provare a mettere una pezza di cotone prima del pannolino? magari lo irrita meno?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!
- nico79
- Master~GolGirl®

Re: Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!
Virgy magari dico una cavolata....
provare a mettere una pezza di cotone prima del pannolino? magari lo irrita meno?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- virgy99
- Master~GolGirl®

si si
Nico proverò col panno di lino....
anzi ora chiamo mamma e glielo dico!!!
Il ped mi ha detto che posso mettergli una pomata per far gurire prima quelle più grosse....
Nico proverò col panno di lino....
Il ped mi ha detto che posso mettergli una pomata per far gurire prima quelle più grosse....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- lucia
- Original~GolGirl®

augurissimi a virgy per il piccolo/a in arrivo!!!! anche io spero di essere presto bis mamma!
un augurio a tutte
un augurio a tutte
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- virgy99
- Master~GolGirl®

Grazie Lucia,
per te!!! 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- cancerina72
- Master~GolGirl®

mi sa proprio di no..xchè anche qui fa uguale..claudia@ ha scritto:ma i ped della mutua...non vanno mai nelle case a visitare i bambini?![]()
buongiorno!
lucia..
nico e virgy..prima o poi sperimento le vostre ricette delle patate al forno...pure a me non sono mai venute bene..
spannolinamento quasi effettuato!
laura secondo me "è scattato qualcosa"...xchè noi non abbiamo cambiato atteggiamento verso il vasino da quest'estate ad oggi..eppure ora va volentieri..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

tante
a tutti i bimbi malati.
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- virgy99
- Master~GolGirl®

Grazie Marzia... 
- nico79
- Master~GolGirl®

Ragazze voglio la primaveraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ho il raffreddore da ottobre... e non ne posso più
oggi mal di gola, cerchio alla testa e non riesco a respirare
Ho il raffreddore da ottobre... e non ne posso più
oggi mal di gola, cerchio alla testa e non riesco a respirare
- nico79
- Master~GolGirl®

Lucia, Marzia 
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
povero Giampo...lascialo senza pannolino almeno di giorno
...speriamo che il peggio sia passato
Nico...stai prendendo qualcosa? fatti un aerosol con qualche mucolitico
povero Giampo...lascialo senza pannolino almeno di giorno
Nico...stai prendendo qualcosa? fatti un aerosol con qualche mucolitico
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

x i pediatri....
Laura...dai che ce l'ha quasi fatta x il pannolino

Laura...dai che ce l'ha quasi fatta x il pannolino
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buongiorno
QUI E' IL DELIRIO!!!!Tutto prima di Natale...come al solito
e poi stò tempo...Pioggia...pioggia ...pioggia...
Claudias
comunque è normale che quando si mette sdraiato respira peggio e si muove il catarro...
virgy
cancerina
io sono fortunata ...la pediatra di chiara è molto breve e fa anche gli straordinari se i bimbi non stanno bene...
torno a lavorare...
QUI E' IL DELIRIO!!!!Tutto prima di Natale...come al solito
e poi stò tempo...Pioggia...pioggia ...pioggia...
Claudias
virgy
cancerina
io sono fortunata ...la pediatra di chiara è molto breve e fa anche gli straordinari se i bimbi non stanno bene...
torno a lavorare...
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- lucia
- Original~GolGirl®

ragazze ecco la mia esperienza spannolinamento: di giorno gliel'ho tolto quest'estate, mentre ero a casa in vacanza. le stavo spesso "addosso": andiamo a fare la pipi? dai fammi vedere dov'è il bagno ... e robe del genere. non abbiamo auto grandi problemi essendo esaete. adesso ancora a volte le scappa perchè è troppo presa a giocare e non ha voglia (MAI) di andare in bango e spogliarsi
però all'asilo va tranquillamente senza problemi.
di notte gliel'abbiamo tenuto fino al novembre. poi una sera lei mi fa" mamma no voglio pannolino! io sono grandeeeeeeeeeee!"...
gliel'ho tolto enon ci crederete ma da allora l'ha fatta solo una volta a letto!!! ed io che pensavo che non ce l'avremmo mai fatta vista l'acqua che beve alla sera...
era un po' che si lamentava che il pannolino le dava fastidio e che non lo voleva....
questa è la mia esperienza. ma credo dipenda da bambino a bambino. .
di notte gliel'abbiamo tenuto fino al novembre. poi una sera lei mi fa" mamma no voglio pannolino! io sono grandeeeeeeeeeee!"...
era un po' che si lamentava che il pannolino le dava fastidio e che non lo voleva....
questa è la mia esperienza. ma credo dipenda da bambino a bambino. .
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- nico79
- Master~GolGirl®

