GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!

Messaggio da stelladelnord » 15 dic 2008, 17:27

Oh cavolacci Sonia... mi raccomando riposati!!! e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
ma il collo dell'utero com'è?

Comunque alle volte i dolori tipo mestruazioni ce li ho pure io...

Ily...scusa, ma 1,5 kg non mi sembrano tanti per essere ALLA FINE DEL QUINTO MESE... :urka che dice la tua gine?!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 dic 2008, 17:37

Buon pomeriggio pancione :bacio mi sono merendata un bel PROFITEROL :fischia e domani ritiro gli esiti della curva e degli altri esami :incrocini

STELLA....io invece quando penso che mancano 4mesi li vedo così lontaniiiii uffiiii :che_dici

NON PARLATE DI PAURE DEL PARTO CHE MI SPAVENTATE :x: !!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 dic 2008, 17:39

SONIA :coccola e :incrocini ......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ily06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ily06 » 15 dic 2008, 17:47

Stella, ho preso 1,5 kg in 8 giorni!
Dall'inizio della gravidanza ad oggi sono a + 5 !!!
Comunque non credo siano eccesivi, ma cercherò di regolarmi un po!
Proprio ora che arriva il natale!!!
Sonia :coccola
Per quanto riguarda il parto...non pensiamoci troppo, anche io ho fifa :fischia
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 dic 2008, 17:58

Pascale, quando torni dal pediatra facci sapere come sta la tua cucciola... :coccola

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 dic 2008, 18:25

Allora visto che ne ho fatti due di cesarei vi racconto la mia :hi hi hi hi

non mi hanno mai legata, solo dove avevo la flebo e il misuratore della pressione, l'altra era completmante libera ,le gambe chiarmente non le senti perche sono addormentate,non ho visto niente perche avevo un telo davanti per cui sentivo solo le voci !e l'anestetista che mi chiedeva della mia vita

Con Mattia il dopo operatorio è stato doloroso ma nelle flebo mi hanno messo da subito un antidolorifico e la sera stavo gia in piedi e senza cattetere,certo la ferita tirava e non vi dico per andare al bagno :urka comunque dopo l'aria puoi iniziare a mangiare infatti il giorno dopo ho mangiato i pasticcini :ok
Con Debora lo stesso procedimento del primo solo che sono stata in sala operatoria 4 ore per le adderenze :martello mi hanno messo catetere ,drenaggio e sacca del ghiaccio per le emoraggie ,ma la mattina dopo ero in piedi e camminivo benino ,la volgia di correre dalla piccola era troppa!
anche in quel caso ho mangiato il pomeriggio del giorno dopo e in bagno sono andata grazie al lattulosio :ok
L'unico fastidio erono le punture che fanno contrare l'utero ma quello le facevano anche chi aveva avuto un parto naturale.....e l'anbiotico dolorossisime :bomba

Mi sono riposata in ospedale perche una volta tornata a casa non hai piu il tempo di pensare a te !! dovevo mettere in ordine casa e coccolare Mattia i piu la bambina era sempre affamata :urka quindi in 2 giorni ho ripreso la mia vita di sempre :aargh

Certo non so cosa significa fare un naturale questa esperienza mi è stata negata per ben tre volte ma tutto sommmato un cesareo si puo fare senza troppi problemi :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 15 dic 2008, 18:56

buonasera care,

da ieri non mi sono fermata mai ed infatti sento la pancina dura per gli sforzi di stare continuamente attiva, ora sono dai miei e per fortuna mi riposo ed anche domani mattina quindi mi farò viva il pomeriggio quando torno nella mia casina,

ieri notte in più non ho dormito quasi nulla ed ora sento l'acidità come solito prenderò il malox..digestione bloccata...

beata te piko che hai mangiato profitterol, io mi sto cercando di controllare perchè dolci ne ho mangiati troppissimi ma se lo avessi me lo mangeri ora il profitterol
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 dic 2008, 19:09

Sonia riposati :bacio piu che puoi e evita qualsiasi sforzo ti raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 dic 2008, 19:15

Ily06 ha scritto:Stella, ho preso 1,5 kg in 8 giorni!
Dall'inizio della gravidanza ad oggi sono a + 5 !!!
Comunque non credo siano eccesivi, ma cercherò di regolarmi un po!
Proprio ora che arriva il natale!!!
Sonia :coccola
Per quanto riguarda il parto...non pensiamoci troppo, anche io ho fifa :fischia

Ah...ecco. Avevo capito male. :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 dic 2008, 19:20

Annalisa...come dicevo oggi a qualcuno credo che cesareo o naturale alla fine cambi poco. Perchè si puo' avere un naturale bellissimo senza grossi problemi oppure un naturale traumatico (di quelli che poi non vuoi più figli), oppure un cesareo bellissimo che ti riprendi subito oppure un cesareo da incubo con ripresa lentissima e complicanze post operatorie.
Quindi...non saprei scegliere.

