GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!
E se poi non è contenta che inviti lei tutti quanti!!!! Ma che pretese la gente!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Concy noi facevamo il 24 da una parte e il 25 dall'altra. Alternavamo gli anni
Ci vuole una pazienza... spero di non diventare una mamma rompipalle, con i miei figli 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Aggiungo una piccola nota:
il primo anno abbiamo tentato di avere i miei e i suoi qui a casa con noi, ma è stato un vero disastro.
I consuoceri sono del tutto incompatibili.
Io sono obbligata a passare del tempo con loro perchè questo è uno dei 'compromessi' del matrimonio, ma mi rifiuto di far passare altri 10 minuti con loro ai miei... che davvero, poveri, non hanno fatto niente di male nella vita per meritarsi un tale martirio.
il primo anno abbiamo tentato di avere i miei e i suoi qui a casa con noi, ma è stato un vero disastro.
Io sono obbligata a passare del tempo con loro perchè questo è uno dei 'compromessi' del matrimonio, ma mi rifiuto di far passare altri 10 minuti con loro ai miei... che davvero, poveri, non hanno fatto niente di male nella vita per meritarsi un tale martirio.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- concy
- Active~GolGirl®

Lady quella tua potrebbe essere una soluzione...anke se io proverò ancora a parlare con la suocera di mia cognata e vediamo se posso portarli tutti a casa di mia mamma....starei più tranquilla...in caso contrario immagino già il visino triste della mia mammina ....
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Vedi Lady i miei invece se la cercano proprio... nel senso che io quest'anno avevo (anche dopo le varie merdate fatte dagli stronzuoceri...) detto a mia mamma chiaramente di non invitarli almeno alla vigilia... (noi del NODD festeggiamo anche la vigilia)... invece poi mia mamma si dispiace per mio marito perchè è troppo buona e allora li ha invitati di nuovo. Quindi passeremo vigilia, Natale e Santo Stefano tutti insieme appassionatamente...LadyRock ha scritto:Aggiungo una piccola nota:
Le giornate si svolgono più o meno così... ci si vede, si ci siede a tavola e mio suocero inizia a parlare incessantemente fino a quando ci si congeda.. non male no???
E pensare che era tanto bello una volta!!!!
Stefy io memore di questo non diventerò certo una rompiballe con mia figlia, questo lo voglio dire subito!!!!!!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Concy spero che tu non veda quel visino triste... non se lo merita proprio... i tuoi sono stati così gentili...concy ha scritto:Lady quella tua potrebbe essere una soluzione...anke se io proverò ancora a parlare con la suocera di mia cognata e vediamo se posso portarli tutti a casa di mia mamma....starei più tranquilla...in caso contrario immagino già il visino triste della mia mammina ....
- LadyRock
- Master~GolGirl®

tatacaro ha scritto: E pensare che era tanto bello una volta!!!!

Mamma dal 09.03.09
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Dieci minuti e scappo!!!
Ciccine allora io vado ci si vede domani, passate una buona serata!!!!!
Ciccine allora io vado ci si vede domani, passate una buona serata!!!!!
- el
- Original~GolGirl®

tatacaro ha scritto:Già ragazze... il problema è proprio quello.... chi l'ha mai visto?
Il mese scorso quando sono andata dalla gine, proprio la sera prima avevo avuto un episodio simile, gliel'ho detto ma lei ha fatto il controllo e ha detto che era tutto "tappato"....
ora di nuovo... certo se succede anche a voi mi sento già più sollevata (al massimo andiamo a partorire tutte e tre insieme!!!!) però dato che è qualche giorno che mi fa un pò male la zona pelvica (ma credo sia dovuto più che altro a come si appoggia Gaia) mi viene un pò d'ansia... la visita ce l'ho giovedì mattina e mi farò sicuramente ricontrollare... ora non avendo nemmeno un salvaslip dietro, per controllare ho fatto un mini assorbente con la carta igienica e controllerò se in breve tempo si "inzuppa" di nuovo...
Mah, che "chiavica" che sono....
anche a me succede ed ogni volta sn in paranoia...
cmq tu per sicurezza l hai fatto un tampone????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- swami80
- Active~GolGirl®

