GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO
Ciao ragazze
ora che mi avete ricordato del salone nautico... non so se andremo in centro domani...
genova si blocca tutta e diventa un caos muoversi...
cmq chissà... se riesco a beccare elisa & fam.
La franci scrive sui muri ahimè...
Ora vi lascio che qui tra poco spengono tutto ed io devo ancora lavorare un po'...
Ciao e buon week end
ora che mi avete ricordato del salone nautico... non so se andremo in centro domani...
genova si blocca tutta e diventa un caos muoversi...
cmq chissà... se riesco a beccare elisa & fam.
La franci scrive sui muri ahimè...
Ora vi lascio che qui tra poco spengono tutto ed io devo ancora lavorare un po'...
Ciao e buon week end
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- claudiaz
- Active~GolGirl®

eCCOMI RIENTRATA
bacio a tutte velocissimo vado sistemare i miei uccellini...
Ah ecco cosa mi ero dimenticata...
le verdure che preparo intendo quelle o per il minestrone o i doppi contorni che devo fare sia per pranzo che per cena per aiutare un pochino mia mamma..
insomma se ho l insalata dell orto è piena di terra e ci metto un infinità così come gli spinaci e le erbette...voi no??
bacio a tutte velocissimo vado sistemare i miei uccellini...
Ah ecco cosa mi ero dimenticata...
le verdure che preparo intendo quelle o per il minestrone o i doppi contorni che devo fare sia per pranzo che per cena per aiutare un pochino mia mamma..
insomma se ho l insalata dell orto è piena di terra e ci metto un infinità così come gli spinaci e le erbette...voi no??
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Ecco...non sono riuscita a scrivervi oggi pomeriggio e così passo adesso per salutarvi.
Ci sentiamo lunedì e grazie per gli auguri di buon week end
Elisa...buon divertimento all'acquario
Claudia..insalata già pronta, tutte le altre verdure surgelate.....
Ci sentiamo lunedì e grazie per gli auguri di buon week end
Elisa...buon divertimento all'acquario
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

sonia buon divertimentooooo
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Re:
Vero hai ragione!!!!sonia76 ha scritto:Ecco...non sono riuscita a scrivervi oggi pomeriggio e così passo adesso per salutarvi.
Ci sentiamo lunedì e grazie per gli auguri di buon week end![]()
Elisa...buon divertimento all'acquario![]()
BUON WEEK END STELLA!!!!
...
...
- sughy
- Original~GolGirl®

eccomi, sono reduce da km di macchina per far addormentare il nano
ma udite udite....OGGI A SCUOLA E' ANDATA DECISAMENTE MEGLIO!!!!
e' tornata la sua maestra, non che gliene fregasse un grancche', all'inizio ha pianto disperato mi si e' attaccato alle gambe modello edera rampicante ed io ero tentatissima di prenderlo su e portarmelo via, poi mi sono fatta forza e sono uscita. dopo 10 minuti era perfettamente ok e giocava tranquillo.
quando sono tornata a prenderlo lho visto sereno e felice, aveva pure in mano una macchinina, non sapete che peso mi si e' levato dal cuore
grazie a tutte per gli incrocini, vi ho sentito molto vicine veramente grazie di

ma udite udite....OGGI A SCUOLA E' ANDATA DECISAMENTE MEGLIO!!!!
e' tornata la sua maestra, non che gliene fregasse un grancche', all'inizio ha pianto disperato mi si e' attaccato alle gambe modello edera rampicante ed io ero tentatissima di prenderlo su e portarmelo via, poi mi sono fatta forza e sono uscita. dopo 10 minuti era perfettamente ok e giocava tranquillo.
grazie a tutte per gli incrocini, vi ho sentito molto vicine veramente grazie di
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- marfe183
- Original~GolGirl®

