sono doloretti che possono durare anche 10 ggRegi ha scritto:ancora qui :prrrr ma i doloretti di ierisimo23 ha scritto:giorno biblios!
ieri sera mi sono addormentata davanti al pc leggendo midnight sun![]()
mi son svegliata alle 1.30 abbracciata al pc...forse credevo fosse ed
![]()
simonass![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
- simo23
- Expert~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

criss ha scritto:Buongiorno ...brutta antipaticasimo23 ha scritto:giorno biblios!![]()
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Passo al volo per dirvi che ho ricevuto il biblioregalo!!!
Grazie di cuore bibliofilina mia
, è già sotto l'
!
Io ho quasi finito "Orgoglio e preveggenza", davvero molto bello: un giallo storico con Mr e Mrs Darcy come investigatori
e sto leggendo "La fiera della vanità" di Thakeray al ritmo di un capitolo al giorno; non è semplice, perché lo stile è molto elaborato, ma leggerlo insieme a un gruppo di Anobiane mi aiuta tantissimo!
Vi auguro una splendida giornata e tante belle letture!
p.s. Sapete che da "La fiera della vanità" ha preso il nome un giornale che vi piace? ... Vanity Fair!!!
Passo al volo per dirvi che ho ricevuto il biblioregalo!!!
Grazie di cuore bibliofilina mia
! Io ho quasi finito "Orgoglio e preveggenza", davvero molto bello: un giallo storico con Mr e Mrs Darcy come investigatori
e sto leggendo "La fiera della vanità" di Thakeray al ritmo di un capitolo al giorno; non è semplice, perché lo stile è molto elaborato, ma leggerlo insieme a un gruppo di Anobiane mi aiuta tantissimo!
Vi auguro una splendida giornata e tante belle letture!
p.s. Sapete che da "La fiera della vanità" ha preso il nome un giornale che vi piace? ... Vanity Fair!!!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buona settimana lavorativa..raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios, mi aspetta una settimana lavorativa a dir poco infernale quindi spero di riuscire ad essere presente quanto vorrei.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

sto leggendo "La fiera della vanità" di Thakeray al ritmo di un capitolo al giorno; non è semplice, perché lo stile è molto elaborato, ma leggerlo insieme a un gruppo di Anobiane mi aiuta tantissimo!
Ciao Maris!
Tempo fa avevo letto anch'io "La fiera della vanità" e, per quanto elaborato, mi era piaciuto molto!!
Invece sono quasi alla fine di "Guerra e Pace".. è stata l'impresa dell'anno!! Qualcuna di voi l'ha letto?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

simo23 ha scritto:giorno biblios!
ieri sera mi sono addormentata davanti al pc leggendo midnight sun![]()
mi son svegliata alle 1.30 abbracciata al pc...forse credevo fosse ed
![]()
simonass![]()
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios, mi aspetta una settimana lavorativa a dir poco infernale quindi spero di riuscire ad essere presente quanto vorrei.![]()
![]()
x te
grazie Criss.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Maris ha scritto:p.s. Sapete che da "La fiera della vanità" ha preso il nome un giornale che vi piace? ... Vanity Fair!!!
YES, io sono pure abbonata
Io l'ho letto anni e anni fa ... però in inglese
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:Buona settimana lavorativa..raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios, mi aspetta una settimana lavorativa a dir poco infernale quindi spero di riuscire ad essere presente quanto vorrei.![]()
Pensa che 5 giorni passano in fretta!!!
Grazie Sara
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Michy, te l'ho già detto che ti adoro e ti ringrazio tantissimissimo????
Allora, la saga è questa: (io ho fino alla collina delle fate)
3.1 La straniera
3.2 L'amuleto d'ambra
3.3 Il Ritorno
3.4 Il Cerchio di Pietre
3.5 La collina delle fate
3.6 Tamburi d'autunno
3.7 Passione oltre il tempo
3.8 La croce di fuoco
3.9 Vessili di guerra
3.10 Nevi infuocate
Grazie Grazie Grazie

Allora, la saga è questa: (io ho fino alla collina delle fate)
3.1 La straniera
3.2 L'amuleto d'ambra
3.3 Il Ritorno
3.4 Il Cerchio di Pietre
3.5 La collina delle fate
3.6 Tamburi d'autunno
3.7 Passione oltre il tempo
3.8 La croce di fuoco
3.9 Vessili di guerra
3.10 Nevi infuocate
Grazie Grazie Grazie
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

simona ss ha scritto:no, marito cacacaxxi.
vorrei fosse già il 7 gennaio.
io invece sono terrorizzata dall'idea di passare di nuovo notti in bianco come due anni fa ( Simona non so come fai, hai tutta la mia ammirazione)
Simone stanotte, anzi stamattina, alle 5 ha fatto un incubo, sono andata da lui, preso in braccio, e si è calmato immediatamente, non mi ha nemmeno chiesto lettone. Dopo 1 minuto russava, e l'ho messo giù.
( io poi mi son riaddormentata alle 6.30 ma questa è un'altra storia...non vi dico la faccia che mi han fatto le maestre del nido, ero sfatta)
il problema è che se a febbraio lui si sveglia giusto nel momento in cui Rebecca dorme e non vuole David, sono dolori...
non posso ( e non voglio
se no...ho minacciato david...tiro su Rebby a LA cosi ci pensa lui...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Ciao!![]()
Vorrei sapere se la mia natalina ha ricevuto!
Tra l'altro mi sono ricordata solo DOPO aver spedito che non avevo messo il bigliettino![]()
Ho imballato a regola d'arte il pacchettino perchè ero preoccupata che si rompesse ma sono 'scivolata' su una cosa fondamentale come il biglietto...
Vorrà dire che quando arriva manderò gli auguri in MP alla mia natalina!
Roby complimentissimi le tue cornici sono davvero belle!
io sono andata di post it perchè mi ero scordata anche io del biglietto e ormai dovevo uscire a tutti i costi!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- simona ss
- Master~GolGirl®