lucia è la nostra esperienza uguale uguale
E bravi questi agostini!!!
Bè la voglia di spogliarsi sinceramente c'è l'ho poca anche io
quindi lo capisco Ale quando dice nonooooo e poi se sta giocando glielo ricordo... ma te lo credo che si arrabbia sta giocando e io lo voglio svestire :prrrr
E bravi questi agostini!!!
Bè la voglia di spogliarsi sinceramente c'è l'ho poca anche io
- claudias
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
come va?!
qui così così...oggi Matteo è a casa col papì..perchè ieri dopo asilo a casa mi ha rimesso tutta la merenda (latte e biscotti del nido..) e in contemporanea ha fatto la pupù 3 volte e molle....un disastro..
per fortuna poi si è calmato tutto subito...perchè ha bevuto il te..ha voluto 2 pacchetti di crecker,,,e ha tenuto tutto....poi cena leggera ok...ciuccia per la nanna.., febbre niente ..notte tranquilla insomma oggi poteva pure andare all'asilo...ma non me la sono sentita di mandarlo e fortunamente mio marito è riuscito a stare a casa lui se anche oggi ok domani tornerà al nido....
i vostri tati come vanno??? Giampaolo come sta?? Giulio di CLaudi@??
come va?!
qui così così...oggi Matteo è a casa col papì..perchè ieri dopo asilo a casa mi ha rimesso tutta la merenda (latte e biscotti del nido..) e in contemporanea ha fatto la pupù 3 volte e molle....un disastro..
per fortuna poi si è calmato tutto subito...perchè ha bevuto il te..ha voluto 2 pacchetti di crecker,,,e ha tenuto tutto....poi cena leggera ok...ciuccia per la nanna.., febbre niente ..notte tranquilla insomma oggi poteva pure andare all'asilo...ma non me la sono sentita di mandarlo e fortunamente mio marito è riuscito a stare a casa lui se anche oggi ok domani tornerà al nido....
i vostri tati come vanno??? Giampaolo come sta?? Giulio di CLaudi@??
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Claudia, forse matteo ha avuto il viris intestinale...che sta di nuovo girando....io oramai ce l'ho perenne..... nel senso che ho sempre senso di disgusto e nausea....ma credo sia normale...
Gianpaolo sta finalmente mettendo le crosticine, quindi si spera che siamo in discesa, stanotet ha anche dormito ababstanza bene...il prurito lo sente porello, però....credo di meno!!!
Un saluto a tutte, io nonostante abbia dormito dalle 9 di ieri sera...ho sonoooooooo
Claudia, forse matteo ha avuto il viris intestinale...che sta di nuovo girando....io oramai ce l'ho perenne..... nel senso che ho sempre senso di disgusto e nausea....ma credo sia normale...
Gianpaolo sta finalmente mettendo le crosticine, quindi si spera che siamo in discesa, stanotet ha anche dormito ababstanza bene...il prurito lo sente porello, però....credo di meno!!!
Un saluto a tutte, io nonostante abbia dormito dalle 9 di ieri sera...ho sonoooooooo
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Claudias non ti preoccupare... magari è il catarro che da qualche parte deve pur uscire
(e una giornatina a casa con il papi gli fa solo bene... poi con sto tempo
)
Virgy tu hai nausee per un altro motivo
:prrrr
Claudias non ti preoccupare... magari è il catarro che da qualche parte deve pur uscire
Virgy tu hai nausee per un altro motivo
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
anche oggi piove
...dovrebbe essere l'ultimo giorno...si spera
Giulio con la tosse mi sembra vada meglio...tossisce sempre poco e meno rasposa...il muco non è giallo ma chiaro
Claudias....
a Matteo...magari davvero era uno sfogo del muco
Virgy...mi sa che il tuo virus durerà ancora un paio di mesi
anche oggi piove
Giulio con la tosse mi sembra vada meglio...tossisce sempre poco e meno rasposa...il muco non è giallo ma chiaro
Claudias....
Virgy...mi sa che il tuo virus durerà ancora un paio di mesi
- virgy99
- Master~GolGirl®

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooclaudia@ ha scritto:buongiorno,
Virgy...mi sa che il tuo virus durerà ancora un paio di mesi:prrrr
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao !! speriamo dai sia stato il muco o l'intestinale in forma leggera...per quello oggi ho fatto in modo che stesse a casa...male non gli fa di sicuro!!!
vorrei tentare che stesse bene per venerdì che all'asilo arriva babbo natale...
tornarno alle patate al forno...sabato sera ho provato..come traccia la ricetta di nico....nel senso che no ho messo l'olio all'inizio della cottura,,, e sono venute ok....grazie a tutte ragazze
posso chiedervi un altro consiglio...per primo vorrei fare tortellini burro e salvia...(la panna dice mio marito è delicata e + difficile da gestire sulle grandi quantità..) unico dubbio : tortellini ricotta e spinaci o al crudo o speck??
io sarei per i leggeri ricotta e spinaci...mentre mio marito dice ..troppe erbe..meglio al crudo....secondo voi ragazze??! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vorrei tentare che stesse bene per venerdì che all'asilo arriva babbo natale...
tornarno alle patate al forno...sabato sera ho provato..come traccia la ricetta di nico....nel senso che no ho messo l'olio all'inizio della cottura,,, e sono venute ok....grazie a tutte ragazze
posso chiedervi un altro consiglio...per primo vorrei fare tortellini burro e salvia...(la panna dice mio marito è delicata e + difficile da gestire sulle grandi quantità..) unico dubbio : tortellini ricotta e spinaci o al crudo o speck??
io sarei per i leggeri ricotta e spinaci...mentre mio marito dice ..troppe erbe..meglio al crudo....secondo voi ragazze??! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)