GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 13:29

ho appena sfornato queste...

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=26235

stre-pi-to-se....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 dic 2008, 13:30

Ciao biblios. Passo di corsa. Passo di corsa. Sono al lavoro faccio continuato. Volevo solo dire che ho mandato daniele in posta. 1) a spedire il regalo alla mia biblionatalina 2) a ritirare il biblioregalo destinato a me. E visto che tutte sapevate che ero l'unica a sapere chi era la mia biblionatalina la ringrazio pubblicamente: GRAZIE CANCE! :bacio ti ringrazierò in modo più specifico il giorno di Natale :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 dic 2008, 13:37

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Micky no, l'ultimo della Gab è Nevi infuocate ...se qualcuno lo vuole io son a disposizione, tanto l'ho letto :ok

quindi devo ancora leggere i 4 della suocera che mando a raggetto, metà di quello prima ( la collina delle fate mi pare) più quel che dici tu? ma è allucinante... :urka :urka

Ma Michy io credevo li avessi già letti, no scusa allora leggili prima tu, non preoccuparti per me.
no no non li voglio!!!!
tranquilla!!!
:bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 dic 2008, 13:39

michy1976 ha scritto:ho appena sfornato queste...

stre-pi-to-se....
wow ... bellissime.
Voglio provarle.
Quante te ne sono venute con le dosi indicate?? Correi provare a fare mezza dose

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 13:50

raggetto ha scritto:

stre-pi-to-se....
wow ... bellissime.
Voglio provarle.
Quante te ne sono venute con le dosi indicate?? Correi provare a fare mezza dose

io infatti ho fatto mezza dose ( la pensiamo decisamente uguale in cucina alessandra!) perchè 6 uova mi sembravano tante e me ne sono venuti 13
ma secondo me ne puoi far uscire qualcuno in più perchè io in alcune ho riempito troppo lo stampino ed è lievitato tanto
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 dic 2008, 13:52

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:

stre-pi-to-se....
wow ... bellissime.
Voglio provarle.

io infatti ho fatto mezza dose ( la pensiamo decisamente uguale in cucina alessandra!) perchè 6 uova mi sembravano tante e me ne sono venuti 13
ma secondo me ne puoi far uscire qualcuno in più perchè io in alcune ho riempito troppo lo stampino ed è lievitato tanto

:ok :ok allora è deciso, appena avrò tempo (e gli ingredienti, Al momento non ho tanti limoni) farò queste col lemon curd. Poi ti faccio sapere.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 13:55

raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:

stre-pi-to-se....
wow ... bellissime.
Voglio provarle.

:ok :ok allora è deciso, appena avrò tempo (e gli ingredienti, Al momento non ho tanti limoni) farò queste col lemon curd. Poi ti faccio sapere.
io ho sempre limoni in casa d'inverno perchè adoro il te con tanto limone quindi vado sul sicuro!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 dic 2008, 14:14

Ciao a tutte!

Finalmente riesco a passare a salutarvi!
Sono entrata in ufficio stamane e poi sono stata letteralmente ingurgitata dal lavoro...tra 20 minuti devo tornare dal capo :buuu

Volevo dirvi che ho spedito il mio biblioregalino alla mia biblios estratta! :bacio

Questo we abbiamo fatto un sacco di cose tra cui fatta la residenza, andata dal dentista, andata al brico, comprato l'occorrente per comporre i cesti di natale che regalerò, andata ll'ikea e comprato la libreria :yeee , montato 3 scaffalature e un tavolino da soggiorno, fatte due lavatrici!

Oggi mi sento un po' affamata!!!
Non vedo l'ora di andare a farmi il mio massaggio settimanale oggi pomeriggio...ci tengo proprio!

Non riesco a leggere gli arretrati...mi son persa qualcosa...a aprte voi mie dolci amichete??? :emozionee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 14:16

simona ss ha scritto:mi ha risposto che va bene, se io però mi pago il mutuo da sola.
Simonass mi dispiace, è sempre brutto litigare con il marito ..anche se io certe uscite nn le capisco :domanda

ma il mutuo è sulla casa?? lo devi pagare solo tu perchè lui nn ci abita????? :domanda mi sembra un'affermazione senza senso ... vabbè :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 14:20

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Micky no, l'ultimo della Gab è Nevi infuocate ...se qualcuno lo vuole io son a disposizione, tanto l'ho letto :ok

quindi devo ancora leggere i 4 della suocera che mando a raggetto, metà di quello prima ( la collina delle fate mi pare) più quel che dici tu? ma è allucinante... :urka :urka
eh si ...cmq se volete io li ho tutti fino all'ultimo e son disposta a spedirli e prestarli, fatemi un fischio :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 15 dic 2008, 14:21

raggetto ha scritto:Michy, te l'ho già detto che ti adoro e ti ringrazio tantissimissimo???? :emozionee

