GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
Tuli io non sono molto credente, ma mio marito sì: vicino a casa nostra c'è la chiesa di Sant'Anna, che protegge la metrnità, e mio marito aveva pregato che ci mandasse un bimbo. Quando sono rimasta incinta... beh, ti confesso che sono passata a ringraziare... e non mettevo piede volontariamente in chiesa (non per matrimoni etc) da anni e anni... ed è anche per questo che abbiamo scelto il nome Annalisa (non Anna perchè sta male con il cognome...)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
laura s, è increbile... che panza!!!!!!!!!!!!!!!!! 

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Arowy
- Expert~GolGirl®
Ragazze... sto cercando un hotel a riccione per la notte del 31 perchè vorremmo andare al concerto dei nomadi... Avete infoss?? 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Consiglio: se non trovi a Rimini e Riccione, che sono notoriamente care, lì vicino c'è Loreto: c'è pieno di alberghetti e bed and breakfast economici tenuti dai preti... mi ci sono fermata a dormire la scorsa estate durante il viaggio di ritorno delle mie vacanze...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Io sono credente e anche il mio socio, che, da quando stiamo insieme, ha ripreso a frequentare ogni domenica la messa.. la fede mi da tanta forza. Mi commuove ciò che hai raccontato, proprio perchè credo in queste cose.. sono serena che arriverà il mio momento, però poi sono anche umana.. uno modesta ragazza ansiosa di diventare madre e... allora ogni tanto penso alle cose tristilaura s ha scritto:Tuli io non sono molto credente, ma mio marito sì: vicino a casa nostra c'è la chiesa di Sant'Anna, che protegge la metrnità, e mio marito aveva pregato che ci mandasse un bimbo. Quando sono rimasta incinta... beh, ti confesso che sono passata a ringraziare... e non mettevo piede volontariamente in chiesa (non per matrimoni etc) da anni e anni... ed è anche per questo che abbiamo scelto il nome Annalisa (non Anna perchè sta male con il cognome...)

Tipo ieri.. mi sono lasciata un po' andare.. a giorni dovrebbe partorire una mia amica che, insieme a me era rimasta uno tra le ultime a cercare una gravidanza.. l'avevo sostenuta, lei si era sfogata trovando in me un appoggio.. appena ha saputo di essere incinta (a quel punto condividevo il mio primato da sola!) mi ha detto e fatto tutto ciò che a lei pesava prima.. ho provato anche a dirglielo, ma è stato inutile.. non è cattiva, ma talmente egocentrica da pensare solo a sé.. mi ha ferita continuativamente, fino ad oggi.. ora mi chiedo come farò ad andare in h da lei.. certamente mi metterò una maschera, un po' difficile per me che sono sincera.. ma cmq non credo che se un giorno supererò questa fase, ritornerà la stessa amicizia.. certi colpi bassi feriscono e ti mettono in guardia per il futuro..

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- clada
- Expert~GolGirl®
Làààààààààààà
hai una panza terribbbbbbbbbbbile!
Se ti consola la mia abu avrebbe pesato oltre i 4 kg, tanto che mi avevano proposto il tc
Donne non pensate a cose tristi
Un bacino

Se ti consola la mia abu avrebbe pesato oltre i 4 kg, tanto che mi avevano proposto il tc

Donne non pensate a cose tristi

Un bacino

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
hai ragione, Clada... tra un po' penseremo solo ai dolci e ai regali natalizi e... ai momenti d'amore con i nostri soci...
Laura, sembra che la pancia te l'abbiano attaccata.. questa bimba sarà una super star.. me lo sento!
Laura, sembra che la pancia te l'abbiano attaccata.. questa bimba sarà una super star.. me lo sento!

Emanuele * Agosto '09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Tuli, Tuli, Tuli... no no no.. non si fa...!! BE HAPPY innanzi tutto... CALMA... la gine che ti dice?? partiamo dall'inizio!!
Ci siamo noi... ci sorreggiamo a vicenda!
Ci siamo noi... ci sorreggiamo a vicenda!

