GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
- valentina83
- Original~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
non riesco a mettere la firma l ho fatta ma quale pezzo devo copiare e incollare nel forum?
perchè mi viene la scritta e basta.
scusate ma sono ko con il pc
perchè mi viene la scritta e basta.
scusate ma sono ko con il pc
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- Asia
- Original~GolGirl®

Purtroppo non ti so aiutare...sono negata in queste cose e non so nemmeno come avevo messo la mia ( e figurati se so come cmbiarla...) 
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- valentina83
- Original~GolGirl®

grazie lo stesso....
intanto ci continuo a provare magari prima di sra riesco a fare uscire qualcosa
intanto ci continuo a provare magari prima di sra riesco a fare uscire qualcosa
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
cominciamo con tantissimi
a tutte......uno particolare a te Ambro, per la tua mamma...immagino che non sia una situazione facile....
questa mattina ho fatto l'eco.....la cucciola cresce bene...è 2600 grammi ed è lunga 47 cm...sono molto più serena ora...dopodomani interrompo la vasosuprina e sapere che ha già un peso "normale" mi fa dormire sonni tranquilli....e per tornare al discorso di qualche giorno fa.....mio marito non ha più tanta paura.....quindi......

cominciamo con tantissimi
questa mattina ho fatto l'eco.....la cucciola cresce bene...è 2600 grammi ed è lunga 47 cm...sono molto più serena ora...dopodomani interrompo la vasosuprina e sapere che ha già un peso "normale" mi fa dormire sonni tranquilli....e per tornare al discorso di qualche giorno fa.....mio marito non ha più tanta paura.....quindi......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
- Original~GolGirl®

Vale, provo ad aiutarti io...se ci riesco...
- valentina83
- Original~GolGirl®

bene mi fa piacere per te, io devo aspettare il 23 dicembre per vedere il mio tato penso che quella sarà la mia ultima visita e poi lo vedò di persona
beata te per il marito...il mio non ci sente proprio

beata te per il marito...il mio non ci sente proprio
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Auguri MADI
Pure io ho voglio di...
beh,sì...insomma si è capito.
Sarà che vedo sempre più bello il socio
,sarà la carestia...ma me lo sogno anche la notte 
Pure io ho voglio di...
Sarà che vedo sempre più bello il socio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Vale secondo me devi aggiungere prima e dopo:
all'interno metti la tua scritta.
all'interno metti la tua scritta.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

vale,ma l'hai sempre avuta la firma 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- madi2002
- Original~GolGirl®

Quando crei il contagiorni.....ti vengono fuori tre stringhe....devi usare la seconda "PseudoHTML"....poi facciamo le pulizie....
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Madimadi2002 ha scritto:questa mattina ho fatto l'eco.....la cucciola cresce bene...è 2600 grammi ed è lunga 47 cm...sono molto più serena ora...dopodomani interrompo la vasosuprina e sapere che ha già un peso "normale" mi fa dormire sonni tranquilli....e per tornare al discorso di qualche giorno fa.....mio marito non ha più tanta paura.....quindi......![]()
![]()
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Asia
- Original~GolGirl®

Oggi ho comprato le coppette assorbilatte e devo ancora sterilizzare paracapezzoli e ciuccio...o me lo faranno in ospedale? Voglio dire, fino a quando mi serviranno chissà quanti batteri....
Il ciuccio nel mio ospedale non lo vedono di buon occhio e glielo darò solo quando torneremo a casa o durante il viaggio...tra l'altro facciamo anche un po' di dislivello (ca. 700 mt) e quindi normalmente i prediatri suggeriscono i ciuccio...
Io ho comprato una bambola e un vestitino azzurro da parte del bimbo per la sorellina...le dirò che il bimbo gliel'ha portata. Volevo un bambolotto maschio ma c'era solo quello della baby born e a me proprio non piace, così ne ho presa una più piccolina e bellina. Una mia amica ha fatto così ed è andata abbastanza bene. Scrivo ancora imbo perché siamo ancora in dubbio con i nomi!!
Ho detto che faccio decidere mio marito, non riesco a trovarne uno convincente! Ma poi ovviamente metterò il veto... 
Il ciuccio nel mio ospedale non lo vedono di buon occhio e glielo darò solo quando torneremo a casa o durante il viaggio...tra l'altro facciamo anche un po' di dislivello (ca. 700 mt) e quindi normalmente i prediatri suggeriscono i ciuccio...
Io ho comprato una bambola e un vestitino azzurro da parte del bimbo per la sorellina...le dirò che il bimbo gliel'ha portata. Volevo un bambolotto maschio ma c'era solo quello della baby born e a me proprio non piace, così ne ho presa una più piccolina e bellina. Una mia amica ha fatto così ed è andata abbastanza bene. Scrivo ancora imbo perché siamo ancora in dubbio con i nomi!!
- tittiale
- Collaboratore

eccomi dopo la pappa!
siamo quasi in zona titolo, che ne dite di:
è NATALE, EVVIVA EVVIVA, E IL GENNARINO QUANDO ARRIVA ARRIVA
vado a sistemare la cucina
a dopo
un pensiero speciale per ambrosia e la sua mamma
è NATALE, EVVIVA EVVIVA, E IL GENNARINO QUANDO ARRIVA ARRIVA
vado a sistemare la cucina
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Vale ti ho mandato un'email sperando che facciano leggere la scritta.
Altrimenti se vai su INDICE-COME UTILIZZARE IL FORUM-COME METTERE IL TICKERS ti spiegano come fare.
Altrimenti se vai su INDICE-COME UTILIZZARE IL FORUM-COME METTERE IL TICKERS ti spiegano come fare.
- Asia
- Original~GolGirl®

Ambro...ho letto di tua madre.
Vi penso tanto!
Sara
alla tua piccola Christine. Sai già quando potrai portarla a casa? Quest'anno? Te lo auguro di cuore!!! 
Sara
- Asia
- Original~GolGirl®

tittiale ha scritto:eccomi dopo la pappa!![]()
è NATALE, EVVIVA EVVIVA, E IL GENNARINO QUANDO ARRIVA ARRIVA![]()
vado a sistemare la cucinaa dopo
Brava Tittilale, a me il titolo piace molto!
- valentina83
- Original~GolGirl®

SI SI BELLO
sono riuscita a mettere la firma, le settimane sono giuste ma sono sbagliati i giorni mancanti...va bhè adesso rimane cosi
sono riuscita a mettere la firma, le settimane sono giuste ma sono sbagliati i giorni mancanti...va bhè adesso rimane cosi
- madi2002
- Original~GolGirl®

Anche a me piace molto il titolo..... 
- Asia
- Original~GolGirl®

Guai se fossero ancora così tanti...valentina83 ha scritto:SI SI BELLO
- Asia
- Original~GolGirl®

Bon, vado che devo alzarmi, ho bruciori allucinanti a star seduta!
E poi mi prendo un Maalox! Buona giornata!