GRAZIE DI CUORE A TUTTE!
Non vi racconto perchè vi annoierei con le solite beghe familiari, in sintesi pare che al momento a mio marito freghi di più del parentame che di me, insomma le solite cose...
e quando ieri sera gli ho detto che la cena poteva anche prepararsela da solo (da indipendente qual'è è andato a comprarsela al Mc...) mi ha risposto che va bene, se io però mi pago il mutuo da sola.
E, a parte il fatto che non c'entra una cippa, io lavoro da 12 anni... in famiglia. Lui è libero professionista, da 3 anni... secondo voi chi sta più tranquillo?
Non vi racconto perchè vi annoierei con le solite beghe familiari, in sintesi pare che al momento a mio marito freghi di più del parentame che di me, insomma le solite cose...
e quando ieri sera gli ho detto che la cena poteva anche prepararsela da solo (da indipendente qual'è è andato a comprarsela al Mc...) mi ha risposto che va bene, se io però mi pago il mutuo da sola.
E, a parte il fatto che non c'entra una cippa, io lavoro da 12 anni... in famiglia. Lui è libero professionista, da 3 anni... secondo voi chi sta più tranquillo?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Micky no, l'ultimo della Gab è Nevi infuocate ...se qualcuno lo vuole io son a disposizione, tanto l'ho letto
quindi devo ancora leggere i 4 della suocera che mando a raggetto, metà di quello prima ( la collina delle fate mi pare) più quel che dici tu? ma è allucinante...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

simona ss ha scritto:GRAZIE DI CUORE A TUTTE!
quando si è nervosi si dicono cose che non si vorrebbero dire, dai...
ma perchè il 7 gennaio? lui è a casa fino ad allora???
- Regi
- Master~GolGirl®

diciamo che sono in pausaFioriblu ha scritto:
Invece sono quasi alla fine di "Guerra e Pace".. è stata l'impresa dell'anno!! Qualcuna di voi l'ha letto?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simona ss
- Master~GolGirl®

Lo so, ma da un pò sta frasetta carina vien fuori troppo spesso, per i miei gusti.michy1976 ha scritto:simona ss ha scritto:GRAZIE DI CUORE A TUTTE!
E lo dice una che non ha mai mai mai fatto distinzione tra soldi miei e soldi tuoi. Mi si può dire di tutto, ma non che sono attaccata ai soldi...
Perchè il 7? Perchè finiscono le feste di Natale.
Ecco perchè. E mio marito dopo Natale, puntualmente, si dimentica di avere dei parenti.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon appetito biblios!
scrivete veramente un sacco...è tutta mattina che tra una pratica e l'altra cerco di recuperare gli arretrati del nuovo post..
vediamo se riesco a ricapitolare tutto:
simo
che il countdown dolori finisca presto!
simonass..noi battibecchiamo dalla mattina alla sera..
dai vedrai che passa la bufera!
mademi complimenti per l'apertura post!
michy, criss & co...sapete che anche io ho passato anni a comprare e conservare riviste di cucina
poi col trasloco ho deciso che dovevo "liberarmene" xchè riuscivo a consultarle pochissimo e in caso di necessità ricorrevo comunque a ricette "collaudate" e semplici
..così ho sfoltito la pigna e ho fatto dei quadernoni fitti di ritagli di giornale...ma il tempo di consultarli rimane sempre pochissimo.. 
scrivete veramente un sacco...è tutta mattina che tra una pratica e l'altra cerco di recuperare gli arretrati del nuovo post..
vediamo se riesco a ricapitolare tutto:
simo
simonass..noi battibecchiamo dalla mattina alla sera..
mademi complimenti per l'apertura post!
michy, criss & co...sapete che anche io ho passato anni a comprare e conservare riviste di cucina
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

raggetto
per la tua settimana lavorativa impegnativa!
fioriblu ..io ho letto "Guerra e Pace"...è il MIO LIBRO PREFERITO!!!
discorso BB: udite udite..mi mancano solo 80pagine..poi lo personalizzo e sono sicura di spedirlo dopo Natale..chi lo vuole si faccia avanti!
Maris..sono d'accordo con la tua proposta di "stare + nei tempi" con le letture e da Gennaio io ci sono
..mi metto però nei panni di tante future bismamme e mi rendo conto che sia difficile tenere le fila delle letture
discorso culinario: visto che nel we contavamo di andare a slittare e invece il papà è crollato per il sonno arretrato e qui pioveva ...mi sono data alla casa..e ho fatto una torta alle castagne superlativa e semplicissima!(modestia a parte..
)
fioriblu ..io ho letto "Guerra e Pace"...è il MIO LIBRO PREFERITO!!!
discorso BB: udite udite..mi mancano solo 80pagine..poi lo personalizzo e sono sicura di spedirlo dopo Natale..chi lo vuole si faccia avanti!
Maris..sono d'accordo con la tua proposta di "stare + nei tempi" con le letture e da Gennaio io ci sono
discorso culinario: visto che nel we contavamo di andare a slittare e invece il papà è crollato per il sonno arretrato e qui pioveva ...mi sono data alla casa..e ho fatto una torta alle castagne superlativa e semplicissima!(modestia a parte..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Sono assolutamente d'accordo, di sicuro non pensava quello che ti ha detto, è del tutto illogico oltre che crudele e stupido. Quindi ... bacino e pace subitomichy1976 ha scritto:simona ss ha scritto:GRAZIE DI CUORE A TUTTE!