mi associogiuly1970 ha scritto:Lisa ho letto della suocera... no comment...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!
- catwoman
- Master~GolGirl®
ma io e cecilia siamo convinte su CAMILLA..il papa' mica tanto...si adattera'
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- susi75
- Master~GolGirl®
catwoman ha scritto:ma io e cecilia siamo convinte su CAMILLA..il papa' mica tanto...si adattera'

- sweet
- Master~GolGirl®
Ci provo Giuly .. ma mi sembra d'aver vissuto e di vivere ancora "in sospeso" e questa cosa mi condiziona ...
So che non è sano ragionare col se .. però, la mia vita ora sarebbe diversa e credo d'esserne certa .. per esempio .. avrei già o sarei in procintio d'avere il fratellino/sorellina di Alice....
So che non è sano ragionare col se .. però, la mia vita ora sarebbe diversa e credo d'esserne certa .. per esempio .. avrei già o sarei in procintio d'avere il fratellino/sorellina di Alice....
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
periodo comune di musi lunghi vedo...catwoman ha scritto:ma ho avuto una bella litigata con matteo per via di una bizzadi cecilia..ma lu iera nervoso e io subisco un po' gli ormoni insomma...ci siamo teuti il muso per tutto sabato...
poi ormai ho risolto lo sfogo se lo sono subite le apriline voi miavevate abbandonata!!!
anche se ieri sera mi son fatta un bel pianto liberatorio con matteo....delle mia paura..di avere un'altro bambino...di gestine 2...sono crollata!
oggi sto bene a parte una nausea strana...
purtroppo a volte cecilia mi porta a questo!
per noi la giornata dei musi è stata ieri
a dire il vero il muso l'ha tenuto lui, a partire dal pranzo dai suoi fino a sera... e poi sinceramente mi è passata la voglia di star lì a chiedergli di smetterla col muso ed ho messo in atto il mutismo pure io...
e tutto perché quando sua mamma ha chiesto come ci organizzavamo per il pranzo di Natale che si farà da loro, mi sono permessa di dirle di chiedere a lui, dato che è lui quello "difficile"...
ma dopotutto ho detto soltanto la verità, che cavolo! che permaloso!
stamattina io ho detto giusto 2 parole, gli ho chiesto solo se dovevo portare io Alessia a scuola perché lui doveva aspettare che arrivasse l'imbianchino (oggi imbiancano la cameretta di Andrea, xché poi mercoledì arriveranno i mobili)...
che nervi che mi fa venire quando tiene il muso in questo modo!!!!

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Camilla mi piace!catwoman ha scritto:ma io e cecilia siamo convinte su CAMILLA..il papa' mica tanto...si adattera'

mooooolto meglio di altri nomi che avevi accennato tempo fa...

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Cat grazie x tutte le offerte che mi stai girando... io ne approfitto, eh?
ti ho girato un'e-mail... se c'è posto mi sa che prenotiamo x la montagna
ti ho girato un'e-mail... se c'è posto mi sa che prenotiamo x la montagna

Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
Gli uomini sono molto più permalosi delle donne vedo 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
non vi ho detto che sabato sera abbiamo fatto il primo esperimento con le baby sitter!!!!!
i nostri vicini di cara (davvero carinissimi) ci hanno chiesto se volevamo uscire a cena con loro ed un'altra coppia mollando la truppa di bimbi a 2 baby sitter (2 ragazze affidabili che fanno le animatrici in oratorio)
loro hanno 3 bimbi (ma il piccolo di 2 anni l'hanno portato alla nonna) e l'altra coppia 2... coi nostri quindi erano in totale 6 bimbi
beh, la serata è andata benone!!! tra l'altro essendo in gruppo erano tutti super contenti di potersi scatenare giocando assieme
per fortuna la casa "prescelta" in cui "abbandonarli" è stata quella dei vicini
io ero un po' preoccupata x un'eventuale crisi di stanchezza di Andrea (che tra l'altro era l'unico piccoletto, dato che gli altri erano una bimba di 11 anni, uno di 8 anni, Alessia 7 anni e 2 maschietti di 6 anni), ma mi hanno detto che quando ha iniziato a perder colpi ha chiesto il ciuccio e... zac, tranquillizzato!
la nostra cena è andata bene, siamo stati proprio bene ed è stato piacevole
siamo rientrati alle 0.45, dormivano tutti tranne il "grande" (8 anni) della mia vicina
insomma... esperienza da ripetere!!!

