GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (62)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (62)
Prima ma che domande ci fai???
la pisssicoloca sei tu!!!!!!
comunque non vuol dire niente
non sei aegoista e il secondo lo farai quando te lo sentirai!
cristiana mbè ci credo! avrei paura pure io!
kat io spendo poco
40 euro circa
soo taglio ho pagato 22
la pisssicoloca sei tu!!!!!!
comunque non vuol dire niente
non sei aegoista e il secondo lo farai quando te lo sentirai!
cristiana mbè ci credo! avrei paura pure io!
kat io spendo poco
40 euro circa
soo taglio ho pagato 22
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
TUTTO REGOLARE. SEI DI NAPOLIPrimavera ha scritto:sfogo:
ho perso la patente e giudo nonostante questo
ho la carta d'identità scaduta da tre mesi![]()
ho l'esame alla specializzazione mercoledì e dovrei studiare...ma non lo faccio![]()
.

SCCCHEEERRRZZZZOOOOOOOOOOOOO! MICA TI OFFENDI VERO PRIMA? LO DICONO ANCHE I NAPOLETANI STESSI STA COSA

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
a che ora la vai a prendere?
oggi mi girano a vortice
oggi mi girano a vortice

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
ma nooo io sono contenta di esserlo, questa cultura che mi è stata tramandata, mi ha molto aiutata.GIOIA77 ha scritto:TUTTO REGOLARE. SEI DI NAPOLIPrimavera ha scritto:sfogo:
ho l'esame alla specializzazione mercoledì e dovrei studiare...ma non lo faccio![]()
.![]()
SCCCHEEERRRZZZZOOOOOOOOOOOOO! MICA TI OFFENDI VERO PRIMA? LO DICONO ANCHE I NAPOLETANI STESSI STA COSA
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma non è tutta sola!!!cristiana ha scritto:pure qui caro, pure qui, mi inizio ad angosciare sul serio all'idea di nanetta tutta sola all'asilo spaventata dai tuonicaro77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- cristiana
- Silver~GolGirl®
idem per me. solo che io lo vorrei tanto un altro figlio quando ci fantastico su, poi però se solo mio marito mi dice "ci proviamo?" mi prende l'angoscia, ma quella vera. Tu che sei pizzicologa picodellamirandolaterapeuta con 4 anni di università e 23 di specializzazione mi sapresti spiegare perchè? GRAZIE!Primavera ha scritto: ma è possibile che tutti quelli che conosco o sono incinte oppure hanno appena partoritoù
e quando mi dicono "sai sono incinta.." io dico" AUGURIIII", PERò TRA ME PENSO che coraggio ha questa...ma che significa che non voglio un altro figlio??? e poi mi sento una mamma degenere perchè penso di provare Alessandro di un fratello, e mi sento anche un tantinello(moltoooo) egoista, ditemi che non è così....

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®
anna. penso che se ci fosse stata una piccola perplesità sullo stato di sicurezza della scuola ti avrebbero sicuramente contattata.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ALLE 16. GIURO CI ANDREI DESSO SE SOLO SAPESSI SE è SVEGLIA.caro77 ha scritto:a che ora la vai a prendere?
oggi mi girano a vortice
PERCHE' TI GIRANO? E IN CHE SENSO TI GIRANO? ORARIO O ANTIORARIO? PERCHE' VUOL DIRE TANTO ANCHE QUELLO SAI....

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:ma nooo io sono contenta di esserlo, questa cultura che mi è stata tramandata, mi ha molto aiutata.GIOIA77 ha scritto:TUTTO REGOLARE. SEI DI NAPOLIPrimavera ha scritto:sfogo:
.![]()
QUALE CULTURA? MICA CAPITO IO....E IN COSA TI HA AIUTATA?
SI INSOMMA ECCO, RISPIEGAMI PER BENINO CHE NON HO CAPITO NIENTE

CMQ NON LO SO CHE HO IN STO PERIODO EH? SONO DAVVERO SVANITA...NON MI RICORDO LE COSE, MI SEMBRA DI NON SAPERE NEMMENO DOVE SONO E CHE COSA DEVO FARE...MI SEMBRA DI TRASCURARE ELIA E DI NON SEGUIRLO ABBASTANZA (COSA NON VERA, PERCHE' SE POI MI FERMO A PENSARE MI RENDO CONTO CHE NON E' COSI'.....)..CIOE' MI SEMBRA CHE LE GIORNATE PASSINO SENZA CHE IO LE ABBIA VISSUTE....
MI SONO STATA SPIEGATA?

MI SA CHE MI DEVO FARE UNA CURETTA DI VITAMINE TANTO PER COMINCIARE EH?

- caro77
- Master~GolGirl®
siamo stati dalla ped della asl...due ore dico due ore di attesa
in una sala piena di bambini malati
tutte "urgenze"
la gente porta i bambini dal pediatra anche se hanno la tosse
io ero l'unica con l'appuntamento e la bambina piccola e ho aspettato due ore
per poi sentirmi dire che non cresce abbastanza ripesiamola tra una decina di giorni e intanto facciamo l'esame delle urine
ha preso 600 grammi in un mese e mezzo ok non è tanto ma non mi sembra così poco..lei mangia proprio poco dal biberon non beve mai più di 90/100 grammi
però a me sembra stare bene
non sono preoccupata e questa mi ansia uffa.
in una sala piena di bambini malati
tutte "urgenze"
la gente porta i bambini dal pediatra anche se hanno la tosse
io ero l'unica con l'appuntamento e la bambina piccola e ho aspettato due ore
per poi sentirmi dire che non cresce abbastanza ripesiamola tra una decina di giorni e intanto facciamo l'esame delle urine

