GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE FORUM?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE FORUM?

Messaggio da kla » 5 ott 2007, 17:34

floddi ha scritto: vabbè..sono invidiosa...perchè io avrei tutta l'ironia e l'autoironia per essere babbiona...però sso fi*a....che cè posso fà???? :prrrr :prrrr
Alla seconda parte posso pure crederci, perché non ho visto...
Alla prima no,perché ti ho letto... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:prrrr

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 ott 2007, 17:35

kla ha scritto:
floddi ha scritto: vabbè..sono invidiosa...perchè io avrei tutta l'ironia e l'autoironia per essere babbiona...però sso fi*a....che cè posso fà???? :prrrr :prrrr

hai letto male. :prrrr :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 5 ott 2007, 17:35

oddio... vista la descrizione mi sa che mi devo associare anche io... che tristezza però, a 33 anni sono già così... chissa più avanti, ci saranno le superbabbione?!? :buuu
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 ott 2007, 17:36

Tornando ai forum... Non ci ho mai pensato, ne ho visti un po', ma Gol è il più "fico" perché si evolve continuamente! In molti altri finisce che sono sempre le stesse 20 persone a scrivere, qui invece ne arrivano sempre di nuove! :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ott 2007, 17:36

kla ha scritto:

:ahah

Io, siccome sono di una cattiveria allucinante, non credo manco alla seconda. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 5 ott 2007, 17:39

Kla, hai ragione, tornando ai forum, mi è capitato di leggere un pò su un'altro ma l'ho trovato confusionario e poco chiaro... orami vivo su GOL è la prima pagina che apro la mattina appena arrivo in ufficio (dopo la pagina di RMC) e l'ultima la sera.... se mi cucca il capo mi trucida :che_dici
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2007, 17:40

vabbè..sono invidiosa...perchè io avrei tutta l'ironia e l'autoironia per essere babbiona...però sso fi*a....che cè posso fà????
niente. vedi di non tirartela troppo, rischi lo straaaapppppppppppppp :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 ott 2007, 18:24

Precisiamo....Babbiona non è sinonimo di cesso. Ci sono parecchie fi@he fra le babbie. Mai vista ci610?Daniele è rimasto a bocca aperta davanti ad 1 sua foto! Ale76? Fisico da sballo! Zù71? Viso stupendo. Tutte senza distinzioni, chi un pò più in sovrappeso, chi meno, sono delle belle donne. La babbiona non se la tira però! Riconosce i suoi difetti. È autoironica. È ironica. Non ha peli sulla lingua e non è sdolcinata, ma sa essere in generale un' ottima amica e un' ottima ascoltatrice.

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 5 ott 2007, 18:40

ROBY75 ha scritto:Precisiamo....Babbiona non è sinonimo di cesso. Ci sono parecchie fi@he fra le babbie. Mai vista ci610?Daniele è rimasto a bocca aperta davanti ad 1 sua foto! Ale76? Fisico da sballo! Zù71? Viso stupendo. Tutte senza distinzioni, chi un pò più in sovrappeso, chi meno, sono delle belle donne. La babbiona non se la tira però! Riconosce i suoi difetti. È autoironica. È ironica. Non ha peli sulla lingua e non è sdolcinata, ma sa essere in generale un' ottima amica e un' ottima ascoltatrice.
Allora VIVA la babbiona...quelle che hai elencato Roby sono davvero delle doti rare!!!!!
Forse è proprio per il fatto che su GOL ci sono un sacco di ragazze così che non cerchiamo altri forum e ci va benissimo questo!!!!! :yeee
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 ott 2007, 18:51

Si qualche altro forum l'ho letto ogni tanto ma o erano troppo caotici, o troppo brutti. Alla fine ho deciso di fermarmi qui.
evviva pure le babbie!!! :ok :cuore

Streghettasaetta

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 ott 2007, 18:56

FEDELISSIMA DAL LONTANO 2002 :yeee :yeee

ca***e!!!! MA ALLORA SIAMO COLLEGHE!!! :yeee TRA POCO VADO DI ASINCRONO :ok
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 ott 2007, 18:58