Buonaseeera!
Anche noi per il Natale dividiamo in modo equo pranzi e cene tra le due famiglie per evitare gelosie e discussioni, ma eviterei molto volentieri di vedere e soprattutto sentire mia suocera che è una di quelle "sottuttoiofacciotuttobeneioetenonsaraimaiallamiaaltezza"
, ma lo faccio solo per amore del mio adorato maritino che fortunatamente da lei non ha preso niente!!
Ah, per la cronaca, se domani non viene giù il diluvio che mi costringe a casa, mi aspettano analisi del sangue, urine e la fatidica curva
Spero di non fare figuracce in ospedale!!! 
Anche noi per il Natale dividiamo in modo equo pranzi e cene tra le due famiglie per evitare gelosie e discussioni, ma eviterei molto volentieri di vedere e soprattutto sentire mia suocera che è una di quelle "sottuttoiofacciotuttobeneioetenonsaraimaiallamiaaltezza"
Ah, per la cronaca, se domani non viene giù il diluvio che mi costringe a casa, mi aspettano analisi del sangue, urine e la fatidica curva
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®

A proposito di perdite io le ho sempre avute abbondanti, infatti sono costretta a portare sempre il salvaslip che prima odiavo tanto!! 
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ragazze, vi prego, andate a leggervi questo post :ahah :ahah :ahah
forum/viewtopic.php?f=20&t=25023&st=0&s ... a#p2213021
Mi è tornato il buon umore!! :ahah
Natale....TUTTI ASSIEME! Abitiamo tutti vicini, io al 2, i suoceri al 54 e i miei al 72 della stessa via del paese...e andiamo tutti d'accordo, quindi....LO SO, SON FORTUNATA....E per di più non mi lasciano quasi mai cucinare nulla, mi devo sempre imporre per fare almeno una mousse o una torta!!
forum/viewtopic.php?f=20&t=25023&st=0&s ... a#p2213021
Mi è tornato il buon umore!! :ahah
Natale....TUTTI ASSIEME! Abitiamo tutti vicini, io al 2, i suoceri al 54 e i miei al 72 della stessa via del paese...e andiamo tutti d'accordo, quindi....LO SO, SON FORTUNATA....E per di più non mi lasciano quasi mai cucinare nulla, mi devo sempre imporre per fare almeno una mousse o una torta!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Friky direi che la tu aè una situazione più unica che rara
Swami
per domani
Swami
- swami80
- Active~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Friky direi che la tu aè una situazione più unica che rara![]()
Swamiper domani
Stefy grazie! mi
-
jordan
- Master~GolGirl®

Cavoli!!! Eh già pensavo di essere messa male io!!! Almeno Santo Stefano noi ce lo teniamo tutto per noi!!! La sera della Vigilia invece la passiamo con mio papà, la sua compagna e la famiglia di lei, il pranzo di Natale a casa dei suoceri con cognato, zii e cugini e la sera di Natale a casa di mia mamma con marito e mia sorella. STOP!!!! Di più non possiamo farcela!!!!LadyRock ha scritto:Concy, da quando mi sono sposata odio il natale proprio per questi casini!
Noi abbiamo risolto passando:
- la sera della vigilia coi miei e con una coppia di amici di famiglia (ormai è tradizione da anni e anni)
- il pranzo di natale con gli stronzuoceri, rimaniamo là a sfracellarci le balle fino a sera. Poi prima delle 19.00 torniamo a casa per cenare coi miei... con mia suocera che si strappa le vesti per tenerci là da lei per offrirci il suo brodino al Guttalax!
- stessa cosa a Santo Stefano con ormai sopportazione a zero!
A natale soprattutto mi chiedo spesso: ma chi me l'ha fatto fare di sposarmi???
Abbiamo pensato tante volte di invitare tutti qua in un giorno solo ma ... dove li mettiamo???? Già solo i parenti più stretti non ci starebbero, e poi lasciamo cucinare loro che è decisamente meglio!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda le perdite anch'io porto i salvaslip anche se ho letto che potrebbero portare infezioni in gravidanza, ho preso quelli di cotone, naturall si chiamano mi sembra.
Oggi ho ritirato analisi sangue urine, globuli rossi e ematocrito un po' bassi, la curva mi sembra vada bene, non è evidenziata, e poi leucociti e cellule epiteliali nelle urine, però l'urinocoltura è negativa. Spero vadano bene.
Oggi ho ritirato analisi sangue urine, globuli rossi e ematocrito un po' bassi, la curva mi sembra vada bene, non è evidenziata, e poi leucociti e cellule epiteliali nelle urine, però l'urinocoltura è negativa. Spero vadano bene.
-
siria80
- Active~GolGirl®

