GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Messaggio da matygol » 15 dic 2008, 19:41

Buonasera a tutte!
Innanzittutto lascio un po' di lavoro a Mademi:
- spedito il biblioregalo
- spedito ORGOGLIO E PREGIUDIZIO a Simonass
- spedito L'AMICO RITROVATO a Cancerina

Per mancanza di buste rimane da spedire LO ZEN E L'ARTE... ad Enrica perchè anche Maris rinuncia alla lettura (come ho fatto io :fischia sono arrivata a metà ma non ce la faccio proprio...).
E poi ho ancora POESIE di AZZURROINTENSO: ogni tanto mi capita di essere dalle sue parti x lavoro, e penso sempre di portarglielo a mano, ma sistematicamente mi ricordo dopo essere uscita di casa :martello
Dopo Natale sono a casa e spedisco gli ultimi due :ok

Invece mi son completamente dimenticata delle foto :buuu me ne sono ricordata solo ora quando ho letto ora il messggio di Ciuk !
Ciuk? ma i tulipani li hai presi all'Ikea? a me sembrano belli, cosa non ti convince?
Io ho usato gli adesivi x una decorazione natalizia (ho messo la foto su FB) e mi sembra molto carina!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 19:57

mimì ha scritto:
Regi ha scritto:
mimì ha scritto:di anticipare le votazioni (e questo non credo sia un problema per nessuno) e di cercare di leggere almeno i libri che si votano, a meno che non intervengano appunto degli impedimenti dirimenti :hi hi hi hi (ammazza che citazione colta, oh... :-D :prrrr )
questo va benissimo ci mancherebbe però quello che non voglio è che chi non sta leggendo con il gruppo si senta esclusa
Ma perchè dovrebbe sentirsi esclusa??? :domanda Alla fine non cambierebbe niente...del resto da che esistiamo c'è sempre qualcuna che non legge il ldm e non per questo è esclusa da niente :sorrisoo
Io sono pro-OT :hi hi hi hi (senza esagerare sennò ci cacciano :prrrr ) e pro-lettura tranquilla senza obblighi e pro-chicchiere e coccole fra amiche :cuore

Non credo che le due cose che ho detto siano contro tutto questo!
Mimì quello che nn capisco io è: se le cose restano così come sono adesso a che pro mettere delle regole nuove??? Solo per dare il contentino???? Oppure le cose devono cambiare????

Spiegatemi solo questo :domanda

per il resto nn mi riferivo a nessuno in perticolare, sai che se ho qualcosa da dire a qualcuno nn faccio mezzi giri di parole e nn cerco nemmeno di salvare capra e cavoli. Cercavo solo di esporre i miei pensieri prendendo come spunto anche i vs.messaggi.

Io trovo che nuove regole servano per una nuova gestione del post. Se le cose devono restare come sono le nuove regole nn servono.
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 19:58

Regi ha scritto:
mademi ha scritto: quindi, io propongo: CHIUDIAMO IL DISCORSO leggiamo quando possiamo, continuiamo a scrivere quanto vogliamo!!!!(ps proposta per prox titolo!!!!)
Dai non è possibile mi tocca :quoto: MDM ??????? dai così perdo la mia reputazione di perfida :prrrr

:ahah :ahaha :ahah
Regi ma sai che anche io son daccordo con Mademi :urka1 :urka1 ... Mad stai veramente perdendo i colpi :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 20:00

Maty hai letto la mia proposta: passiamo a prendere la mdp e a pagarti sabato o domenica, quando è più comodo per voi ...senza impegno, ti rubiamo solo 10 minuti :ok
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 20:03

criss ha scritto:
Regi ha scritto:
mademi ha scritto: quindi, io propongo: CHIUDIAMO IL DISCORSO leggiamo quando possiamo, continuiamo a scrivere quanto vogliamo!!!!(ps proposta per prox titolo!!!!)
Dai non è possibile mi tocca :quoto: MDM ??????? dai così perdo la mia reputazione di perfida :prrrr

