Messaggio da Primavera » 15 dic 2008, 15:06
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 15:07
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 15:07
Primavera ha scritto:floddi: ma l'albero lo tieni in camera da letto??? perchè quel letto rosso cos'è???
Messaggio da cristiana » 15 dic 2008, 15:07
sai prima, è la legge del contrappasso. Vengo da una famiglia in cui padre e madre erano troppo occupati a farsi la guerra per ricordarsi che era Natale, quindi io ora esagero, è più forte di me, ma casa mia sembra disneyland in versione natalizia (canzoncine in tema allo stereo incluse)Primavera ha scritto:cristiana ha scritto:noi abbiamo fili di circa 7 metri con 240 minilucciole su ciascuno dei due balconi, decorazioni in gel attaccate sulla porta di casa e su ogni superficie verticale possibile in casa, orsacchiotto auguratore di buone feste appeso alla porta di casa, tovaglia di natale, asciugamani di natale e tappeto cucina di natale, tovaglioli di natale, candele e porta candele natalizi sparsi ovunque e babbo natale appeso alla maniglia delle camere.
mi sembra basta.
mi sembra poco![]()
:ahah :ahah
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 15:08
ussignur mi sono piegata in due! :ahah :ahahcristiana ha scritto:noi abbiamo fili di circa 7 metri con 240 minilucciole su ciascuno dei due balconi, decorazioni in gel attaccate sulla porta di casa e su ogni superficie verticale possibile in casa, orsacchiotto auguratore di buone feste appeso alla porta di casa, tovaglia di natale, asciugamani di natale e tappeto cucina di natale, tovaglioli di natale, candele e porta candele natalizi sparsi ovunque e babbo natale appeso alla maniglia delle camere.
mi sembra basta.
Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 15:08
il divano credofloddi ha scritto:Primavera ha scritto:floddi: ma l'albero lo tieni in camera da letto??? perchè quel letto rosso cos'è???![]()
![]()
che cacchio c'è di rosso?
Messaggio da cristiana » 15 dic 2008, 15:09
poveraccio!5aprile ha scritto:io albero rosso oro argento e verde (le palline)
un albero di stoffa su una porta ( con attaccati 24 scarponcini rimasti quest'anno vuoti)
un babbo natale che pezola da un quadro
un babbo natale su un mobile
un pupzzo di neve su una lampada
una specie di cosa con su scritto qualcosa che non mi ricordo su un 'altra porta
un angelo con la candelina in legno simpatico sulla tv
Messaggio da Primavera » 15 dic 2008, 15:09
a destra dell'albero, sotto lo specchio a forma di sole che c'è sembra un letto, noooofloddi ha scritto:Primavera ha scritto:floddi: ma l'albero lo tieni in camera da letto??? perchè quel letto rosso cos'è???![]()
![]()
che cacchio c'è di rosso?
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 15:09
Messaggio da cristiana » 15 dic 2008, 15:10
giuro, è tutto vero.floddi ha scritto:ussignur mi sono piegata in due! :ahah :ahahcristiana ha scritto:noi abbiamo fili di circa 7 metri con 240 minilucciole su ciascuno dei due balconi, decorazioni in gel attaccate sulla porta di casa e su ogni superficie verticale possibile in casa, orsacchiotto auguratore di buone feste appeso alla porta di casa, tovaglia di natale, asciugamani di natale e tappeto cucina di natale, tovaglioli di natale, candele e porta candele natalizi sparsi ovunque e babbo natale appeso alla maniglia delle camere.
mi sembra basta.
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 15:10
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 15:11
:ahahcristiana ha scritto:poveraccio!5aprile ha scritto:io albero rosso oro argento e verde (le palline)
un albero di stoffa su una porta ( con attaccati 24 scarponcini rimasti quest'anno vuoti)
un babbo natale che pezola da un quadro
un babbo natale su un mobile
un pupzzo di neve su una lampada
una specie di cosa con su scritto qualcosa che non mi ricordo su un 'altra porta
un angelo con la candelina in legno simpatico sulla tv
Messaggio da Primavera » 15 dic 2008, 15:12
Messaggio da Primavera » 15 dic 2008, 15:13
ahhh sembrava un letto, in fondo non mi sarei meravigliata se avessi detto che l'albero lo tenevi in camera da letto :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:è arancione.
e' il copridivano arancione messo sul divano arancione. sembra grosso perchè quella è la longuette o come cavolo si chiama.....
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 15:14
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 15:14
e chi sono io? BABBO NATALE????????????Primavera ha scritto:ahhh sembrava un letto, in fondo non mi sarei meravigliata se avessi detto che l'albero lo tenevi in camera da letto :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:è arancione.
e' il copridivano arancione messo sul divano arancione. sembra grosso perchè quella è la longuette o come cavolo si chiama.....
Messaggio da caro77 » 15 dic 2008, 15:16
Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 15:17
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 15:17
basta caro......caro77 ha scritto:mia sorella ha 15 anni meno di me
mio fratello 23
lei è il regalo più prezioso che mia mamma potesse farmi
ho sempre sentito con lei un legame che va oltre quello di due sorelle
per lei darei la mia vita senza pensarci un secondo
come una mamma
e aimè adesso la vita mi ha portato a farle davvero un pò da mamma
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 15:18
senti five, io devo prendere le sedie per un tavolo.5aprile ha scritto:lulla ciau!
foto del tavolo e sedie???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”