GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (62)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (62)
Non mi fido tanto neanch'io, infatti...ma non possiamo certo andare avanti con queste dosi minimissime di latte.....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Patataus
- Expert~GolGirl®
bene il problema e' solo mio ... mio marito bissa... lui NON PUO' prender ferie...
gia' e' figlio solo mio...
vabbe' mi do noia da sola... me ne vado a mangiare che e' meglio va..
ciao a domani
ciao a domani
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
latte soia?
zymil?
si insomma magari pui porvare con quelli ad alta digeribilità
o con quelli che prendono i bimbi un pò intolleranti
io ho il terrore delle intolleranze da latticini
levano troppi alimenti buoni!
e puoi integrare con lo yogurt
ma la marca ha i provato a cambiarla?
non sono tutti uguali
SONIA maaaaaaaaaaaaa...chiude presto l'asilo!
tu ferie?
zymil?
si insomma magari pui porvare con quelli ad alta digeribilità
o con quelli che prendono i bimbi un pò intolleranti
io ho il terrore delle intolleranze da latticini
levano troppi alimenti buoni!
e puoi integrare con lo yogurt
ma la marca ha i provato a cambiarla?
non sono tutti uguali
SONIA maaaaaaaaaaaaa...chiude presto l'asilo!
tu ferie?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sto mangiando un buon melone bianco!
il gine oggi mi ha messo a dieta

- floddi
- Platinum~GolGirl®
protesta!Patataus ha scritto:bene il problema e' solo mio ... mio marito bissa... lui NON PUO' prender ferie...
ciao a domani
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non si sta a dieta durante la gravidanza!5aprile ha scritto:sto mangiando un buon melone bianco!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Criminale no dai...tournesol ha scritto:Chiedo a voi, perché le risposte che riceverei di là le immagino già.....
Secondo voi sarebbe da criminale provare a dare il latte vaccino all'Annona???? Da quando mangia le pappe il LA, che già prima non amava particolarmente, lo schifa proprio di brutto...Ieri sera ha mangiato alle 19,30....Stamattina alle otto, per colazione, son riuscita a fargliene mandar giù a malapena 60ml...Venti minuti fa urlava come un'aquila dalla fame...Non so, in fondo una volta lo davano molto prima di adesso...Che dite????
Io gliel'ho dato ad 1 anno esatto e da quel giorno ha iniziato a berne ettolitri. Il LA lo ha preso dai 9 ai 12 mesi e ne beveva pochissimissimo.
I contro del latte di mucca quali sono? La digeribilità?

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®
Anche da noi l'asilo chiude venerdì...
Stamattina son passata dentro a ritirare la sacchetta di Gio per lavare le sue cose e la sua maestra mi ha detto che max mercoledì lo rivuole....E che sabato alla recita farà il pupazzo di neve... :ahah :ahah
Stamattina son passata dentro a ritirare la sacchetta di Gio per lavare le sue cose e la sua maestra mi ha detto che max mercoledì lo rivuole....E che sabato alla recita farà il pupazzo di neve... :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e ho capito ma mi ha giustamente fatto notare che non possono prendere 3 kg al mesefloddi ha scritto:non si sta a dieta durante la gravidanza!5aprile ha scritto:sto mangiando un buon melone bianco!
e non è che io stia mangiando tanto di più eh
cioè
prima saltavo quasi sempre il pranzo
ora no e questo mi fa ingrassare aggiunto al fatto che mangio la pasta che prima non mangiavo mai.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Miki usa il latte di soia, ogni 6 mesi provo con quello vaccino. E' più digeribile. prova con un poco di quello.tournesol ha scritto:Non mi fido tanto neanch'io, infatti...ma non possiamo certo andare avanti con queste dosi minimissime di latte.....