Regi ma sai che anche io son daccordo con Mademi :urka1 :urka1 ... Mad stai veramente perdendo i colpi :ahah :ahah
secondo me per compensare deve minimo minimo postare lo stesso mess 4/5 volte :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 20:04

emergo ora dagli arretrati e dalla discussione su regole si/regole no, ldm da leggere, tot di pagine da leggere a settimana...
uè....MARIS SAN....ti sei impossessata della bacchetta di Mimì- san e hai deciso di prendere il suo posto????? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
scherzo ovviamente, solo che purtroppo non mi trovi d'accordo con quel che dici.
Adoro leggere, ma vado a fasi.
Sono a casa in maternità e avrei anche tempo, ma ho una casa da mandare avanti, un bimbo a cui correre dietro, un corpo che spesso mi chiede di riposare e in tutto questo, se il libro che ho sul comodino non mi prende, faccio fatica ad andare avanti, magari mi impongo di continuare ma poi passo tanti giorni e tante sere senza averne la voglia. E se questo succede con il LDM che faccio, non scrivo più qui??? non posso parlare di altro perchè questo è un circolo chiuso, elitario, che parla solo di libri???
Mi dispiace, a queste condizioni non ci sto.

Sono stata una settimana dai miei e ho letto due libri in 4 giorni, ho comprato HV2 e l'ho letto in 3 giorni, ora ho BD sul comodino e non riesco ad andare avanti con la lettura.
Il LDM ce l'hanno solo in certe biblio, qui piove da 10 gg e io non riesco ad andarci...che faccio non scrivo più qui???

un po0' di flessibilità che diamine!!!

scusami Maris non ce l'ho con te, è solo che nessuna qui riesce a seguire i tuoi ritmi sempre. Io lo faccio con alcuni libri, poi a volte mi fermo. Sono umana, mamma, moglie, a volte solo pigra.
Ma ho trovato un bel gruppo qui e ci resto per altri motivi.
Se rimanessi solo per i libri, sinceramente me ne sarei andata da tempo, visto che ultimamente non ho trovato nei LDM dei libri interessantissimi, però in compenso mi avete dato tantissimi spunti per altre letture.

Scusate se sono stata rigida, ma sono cosi... :martello
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 20:07

ho aggiornato il BB...CONTROLLINO PLEASE.... :hi hi hi hi
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 dic 2008, 20:09

criss ha scritto:
mimì ha scritto:
Regi ha scritto:
mimì ha scritto:di anticipare le votazioni (e questo non credo sia un problema per nessuno) e di cercare di leggere almeno i libri che si votano, a meno che non intervengano appunto degli impedimenti dirimenti (ammazza che citazione colta, oh... )
questo va benissimo ci mancherebbe però quello che non voglio è che chi non sta leggendo con il gruppo si senta esclusa
Ma perchè dovrebbe sentirsi esclusa??? Alla fine non cambierebbe niente...del resto da che esistiamo c'è sempre qualcuna che non legge il ldm e non per questo è esclusa da niente
Io sono pro-OT (senza esagerare sennò ci cacciano ) e pro-lettura tranquilla senza obblighi e pro-chicchiere e coccole fra amiche

Non credo che le due cose che ho detto siano contro tutto questo!
Mimì quello che nn capisco io è: se le cose restano così come sono adesso a che pro mettere delle regole nuove??? Solo per dare il contentino???? Oppure le cose devono cambiare????
...era così evidente??? :hi hi hi hi :fischia
Azz...non sono più tanto diplomatica, allora.... :aargh

Vabbè dai, si fa per scherzare....io dicevo solo che siccome il gruppo non è nè mio nè tuo...ma di tutti...se qualcuno del gruppo esprime un "disagio" ( :-D ) secondo me bisogna venirsi incontro! A me le cose piacciono così come sono e quindi, salvo che i CAPI non ci costringano a smettere :che_dici , per me si può andare avanti così...ma siccome non voglio perdere nessuna di noi (e magari a qualcuna le cose così come stanno non vanno PIU' bene) allora dico che magari possiamo "cedere" su cose non troppo difficili anche per noi più impegnate :hi hi hi hi come il votare prima e il cercare di leggere ciò che si è votato e per il resto invece continuare come sempre!