Buonasera marzoline, alla fine il virus mi ha beccato, risultato, week end a letto! annullato ogni impegno e riposo riposo riposo. va bè!
Sabato mattina ho fatto il controllo dalla gine, tutto ok, a parte tenere la pressione sotto controllo (perchè mia sorella ha partorito prima per la pressione alta) e stare attenta con il peso
! Mannaggia!!!
Faccio a tutte
per tutto, visite e guarigioni!
Noi alla Vigilia saremo con la suocera e a Natale con I MIEIIIIIIIIIIIIIIII! Compromesso ovviamente! ...il matrimonio!!!
Per quanto riguarda le perdite no comment, io già ne avevo prima ma ora in gravidanza è una tortura, salvaslip go go! in effetti costo più di prima...
un
a domani!
Sabato mattina ho fatto il controllo dalla gine, tutto ok, a parte tenere la pressione sotto controllo (perchè mia sorella ha partorito prima per la pressione alta) e stare attenta con il peso
Faccio a tutte
Noi alla Vigilia saremo con la suocera e a Natale con I MIEIIIIIIIIIIIIIIII! Compromesso ovviamente! ...il matrimonio!!!
Per quanto riguarda le perdite no comment, io già ne avevo prima ma ora in gravidanza è una tortura, salvaslip go go! in effetti costo più di prima...
un
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- ruzzy
- Original~GolGirl®

sera ciccine!
sabato la visita dalla gine è andata bene... ma solo io sono la fortunata che si è beccata la gine accondiscendente col peso? :ahah
ho preso 8 kg ma lei dice che va bene così
ne approfitterò per scofanarmi nelle feste... le trascorreremo dai miei dal 23 al 27 dicembre, il 31 organizzerò il capodanno a casa nostra con amici (sono già pentita perchè mi stancherò come non mai a cucinare) e la befana dai suoceri...
sabato la visita dalla gine è andata bene... ma solo io sono la fortunata che si è beccata la gine accondiscendente col peso? :ahah
ho preso 8 kg ma lei dice che va bene così
ne approfitterò per scofanarmi nelle feste... le trascorreremo dai miei dal 23 al 27 dicembre, il 31 organizzerò il capodanno a casa nostra con amici (sono già pentita perchè mi stancherò come non mai a cucinare) e la befana dai suoceri...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- letizia75
- Expert~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Concy, da quando mi sono sposata odio il natale proprio per questi casini!
Noi abbiamo risolto passando:
- la sera della vigilia coi miei e con una coppia di amici di famiglia (ormai è tradizione da anni e anni)
- il pranzo di natale con gli stronzuoceri, rimaniamo là a sfracellarci le balle fino a sera. Poi prima delle 19.00 torniamo a casa per cenare coi miei... con mia suocera che si strappa le vesti per tenerci là da lei per offrirci il suo brodino al Guttalax!
- stessa cosa a Santo Stefano con ormai sopportazione a zero!
A natale soprattutto mi chiedo spesso: ma chi me l'ha fatto fare di sposarmi???
Lady, sei fantastica
una mia cara amica che ha los stesso problema, un anno non e' andata da nessuno perche si sono beccati con il bimbo e lei era abche incinta il virus grastro: ha detto che sta il natale piu' bello degli ultimi anni, tutti nel lettone!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- letizia75
- Expert~GolGirl®

friky
io lo faro' per il cesareo, non voglio che lo faccianio le infermiere, cosi l'ho chiesto all'estetista da cui vado a fare le sopraciglia con timedezza, per favore....ho scoperto che ne fa 10 al giorno!!
pensa te!!
natale: mia suocera e' separata, quindi sia a bnatale che a s.s. viene da mia mamma.
e' mio fratello che turna un natale da mamma e uno da suocera, quest'anno da suocera e io sono triste!!
per il resto non vedo l'ora che passi, il natale mi ricorda la mastite e la febbre a 40
notte a tutte
io lo faro' per il cesareo, non voglio che lo faccianio le infermiere, cosi l'ho chiesto all'estetista da cui vado a fare le sopraciglia con timedezza, per favore....ho scoperto che ne fa 10 al giorno!!
natale: mia suocera e' separata, quindi sia a bnatale che a s.s. viene da mia mamma.
e' mio fratello che turna un natale da mamma e uno da suocera, quest'anno da suocera e io sono triste!!
per il resto non vedo l'ora che passi, il natale mi ricorda la mastite e la febbre a 40
notte a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09