ha preso 600 grammi in un mese e mezzo ok non è tanto ma non mi sembra così poco..lei mangia proprio poco dal biberon non beve mai più di 90/100 grammi
però a me sembra stare bene
non sono preoccupata e questa mi ansia uffa.
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
IO INVECE SABATO SONO STATA AD UNA CENA DOVE C'ERA UN BIMBO DI NEMMENO UN MESE :
BENE, NON MI FA NEANCHE MINIMAMENTE VOGLIA, L'HO TENUTO IN BRACCIO DUE MINUTI E GIA' ERO STANCA
MI SA CHE IO DAVVERO NON LO VOGLIO UN ALTRO FIGLIO EH?
BENE, NON MI FA NEANCHE MINIMAMENTE VOGLIA, L'HO TENUTO IN BRACCIO DUE MINUTI E GIA' ERO STANCA

MI SA CHE IO DAVVERO NON LO VOGLIO UN ALTRO FIGLIO EH?

- caro77
- Master~GolGirl®
cristiana mi girano in tutti e due i sensi a vortice proprio 

- Primavera
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:idem per me. solo che io lo vorrei tanto un altro figlio quando ci fantastico su, poi però se solo mio marito mi dice "ci proviamo?" mi prende l'angoscia, ma quella vera. Tu che sei pizzicologa picodellamirandolaterapeuta con 4 anni di università e 23 di specializzazione mi sapresti spiegare perchè? GRAZIE!Primavera ha scritto: ma è possibile che tutti quelli che conosco o sono incinte oppure hanno appena partoritoù
e quando mi dicono "sai sono incinta.." io dico" AUGURIIII", PERò TRA ME PENSO che coraggio ha questa...ma che significa che non voglio un altro figlio??? e poi mi sento una mamma degenere perchè penso di provare Alessandro di un fratello, e mi sento anche un tantinello(moltoooo) egoista, ditemi che non è così....
il punto è che su me stessa ci vedo sempre il patologico, perchè non provi tu a spiegarlo a me???
io sono in una fase diversa, neanche il socio è contento del secondo figlio, insomma, lo vogliamo ma non adesso, e penso che io abbia in qualche modo avuto la consapevolezza, che in effetti io ed il socio, non è che non lo vogliamo adesso, non lo vogliamo e basta... e questo mi produce angoscia

- cristiana
- Silver~GolGirl®
LO SO, LO SO, MA IO NON CI SONO. e mi fa male tanto il pensarla spaventata senza me accanto.5aprile ha scritto:ma non è tutta sola!!!cristiana ha scritto:pure qui caro, pure qui, mi inizio ad angosciare sul serio all'idea di nanetta tutta sola all'asilo spaventata dai tuonicaro77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
sì, lo so spring, ma a volte la paura è ingiustificata e purtroppo incontrollabile. Giuro andrei fuori dela cancello solo per essere fisicamente più vicina a lei, e io, lo sapete, che di solito non ho questo tipo di paranoie (ne ho altre, molte altre, ma non questa)Primavera ha scritto:anna. penso che se ci fosse stata una piccola perplesità sullo stato di sicurezza della scuola ti avrebbero sicuramente contattata.
- chry
- Expert~GolGirl®
buongiorno
non riesco ad asincopare
sorry!
Ci sono novità importanti?
non riesco ad asincopare
sorry!
Ci sono novità importanti?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- caro77
- Master~GolGirl®
perchè?Primavera ha scritto:cristiana ha scritto:idem per me. solo che io lo vorrei tanto un altro figlio quando ci fantastico su, poi però se solo mio marito mi dice "ci proviamo?" mi prende l'angoscia, ma quella vera. Tu che sei pizzicologa picodellamirandolaterapeuta con 4 anni di università e 23 di specializzazione mi sapresti spiegare perchè? GRAZIE!Primavera ha scritto: ma è possibile che tutti quelli che conosco o sono incinte oppure hanno appena partoritoù
il punto è che su me stessa ci vedo sempre il patologico, perchè non provi tu a spiegarlo a me???
io sono in una fase diversa, neanche il socio è contento del secondo figlio, insomma, lo vogliamo ma non adesso, e penso che io abbia in qualche modo avuto la consapevolezza, che in effetti io ed il socio, non è che non lo vogliamo adesso, non lo vogliamo e basta... e questo mi produce angoscia
cioè cosa ci vedi di sbagliato nel fatto di avere un figlio solo?
- Primavera
- Master~GolGirl®
gioia: essendo napoletana,dovrei essere molto flessibile, superficialotta, sorridente, solare, e piena di vita
non ti nego che per indole io sono perfettina e precisina e se non avessi avuto la cultura napoletana del dolce far nulla, penso che un pochetto sarei sclerata.
non ti nego che per indole io sono perfettina e precisina e se non avessi avuto la cultura napoletana del dolce far nulla, penso che un pochetto sarei sclerata.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:gioia: essendo napoletana,dovrei essere molto flessibile, superficialotta, sorridente, solare, e piena di vita
AAHH CAPITO!
QUINDI DIREI CHE SEI UN MIX PERFETTO

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ragazze sto mangiando il ciambellone che ho fatto ieri e cavolo E' STREPITOSO!!!! mi sembra quasi impossibile che l'abbia fatto io!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
e allora la cosa è seria!caro77 ha scritto:cristiana mi girano in tutti e due i sensi a vortice proprio
ma ti girano per il discorso crescita di diletta o c'è altro?