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Giusto Arowy, oggi sto proprio sfarfallando.. ma passa... è solo una giornata un po' così..
Per il gine io sono ok.. per il socio vale ciò che ho già scritto..
per tutte, bellezzee!
Ci sosteniamo a vicenda..
Per il gine io sono ok.. per il socio vale ciò che ho già scritto..

Ci sosteniamo a vicenda..

Emanuele * Agosto '09
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Laura che panza!!!! La tua è molto più bassa di come l'avevo io! Ma come dimensioni direi che ci siamo...però è più a punta!
Che peripezie con l'olio!
Che peripezie con l'olio!

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- laura s
- Gold~GolGirl®
Rabbit a proposito di foto... non sarebbe mica male se ce ne aggiungessi qualcuna, se non tua perlomeno del pupattolo!!! 

- rabbit
- Expert~GolGirl®
E' vero. Sai che il visetto è sempre quello?...però più "adulto"...

- Melagex
- Basic~GolGirl®
Laura... hai visto il film Alien? Quando l'alieno esce dalla pancia? ahh ahh ahh :prrrr
Ma l'olio di ricino non manda a cagher? Oh dottoressa guarda che i bambini escono da un'altra parte! :prrrr
Tuli ed Arowy e Giulli: io mi incrocio per voi! Valentino è stato concepito il 14 dicembre del 2007, giorno del pick up e proprio sotto Natale, test positivo il 31 dicembre! A dire la verità un po' prima era positivissimo ma io i test non li so leggere (mai fatti prima, in 4 anni) e pensavo fosse stranegativo. Che coglionazza che sono
Comunque vi auguro una bella sorpresa!
Rabbit: Alessio dorme la notte adesso? Io ho cominciato a dargli un po' di omogeneizzato alla Mela (sono egocentrica) e lo mangia come un porcellone!
Tuli: la vogliamo fare la carrellata delle amiche che non capiscono una mazza? Ma come ti capisco....
Io a Natale ancora non so cosa faro', gli anni scorsi la vigilia era dai suoceri con anche mia mamma e mi piaceva assai... quest'anno le cose sono un po' diverse
anche se tra me e mio marito va un po' meglio, stiamo parlando del ns. rapporto e abbiamo deciso che per adesso siamo separati nella vita ma uniti per Valentino e sempre allegri di fronte a lui. E devo dire che la cosa mi rasserena molto. Speriamo che le cose si risolvano, in qualche modo
Ma l'olio di ricino non manda a cagher? Oh dottoressa guarda che i bambini escono da un'altra parte! :prrrr
Tuli ed Arowy e Giulli: io mi incrocio per voi! Valentino è stato concepito il 14 dicembre del 2007, giorno del pick up e proprio sotto Natale, test positivo il 31 dicembre! A dire la verità un po' prima era positivissimo ma io i test non li so leggere (mai fatti prima, in 4 anni) e pensavo fosse stranegativo. Che coglionazza che sono

Rabbit: Alessio dorme la notte adesso? Io ho cominciato a dargli un po' di omogeneizzato alla Mela (sono egocentrica) e lo mangia come un porcellone!
Tuli: la vogliamo fare la carrellata delle amiche che non capiscono una mazza? Ma come ti capisco....
Io a Natale ancora non so cosa faro', gli anni scorsi la vigilia era dai suoceri con anche mia mamma e mi piaceva assai... quest'anno le cose sono un po' diverse

anche se tra me e mio marito va un po' meglio, stiamo parlando del ns. rapporto e abbiamo deciso che per adesso siamo separati nella vita ma uniti per Valentino e sempre allegri di fronte a lui. E devo dire che la cosa mi rasserena molto. Speriamo che le cose si risolvano, in qualche modo

