evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un alttro pisellinooooooooooooooooooooooooolaura80 ha scritto:io lo so!!!!!è maschio!!!!

Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 11:08
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un alttro pisellinooooooooooooooooooooooooolaura80 ha scritto:io lo so!!!!!è maschio!!!!
Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 11:10
Zù71 ha scritto:io non vorrei dire ma...francescanoir ha scritto:...anche Alberto oggi si muove come un ossessoe veramente anche ieri, è stato fermo pochissimo... Ma sarà normale? Leggevo da qualche parte che dormono tanto in panza ma a me ormai pare di avere le montagne russe che mi girano in panza
la mia prima figlia era tutta un agitarsi...
e quando è uscita ha dimostarto di cosa è capace...
mai dormito una notte intera fino a 3 anni
si sveglia ancora quasi ogni notte e ne ha quasi 4
attualmente si sveglia verso le 6.30 e va a dormire alle 22 senza sonnellino pomeridiano...
ha abolito il sonno diurno a 18 mesi...
a 6 mesi faceva già UN sonnellino al giorno
già 20 gg dopo la nascita dormiva solo due volte al gg (un ora la mattina e un paio il pomeriggio...)
vedi tu...
Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 11:17
Messaggio da kykka » 15 dic 2008, 11:17
Messaggio da kykka » 15 dic 2008, 11:23
Gioele nella pancia si muoveva abbastanza...francescanoir ha scritto:Zù71 ha scritto:io non vorrei dire ma...francescanoir ha scritto:...anche Alberto oggi si muove come un ossessoe veramente anche ieri, è stato fermo pochissimo... Ma sarà normale? Leggevo da qualche parte che dormono tanto in panza ma a me ormai pare di avere le montagne russe che mi girano in panza
la mia prima figlia era tutta un agitarsi...
e quando è uscita ha dimostarto di cosa è capace...
mai dormito una notte intera fino a 3 anni
si sveglia ancora quasi ogni notte e ne ha quasi 4
attualmente si sveglia verso le 6.30 e va a dormire alle 22 senza sonnellino pomeridiano...
ha abolito il sonno diurno a 18 mesi...
a 6 mesi faceva già UN sonnellino al giorno
già 20 gg dopo la nascita dormiva solo due volte al gg (un ora la mattina e un paio il pomeriggio...)
vedi tu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da laura80 » 15 dic 2008, 11:29
praticamnete uguale a sofia!!!!!giuro!dici che è possibile fare il bis?????Adesso che ha quasi 3 anni, alle 21 max 21.30 è a nanna... se siamo in giro nel passeggino, se siamo da amici o dai nonni sul divano...
Quando non andiamo a scuola si sveglia alle 9.00 e dalle 14 alle 16.30 fa il pisolino...
Speriamo che il fratellino sia come lui!!!
Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 11:36
Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 11:40
Messaggio da Zù71 » 15 dic 2008, 11:41
e no eh??? se ce ne è rimasto uno solo di questo modello qui lo prendo io che sono già abbastanza provata!!!kykka ha scritto: Gioele nella pancia si muoveva abbastanza...
Quando siamo tornati a casa dall'ospedale faceva l'ultima poppata a mezzanotte e poi fino alle sei nanna di filata!!!
Poi si svegliava, lo allattavo nel lettone e dormivamo fino alle 10...
Stava un pò sveglio... piccolo pisolino al pome, verso le 20 poppata e poi nanna...
Adesso che ha quasi 3 anni, alle 21 max 21.30 è a nanna... se siamo in giro nel passeggino, se siamo da amici o dai nonni sul divano...
Quando non andiamo a scuola si sveglia alle 9.00 e dalle 14 alle 16.30 fa il pisolino...
Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 11:43
Messaggio da laura80 » 15 dic 2008, 11:47
Zù71 ha scritto:e no eh??? se ce ne è rimasto uno solo di questo modello qui lo prendo io che sono già abbastanza provata!!!kykka ha scritto: Gioele nella pancia si muoveva abbastanza...
Quando siamo tornati a casa dall'ospedale faceva l'ultima poppata a mezzanotte e poi fino alle sei nanna di filata!!!
Poi si svegliava, lo allattavo nel lettone e dormivamo fino alle 10...
Stava un pò sveglio... piccolo pisolino al pome, verso le 20 poppata e poi nanna...
Adesso che ha quasi 3 anni, alle 21 max 21.30 è a nanna... se siamo in giro nel passeggino, se siamo da amici o dai nonni sul divano...
in compenso cedo modello insonne ma:
- refrattario alle malattie modello "robocop", autoguarisce in 48 ore
- adoratore del pesce
- spannolinamento precoce ed efficace notturno e diurno, (mai cambiato il letto bagnato!)
- innammorato dell'avventura e per nulla mammone, (vado a scuola da quando ho 9 mei e mi piace!)
- parlantina precoce modello "bambino prodigio", formulazione frasi complete a 18 mesi, discorsi complessi a 2, filosofia allo stato puro con termini come "indossare, dolciumi, arguire" a tre anni e mezzo...
per me, dio perdonami, può restare in silenzio anche fino a 4 ani ma deve da dormìììììììììììììì!
Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 11:48
Messaggio da Zù71 » 15 dic 2008, 11:48
non sono forte sono disperata!francescanoir ha scritto:ahahahahahahahahahahaha ! Zù, certo che sei proprio forte!
Messaggio da Zù71 » 15 dic 2008, 11:50
francè non ti preoccupare...basta consocere un numero sufficiente di bestemmine in 13 lingue e si supera tutto...francescanoir ha scritto:ragazze vorrei sapere se sono un caso "anormale" come dice mia mamma, chi di voi già pensa al parto? Lo so che è presto, ma mi sto già a c@g@' sotto quando ci penso e ieri ne volevo parlare un po' con mia mamma, che mi ha liquidata dicendomi che non sono normale a 5mesi a pensare gia' al parto.
Messaggio da kykka » 15 dic 2008, 11:51
Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 11:52
Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 11:54
Messaggio da sofia78 » 15 dic 2008, 11:58
Messaggio da simof » 15 dic 2008, 11:58
ve lo auguro con tutto il cuore..ma chi ha il secondo dice che è sempre l'opposto del primo...speriamo bene!!laura80 ha scritto:praticamnete uguale a sofia!!!!!giuro!dici che è possibile fare il bis?????Adesso che ha quasi 3 anni, alle 21 max 21.30 è a nanna... se siamo in giro nel passeggino, se siamo da amici o dai nonni sul divano...
Messaggio da Zù71 » 15 dic 2008, 12:00
simof ha scritto: ve lo auguro con tutto il cuore..ma chi ha il secondo dice che è sempre l'opposto del primo...speriamo bene!!