GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!

Messaggio da cipetta » 15 dic 2008, 13:53

federica ha scritto:
valli ha scritto:finalmente qualcuna che ammette di avere fatto fatica a restare incinta!!! viva la sincerità :sorrisoo
VIVA LA SINCERITA' DUE PAIA DI PALLUZZE!

SCUSA NON CE L'HO CON TE, MA CON LA LEOFREDDI, CHE DOPO AVERNE DETTE DI TUTTI I COLORI DURANTE LA DISCUSSIONE DELLA LEGGE 40 SULLA FECONDAZIONE ASSISTITA ALLA TRASMISSIONE "L'ITALIA SUL 2", DOPO AVER DETTO A CHIARE LETTERE CHE LEI ERA CONTRO LA PMA E GIUDICATO LE DONNE CHE DECIDEVANO DI AVERE UN FIGLIO COSì, DOPO AVER MONTATO UNA TRASMISSIONE ("DONNE" A MARZO DELLO SCORSO ANNO) PER FAR VEDERE QUANTO SONO BRAVE/BELLE/BUONE LE DONNE CHE ADOTTANO ANZICHE' QUELLE CHE SI ACCANISCONO CONTRO MADRE NATURA CON TECNICHE DI RIPRODUZIONE DA LABORATORIO, ORA INVECE GUARDA UN PO', VISTO CHE E' TOCCATO A LEI, HA CAMBIATO IDEA!!!

NON HO PAROLE!!! SOLO PAROLACCE! :bomba :pistole :grrr
che roba nn ne sapevo nulla :x: :martello avrà pure ammesso ma io le rinfaccerei a vita tutto quello che ha detto in passato cmq...
ma è vero che mariah carey è in attesa???
ah è nato il secondo bimbo di naomi watts ,lei e il compagno avevano già un bimbo,alexander peter, di un anno e mezzo :ok
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 15 dic 2008, 14:09

gz ha scritto:FEDERICA TI QUOTO IN PARTE!

NEL SENSO CHE VERISSIMO ANCHE IO L'HO ODIATA IN QUEL MOMENTO. MONTARE LE COSE ECC PER LA LEGGE :pistole

MA ALMENO ORA HA AMMESSO :ok

SAI QUANTE NE FANNO RICORSO ALLA PMA E NON AMMETTONO NEANCHE :martello :martello
Sì MA NON LE FACCIO UN MONUMENTO PER QUESTO.
MI SPIACE, MA LE COSE CHE HA DETTO SONO STATE DAVVERO CATTIVE!
IN QUELLA PUNTATA AD UNA SIGNORA CHE AVEVA FATTO L'ETEROLOGA CON OVODONAZIONE AVEVA DETTO CHE I FIGLI CHE AVEVA AVUTO NON ERANO SUOI!

AVEVA PERMESSO CHE UN'ALTRA DONNA PRESENTE DEFINISSE LE DONNE CHE RICORRONO ALLA PMA "GALLINE DA UOVA".

ED ALTRE FINEZZE DI QUESTO GENERE.

PER REDIMERSI COME MINIMO DOVREBBE FARE UN'ALTRA TRASMISSIONE SULLA PMA, SPIEGANDO ALMENO LE COSE IN MANIERA VERITIERA E SENZA SCIOCCHEZZE.

POI, FOOOOOOOOOOOORSE, POTRA' ESSERMI INDIFFERENTE. :fischia
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 15 dic 2008, 14:10

cipetta ha scritto:
federica ha scritto:
valli ha scritto:finalmente qualcuna che ammette di avere fatto fatica a restare incinta!!! viva la sincerità :sorrisoo

SCUSA NON CE L'HO CON TE, MA CON LA LEOFREDDI, CHE DOPO AVERNE DETTE DI TUTTI I COLORI DURANTE LA DISCUSSIONE DELLA LEGGE 40 SULLA FECONDAZIONE ASSISTITA ALLA TRASMISSIONE "L'ITALIA SUL 2", DOPO AVER DETTO A CHIARE LETTERE CHE LEI ERA CONTRO LA PMA E GIUDICATO LE DONNE CHE DECIDEVANO DI AVERE UN FIGLIO COSì, DOPO AVER MONTATO UNA TRASMISSIONE ("DONNE" A MARZO DELLO SCORSO ANNO) PER FAR VEDERE QUANTO SONO BRAVE/BELLE/BUONE LE DONNE CHE ADOTTANO ANZICHE' QUELLE CHE SI ACCANISCONO CONTRO MADRE NATURA CON TECNICHE DI RIPRODUZIONE DA LABORATORIO, ORA INVECE GUARDA UN PO', VISTO CHE E' TOCCATO A LEI, HA CAMBIATO IDEA!!!

