GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Bloccato
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Messaggio da mortisia75 » 15 dic 2008, 9:22

Yumina :coccola :bacio mi dispiace tanto sentirti così giù!!! ma poi l'hai fatto rientrare in casa?...io lo avrei lasciato un pò li al fresco a riflettere un pocchetto!!! :aargh
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 15 dic 2008, 9:24

Avevo i bambini svegli e si spaventavano a sentire i colpi..........
Sai che vergogna x chi ci sente
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 dic 2008, 9:25

Ciao SARA io sto bene! e tu? ho letto che è un periodo un pò così... però ho letto che GABRY comincia a darti dei risultati!!! :bacio

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 15 dic 2008, 9:31

Io sto cosi........

Si ross, i risultati di Gabriele si vedono solo quando non ce suo padre............
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 15 dic 2008, 9:41

Buongiorno belle giugnette...

Scusate la latitanza... a parte l'uscita dai suoceri di sabato questo fine settimana io e mio marito l'abbiamo passato all'insegna del puro far niente... anche se di cose da fare ce ne sarebbero abbiamo capito che è meglio prenderci un po' di tempo per stare assieme e metterci qualche settimana in più a sistemare casa piuttosto che rischiare il nostro matrimonio...
Abbiamo cantato con la playstation, abbiamo giocato a Tekken e abbiamo visto per la prima volta da quando è nata Emma un film dall'inizio alla fine... Abbiamo parlato e riso tanto... e io sono davvero serena per la prima volta dopo tanto... :cuore

Non abbiamo nemmeno litigato causa suoceri... siamo concordi nel dire che sono proprio degli @@@@@@.... mio suocero è incavolato nero perchè secondo lui siamo degli incapaci visto che ancora la casa non è a posto e ce l'ha a morte con noi perchè vede poco moncicci... muovesse il sedere ogni tanto potrebbe vederla di più invece pensa che sia suo diritto averla su un piatto d'argento come e quando vuole... anche se di sua volontà non ha mai alzato il telefono o non è mai venuto da noi...
E comunque sapete che ha fatto?? Non c'era sabato.... se ne è andato... e noi siamo rimasti lì da soli con mia suocera che non faceva altro che dire "beh visto che il nonno non c'è venite anche domani"...
Certo.... COL CAVOLO!!!!!
Sono le persone più stupide che io abbia mai conosciuto......... :che_dici

Comunque... oggi mi aspetta una giornata intensa... devo recuperare il cazzeggio del week-end!

L'unico neo di questi giorni sono i capricci della tata... da quando cammina e ha preso sicurezza è una furia... non vuole essere messa nemmeno nel seggiolone per mangiare, piange e grida "giù giù giù"... ho capito che deve recuperare il tempo perso ma così è troppo!!! E ovviamente camminare significa andare in giro a toccare tutto e distruggere... mi rendo conto che è abbastanza normale, ricordo mio fratello che faceva anche peggio... ma per me che ero abituata a vederla relativamente tranquilla giocare in un posto, nel box o sul tappeto è un bel cambiamento!! :urka
E tra le altre cose ha le gengive gonfissime e rosse... ormai i due premolari sono fuori mi chiedo cos'altro stia mettendo... possibile che siano già i molari?

Ho letto gli arretrati ma ho scordato tutto accipicchia... volevo mandare un grande abbraccio a Mangiamiao, a Mscilli e a Bilancia... E a Yuma, davvero sono l'ultima persona che possa consigliarti... ma ti auguro di uscire presto da questa situazione...
E faccio tanti :incrocini a tutti i giugnetti ancora malaticci e relative mamme e una :coccola ai twins e a Pluga... aspettiamo il resoconto!

Ele io sono una appassionata di Anne Rice e mi avevano tutti consigliato Twilight... avevo letto anche commenti entusiasti qui su GOL... ma sinceramente sono rimasta troppo troppo delusa!!! Sono curiosa di sapere che ne pensi...

