graziecriss ha scritto:Kika auguri alla tua sorellinaaa![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

criss ha scritto: Kika io ti adoro, lo sai???
criss ha scritto:Così mi rincuori un pochetto![]()
![]()
![]()
- Regi
- Master~GolGirl®

kika auguri alla sorellina
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Regi ha scritto:
kika auguri alla sorellina
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Per JJ spiderman...criss ha scritto:Non vorrei apparire scoraggiante, ma di solito come prendono confidenza con il camminare/correre/arrampicarsi i bimbi diventano tutti spidermanCiuk ha scritto: Per la piccola stunt-woman...![]()
Io noto che PER ORAAAAAAA JJ è molto cauto e prudente (diciamo pauroso) adesso che sta imparando a camminare. Speriamo continui così, altrimenti anche a me verranno presto i capelli bianchi.:
però nn te lo dico
Ciuk ha scritto:[JJ ha tosse/raffreddore ma niente febbre così domani lo mando al nido.
Poi mi dirai com'è la libreria visto che abbiamo in progetto da una vita di prenderla anche noi ma ogni volta siamo o troppo carichi o troppo senza soldi :prrrrCiuk ha scritto:[Oggi IKEAAAAAAAAAAAAAAAAA... ma col socio abbiamo dovuto fare di fretta, voleva andare a pranzo dai suoi e quindi non mi sono goduta tutto.![]()
Alla fine il tavolino per JJ era finito... ARGH... arriva venerdì. QUindi credo torneremo per quello e per prendere la libreria Billy, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE.:
Oggi è andato al nido...
La libreria la sto aspettando da secoli, non vedo l'ora di averla montata... TI FACCIO SAPERE.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!
dream ben rivista..stavo giusto pensando che stamattina non eri passata..
..novità sui nomi della piccola?
buon massaggio
criss..non volevo essere "talebana"..x carità se dovessi contare le mie defezioni nella lettura degli ultimi mesi
..dovrei solo andare a nascondermi, solo che io x carattere ho bisogno di "darmi delle regole, dei paletti"...ed ecco xchè accoglievo la proposta di Maris (..è il primo buon proposito x l'anno nuovo..
). Leggere qualcosa insieme con altri mi aiuta e questo mese mi è mancato..
HP sono rimasta l'ultima a leggere la saga
la Gabaldon non la inizio nemmeno..troppo lunga..
insomma ho "bisogno" di accodarmi a qualcuno che mi "traini" con la lettura...
dream ben rivista..stavo giusto pensando che stamattina non eri passata..
buon massaggio
criss..non volevo essere "talebana"..x carità se dovessi contare le mie defezioni nella lettura degli ultimi mesi
HP sono rimasta l'ultima a leggere la saga
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sono a pagina 18 degli arretrati e fra poco devo andare a prendere JJ al nido.
Volevo dirvi che:
- HO SPEDITO IL BIBLIO_REGALO
- ho fatto la foto del BB e appena riesco la posto nel blog
Volevo dirvi che:
- HO SPEDITO IL BIBLIO_REGALO
- ho fatto la foto del BB e appena riesco la posto nel blog
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- kika974
- Master~GolGirl®

A proposito di biblio regalo... io ancora non lo spedisco
Spero di riuscirci domani
Spero di riuscirci domani
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
dopo leggo un pò di arretrati se riesco...
Qualcuna mi dice finalmente a chi devo spedire la passione di artemisia??
Michy ti è arrivato veronika?
Biblioregalo ancora non spedito
domani spero di riuscire a passare in posta, se no lo faccio di sicuro mercoledì che sono a casa
Biblioregalo ancora non spedito
domani spero di riuscire a passare in posta, se no lo faccio di sicuro mercoledì che sono a casa
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