che roba nn ne sapevo nulla :x: :martello avrà pure ammesso ma io le rinfaccerei a vita tutto quello che ha detto in passato cmq...
INFATTI STO CERCANDO UN SUO CONTATTO :hi hi hi hi
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 dic 2008, 14:19

FEDE FACCI SAPERE :-D :fischia :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 15 dic 2008, 14:33

federica ha scritto:

a me è semrpe stata sulle palle in un modo feroce
me la ricordo all'italia sul due una moralista come poche!
e poi mi ricordo pure che lei diceva che pensava a alla carriera e per i figli era presto...ma rpesto sti C***I aveva più di 40 anni! un conto è che una non trova il compagno giusto o le minime condizioni economiche per avere un figlio e può farlo solo tarsi, un'altro è rimandarlo sempre ignorando le leggi della natura che si sa, sono crudeli e non ti consentono di fare tutto quando lo vuoi se sei donna...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 15 dic 2008, 14:37

quella era convinta che lei appena ne aveva voglia anche se aveva 42 anni...zacchete e rimaneva incinta---sarò vendicativa ma per sta gente che ha semrpe la "risposta pronta" e le certezze in tasca, solo la durezza dell'esperienza diretta poteva farle capire qualcosa...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 dic 2008, 14:46

Zù71 ha scritto:quella era convinta che lei appena ne aveva voglia anche se aveva 42 anni...zacchete e rimaneva incinta---sarò vendicativa ma per sta gente che ha semrpe la "risposta pronta" e le certezze in tasca, solo la durezza dell'esperienza diretta poteva farle capire qualcosa...
:quoto: :quoto: :quoto:

ma il MEG quote non esiste? :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 dic 2008, 14:47

MEGA quote :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 dic 2008, 14:52

Zù71 ha scritto:quella era convinta che lei appena ne aveva voglia anche se aveva 42 anni...zacchete e rimaneva incinta---sarò vendicativa ma per sta gente che ha semrpe la "risposta pronta" e le certezze in tasca, solo la durezza dell'esperienza diretta poteva farle capire qualcosa...
Quoto, riquoto, straquoto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Chantal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chantal » 15 dic 2008, 14:54

Certo che potevano anche fare il passaggio di "consegna" alla nuova conduttrice! Poverina, Lunedi inizia senza nemmeno essere stata presentata? Non mi sembra carino...[/quote]

E' la prima cosa che ho pensato anch'io. :martello
Antonella avrebbe potuto invitarla qualche giorno prima in trasmissione, avrebbero potuto condurre una puntata insieme, oppure, poteva invitare la Isoardi a cucinare qualcosa..... invita sempre cani e porci.....
Ma una mia amica che ha partecipato a "La prova del cuoco", mi ha detto che la Clerici, non è così come sembra.
A telecamere spente è di un'acidità mostruosa.... :urka :urka :pistole
Ha mollato il testimone, solo perchè costretta..... :x:
Cmq, visto come l'ha trattata, faccio il tifo per la Isoardi. :ok
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 dic 2008, 15:01

Chantal ha scritto:Ma una mia amica che ha partecipato a "La prova del cuoco", mi ha detto che la Clerici, non è così come sembra.
A telecamere spente è di un'acidità mostruosa.... :urka :urka :pistole
sai che un mio amico che faceva le scenografie per loro mi ha detto la stessa cosa? che oltre ad essere molto piena di sè e boriosa, dice anche un sacco di parolacce e non è per nulla gentile. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 15 dic 2008, 15:14

anche io ho sempre avuto la sensazione che la clerici sia molto diversa da come appare...
cmq il programma lo conduce bene, le è taglaito bene addosso (al eprsonaggio non a chi è lei davvero) e a me piace condotto da lei...
poi per il resto, questioni come il fatto che ha "imposto" che il suo giovane fecondatore facesse lo sceneggiatore della rpova del cuoco quando di mestiere fa l'animatore mi pare parli da solo di come sia lei...