Vado a stirare.... un bacione a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 dic 2008, 9:46

buongiorno giugnomamme,

primas di tutto :incrocini per l'eco di Pluga e il colloquio di Princi,
MSCILLI: bentornata :-D :bacio
SARA: mi dispiace tanto per la situazione che stai vivendo :coccola

ora mi tuffo negli arretrati
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 dic 2008, 9:52

buongiorno belle ragazze!

sono sempre più latitante lo so...... :martello :martello :martello ma cerco di tenermi al passo con gli arretrati per non perdermi niente!!!

io non ho ancora finito di fare i regali....ho a malapena iniziato....!!!! mannaggia a me!!! e la cosa peggiore è che non ho idee!!!!!
anche a me manca lo shopping con la mamma....anche perchè pagava tutto lei!!!! :ahaha

per il resto è un periodo un po' cosi' così....mio marito continua a lavorare come un negro...io mi inkazzo e litighiamo.....inoltre gli ho chisto di prendere dei giorni di ferie il 2/5 gennaio e lui non puo' perchè durante le feste bloccano le ferie...... e lui non ha ancora avuto il corraggio di chiederle....e io dovrei prenotare.....

e poi il pranzo di natale,.....che angoscia.....sono in metà di mille e non riusciamo mai a metterci d'accordo.....insomma alla fine devo cedere io e fare il pranzo senza i miei genitori e i miei parenti per farlo con loro, i suoi fratelli e le sue zie...........ma non vi voglio annoiare con le miei storiaccie!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 dic 2008, 10:01

Buongiorno di pioggia... non ce la faccio più, io ODIO la pioggia. :buuu

vedo che ci sono un po' di arretrati da leggere :fischia per ora, la volo

Pluga :incrocini per l'eco di oggi
Princi :incrocini per il colloquio e per la ricerca di lavoro

Yuma vado a leggere bene... ma comunque :bacio

Miche mi spiace per il periodaccio, per il marito che non si fa coraggio a chiedere le ferie :che_dici
per natale... io ho visto lo sbattimento dello scorso anno e non voglio bissare (non fa per me avere genitori e suoceri in casa... soprattutto con il suocero catalettico e la suocera che fa la povera martire con tutte le sfortune del mondo)... quindi sto meditando un bel natale soli soletti io manu ed ercolino, in attesa di andare in montagna a riposare.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 dic 2008, 10:09

Buongiorno giugnomeraviglie & Co!
Eccomi già di ritorno!
I Twins stanno bene!
Pesano 1.060 e 1.070 kg, sono lunghi 36.5 e 37 cm.
Sono in forma! Dalla 3d Carlo è uguale a suo padre :che_dici tanto per cambiare :aargh
Spero che almeno Pietro somigli un po' a me, cosi lo candido come figlio preferito :hi hi hi hi
L'unica cosa che devo tenere monitorata è la Cisrconferenza Addominale che si aggira per uno sul 10° per l'altro sul 17° percentile. Se scende sotto il 5° bisognerà decidere che fare. Magari me li faranno nascere un po' in anticipo :incrocini Comunque io nn sono affatto preoccupata. Mal che vada andremo comunque oltre la 32^ e mi sento tranquilla!

Ora vi saluto vado a recuperare la Mindi da mia mamma ma credo che oggi starò là perché non sono molto in forma, ho raffreddore e tosse.
Poi oggi pomeriggio festa di Natale allo spazio bimbi :bacio

Yuma
:coccola
Silvia :yeee per il tuo WE
Princi :incrocini :incrocini

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 dic 2008, 10:14

Pluga ha scritto:Cami io i sassolini li raccoglierei comunque, si sa mai, magari tra qualche tempo possono tornarti utili per lapidarlo :ahaha :ahaha
ho avuto anch'io lo stesso pensiero :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 dic 2008, 10:24

Silvia mi fa piacere che abbiate un bel weekend di cazzeggio e siate stati bene, rilassati e felici!

Mscilli benritrovata spero che il periodo no passi presto

ROSS bella (e bbona) la torta di rose salata... l'ho sempre fatta dolce e questa mi mamca e mi ispira GNAM GNAM!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 dic 2008, 10:26

Anna, sono arrivate poi le foto cicognose?

