annetta84 ha scritto:buonaseraaaaaaa!!!!!!!
io invece sto malino...insomma....allora...sotto li a zona vescica...ho FITTE CHE Mi fanno assolutamente urlare...di notte non riesco a rigirarmi di qua e di la...ogni volta che mi giro ho le lacrime agli occhi mi sveglio di continuo e da ieri mi fa male camminare...
vi dico solo che nn riesco ad alzare la gamba sinistra e mi ha lavato le gambe simone....
MANINEEEEEEEEEEEEEEEEE STANOTTE HO SOGNATO CHE TI INCONTRAVO!!!!!!!!!!!
Ciao!
Prima cosa ti dico che con Simone mi è successo anche a me circa all'ottavo mese. Non riuscivo a camminare e muovere la gamba sinistra...è durata 1 settimana e io non ce la facevo più. Praticamente il gine mi ha detto che il pupo si era appoggiato con il suo peso (è nato di 4 kg...quindi tanto poco a 8 mesi non pesava) sopra ad un nervo...e che appena si sarebbe spostato sarebbe passato...Così è stato anche se ormai avevo perso le speranze!

In quanto ad incontrarci....magari!!! Ho conservato delle amicizie con 2 dicembrine favolose e...poi vi racconterò...praticamente ci conoscevamo sul forum e ci siamo incontrate all'ospedale a partorire!!! Nessuna delle due sapeva che io ero "manine " e lei "XXX" (non lo dico x la privacy!!!)

Quindi per il nostro incontro..... mai dire mai....