22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Super Mela... si sentiva la tua mancanza..
Grazie mille per gli
e la comprensione...
Per quanto riguarda tuo marito.. io sono dell'opinione che bisogna salvare il matrimonio quasi a qualunque costo.. i miei sono separati e questo mi è servito per convincermi che nei momento difficili, che capitano in ogni relazione, bisogna sorvolare, valorizzando gli aspetti positivi e attenuando quelli negativi.. poi all'improvviso, dando maggiore disponibilità al proprio partner, scopriamo da parte sua degli slanci inaspettati e ci ritroviamo a stimarlo di nuovo e a rimetterci in gioco.. oltre a parlare datevi anche un po' di calore umano, rivitalizzate qualche traccia di quell'amore che via unito..
Io non sono nessuno per dispensare consigli.. vorrei solo, ammesso che ne fossi capace, trasmetterti un po' di energia per affrontare al meglio questa vicenda ... che, a parer mio, si risolverà al meglio per te, tuo marito e Valentino.. forza!

Grazie mille per gli

Per quanto riguarda tuo marito.. io sono dell'opinione che bisogna salvare il matrimonio quasi a qualunque costo.. i miei sono separati e questo mi è servito per convincermi che nei momento difficili, che capitano in ogni relazione, bisogna sorvolare, valorizzando gli aspetti positivi e attenuando quelli negativi.. poi all'improvviso, dando maggiore disponibilità al proprio partner, scopriamo da parte sua degli slanci inaspettati e ci ritroviamo a stimarlo di nuovo e a rimetterci in gioco.. oltre a parlare datevi anche un po' di calore umano, rivitalizzate qualche traccia di quell'amore che via unito..
Io non sono nessuno per dispensare consigli.. vorrei solo, ammesso che ne fossi capace, trasmetterti un po' di energia per affrontare al meglio questa vicenda ... che, a parer mio, si risolverà al meglio per te, tuo marito e Valentino.. forza!

Emanuele * Agosto '09
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Laura... allora che combini?

Emanuele * Agosto '09
- Melagex
- Basic~GolGirl®
Tuli... sono commossa che belle parole, grazie di
le terro' presente di sicuro

le terro' presente di sicuro

22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- laura s
- Gold~GolGirl®
Che combino???
Diciamo che ormai sono pulita dentro e bella fuori, come la Chiabotto, ma non mi sembra che succeda nient'altro... comunque non è stata un'esperienza traumatica, valeva la pena provare... Mio marito dice che ci sto prendendo gusto, perchè l'altro giorno prima di andare in H per quel falso travaglio avevo fatto un clistere... e forse ha ragione... diventerò una di quelle vecchie fissate sull'alvo!!!
Diciamo che ormai sono pulita dentro e bella fuori, come la Chiabotto, ma non mi sembra che succeda nient'altro... comunque non è stata un'esperienza traumatica, valeva la pena provare... Mio marito dice che ci sto prendendo gusto, perchè l'altro giorno prima di andare in H per quel falso travaglio avevo fatto un clistere... e forse ha ragione... diventerò una di quelle vecchie fissate sull'alvo!!!

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Sì!!! Dorme per fortuna è un ghiretto..Melagex ha scritto: Rabbit: Alessio dorme la notte adesso? Io ho cominciato a dargli un po' di omogeneizzato alla Mela (sono egocentrica) e lo mangia come un porcellone!

Speriamo che le cose si sistemino al meglio, che non so quale sia.anche se tra me e mio marito va un po' meglio, stiamo parlando del ns. rapporto e abbiamo deciso che per adesso siamo separati nella vita ma uniti per Valentino e sempre allegri di fronte a lui. E devo dire che la cosa mi rasserena molto. Speriamo che le cose si risolvano, in qualche modo![]()

- rabbit
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Che combino???
Diciamo che ormai sono pulita dentro e bella fuori,

Quand'è la luna????
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ehm.... era il 12, alla mia scadenza...