2 sono disastrosi! In confronto a ora quando era neonato era un giochetto stargli appresso! SPeriamo migliori, perche'a volte vedo che alzo la voce, a volte quando gli cambio il pannolino, si dimena, oggi col sederino tutto sporco di cacca, ha cominciato a divincolarsi, a voler sedersi sulla moquette ( potete immaginare la scena!), ma voi come fate?
qui jack ogni mattina si sveglia alle 6! Io in genere mi godevo la mia ortta di liberta' prima che si svegliasse ma adesso fino al pomeriggio non c''e tregua!
In questo periodo devo dire che Jack e' diventato molto impegnativo, mi segue dappertutto, piange per niente, fa mille capricci, mmma mia questi terrible 2 sono disastrosi! In confronto a ora quando era neonato era un giochetto stargli appresso! SPeriamo migliori, perche'a volte vedo che alzo la voce, a volte quando gli cambio il pannolino, si dimena, oggi col sederino tutto sporco di cacca, ha cominciato a divincolarsi, a voler sedersi sulla moquette ( potete immaginare la scena!), ma voi come fate?
- Amy
- Expert~GolGirl®
Calendula : il 18 si avvicina, io dico che aspetti
!

- Calendula
- Original~GolGirl®
brutte notizie... stamani ho telefonato (sia mai che siano pronte) e mi hanno detto che forse la consegna slitterà, si sono scusati ma non dipende da loro, ma dall'ospedale a cui le hanno mandate (che è a firenze)... quindi appena hanno le risppste mi chiamano, i prelievi fatti la settimana prima della mia non sono ancora pronti!
Speravo di saperlo per natale...

Speravo di saperlo per natale...

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- alessia26
- Master~GolGirl®
mamma mia calendula appena ho letto brutte notizie mi è venuto un colpo
dai dai se si fa attendere così e se la tira in questo modo non può che essere femmina!!!

dai dai se si fa attendere così e se la tira in questo modo non può che essere femmina!!!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Buonasera.
Calendula, mannaggia che delusione, speriamo davvero che arrivino prima di natale oppure fatti un giro dal gine ed un'eco, consideralo il vostro regalo di natale.
Alessia, dai che tra poco arriva la cicogna, l'importante e' che il corpo funzioni.
Fiordiloto, io invece ti consiglio il pezzo unico, xke' se si rotola nella neve non si bagna, xo' devi anche valutare che non farai grande uso di questa tuta, indi non e' crisi se non trovi la tuta unica. Qui sono di rigore, non si trovano nemmeno le 2 pezzi.
Calendula, mannaggia che delusione, speriamo davvero che arrivino prima di natale oppure fatti un giro dal gine ed un'eco, consideralo il vostro regalo di natale.

Alessia, dai che tra poco arriva la cicogna, l'importante e' che il corpo funzioni.
Fiordiloto, io invece ti consiglio il pezzo unico, xke' se si rotola nella neve non si bagna, xo' devi anche valutare che non farai grande uso di questa tuta, indi non e' crisi se non trovi la tuta unica. Qui sono di rigore, non si trovano nemmeno le 2 pezzi.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era