GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (62)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (62)
Gatto immaginati la faccina che ti spara, ecco..
Non ho capito che è successo a Diletta? E' cresciuta poco? Ma è stata malatina, non dipenderà da quello? Io ho fatto la pesata ad anna stamattina, non vi dico quanto a preso, sta diventando un botolo..
Non ho capito che è successo a Diletta? E' cresciuta poco? Ma è stata malatina, non dipenderà da quello? Io ho fatto la pesata ad anna stamattina, non vi dico quanto a preso, sta diventando un botolo..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®
che bello!Primavera ha scritto:ma la casa come l'avete addobbata???
io
albero di natale altissimo dorato e rosso
due vasi con muchio e finghetti rossi
babbo natale all'esterno con staccionata
sulla penisola ho messo un piatto con babbo natale che aspetto di essere riempito con le caramelle
biscottiera di babbo natale
è bellissima e caldissima, mi dà una sensazione di caldo e di famiglia

io ho le luci colorate sulla vetrata grande in sala.
Sulla porta del pianerottolo ho due pinguini ricamati.
stop.
mi sa che devo aggiungere qualcosa....

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
E beh... giusto un filo!katiuscia ha scritto:CI LEGGO UNA FEDE CALCISTICA DIETRO O SBAGLIO???????gattoromeo ha scritto:Abbiamo fatto l'albero in ufficio!![]()
ROSSOBLU!!!![]()
![]()
Però il collega sampdoriano ha fatto una pallina handmade blucerchiata x par condicio

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
NOI ABBIAMO L'ALBERO ROSSO E ORO, UNA GHIRLANDA-PALLA APPESA PENZOLANTE AL MURO DELL'ARCO CHE DA L'INGRESSO IN SALA E I FESTONI SULL'INGRESSO DI OGNI PORTA DLLE STANZE DI CASA, LE VETROFANIE SUI BALCONI ESTERNI, CENTROTAVOLA NATALIZI SUL TAVOLO DELLA SALA......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ahahahah :ahahlullaby ha scritto:Gatto immaginati la faccina che ti spara, ecco..
aspettavo giusto te!!! :prrrr

- floddi
- Platinum~GolGirl®
no.cristiana ha scritto:floddi ha scritto:che kiul...Primavera ha scritto:katiuscia ha scritto:.....IO HO MANGIATO UN TOAST STRA-SUPER-ORRIBBBILLLLEEEEEEEEEEEEEEEEHO FAME E FRA UN PO' ME VADO A MAGNA' UN CROISSANT ALLA NUTELLA ECCO........
CURIOSITA'...VOI QUANTO PAGATE PER TAGLIO E COLORE??????????
io è aggratttissss
io intorno ai 110.00![]()
![]()
taglio e colore 110 euro?
taglio e colpi di sole.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
voglio solo dirti che ieri sera mio marito ad ogni gol della juve esultava cosìkatiuscia ha scritto:CI LEGGO UNA FEDE CALCISTICA DIETRO O SBAGLIO???????gattoromeo ha scritto:Abbiamo fatto l'albero in ufficio!![]()
ROSSOBLU!!!![]()
![]()

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
il mio è già nell'album. è quello di due anni fa ma tanto è uguale, è il contorno che cambia, abbiamo aggiunto qualche mobile.floddi ha scritto:foto degli alberi plisssss!!!!
Però vi devo mettere le foto del presepe ENORME che abbiamo, è meraviglioso!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
In ufficio, oltre all'albero, abbiamo messo le vetrofanie e ho fatto la ghirlanda per la porta ma non so bene come appenderla...katiuscia ha scritto:NOI ABBIAMO L'ALBERO ROSSO E ORO, UNA GHIRLANDA-PALLA APPESA PENZOLANTE AL MURO DELL'ARCO CHE DA L'INGRESSO IN SALA E I FESTONI SULL'INGRESSO DI OGNI PORTA DLLE STANZE DI CASA, LE VETROFANIE SUI BALCONI ESTERNI, CENTROTAVOLA NATALIZI SUL TAVOLO DELLA SALA......

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IO SEI ANNI FA AVEVO PAGATO 90 EURO!!!!!!!!cristiana ha scritto:floddi ha scritto:che kiul...Primavera ha scritto:katiuscia ha scritto:.....IO HO MANGIATO UN TOAST STRA-SUPER-ORRIBBBILLLLEEEEEEEEEEEEEEEEHO FAME E FRA UN PO' ME VADO A MAGNA' UN CROISSANT ALLA NUTELLA ECCO........
CURIOSITA'...VOI QUANTO PAGATE PER TAGLIO E COLORE??????????
io è aggratttissss
io intorno ai 110.00![]()
![]()
taglio e colore 110 euro?

