A dopo ciaooooooooooooo

Messaggio da gattoromeo » 15 dic 2008, 12:55
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 12:56
QUOTOfloddi ha scritto:protesta!Patataus ha scritto:bene il problema e' solo mio ... mio marito bissa... lui NON PUO' prender ferie...
gia' e' figlio solo mio...
vabbe' mi do noia da sola... me ne vado a mangiare che e' meglio va..
ciao a domani
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 12:57
RIQUOTOfloddi ha scritto:non si sta a dieta durante la gravidanza!5aprile ha scritto:sto mangiando un buon melone bianco!
il gine oggi mi ha messo a dieta
Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 13:00
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 13:00
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 13:08
Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 13:09
in effettitutto molto bello ma...............
.........dubito che i bimbi vi abbiano partecipato attivamente (un pò come l'albero con gli appendini di legno)......e poi magari non sarebbe meglio chiedere un pò meno ed evitare giochi e robe gigantesche? bah...
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 13:09
ma io nessuna riunione.....katiuscia ha scritto:GATTO...BELLO IL CAPPELLO DI MAX![]()
PER LA RECITA DI MARTINA DEVO PORTARE CALZAMAGLIA E T-SHIRT BIANCA.....MA NON SO ANCORA BENE COSA DEBBANO FARE....STASERA CHE SARO' ALLA RIUNIONE DI PREPARAZIONE PER BEN DUE ORE SAPRO' CERTAMENTE DI PIU'.........
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 13:10
Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 13:10
Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 13:13
ma kat deve recitarefloddi ha scritto:ma io nessuna riunione.....katiuscia ha scritto:GATTO...BELLO IL CAPPELLO DI MAX![]()
PER LA RECITA DI MARTINA DEVO PORTARE CALZAMAGLIA E T-SHIRT BIANCA.....MA NON SO ANCORA BENE COSA DEBBANO FARE....STASERA CHE SARO' ALLA RIUNIONE DI PREPARAZIONE PER BEN DUE ORE SAPRO' CERTAMENTE DI PIU'.........![]()
però dovreste sentire Miki che mima la poesia...
Messaggio da GIOIA77 » 15 dic 2008, 13:16
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 13:18
vuoi un pezzo di sbrisolona?5aprile ha scritto:ho fame![]()
![]()
per ora ho mangiato
due biscotti secchi alle 9
tre fette biscottate e uno yogurt magro alle 11
qualche pezzo di melone poco fa
Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 13:20
:prrrrfloddi ha scritto:vuoi un pezzo di sbrisolona?5aprile ha scritto:ho fame![]()
![]()
per ora ho mangiato
due biscotti secchi alle 9
tre fette biscottate e uno yogurt magro alle 11
qualche pezzo di melone poco fa
Messaggio da gattoromeo » 15 dic 2008, 13:21
Beh in effetti...floddi ha scritto:Che bello quel cappello gatto!!!![]()
Noi per la festa non dobbiamo portare nulla. Con quello che pago ci mancherebbe!![]()
E stamattina il salone era pieno di pacchetti per i bimbi: era arrivata S. Lucia! e poi hanno fatto un presepe a grandezza d'uomo nel giardino davanti, con delle letterone grosse 180 cm in english....love, peace ecc ......
tutto molto bello ma...............
.........dubito che i bimbi vi abbiano partecipato attivamente (un pò come l'albero con gli appendini di legno)......e poi magari non sarebbe meglio chiedere un pò meno ed evitare giochi e robe gigantesche? bah...
Messaggio da gattoromeo » 15 dic 2008, 13:22
Grazzzieeeeeeeeeeeeeeeee5aprile ha scritto: max con quel cappello e quelle guanciotte me lo mangerei!!!
è bellissimo!
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 13:22
5aprile ha scritto:ma kat deve recitarefloddi ha scritto:ma io nessuna riunione.....katiuscia ha scritto:GATTO...BELLO IL CAPPELLO DI MAX
PER LA RECITA DI MARTINA DEVO PORTARE CALZAMAGLIA E T-SHIRT BIANCA.....MA NON SO ANCORA BENE COSA DEBBANO FARE....STASERA CHE SARO' ALLA RIUNIONE DI PREPARAZIONE PER BEN DUE ORE SAPRO' CERTAMENTE DI PIU'.........
però dovreste sentire Miki che mima la poesia...
Messaggio da GRACE71 » 15 dic 2008, 13:22
Floddi...floddi ha scritto:Io i primi 3 mesi avevo preso 3 kg. Il gine mi disse che avevo bisogno di prenderli! Che il fisico ingrassa se ha bisogno di farlo.5aprile ha scritto:e ho capito ma mi ha giustamente fatto notare che non possono prendere 3 kg al mesefloddi ha scritto:non si sta a dieta durante la gravidanza!5aprile ha scritto:sto mangiando un buon melone bianco!
il gine oggi mi ha messo a dieta
e non è che io stia mangiando tanto di più eh
cioè
prima saltavo quasi sempre il pranzo
ora no e questo mi fa ingrassare aggiunto al fatto che mangio la pasta che prima non mangiavo mai.
Messaggio da gattoromeo » 15 dic 2008, 13:22
Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 13:24
è il rinfresco, non la cena di natale!gattoromeo ha scritto:Laura tu dici che ne basta una? Non so mi sembra poco... ma in effetti c'è sempre tanta roba...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”