GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
memole
!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
KIKY.............ma certo, stai più che tranquilla!
MEMOLE...........ci mancava l'australiana!
Poi con questo tempo, le malattie prolificano!
Sono invidiosa, voglio anche io l'asciugatrice!
Ho lo stendino perennemente dentro casa in questi giorni!
Mi ha mandato un sms la gine...mi ha rispostato l'appuntamento a giovedì....e tre!
MEMOLE...........ci mancava l'australiana!
Poi con questo tempo, le malattie prolificano!
Sono invidiosa, voglio anche io l'asciugatrice!

Mi ha mandato un sms la gine...mi ha rispostato l'appuntamento a giovedì....e tre!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- ginevra72
- Original~GolGirl®
kiky
per te e la tua piccolina
memole l'influenza mannaggia non ci voleva proprio tieniti al calduccio
annetta non ti strapazzare la casa la sistemi quando starai meglio prima di tutto la nostra salute per proteggere i nostri pargoli
Sally
lavarsi con l'acqua minerale
immagino che incubo avete passato

memole l'influenza mannaggia non ci voleva proprio tieniti al calduccio

annetta non ti strapazzare la casa la sistemi quando starai meglio prima di tutto la nostra salute per proteggere i nostri pargoli
Sally

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Favoletta io mi sono rotta di risistemare casa perchè con i panni stesi nelle stanze mi salta fuori la muffa.
Il moroso ha capitolato e oggi a mezzogiorno me l'ha messa al suo posto.
Vado ad inserire un po' di fotine.
Il moroso ha capitolato e oggi a mezzogiorno me l'ha messa al suo posto.
Vado ad inserire un po' di fotine.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao di nuovo....
Ho sonno, ma a voi capita ultimamente di aver sonno subito dopo i pasti? A me da morire. Oggi mi ero appisolata ma il citofono mi ha svegliata, ora vado a stendermi di nuovo bimba permettendo.
Ho sonno, ma a voi capita ultimamente di aver sonno subito dopo i pasti? A me da morire. Oggi mi ero appisolata ma il citofono mi ha svegliata, ora vado a stendermi di nuovo bimba permettendo.
Amo i miei due figli!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ora scappo al corso preparto e poi a quello di coppia che farò da sola 

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
eh anche a me piacerebbe l'asciugatrice....ma proprio non c'è spazio....
Sono rimasta a casa anche oggi pomeriggio....ed incredibilmente ho anche dormito...oggi è una buona giornata per il sonno evidentemente, di solito faccio una fatica e stanotte mi sarò svegliata 7 volte (con pipì annessa)...
adesso faccio una quiche per davide, ma son sempre qua in zona....mentre continua a piovere ed io sogno una casa che abbiamo visto ieri in vendita....bellissima....120 mq....tre stanze due bagni magazzino terrazzino.....un prezzo che solo a dirlo mi fa ammazzare dalle risate per quanto lontano è dalle nostre possibilità....
Babi un pensiero tutto speciale per Giuli e per te
Memole RESISTERE!!!!
Sono rimasta a casa anche oggi pomeriggio....ed incredibilmente ho anche dormito...oggi è una buona giornata per il sonno evidentemente, di solito faccio una fatica e stanotte mi sarò svegliata 7 volte (con pipì annessa)...
adesso faccio una quiche per davide, ma son sempre qua in zona....mentre continua a piovere ed io sogno una casa che abbiamo visto ieri in vendita....bellissima....120 mq....tre stanze due bagni magazzino terrazzino.....un prezzo che solo a dirlo mi fa ammazzare dalle risate per quanto lontano è dalle nostre possibilità....
Babi un pensiero tutto speciale per Giuli e per te

Memole RESISTERE!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Azz, RESISTERE???
Babba bia!
Babba bia!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Uh non ho messo la foto della panza fatta or ora!
Vado a metterla.
P.S.: la visione della fotina "L'Albero e il Tenerone" si consiglia di effettuarla solo dopo l'assunzione di tranquillanti e cmq, in ogni caso, da posizione seduta.
Vado a metterla.
P.S.: la visione della fotina "L'Albero e il Tenerone" si consiglia di effettuarla solo dopo l'assunzione di tranquillanti e cmq, in ogni caso, da posizione seduta.
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Sei molto fi*a marina, la panza ti dona...e anche l'albero è bello!!! io devo ancora farloooooooooooooo.Memole1818 ha scritto:Uh non ho messo la foto della panza fatta or ora!
Vado a metterla.
Abbiamo + o - la stessa dimensione di panza....a parte che oggi mi sta esplodendo.
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MEMOLE.............è quello, l'umidità portata in casa con i panni, fa male a noi ed alla casa!
Ho sonno pure io. Oggi c'è Rebby che stà dalla nonna che ogni tanto ci concede l'onore!
Il maschio grande che è al lavoro con mio marito e la nipotina piccola dorme sul mio divano ed io.......ho sonno! Fra poco viene mio cognato a prenderla, ma intanto dorme beata!
Poi vado un pò al negozio....non mi andava di far stare Rebby al negozio durante l'inaugurazione...troppo via vai!
GRANDEATTESA..........per cercare casa, devi rimanere a Venezia? Perchè credo che lì, in quanto a prezzi!
Ho sonno pure io. Oggi c'è Rebby che stà dalla nonna che ogni tanto ci concede l'onore!