Re:
Niente di più lontano!! Pensa, sono laureata in ingegneria civile, proprio un altro pianeta!ANNINA ha scritto: Maria...io pensavo tu insegnassi italiano :-))))))))
Dina mandamelo qua il nanetto, che con tutti i km che faccio io vedi come dorme :ahah
Tesoro sai che ho proprio voglia di sentirti? Se mi riesce questo weekend ti chiamo
Virna anche il mio orologio è ko per colpa di Armando, anche a me vetro rotto, ma purtroppo io non riesco a farlo riparare
Adesso che ci penso proma dell'estate me ne ha rotto irrimediabilmente anche un altro, uno swatch di quelli con i cinturini a molla: lo avevo al polso e lo ha tirato così forte da rompere proprio li dove si aggancia il cinturino.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Notte a tutte e buon fine settimana!!!!

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Viki
- Expert~GolGirl®

Non ci crederete mai... ho visto due episodi di C.S.I. senza addormentarmi!!!!
Adesso scrivo un paio di risposte e vado a nanna... anzi prima devo cercare di smacchiare un paio di pantaloni che si sono sporcati con il grasso della catena della bici e se lascio invecchiare la macchia non ho proprio speranza di toglierla... già così ne ho poche (suggerimenti?)
Intanto grazie per la solidarietà per l'orologio... certo che questi piccoli delinquenti hanno tutti le stesse fisse!!!
Poi
al Cecioletto e alla sua mamma che si è fatta forza e non se l'è portato a casa subito!!!
E per finire... le verdure... insalata nelle buste già pulita e lavata... minestrone surgelato ... spinaci, carciofi, piselli e verdure miste (contorno mediterraneo) surgelati... le verdure fresche che uso sono: zucchine, cavolfiore, carote (ma a Ilaria non piacciono e le faccio poco), finocchi, fagiolini (quando sono molto ispirata), melanzane (poco anche queste), pomodori.
E in più non gli do le verdure proprio a tutti i pasti. Un pasto secondo (carne o pesce) e contorno, l'altro il primo (pasta, riso o passato di verdure) e prosciutto o formaggio o frittata. Se faccio il riso metto le verdure nel riso (e le faccio cuocere insieme al riso), ma se mangiano pasta (o ravioli o gnocchetti) e poi prosciutto o formaggio la verdura salta. Però secondo me ne mangiano già abbastanza e poi mangiano un sacco di frutta.
Insomma Claudia non stressarti troppo, anche se mangia le verdure surgelate o qualche volta salta, va bene lo stesso.
Poi mi sembra che anche a Marta piaccia tanto la frutta, compensa con quello.
Però è vero che dovergli dare da mangiare due volte al giorno è piuttosto stressante, anche solo per pensare cosa dargli. Forse chi li manda al nido dove fanno sempre un pasto completo si fa meno problemi.
Adesso scrivo un paio di risposte e vado a nanna... anzi prima devo cercare di smacchiare un paio di pantaloni che si sono sporcati con il grasso della catena della bici e se lascio invecchiare la macchia non ho proprio speranza di toglierla... già così ne ho poche (suggerimenti?)
Intanto grazie per la solidarietà per l'orologio... certo che questi piccoli delinquenti hanno tutti le stesse fisse!!!
Poi
E per finire... le verdure... insalata nelle buste già pulita e lavata... minestrone surgelato ... spinaci, carciofi, piselli e verdure miste (contorno mediterraneo) surgelati... le verdure fresche che uso sono: zucchine, cavolfiore, carote (ma a Ilaria non piacciono e le faccio poco), finocchi, fagiolini (quando sono molto ispirata), melanzane (poco anche queste), pomodori.
E in più non gli do le verdure proprio a tutti i pasti. Un pasto secondo (carne o pesce) e contorno, l'altro il primo (pasta, riso o passato di verdure) e prosciutto o formaggio o frittata. Se faccio il riso metto le verdure nel riso (e le faccio cuocere insieme al riso), ma se mangiano pasta (o ravioli o gnocchetti) e poi prosciutto o formaggio la verdura salta. Però secondo me ne mangiano già abbastanza e poi mangiano un sacco di frutta.
Insomma Claudia non stressarti troppo, anche se mangia le verdure surgelate o qualche volta salta, va bene lo stesso.
Però è vero che dovergli dare da mangiare due volte al giorno è piuttosto stressante, anche solo per pensare cosa dargli. Forse chi li manda al nido dove fanno sempre un pasto completo si fa meno problemi.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®