(e per te, tanti :cuore :cuore :cuore perchè tvb tanto tanto)

Uhhhhh.....mega O.T. :hi hi hi hi
Ma io il 24 salgo a Busto...che ci si vede anche con Regi & co. (io resto fino al 28/29)
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 20:09

Regi ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto:

:ahah
secondo me per compensare deve minimo minimo postare lo stesso mess 4/5 volte :hi hi hi hi
:granderisata :granderisata Regi, 6 davvero perfida :ahah
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 20:09

Regi ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto:

non ti preoccupare, 1 complimento vale più di 5 bacchettate!!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 20:18

allora io vado
vi do' la buonanotte
mi vado a pigiamare, e forse mi immergo nella lettura del ldm....che peccato, questo libro me lo guardo come se fosse un innamorato con cui non riesco a ricongiungermi perchè la mia famiglia me lo proibisce....ho una voglia pazza di leggerlo ma con tutti questi imprevisti...ogni tanto lo prendo, lo sposto da qui a là, nella speranza di riuscire a carpire qualche parola...ma poi succede sempre qsa!!! :grrr

vado a leggere pollicino ad anna claudia....le piace tanto quella storia e anche a me.... :emozionee bibliofilina in erba!!!

a domani, mi raccomando, scrivete solo un centinaio di pagine per favore!!!!!

notte notte :sorrisoo
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 20:23

mimì ha scritto: Uhhhhh.....mega O.T. :hi hi hi hi
Ma io il 24 salgo a Busto...che ci si vede anche con Regi & co. (io resto fino al 28/29)
ma certo cara io ci sono con o senza socio (che povero in questo periodo è ciapato) ma ci sono :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 dic 2008, 20:28

criss ha scritto:Maty hai letto la mia proposta: passiamo a prendere la mdp e a pagarti sabato o domenica, quando è più comodo per voi ...senza impegno, ti rubiamo solo 10 minuti :ok
Ok Criss, se preferisci incontrarci da qualche parte ti veniamo incontro :ok
Aprilina'06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 dic 2008, 20:35

Ciuk ha scritto:Allora, siamo già a pagina 11 del nuovo post e io devo ancora finire il vecchio. :che_dici
Cmq, vi aggiorno...
Oggi ho preso il regalo per la mia biblio-natalina :emozionee E lunedì dovrei spedire, al max martedì se per caso JJ dovesse ancora essere ammalato (martedì ho la morfo e il papi è a casa al mattino, quindi posso sicuramente andare in posta). Io spero cmq che JJ stia bene e vada al nido.

Dicevo, il regalo è "spiritoso"... E mi scuso con la natalina se il pacchetto è piegato in due, solo che altrimenti avrei dovuto prendere un bustone gigante. Tanto il contenuto non si rovina!

E oggi ho ripreso a leggere il BB (Le vergini suicide).

Chi ha il mio invece (Lei che nelle foto non sorrideva...)? :domanda Mi sono persa.
e l'ho io!
devo leggere 15 pagine di arretrati eiul pc non va di nuovo!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 20:38

COCCI ce la puoi fare coraggio ......... altrimenti sono buona e ti faccio riassunto :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 dic 2008, 20:41

impossibile..mi carica a pagina ogni 10 minui e qanbche la tastiera no va...ciao
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 dic 2008, 20:43

se puoi riassumi perfavore.ho leto di regole da cambiare.odio sta atastiuera
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 20:48

COCCI che dire...... appena puoi leggi perchè non verrei sintetizzare troppo comunque cìè la proposta di leggere con tempi più programmati e regole un pò più rigide e cìè chi è d'accordo e chi no e chi è per la mediazione (come riassunto non vale granchè :che_dici )
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 20:49

Regi ha scritto:COCCI che dire...... appena puoi leggi perchè non verrei sintetizzare troppo comunque cìè la proposta di leggere con tempi più programmati e regole un pò più rigide e cìè chi è d'accordo e chi no e chi è per la mediazione (come riassunto non vale granchè :che_dici )
e poi la cosa davvero davvero tragica è che continuo a quotare e fare i complimenti a MDM (detta mademi) :ahaha :ahah :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 dic 2008, 20:56

Regi ha scritto:
mimì ha scritto: Uhhhhh.....mega O.T. :hi hi hi hi
ma certo cara io ci sono con o senza socio (che povero in questo periodo è ciapato) ma ci sono :hi hi hi hi
Se riuscite ad avvisarmi prima (almeno un'ora prima :aargh ) vengo anch'io!!!
Aprilina'06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”