Il maschio grande che è al lavoro con mio marito e la nipotina piccola dorme sul mio divano ed io.......ho sonno! Fra poco viene mio cognato a prenderla, ma intanto dorme beata!
Poi vado un pò al negozio....non mi andava di far stare Rebby al negozio durante l'inaugurazione...troppo via vai!
GRANDEATTESA..........per cercare casa, devi rimanere a Venezia? Perchè credo che lì, in quanto a prezzi!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
non parlatemi di muffa in casa...ce l'ho OVUNQUE...è venuta la padrona di casa e mi sn sentita dire che dovrei alzare il riscaldamento e mettere il deumidificatore...
me li da lei i soldi??
alla fine l'abbiam tutta pulita e pitturiamo con antimuffa!!!

alla fine l'abbiam tutta pulita e pitturiamo con antimuffa!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
1°) da notare che la foto di oggi è senza testa.
2°) da notare che la foto "L'Albero e il Tenerone" è l'unica che ho senza trucco e parrucco (il moroso ha finalmente la sua foto con cui sputtanarmi in giro)
3°) Aurora grazie per il fi*a, ma credimi, è solo questione di trucco. Quando sono senza, Fabio mi guarda e fa l'imitazione del quadro "L'Urlo" di Munch...t'ho detto tutto no???
2°) da notare che la foto "L'Albero e il Tenerone" è l'unica che ho senza trucco e parrucco (il moroso ha finalmente la sua foto con cui sputtanarmi in giro)
3°) Aurora grazie per il fi*a, ma credimi, è solo questione di trucco. Quando sono senza, Fabio mi guarda e fa l'imitazione del quadro "L'Urlo" di Munch...t'ho detto tutto no???

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah MEMOLINA TE SEI TUTTA MATTA!!!!!!
io do ragione ad aurora...sei fi*a...anche senza trucco!!!!!!!!
io do ragione ad aurora...sei fi*a...anche senza trucco!!!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ginevra72
- Original~GolGirl®
memole bella panzotta hai! anche l'albero è bello! domandina ma per farti la foto della pancia sei entrata dentro la vasca da bagno?
annetta x giunta sti padroni di casa hanno il coraggio di parlare
a me fanno venire un nervoso certa gente 

annetta x giunta sti padroni di casa hanno il coraggio di parlare

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Purtroppo o per fortuna si....è questo il posto che amiamo e in cui si svolgono le nostre vite...favoletta ha scritto:GRANDEATTESA..........per cercare casa, devi rimanere a Venezia? Perchè credo che lì, in quanto a prezzi!
Ed i prezzi sono assolutamente fuori mercato...
Memole ovviamente parlavo della FOTO CON TESTA.... :prrrr Spiritoso il socio, secondo me sei bella...
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Eh no dai, ci rimangono male anche i miei quando sono senza!
L'espressione dice tutto, è sul genere "ommmmmarò, pensavo che mia figlia fosse carina, dopo 27 anni scopro che è una cozza". :ahah
Ma tanto chi di noi si vede mai carina???
L'espressione dice tutto, è sul genere "ommmmmarò, pensavo che mia figlia fosse carina, dopo 27 anni scopro che è una cozza". :ahah
Ma tanto chi di noi si vede mai carina???
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ho messo anche una foto recente del futuro papà...gli ho fatto le foto mentre cercava di fare pipì...come sono romantica! 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah GIURO CHE HO PENSATO LA STESSA COSA!!!!!!!! :ahah :ahah sembra vero????ginevra72 ha scritto:memole bella panzotta hai! anche l'albero è bello! domandina ma per farti la foto della pancia sei entrata dentro la vasca da bagno?![]()
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
No ginevra, sono fra vasca e lavandino...ci sarà giusto un metro eh, non è che ho una valle, però ha uno specchio talmente grande che si perdono un po' le proporzioni.
Se ci guardi bene poi, si vedo le macchioline di gel sul vetro...vero Fabio????????

Se ci guardi bene poi, si vedo le macchioline di gel sul vetro...vero Fabio????????