E cmq pure io sono una bella fig.heira :che_dici
:065-Basta_me_lo_credo:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2007, 19:56

occhio che si strappa pure a te :ahaha

per la domanda, si, ho iscrizioni in altri forum. ma ho smesso di scriverci da un po'.
iscritta nel 2003 a gol (quello vecchissssssimissssssimo) ho provato ad ambientarmi anche in altri.
un in particolare non era malaccio, all'epoca, poi sono arrivati troll, utenti litigiose in modo esponenziale e allora zac, tagliato.
in un altro che ha il nome simile a Gol (capisciammmmmè) è solo forum, non c'è nient'altro.
non mi piace perchè è troppo grande, ti perdi e poi le ragazze non sono come su gol, lì a parte i mod, ci sono le "capette" se osi dire ba ti zittiscono perchè sei nuova.
so che vanno in giro per altri forum apposta per seminare caos, ma in genere tempo 2 mesetti vengono rispedite al mittente :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 ott 2007, 20:02

ely66 ha scritto:occhio che si strappa pure a te :ahaha
:ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 ott 2007, 20:22

io non ho mai pensato di abbandonare gol ma ho provato a frequentare un altro forum in contemporanea e i risultati sono stati scarsini, l'ho praticamente abbandonato l'altro forum :fischia :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da karmen » 5 ott 2007, 20:28

io sn iscritta ad altri forum, nn ci scrivo ..ma leggo cose moltoooooo interessanti soprattutto quando incontro vecchie conosce " gollesche" :hi hi hi hi

:congratulations: alle due nuove babbies..anche io mi sn persa la vostra investitura !!!

cmq visto l'interessamento di altre utenti all'ordine delle babbione c'è da avvertirvi che i test di ingresso saranno molto più difficili anzi saranno richieste delle mere prove del fuoco ed in alcuni casi sacrifici umani (lo sgozzamento della suocera nn vale)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 5 ott 2007, 21:21

YLeNia ha scritto:Il mio attaccamento a GOL è palese..basta guardare il numero di messaggi.
E poi da oggi so babbia pure io :hi hi hi hi ..e ke kezz!
ma che e`?! c'e` stata un'amnistia?! :urka :ahah
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 5 ott 2007, 21:26

ROBY75 ha scritto:Precisiamo....Babbiona non è sinonimo di cesso. Ci sono parecchie fi@he fra le babbie. Mai vista ci610?Daniele è rimasto a bocca aperta davanti ad 1 sua foto! Ale76? Fisico da sballo! Zù71? Viso stupendo. Tutte senza distinzioni, chi un pò più in sovrappeso, chi meno, sono delle belle donne. La babbiona non se la tira però! Riconosce i suoi difetti. È autoironica. È ironica. Non ha peli sulla lingua e non è sdolcinata, ma sa essere in generale un' ottima amica e un' ottima ascoltatrice.
e di me non dici nulla?? sigh, pensavo di essere la babbiona + bona :prrrr

altri forum: mi sono iscritta ad un altro, diciamo più tecnico, ma ho scritto solo per argomenti specifici e spesso mi sono stati cancellati post senza motivo e senza spiegazioni, per cui ho mollato e tenuto solo gol, anche se frequentato a tratti
a proposito, iscritta a gol da gennaio 2005, babbiona da ottobre 2005 :62_son_soddisfazioni:
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 ott 2007, 21:30

Scordavo ely68....'na vera bbona! :fischia

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 5 ott 2007, 21:37

ely68 ha scritto:
e di me non dici nulla?? sigh, pensavo di essere la babbiona + bona :prrrr
e' pure di me s'e' diemnticata!!
mica ero Miss Kiulo IE al liceo!!!! :hi hi hi hi

io frequento un altro forum..un vero cess al confronto!! :ahah :ahah :ahah
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”