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 15 dic 2008, 15:25

STRA QUOTO ANCHE IO!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 dic 2008, 15:59

Quella della Leofreddi non la sapevo...già mi stava antipatica prima.... :pistole
Certo si dice "Non sputare in cielo che poi ti cade in testa" e per lei vale al 100%
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 15 dic 2008, 17:01

Chantal ha scritto:Ha mollato il testimone, solo perchè costretta..... :x:
E ti dirò di più! Prima che si facesse male lei manco voleva mollare a gennaio, è stata la rai che la metteva in maternità dal 3/1
Chantal ha scritto:A telecamere spente è di un'acidità mostruosa.... :urka :urka :pistole
E anche tutto il cucuzzaro che lavora con lei non dev'essere da meno, infatti oggi Bigazzi ha cercato di mettere in difficoltà la Isoiardi diverse volte, e x non essere letteralmente inferiore a lei durante la sua rubrichetta stava sopra uno scalino perchè altrimenti le arriva al seno
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Chantal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chantal » 15 dic 2008, 17:32

Babby76 ha scritto:
E ti dirò di più! Prima che si facesse male lei manco voleva mollare a gennaio, è stata la rai che la metteva in maternità dal 3/1
Chantal ha scritto:A telecamere spente è di un'acidità mostruosa.... :urka :urka :pistole
E anche tutto il cucuzzaro che lavora con lei non dev'essere da meno, infatti oggi Bigazzi ha cercato di mettere in difficoltà la Isoiardi diverse volte, e x non essere letteralmente inferiore a lei durante la sua rubrichetta stava sopra uno scalino perchè altrimenti le arriva al seno
Ho visto....Ho visto..... :grrr
La mia amica diceva che anche la Annina non scherza in quanto ad acidità.... :x:
Cmq, nonostante gli ostacoli, la Isoardi mi sembra che se la sia cavata abbastanza bene, tenendo conto che è solo la 1 puntata..... :ok :incrocini
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 15 dic 2008, 18:11

chiedo venia!! :sorrisoo
nn sapevo assolutamente gli antefatti perchè nn seguo nè seguivo l'italia sul due.
caspita ma cm le è venuto in mente di sparare tt quelle cattiverie!!!!!?????
quella della gallina da uova è tremenda veramente offensiva alla massima potenza...e io che credevo fosse una delle poche donne dello spettacolo coerente...col cavolo!!!! :grrr
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 15 dic 2008, 19:51

Chantal ha scritto:
Babby76 ha scritto:
Ho visto....Ho visto..... :grrr
La mia amica diceva che anche la Annina non scherza in quanto ad acidità.... :x:
Cmq, nonostante gli ostacoli, la Isoardi mi sembra che se la sia cavata abbastanza bene, tenendo conto che è solo la 1 puntata..... :ok :incrocini
:urka sono senza parole.........
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 dic 2008, 8:30

Katie Holmes sempre peggio...
http://www.celebritybabyscoop.com/wp-co ... lmes11.jpg

Il bimbo di Naomi Watts e Liev Schreiber si chiama Samuel Kai.
Printemps e i suoi Ciccetti

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 dic 2008, 9:28

Zù71 ha scritto:anche io ho sempre avuto la sensazione che la clerici sia molto diversa da come appare...
cmq il programma lo conduce bene, le è taglaito bene addosso (al eprsonaggio non a chi è lei davvero) e a me piace condotto da lei...
poi per il resto, questioni come il fatto che ha "imposto" che il suo giovane fecondatore facesse lo sceneggiatore della rpova del cuoco quando di mestiere fa l'animatore mi pare parli da solo di come sia lei...

QUOTONE
e ARIQUOTONE anche la CLERICI rilasciava interviste del genere, ma poi quando non è riuscita a rimanere incinta qualche aiutino se l'è fatto dare..... infatti stranamente è rimasta incinta in estate :fischia :fischia
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”