BUONANOTTE A TUTTE!!!
BUON WEEK END A SONIA!
(anche se ormai lo leggerà al suo ritorno
)
E buon weekend anche a tutte le altre!
BUON WEEK END A SONIA!
E buon weekend anche a tutte le altre!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- manu3la
- Basic~GolGirl®

Buonasera fanciulle!!!
Io sono sempre l'ultima della giornata..la solita ritardataria..
Oggi ho comperato le tende nuove per il soggiorno...
sono stupende!!!!!Era da un po' che volevo cambiarle, e finalmente oggi ho trovato quelle che sognavo da tempo..quelle da arredare con le calamite, e si possono sistemare in diverse maniere, sono turchese e beige...semplicemente fantastiche!!!!
Ah sì...oggi mi è arrivata la bomboniera della signorina Cloe...davvero carina, grazie Marzia, è stato proprio un bel pensiero
..poi piace tanto anche a Christian, dopo che gli ho fatto vedere che fischia soffiandoci dentro, ci prova continuamente..
Dina..sono contenta che oggi sia andata meglio con la scuola del tuo piccino..
Maria..insegni fisica?Chissà xkè ma anch'io pensavo facessi l'insegnante di italiano..cmq immagino sia difficile tenere a bada sti ragazzi scalmanati...(anch'io al tempo della scuola ero una di quelli..
...sopratutto fino i primi 3 anni delle superiori, poi mi sono data una calmata!
)
Sonia..buon week-end!!!!
Domani e dominica Levico Terme (dove abitavo prima con i miei, e poco lontano da dove abito adesso)fanno la festa del dolce.. :prrrr .."LEVICO DOLCE INCANTO", con tanti giochi, mnusica, spettacolo per bambini e grandi..e le vie del centro verranno allestite con scenografie che rispecchiano il mondo fatato degli gnomi,fate, elfi, folletti...non vedo l'ora di andarci (sopratutto per i dolci..eheh)..se qualcuno è interessato a venire...
Ragazze ora vi saluto e vi auguro una buona e dolce notte!!!!!
Io sono sempre l'ultima della giornata..la solita ritardataria..
Oggi ho comperato le tende nuove per il soggiorno...
Ah sì...oggi mi è arrivata la bomboniera della signorina Cloe...davvero carina, grazie Marzia, è stato proprio un bel pensiero
Dina..sono contenta che oggi sia andata meglio con la scuola del tuo piccino..
Maria..insegni fisica?Chissà xkè ma anch'io pensavo facessi l'insegnante di italiano..cmq immagino sia difficile tenere a bada sti ragazzi scalmanati...(anch'io al tempo della scuola ero una di quelli..
Sonia..buon week-end!!!!
Domani e dominica Levico Terme (dove abitavo prima con i miei, e poco lontano da dove abito adesso)fanno la festa del dolce.. :prrrr .."LEVICO DOLCE INCANTO", con tanti giochi, mnusica, spettacolo per bambini e grandi..e le vie del centro verranno allestite con scenografie che rispecchiano il mondo fatato degli gnomi,fate, elfi, folletti...non vedo l'ora di andarci (sopratutto per i dolci..eheh)..se qualcuno è interessato a venire...
Ragazze ora vi saluto e vi auguro una buona e dolce notte!!!!!
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011
Katia nata domenica 26/06/2011
- claudiaz
- Active~GolGirl®

hai azzeccato in pieno, sono proprio senza ideee per il cibo...o meglio d'ora di venerdì faccio fatica a trovare gli abbinamenti..Viki ha scritto:Non ci crederete mai... ho visto due episodi di C.S.I. senza addormentarmi!!!!![]()
Insomma Claudia non stressarti troppo, anche se mangia le verdure surgelate o qualche volta salta, va bene lo stesso.Poi mi sembra che anche a Marta piaccia tanto la frutta, compensa con quello.
Cmq seguirò di + i vostri consigli, sono sempre stata restia a darle la verdura congelata ma ammetto che è sempre stat una mia fissa
...
...
- sughy
- Original~GolGirl®

ragazze stiamo guardando ballando con le stelle e il cece si esibisce in evoluzioni inimagggginabbbili!!! :ahah
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