i nostri vicini di cara (davvero carinissimi) ci hanno chiesto se volevamo uscire a cena con loro ed un'altra coppia mollando la truppa di bimbi a 2 baby sitter (2 ragazze affidabili che fanno le animatrici in oratorio)
loro hanno 3 bimbi (ma il piccolo di 2 anni l'hanno portato alla nonna) e l'altra coppia 2... coi nostri quindi erano in totale 6 bimbi
beh, la serata è andata benone!!! tra l'altro essendo in gruppo erano tutti super contenti di potersi scatenare giocando assieme
per fortuna la casa "prescelta" in cui "abbandonarli" è stata quella dei vicini

io ero un po' preoccupata x un'eventuale crisi di stanchezza di Andrea (che tra l'altro era l'unico piccoletto, dato che gli altri erano una bimba di 11 anni, uno di 8 anni, Alessia 7 anni e 2 maschietti di 6 anni), ma mi hanno detto che quando ha iniziato a perder colpi ha chiesto il ciuccio e... zac, tranquillizzato!
la nostra cena è andata bene, siamo stati proprio bene ed è stato piacevole
siamo rientrati alle 0.45, dormivano tutti tranne il "grande" (8 anni) della mia vicina
insomma... esperienza da ripetere!!!

Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
Bella l'esperienza Giuly, stupenda!
Io non vedo l'ora che il residence dove abitiamo si riempia un pò di vicini .. so che devono arrivare anche delle bimbe dell'età della Ali .. speriamo, vorrei fare amicizia, far giocare le bimbe e organizzare cose simili molto più semplici tra vicini ...
Anche solo per una serata al cinema ...
nelle vacanze di Natale della Ali ho già pensato che potrei lasciarla a dormire lì dai miei una notte (visto che entrambi lavoriamo e lei andrà da mia mamma) per poterci organizzare una serata per noi, cinema o quello che vogliamo.
Io non vedo l'ora che il residence dove abitiamo si riempia un pò di vicini .. so che devono arrivare anche delle bimbe dell'età della Ali .. speriamo, vorrei fare amicizia, far giocare le bimbe e organizzare cose simili molto più semplici tra vicini ...
Anche solo per una serata al cinema ...
nelle vacanze di Natale della Ali ho già pensato che potrei lasciarla a dormire lì dai miei una notte (visto che entrambi lavoriamo e lei andrà da mia mamma) per poterci organizzare una serata per noi, cinema o quello che vogliamo.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
e non vi ho detto nemmeno che Andrea venerdì pomeriggio ha fatto la recita!
che teneri... così piccini fanno davvero tenerezza!
a parte i capricci che ha fatto al mattino xchè non voleva metter la maglietta bianca (avevano chiesto di vestirli tutti con maglietta bianca e pantaloni scuri), poi è andata benissimo, era tranquillo e decisamente "sciolto"
all'inizio erano tutti seduti e lui si è alzato a più riprese x salutarci con la manina
hanno cantato canzoncine (si sentiva quasi soltanto la base...
) e recitato delle poesie, con tanto di mini-balletto e gesti mimati... sono stati davvero bravi! (e ancor + brave le maestre che, povere, poi la sera alle 20.30 si sono beccate pure la recita di mezzani e grandi... insomma x loro una giornata strapiena...)
Andrea nella prima canzoncina è capitato vicino ad un bimbo che ha pianto a dirotto tutto il tempo... lui si girava e lo guardava come chiedendosi "ma cosa fa questo qui?"... per fortuna non ha ceduto pure lui all'emozione...
che teneri... così piccini fanno davvero tenerezza!
a parte i capricci che ha fatto al mattino xchè non voleva metter la maglietta bianca (avevano chiesto di vestirli tutti con maglietta bianca e pantaloni scuri), poi è andata benissimo, era tranquillo e decisamente "sciolto"
all'inizio erano tutti seduti e lui si è alzato a più riprese x salutarci con la manina

hanno cantato canzoncine (si sentiva quasi soltanto la base...

