gz ha scritto:ANCHE NOI AMIAMO IL BALLETTOPOLO :ahah
simone adora solo mentre cantano, il resto non gli interessa...meglio cosi!!!

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 11:42
gz ha scritto:ANCHE NOI AMIAMO IL BALLETTOPOLO :ahah
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 11:42
nico79 ha scritto:Lisa![]()
![]()
Anche Ale ha dormito dalle 22 alle 6 nel suo lettinova bè alle sei gli è venuta voglia di mamma
:prrrr
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 11:44
ma solo io sono sempre stata tirchia ANCHE con le mie nipotine??co73 ha scritto:Io sono stata zia senza figli e in effetti ora capisco che a volte ho esagerato![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 15 dic 2008, 11:47
Messaggio da nico79 » 15 dic 2008, 11:49
Io vorrei esssere zia per poter viziare senza 'sensi di colpa' i miei nipoti (con Ale cerco di stare attenta... se fosse per me sarebbe un disastro :ahah )...michy1976 ha scritto:ma solo io sono sempre stata tirchia ANCHE con le mie nipotine??co73 ha scritto:Io sono stata zia senza figli e in effetti ora capisco che a volte ho esagerato![]()
![]()
il fatto è che ho sempre visto questa enormità di regali che porta babbo natale...un sacco pieno solo di cose per loro, passano 2 ore ad aprire e chiedere ai grandi di montare, smontare, slacciare cavi, mettere su pile e il giorno dopo giocano già solo con una cosa.
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 11:50
Messaggio da Hallelujah » 15 dic 2008, 11:51
Ma ciao Pulce!!! Ma quanto ci manchi?pulced'acqua ha scritto:Ave!
Ritorno dopo qualche giorno, solo perchè non ho avuto tempo di farlo prima...ma ho letto, almeno stavolta![]()
Messaggio da nico79 » 15 dic 2008, 11:52
Pri molto impegnata?!?!?Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Ho incominciato a leggere ma non ce la posso fare! Volevo salutare la pulcioz che ho visto che ha scritto![]()
Spero nella pausa pranzo di mettermi in pari, ma ne dubito
Messaggio da Prillina » 15 dic 2008, 11:55
Un pochino...più che altro cose un pò noiose...e io ho un gran sonno!nico79 ha scritto:Pri molto impegnata?!?!?Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Ho incominciato a leggere ma non ce la posso fare! Volevo salutare la pulcioz che ho visto che ha scritto![]()
Spero nella pausa pranzo di mettermi in pari, ma ne dubito
Buon lavoro
Messaggio da Hallelujah » 15 dic 2008, 11:58
Mi pare comprensibile.michy1976 ha scritto: sono esagerata a preoccuparmi cosi vero?
scusate lo sfogo
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 12:01
è lui che si programma i viaggi, però ovviamente deve aspettare i comodi del clienteHallelujah ha scritto:Mi pare comprensibile.michy1976 ha scritto: sono esagerata a preoccuparmi cosi vero?
scusate lo sfogo![]()
![]()
![]()
Ma quando andrebbe via David esattamente? Proprio a metá Gennaio?
Messaggio da rusc » 15 dic 2008, 12:06
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 12:12
rusc ha scritto:Buongiorno!
Allora qui vige la regola ferrea che Marco i vestiti se li compra da solo. Se c'è una cosa che odia profondamente è che qualcuno gli compri vestiario ( visto che sua mamma per tutta la vita gli ha comprato e buttato quello che LEI riteneva giusto......), e io lo rispetto....anche se, come dire......spesso la roba prima di essere dismessa arriva ad avere i buchi
![]()
Per le mutande non ho capito: cosa hanno di male gli slip bianchi?Marco ha solo questi...poi in fondo chissene di quali mutande porta...tanto si levano in fretta
![]()
...
Messaggio da gz » 15 dic 2008, 12:13
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 12:14
anche io sono di quest'idearusc ha scritto: MICHY un po' ti capisco e un po' no sul discorso del parto. Ma qui l'ultima parola deve essere la tua visto che sei tu la mamma: nè marito nè medico possono obbligarti...ovvio a parte motivi di salute. IO, io eh, aspetterei il più possibile perchè se resta nella pancia fino alla fine è meglio, e poi per tenermi la possibilità del naturale. Però davvero lì conti solo tu e Rebecca, almeno secondo me...
Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 12:15
gz ha scritto:MICHY FAI BENE A SFOGARTI![]()
MA IO NON SO SE FISSEREI UN TC PRIMA
ANCHE PERCHE' NON E' CHE HAI LA GARANZIA CHE POI LUI CI SIA... O SBAGLIO...
UN TC E' SEMPRE UN INTERVENTO
E POI LUI MAGARI C'E' PER IL NATURALE
VALUTA BENE LA SITUAZIONE
E CAPISCO CHE TU VOGLIA LUI... MA UFFI!!!!
Messaggio da gz » 15 dic 2008, 12:16
Messaggio da gz » 15 dic 2008, 12:19
Messaggio da gz » 15 dic 2008, 12:20
Messaggio da ba1976 » 15 dic 2008, 12:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”