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 dic 2008, 10:48

prati ha scritto:Buongiorno di pioggia... non ce la faccio più, io ODIO la pioggia. :buuu

vedo che ci sono un po' di arretrati da leggere :fischia per ora, la volo

Pluga :incrocini per l'eco di oggi
Princi :incrocini per il colloquio e per la ricerca di lavoro

Yuma vado a leggere bene... ma comunque :bacio

Miche mi spiace per il periodaccio, per il marito che non si fa coraggio a chiedere le ferie :che_dici
per natale... io ho visto lo sbattimento dello scorso anno e non voglio bissare (non fa per me avere genitori e suoceri in casa... soprattutto con il suocero catalettico e la suocera che fa la povera martire con tutte le sfortune del mondo)... quindi sto meditando un bel natale soli soletti io manu ed ercolino, in attesa di andare in montagna a riposare.
come piacerebbe anche a me.............la mia situazione è sempre così incasinata.....l'anno scorso INCUBO 14 persone in casa mia.........quest'anno avrei voluto andare dai miei ed invece.......mi ero ripromessa di andare a santa domingo e starci anche natale.....ed invece.....qua sotto la pioggia.....

la cosa divertente che ho fatto sabato: MI SONO FATTA LA RICOSTRUZIONE UNGHIE in gel.....la mia amica aveva bisogno di una cavia visto che ha fatto tutti i corsi ed io mi sono prestata volentieri a costo 0,00!!!! ora ho delle bellissime unghie lunghe con la french e i brillantini (molto fini) dorati!!!!!!!!!!!!
sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 dic 2008, 10:50

PLUGA che bello !!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

sono contenta che tutta proceda per il meglio....ed anche un po' invisiosetta!!!!!!!!!!!! questo mese ho fatto i compiti proprio bene.......vedremo...avro' il responso il giorno di natale!!!!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 dic 2008, 11:07

Buongiorno!!!!!!

SILVIA che furbetta la Moncicci camminatrice! per i dentini i premolari i bimbi non li hanno quindi i molari li ha gia se quelli che vedono ti sembrano i premolari, cosi mi ha detto 2 settimane fa la dentista.

PRINCI :incrocini
PLUGA ARI :incrocini fateci sapere!!!

SARA mi spiace tanto, anche io ho imiei problemucci anche se di certo niente in confronto a come ti senti tu ma ti sono vicina :coccola

MICHE anche io ho le unghie ricostruite :hi hi hi hi

PRATI, ROSS, ILA e tutte le altre :bacio

volodi sopra da Juan qui siamo ancora a 37.5 voglia di bere e mangiare pari a zero non so piu che fare :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 dic 2008, 11:12

Miche come ti capisco con l'incubo della casa invasa... fosse per me partirei e me ne starei in montagna... in mezzo agli schivi camuni che non rompono le scatole.

:incrocini :incrocini :incrocini per un bel regalo di natale :hi hi hi hi

e se la tua amica cerca altre cavie per le unghie le mie sante manine sono ben disponibili :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 dic 2008, 11:14

Piore :coccola :coccola :coccola a chocojuan ... ercolino ha abbandonato qualche giorno di inappetenza grazie ad un bel gelato fiordipanna, si vede che aveva fastidio alla gola, col fresco in bocca è rinato!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 15 dic 2008, 11:23

Sapete qual'è il bello di essere a km di distanza dalla propria terra?.... :hi hi hi hi non avere l'incubo di dover scegliere dove passare le feste :hi hi hi hi
saremmo soli soli :emozionee
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 dic 2008, 11:24

prati ha scritto:Anna, sono arrivate poi le foto cicognose?

Si prati, mi sono arrivate.....che nido!!!!
Non ne avevo mai visti.

Grazie, speriamo siano di buon augurio!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 dic 2008, 11:27

Pluga, sono felicissima per l'eco e vedrai che andra' tutto bene.

A Santa Lucia ho pensato tanto a te e ad Emma: cercavo di immaginare la sua faccia sorpresa nel vedere i doni che le avevi preparato!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Bloccato

Torna a “Giugno”