Mia zia ad esempio si è fermata ad una figlia dopo un parto naturale da trauma.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 dic 2008, 21:05

claudia ha una tonsilla infiammata... antibiotico, tachipirina, fermenti lattici!
c6m9 :)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 dic 2008, 8:19

buongiorno apriline
io non ho messo su neanche un kg da quando è iniziata la gravidanza e spero che continui cosi sennò il gine mi lega davvero le mani :buuu
per quanto riguarda il cesareo il post operatorio è stato lungo più che altro perchè ho avuto le doglie per dieci ora che mi prendevano la schiena, poi ho fatto il cesareo a metà parto naturale quindi diciamo che ho provato entrambe le cose dico solo che per la schiena che mi ritrovavo quando mi faceva la spinale l'anestesista ha rotto sette aghi perchè era durissima, guardate dalle 15.20 alle 15.40 sono stai i venti minuti più lunghi della mia vita
questa volta a causa delle mie ernie devo avere la totale un po' mi dispiace però l'altra volta mi hanno legato ed ho sentito tutto quindi meglio non sentire
per le nausee ed il vomito a me non sono passate ieri stavo per vomitare mentre spicciavo cosi sono dovuta lasciarlo ed andare in bagno :che_dici
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 dic 2008, 8:34

stella e cipollina tantissimi per oggi :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 dic 2008, 8:46

buon giorno! io ho fatto 5 0 6 viaggi d claudia stanotte ma sono riuscita a tenerle nel suo letto... 2 notti è stata nel nostro sia per sua richiesta che per nostra facilità di controllo! non ha febbre stamattina!

in bucca al lupo per la morfo di stella e la minicurva di cipollina!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 16 dic 2008, 8:58

Ciao ragazze...
non mi sono dileguata... anzi... magari fossi andata in vacanza..
Giovedì sera al rientro a casa, dopo essere stati a cena dai miei, abbiamo scoperto che si sono introdotti nella nostra casa i ladri; non vi dico che disastro hanno fatto... e quello che ci hanno portato via... maledetti... oltre a tutti i miei ricordi d'oro di battesimo, cresima, anelli e collane che mi aveva regalato mio marito hanno rubato anche i soldi che stavo risparmiando per il trio del bimbo... sono proprio delle persone infami... e come se non bastasse si sono portati via anche i profumi di mio marito e alcune sue maglie firmate... non mi dilungo a scrivere cosa penso di questa gente (se posso chiamarla così..) ma credetemi siamo ancora scioccati... abbiamo disinfettato casa da cima a fondo la stessa sera e siamo andati a letto alle 5... il giorno dopo con mia mamma, mia suocera e mia nonna abbiamo lavato e ristirato tutto.. non vi dico l'ansia di entrare in casa sapendo che qualche estraneo si sia introdotto ed abbia frugato tra le ns. cose...Se ci penso mi vengono ancora i lacrimoni...
Il piccolo deve aver sentito la sua mamma agitatissima e quindi la sera o meglio al mattino si è mosso un sacco… per fortuna che c’è lui a risollevarci il morale!

Pascale ho visto che aspetti una bimba!!!!!! Complimenti!!! Scusate se non mi ricordo di tutte... ma penso possiate capirmi.. :incrocini per Claudia
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 dic 2008, 9:00

:urka nooo! che shock terribile! mi dispiace tanto :coccola :coccola
nel tempo di 1 cena?

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 dic 2008, 9:06

Bè dai Pascale che stamattina non abbia febbre è un buon segno. :ok
Le tonsilli danno sempre febbre alta purtroppo.
Ma anche fermenti lattici deve prendere? Io ero convinta che quelli servissero per la digestione piu che altro. Bo. Comunque tanti bacini alla tua Claudia. :incrocini

Grazie a tutte. Oggi ho la morfo...e sono un po' agitata. Aiuto...... spero tanto che sia tutto a posto. :incrocini

Martino ha imparato a salire sul divano con molta agilità...il fatto è che non sta attento e sale in piedi rischiando di cadere ogni volta. Io non so proprio come fare a tenerlo. Ci sale e io non posso stare li tutto il giorno a guardare che non cada...

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 16 dic 2008, 9:07

Beh non so dirti.. siamo usciti di casa alle 13.45 per il lavoro e rientrati alle 21.00 ma mia suocera che abita accanto a noi non ha sentito nulla ed è passata davanti a casa nostra circa alle 17.00 e tutto era in ordine.. i carabinieri presumono siano entrati tra le 18.30 e le 19.00 visto che in zona ci sono stati altri 6 furti nella stessa serata... (tra cui uno a casa della compagna di mio zio a 5 km da casa ns.)
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 dic 2008, 9:11

stella i fermenti servono perchè l'antibiotico uccide anche i batteri buoni dell'intestino...e i fermenti li ripristinano!
metti un tappeto davanti al divano perchè si faccia meno male ma tanto le capocciate si sono battute tutti!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 dic 2008, 9:13

pascale1982 ha scritto:stella i fermenti servono perchè l'antibiotico uccide anche i batteri buoni dell'intestino...e i fermenti li ripristinano!
metti un tappeto davanti al divano perchè si faccia meno male ma tanto le capocciate si sono battute tutti!
:ok

Bloccato

Torna a “Aprile”