Allora, la saga è questa: (io ho fino alla collina delle fate)

3.1 La straniera
3.2 L'amuleto d'ambra
3.3 Il Ritorno
3.4 Il Cerchio di Pietre
3.5 La collina delle fate
3.6 Tamburi d'autunno
3.7 Passione oltre il tempo
3.8 La croce di fuoco
3.9 Vessili di guerra
3.10 Nevi infuocate

Grazie Grazie Grazie :bacio :bacio
io sono arrivata fino a Il Ritorno... perchè all'epoca erano usciti solo quelli :hi hi hi hi
ma gli altri sono all'altezza??? e soprattutto... sono tutti in edizione tascabile???? :hi hi hi hi
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 14:26

cancerina72 ha scritto:discorso pannolino: non interesserà a nessuna..ma siamo davvero quasi fuori dal tunnel del pannolino.. :x: almeno con una figlia..la nostra spazzatura ci ringrazierà..! :ahah
Io invece ti invidio perchè fed è (penso) il più grande qui dentro a portare ancora il pannolino :buuu nn ce la faremo maiii!! :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 14:26

cancerina72 ha scritto:sono d'accordo con la tua proposta di "stare + nei tempi" con le letture e da Gennaio io ci sono :sorrisoo ..mi metto però nei panni di tante future bismamme e mi rendo conto che sia difficile tenere le fila delle letture :che_dici
Cance io penso che il fatto di impegnarsi di più debba essere una cosa soggettiva e dipendente da ognuna di noi e nn un'imposizione. Se io in questo periodo nn c'ho la testa per leggere e/o per stare nei tempi nn penso sia giusto che mi "debba mettere in riga" e neppure che evito di passare perchè nn ho niente di "letterario" da dire, no?? :domanda

Quindi secondo me sarebbe meglio se CHI vuole/riesce a leggere il LDM o altro si mette d'accordo per cominciarlo insieme, così da avere dei compagni di lettura, ma che questa cosa nn diventi un'obbligo o un vincolo per la partecipazione qui :ok

OVVIAMENTE QUESTA E' LA MIA OPINIONE, mi rimetto al volere della maggioranza :ok
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 14:26

DREAM :bacio we produttorivo direi ..... qui più o meno il solito :sorrisoo

MAMMAGATTA non vorrei sbagliarmi ma fino alla collina della fate sono in economica poi non sò
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 15 dic 2008, 14:29

Buongiorno Biblios!!! :bacio

Se qualcuna fa il riassunto a Dream dò una sbirciatina anch'io :fischia

Sabato abbiamo finalmente fatto l'albero e nel pome abbiamo cominciato i giri per i regali...
Domenica siamo stati da mio padre, ma mia sorellina ha festeggiato i suoi primi nove anni!!! :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 14:30

Mammagatta io continuo a sostenere che vale assolutamente la pena di leggerli fino al ritorno ...il resto lo puoi leggere, nn è che fa schifo, ma secondo me nn è assolutamente all'altezza dei primi 3 :ok
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 15 dic 2008, 14:31

criss ha scritto:
cancerina72 ha scritto:discorso pannolino: non interesserà a nessuna..ma siamo davvero quasi fuori dal tunnel del pannolino.. :x: almeno con una figlia..la nostra spazzatura ci ringrazierà..! :ahah
Io invece ti invidio perchè fed è (penso) il più grande qui dentro a portare ancora il pannolino :buuu nn ce la faremo maiii!! :buuu :buuu
Criss, io ho spannolinato Ale a più di tre anni... :fischia
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 14:32

Kika auguri alla tua sorellinaaa :yeee :yeee :yeee
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 15 dic 2008, 14:33

criss ha scritto:
cancerina72 ha scritto:sono d'accordo con la tua proposta di "stare + nei tempi" con le letture e da Gennaio io ci sono :sorrisoo ..mi metto però nei panni di tante future bismamme e mi rendo conto che sia difficile tenere le fila delle letture :che_dici
Cance io penso che il fatto di impegnarsi di più debba essere una cosa soggettiva e dipendente da ognuna di noi e nn un'imposizione. Se io in questo periodo nn c'ho la testa per leggere e/o per stare nei tempi nn penso sia giusto che mi "debba mettere in riga" e neppure che evito di passare perchè nn ho niente di "letterario" da dire, no?? :domanda

Quindi secondo me sarebbe meglio se CHI vuole/riesce a leggere il LDM o altro si mette d'accordo per cominciarlo insieme, così da avere dei compagni di lettura, ma che questa cosa nn diventi un'obbligo o un vincolo per la partecipazione qui :ok

OVVIAMENTE QUESTA E' LA MIA OPINIONE, mi rimetto al volere della maggioranza :ok
Io quoto Criss, anche perchè sennò mi tocca fare le valigie! :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 14:34

Kika io ti adoro, lo sai??? Così mi rincuori un pochetto :cuore :cuore :cuore
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”