Claudia il ceciolo ultimamente mi fa morire con il cibo, e' molto svogliato vorrebbe solo schifezze, a volte devo essere sincera lo accontento, soprattutto il venerdi' che c'e' la scuola ha bisogno di una consolazione!!!! pero' di verdura qui nemmeno se lo leghi 
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

MANU che belle che dev'essere quella festa!!! come mi mancano le sagre italiane, qui puo' in caso capitarti una "sagra" del hamburger
MARIA VIRNA mi spiace per i vostri orologi
una volta ho visto il ceciolo che teneva in mano il mio, mi si e' alzato il pelo sul braccio
poi con mossa da artificiere sono riuscita a levarglielo, ma veramente mi si e' gelato il sangue
e' incrdibile come potrebbero rompere qualsiasi cosa senza valore, ma loro hanno un radar tutto speciale!!!!
MARIA VIRNA mi spiace per i vostri orologi
una volta ho visto il ceciolo che teneva in mano il mio, mi si e' alzato il pelo sul braccio
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

non ho un attacco di virnite eh :prrrr ma devo continuamente andare a leggere per riempire i vuoti nella testolina e faccio messaggi brevi che utlimamente il forum mi schifa!!
MARIA anche a me piacerebbe sentirti
vediamo se ci riusciamo.
avrei da raccontarvi dei miei suoceri, ma sinceramente ora non mi va, non per voi ma perche' anche solo mettere per iscritto la loro ultima trovata mi fa infuriare e star male nello stesso tempo e siccome oggi ho gia' passato del tempo a pensarci e spiagnucolare, meglio che metabolizzi il tutto prima di condividere con voi questa cosa.
MARIA anche a me piacerebbe sentirti
avrei da raccontarvi dei miei suoceri, ma sinceramente ora non mi va, non per voi ma perche' anche solo mettere per iscritto la loro ultima trovata mi fa infuriare e star male nello stesso tempo e siccome oggi ho gia' passato del tempo a pensarci e spiagnucolare, meglio che metabolizzi il tutto prima di condividere con voi questa cosa.
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

sonia mi sono scordata di augurarti buon week end!!!
fate tante foto ne e divertitevi!!!
fate tante foto ne e divertitevi!!!
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

certo che quando si mettono in due sono proprio un'associazione a delinquere!!! :ahahViki ha scritto:Bhe... penso che sia solo questione di tempo e anche loro scopriranno gli usi alternativi delle matite.cybermarzia ha scritto:virna beata te che le bimbe non hanno capito la storia della matita.. io devo controllare a vista micol e gioele perchè il loro divertimento è NON scrivere sul folio che hanno sempre sul loto tavolino ma dove gli capita a tiro: pavimento, parete, scale...
e per l'orologio idem. sto cercando di comprarmene un altro perchè micol e gioele mi hanno spaccato il vetro del mio..
Per l'orologio mi consoli... è tutto il giorno che lo guardo e mi ripeto quanto sono stata stupida a lasciarglielo! L'ho sentita che lo faceva cadere, magari se glielo toglievo subito... va be'... inutile piangere sul latte versato.
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

...e ora un ultimo messaggino per augurarvi buona notte e io mi slacco sul divano ole'!!!
notte genna
p.s.
un saluto speciale a BIANCA ed ELISA che non ho proprio nominato

notte genna
p.s.
un saluto speciale a BIANCA ed ELISA che non ho proprio nominato
D!N@.