e io vi quoto entrambi, perchè sono d'accordissimo con quel che dice criss, e quindi con kikakika974 ha scritto:Io quoto Criss, anche perchè sennò mi tocca fare le valigie!criss ha scritto:Cance io penso che il fatto di impegnarsi di più debba essere una cosa soggettiva e dipendente da ognuna di noi e nn un'imposizione. Se io in questo periodo nn c'ho la testa per leggere e/o per stare nei tempi nn penso sia giusto che mi "debba mettere in riga" e neppure che evito di passare perchè nn ho niente di "letterario" da dire, no??cancerina72 ha scritto:sono d'accordo con la tua proposta di "stare + nei tempi" con le letture e da Gennaio io ci sono..mi metto però nei panni di tante future bismamme e mi rendo conto che sia difficile tenere le fila delle letture
![]()
![]()
Quindi secondo me sarebbe meglio se CHI vuole/riesce a leggere il LDM o altro si mette d'accordo per cominciarlo insieme, così da avere dei compagni di lettura, ma che questa cosa nn diventi un'obbligo o un vincolo per la partecipazione qui![]()
OVVIAMENTE QUESTA E' LA MIA OPINIONE, mi rimetto al volere della maggioranza
criss, hai detto tutto tutto quel che penso io!!!
( e io all'attivo ho ben due LDM abbandonati...oh se non mi piacciono, non mi piacciono!!!)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cance ma figurati, nn devi giustificarti nè nulla, solo ho voluto dire la mia e mi scuserete (spero) se io (per il momento) continuo a fare come sto facendo adesso ... per leggere "a raffica" nn c'ho la testa e di "imposizioni&scadenze" ne ho abbastanza fra lavoro e figli/famiglia, un'altra nn la sopporterei ...cancerina72 ha scritto:criss..non volevo essere "talebana"..x carità se dovessi contare le mie defezioni nella lettura degli ultimi mesi..dovrei solo andare a nascondermi, solo che io x carattere ho bisogno di "darmi delle regole, dei paletti"...ed ecco xchè accoglievo la proposta di Maris (..è il primo buon proposito x l'anno nuovo..
). Leggere qualcosa insieme con altri mi aiuta e questo mese mi è mancato..
HP sono rimasta l'ultima a leggere la saga![]()
Io resto che la lettura qui è sempre il filo conduttore, e fin qui nn ci piove, ma deve essere un piacere,un extra, un hobby e nn un'obbligo: stare qui sul forum per me e uno svago, se deve diventare un'impegno io nn penso di riuscire a stare "al passo", tutto qui
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

meno male che nn sono l'unica a nn avere ancora spedito ...domani mattina vado però, promesso 
C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto: MAMMAGATTA non vorrei sbagliarmi ma fino alla collina della fate sono in economica poi non sò
Ciao Regi
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

discorso letture insieme. Da un certo punto di vista mi trovo d'accordo con Maris, nel senso che da quando sono arrivata io siamo state in pochine a leggere il LDM e mi è dispiaciuto non poterne condividere la lettura con voi.
Però è pur vero che riesco a confrontarmi con voi su altre letture, come ad esempio la saga di Twilight o della Gabaldon.
Ed è anche vero che ora come ora non posso proprio parlare visto che sono in ritardissimo con il LDM di dicembre che non ho ancora comprato.
Questa è la dimostrazione che ad ognuna e ogni volta può capitare qualche imprevisto o difficoltà che le impedisce di leggere quanto e quando vorrebbe.
Però è pur vero che riesco a confrontarmi con voi su altre letture, come ad esempio la saga di Twilight o della Gabaldon.
Ed è anche vero che ora come ora non posso proprio parlare visto che sono in ritardissimo con il LDM di dicembre che non ho ancora comprato.
Questa è la dimostrazione che ad ognuna e ogni volta può capitare qualche imprevisto o difficoltà che le impedisce di leggere quanto e quando vorrebbe.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Kika auguri per tua sorella (hai una sorellina di 9 anni??)
Dream ciao, un WE abbastanza impegnativo eh??
Dream ciao, un WE abbastanza impegnativo eh??
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

SUPER OTchry ha scritto:Buongiorno!
Biblioregalo ancora non spedito![]()
Ma quello delle esiliate lo hai spedito?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- chry
- Expert~GolGirl®

ma vagattoromeo ha scritto:SUPER OTchry ha scritto:Buongiorno!
Biblioregalo ancora non spedito![]()
Ma quello delle esiliate lo hai spedito?
- Dream78
- Master~GolGirl®

Cance: il socio già la chiama Luisa...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- chry
- Expert~GolGirl®

Già, la scelta è vostra ed è per te un modo per riavere tua mamma vicina....parlane con tuo padre, ma secondo me non lasciarti troppo condizionare...però io sono sicura che lui ne sarà feliceDream78 ha scritto:Raggetto / Regi...produttivo ma impegnativo davvero...è da ieri che mi sogno il mio massaggio e invece l'ho dovuto rimandare
a giovedì...
manca un sacco a giovedì
!
Cance: il socio già la chiama Luisa...ma io prima vorrei parlarne con mio padre, anche se...in fondo la scelta è nostra no?
- Dream78
- Master~GolGirl®

Mi riepilogate quel che è successo sui suggerimenti alla lettura??? Non risco a capire cosa è successo...dove sta il bandolo della matassa?!?!? 
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.