Andrea nella prima canzoncina è capitato vicino ad un bimbo che ha pianto a dirotto tutto il tempo... lui si girava e lo guardava come chiedendosi "ma cosa fa questo qui?"... per fortuna non ha ceduto pure lui all'emozione...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
brava Lisa, prendetevi una seratina tutta per voi!
ma sai che io non ho mai lasciato A&A a dormire dalle nonne, neppure per una notte? in effetti dovrei farlo!!!
ci sarebbe l'occasione giovedì... ma non andrà in porto...
giovedì sera, infatti, sia io che Silvio abbiamo la cena dell'ufficio (in simultanea, manco a farlo apposta!), così ho assoldato mia mamma x lasciarle le pesti
tra l'altro da me vorrebbero pure organizzare un dopocena (dove non si sa) ma quando ho detto ad Alessia che li avrei lasciati lì a dormire ha iniziato con la tragedia greca xchè venerdì è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze e non vuole assolutissimamente mancare...
quindi, onde evitare di svegliarci presto venerdì mattina x andarli a prendere, portarli a scuola e poi andare in ufficio già a pezzi, andremo comunque a prenderli giovedì notte anche se tardissimo...
ho detto a mia mamma di preparare il divano-letto in sala, così perlomeno saranno contenti della novità e si metteranno a letto a dormire (si spera), poi chi si libererà prima passerà a prenderli...
ma sai che io non ho mai lasciato A&A a dormire dalle nonne, neppure per una notte? in effetti dovrei farlo!!!
ci sarebbe l'occasione giovedì... ma non andrà in porto...
giovedì sera, infatti, sia io che Silvio abbiamo la cena dell'ufficio (in simultanea, manco a farlo apposta!), così ho assoldato mia mamma x lasciarle le pesti
tra l'altro da me vorrebbero pure organizzare un dopocena (dove non si sa) ma quando ho detto ad Alessia che li avrei lasciati lì a dormire ha iniziato con la tragedia greca xchè venerdì è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze e non vuole assolutissimamente mancare...
quindi, onde evitare di svegliarci presto venerdì mattina x andarli a prendere, portarli a scuola e poi andare in ufficio già a pezzi, andremo comunque a prenderli giovedì notte anche se tardissimo...
ho detto a mia mamma di preparare il divano-letto in sala, così perlomeno saranno contenti della novità e si metteranno a letto a dormire (si spera), poi chi si libererà prima passerà a prenderli...
Giuly
- catwoman
- Master~GolGirl®
sweet
lasciali dalla nonna dai dai
giuly ti ho gia' mandato i responsi...mi spiace..e quando mi capita ti mando le offerte..ma io a lavorare ci sono solo la mattina quindi...il pom non se arriva qualcosa!

giuly ti ho gia' mandato i responsi...mi spiace..e quando mi capita ti mando le offerte..ma io a lavorare ci sono solo la mattina quindi...il pom non se arriva qualcosa!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- tnt
- Expert~GolGirl®
Vi ho lette, ma devo lavorare!! Natale si avvicina, sto preparando gli acconti dell'IVA come regalo per i miei clienti
!
M'è piaciuta soprattutto l'idea di Cat...legare...frustino...ecc, ecc!!
Io non ho mai avuto grandi tabù in fatto di sesso...e fortunatamente Ric non è certo il tipo che ti rifiuta! Però ... anche noi passiamo lunghi periodi di "astinenza", dovuti soprattutto alla sua stanchezza (ma anche alla mia!). Quando siamo in vacanza va sicuramente meglio. Ora poi, con questo maledetto cambio al lavoro le cose certamente non vanno benissimo. Non vedo l'ora di essere a gennaio, almeno la situazione nel bene o nel male (sul lavoro) sarà chiara! E poi si deciderà cosa fare!

M'è piaciuta soprattutto l'idea di Cat...legare...frustino...ecc, ecc!!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
...ah, oggi ho visto Sax!
Finalmente! E fortunatamente che mi ha chiamata lei a pranzo, altrimenti anche oggi io me ne sarei ricordata troppo tardi! Il tempo era poco purtroppo, però sono contenta che ci siamo viste! Oltretutto Sara è una di quelle persone che hanno su di me un effetto "rilassante". Mi piace tanto vederla!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- susi75
- Master~GolGirl®
Giuly... nemmeno io mai lasciate.... e non è neppure in previsione 

- susi75
- Master~GolGirl®
Parlavamo di seduzione: sabato pomeriggio sono uscita per compere; sono stata in profumeria e lì una truccatrice ha preteso di truccarmi.
Sono tornata a casa e....
= Ezio.....
......ma Nui ha pensato bene di svegliarsi moooooolto prima del solito! :ahah
Sono tornata a casa e....

......ma Nui ha pensato bene di svegliarsi moooooolto prima del solito! :ahah
- susi75
- Master~GolGirl®
...se no magari..... ci scappava il terzo 

- Tweety
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte.. come state? Avete aperto un nuovo post
io non riesco a leggere niente
Noi stiamo male
Martina ha preso il mughetto.. abbiamo passato 3 giorni in cui non mangiava niente se non la tetta
e da ieri Marco ha di nuovo la febbre
speriamo si riprenda perchè mercoledì c'è la recita
io sono letteralmente distrutta

Noi stiamo male

io sono letteralmente distrutta

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- susi75
- Master~GolGirl®
Tweety
per Voi!