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e che bello che farà la recita!!!tournesol ha scritto:Anche da noi l'asilo chiude venerdì...

da noi l'asilo chiude il 23
a me la pediatra disse che prima dell'anno aumenta il rischio di intolleranzegattoromeo ha scritto: I contro del latte di mucca quali sono? La digeribilità?
cioè di scatenarle
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io i primi 3 mesi avevo preso 3 kg. Il gine mi disse che avevo bisogno di prenderli! Che il fisico ingrassa se ha bisogno di farlo.5aprile ha scritto:e ho capito ma mi ha giustamente fatto notare che non possono prendere 3 kg al mesefloddi ha scritto:non si sta a dieta durante la gravidanza!5aprile ha scritto:sto mangiando un buon melone bianco!
e non è che io stia mangiando tanto di più eh
cioè
prima saltavo quasi sempre il pranzo
ora no e questo mi fa ingrassare aggiunto al fatto che mangio la pasta che prima non mangiavo mai.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
No infatti. Forse sarebbe davvero meglio il latte di mucca.tournesol ha scritto:Non mi fido tanto neanch'io, infatti...ma non possiamo certo andare avanti con queste dosi minimissime di latte.....
Aspetta! Ora che ci penso sia mio fratello federico sia mio nipote flavio son cresciuti a latte di mucca perchè non bevevano NESSUN LA.
Stanno benissimo e sopratutto Fede cresceva stile maialino all'ingrasso.
Questo dalla nascita!
Mia mamma e poi mia sorella facevano bollire i fiocchi d'avena nell'acqua e poi filtravano e con quell'acqua ci allungavano il latte fresco. Allo stesso modo puoi 'allungare' il latte con l'acqua normale.
A 1 anno si doveva iniziare con 30 ml di acqua in 70 di latte intero mi pare (o 60 in 140). Direi che a 7 mesi forse si dovrebbe iniziare con 50 e 50 per andare a diminuire l'acqua col passare del tempo.
Prima non pensavo più all'esempio di fatellino & nipotino ma ora ti darei il via libera!
Tra l'altro la pediatra (perchè era la stessa!) si complimentava per la crescita e dava il merito al buon latte artificiale che aveva consigliato!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Aiuto io non lo so quando chiude l'asilo!!!!!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Elena prova con quello di soia.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Il mio gine mi aveva caxxiata per i 23 chili presi in tutta la gravidanza... e non posso dargli molto torto... MA SE AVEVO FAME CHE CI POTEVO FARE??????
L'asilo da noi finisce il 23 e la recita sarà il 19. Oggi ho portato i vestitini.
Visto che chiedono ai genitori di portare qualcosa per il rinfresco ho pensato di fare due torte.
Che dite?
Max è tutto preso dalla recita. Ieri mi ha anche detto tutta la poesia! Che emozione!
L'asilo da noi finisce il 23 e la recita sarà il 19. Oggi ho portato i vestitini.
Visto che chiedono ai genitori di portare qualcosa per il rinfresco ho pensato di fare due torte.
Che dite?
Max è tutto preso dalla recita. Ieri mi ha anche detto tutta la poesia! Che emozione!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Forse dovresti chiedere!!!floddi ha scritto:Aiuto io non lo so quando chiude l'asilo!!!!!!!!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
due torte perfetto!!
noi la festa l'abbiamo domani. greta recita e canta un sacco di cose...ma non so se ci sia una recita!
lei non sa dirmelo
ma non credo a sto punto!
noi la festa l'abbiamo domani. greta recita e canta un sacco di cose...ma non so se ci sia una recita!
lei non sa dirmelo
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ho messo una foto aggiornata dell'albero di natale (ormai dovrebbe essere definitivo) e del cappello nuovo (ed esilarante!) di Max! 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Boh magari lei non ha capito...5aprile ha scritto:due torte perfetto!!
lei non sa dirmelo
Ma se la chiamano festa non è una recita. Avrebbero detto recita secondo me... e poi di solito chiedono dei vestiti particolari...