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ah guarda è tristissimo tuttocristiana ha scritto:VUOI IL NUMERO DI MIA SORELLA?5aprile ha scritto:grazie eh!
![]()
secondo me non esiste che un figlio pensi che un genitore voglia più bene a un altroECCO, FORSE QUESTA è LA CHIAVE DI LETTURA5aprile ha scritto:però non ho mai pensato che volessero meno bene ai miei fratelli (perchè io sono la preferita :ahahE ALLORA DOV'è IL TESORO DI CUI STIAMO PARLANDO? DOV'E' LA MERAVIGLIA DI FARE UN ALTRO FIGLIO PERCHE' I NOSTRI PRIMOGENITI ABBIAMO QUALCUNO SU CUI POTER CONTARE NONOSTANTE TUTTO? IO STAREI MALISSIMO COME MAMMMA SE SAPESSI CHE CRISTIANA NON VA D'ACCORDO CON LA SORELLA.5aprile ha scritto:io non vado dìaccordo con mio fratello...per nulla proprio e da sempre,
CI MANCHEREBBE ALTRO, MA LA PRESENZA DI TUO FRATELLO NON TI ARRICCHISCE LA VITA. NON LA TROVI TRISTISSIMA QUESTA COSA?5aprile ha scritto:però non ho mai dato colpe a mia madre o a mio padre....meglio, non ho dato colpe di averlo messo al modno!
P.S.scusa il maiuscolo, ma me ne sono accorta troppo tardi, non mi andava di riscrivere tutto, non è che sono arrabbiata eh.
ma ho anche una sorella di 7 anni più grande che ho ovviamente scoperto molto dopo perchè in casa non me la ricordo nemmeno (però c'era eh)
QUINDI SO ANCHE CHE avere una sorella è un dono (soprattutto lo sono io per lei perchè veramente sono il suo zerbino :ahah )
io però vengo da una famiglia anomala
mio fratello è sempre stato problematico, sempre sempre
mettici una mamma che non c'era mai, perchè viaggiava in lungo e in largo. stava via mesi interi a volte. con un ego da nuttire davvero vastp. e un padre che era sempre in ufficio...la baby sitter di turno... che poteva venire fuori???
io ho messo le basi per un'altra famiglia.
io comunque ho ancora fede in mio fratello
lo odio e lo amo allo stesso tempo
odio di più i miei genitori che non sono stati capaci di aiutarlo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
bello!cristiana ha scritto:il mio è già nell'album. è quello di due anni fa ma tanto è uguale, è il contorno che cambia, abbiamo aggiunto qualche mobile.floddi ha scritto:foto degli alberi plisssss!!!!
- caro77
- Master~GolGirl®
lullaby ha scritto:Gatto immaginati la faccina che ti spara, ecco..
dicci dicci del tamagochi

si è cresciuta poco
ma penso anche io che i vaccini e il fatto che è stata malino incidano e poi lei mangia proprio poco di suo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IO INVECE AD OGNI GOL DELLA JUVE ERO SEMPRE PIU' INFOSSATA NEL DIVANO......COME HO GIA' DETTO...WEEK-END INIZIATO MALE E FINITO PEGGIOPrimavera ha scritto:voglio solo dirti che ieri sera mio marito ad ogni gol della juve esultava cosìkatiuscia ha scritto:CI LEGGO UNA FEDE CALCISTICA DIETRO O SBAGLIO???????gattoromeo ha scritto:Abbiamo fatto l'albero in ufficio!![]()
ROSSOBLU!!!![]()
![]()
gridando ed Ale faceva lo stesso gridando forza juve.

- cristiana
- Silver~GolGirl®
noi abbiamo fili di circa 7 metri con 240 minilucciole su ciascuno dei due balconi, decorazioni in gel attaccate sulla porta di casa e su ogni superficie verticale possibile in casa, orsacchiotto auguratore di buone feste appeso alla porta di casa, tovaglia di natale, asciugamani di natale e tappeto cucina di natale, tovaglioli di natale, candele e porta candele natalizi sparsi ovunque e babbo natale appeso alla maniglia delle camere.
mi sembra basta.
mi sembra basta.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Primavera
- Master~GolGirl®
floddi: ma l'albero lo tieni in camera da letto??? perchè quel letto rosso cos'è???
- Primavera
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:noi abbiamo fili di circa 7 metri con 240 minilucciole su ciascuno dei due balconi, decorazioni in gel attaccate sulla porta di casa e su ogni superficie verticale possibile in casa, orsacchiotto auguratore di buone feste appeso alla porta di casa, tovaglia di natale, asciugamani di natale e tappeto cucina di natale, tovaglioli di natale, candele e porta candele natalizi sparsi ovunque e babbo natale appeso alla maniglia delle camere.
mi sembra basta.
mi sembra poco

:ahah :ahah
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ehhh?????Primavera ha scritto:ma la casa come l'avete addobbata???
io
albero di natale altissimo dorato e rosso
due vasi con muchio e finghetti rossi
babbo natale all'esterno con staccionata
sulla penisola ho messo un piatto con babbo natale che aspetto di essere riempito con le caramelle
biscottiera di babbo natale
è bellissima e caldissima, mi dà una sensazione di caldo e di famiglia

A casa ho messo le vetrofanie (stelle argentate e un babbo natale), un alberino stilizzato con le lucine come centro tavolo con sotto una tovaglietta natalizia, un fiore a fibre ottiche e varie caxxatine in giro per la casa.
Però ho addobbato anche il pianerottolo in complicità con la mia vicina.

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SIcristiana ha scritto:il mio è già nell'album. è quello di due anni fa ma tanto è uguale, è il contorno che cambia, abbiamo aggiunto qualche mobile.floddi ha scritto:foto degli alberi plisssss!!!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io albero rosso oro argento e verde (le palline)
un albero di stoffa su una porta ( con attaccati 24 scarponcini rimasti quest'anno vuoti)
un babbo natale che pezola da un quadro
un babbo natale su un mobile
un pupzzo di neve su una lampada
una specie di cosa con su scritto qualcosa che non mi ricordo su un 'altra porta
un angelo con la candelina in legno simpatico sulla tv
un albero di stoffa su una porta ( con attaccati 24 scarponcini rimasti quest'anno vuoti)
un babbo natale che pezola da un quadro
un babbo natale su un mobile
un pupzzo di neve su una lampada
una specie di cosa con su scritto qualcosa che non mi ricordo su un 'altra porta
un angelo con la candelina in legno simpatico sulla tv
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -