E' DAVVERO INCINTA!! Al nono mese di gravidanza e sta per partorire!!!
Che dire??? CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da Boomie75 » 5 ott 2007, 12:27

Messaggio da maryfel » 5 ott 2007, 12:31
Infatti! Normale è la De Rossi, non la D'Urso o la PeregoZù71 ha scritto:ragazze non è che se li porta male è che è una donna normale! non si è tirata, non ha fatto diete etc..per me è anormale che barbara d'urso abbia 50 anni non che ne abbia 47 la de rossi

Messaggio da Cippi71 » 5 ott 2007, 13:07
MA DAI ???!!!!!!!!!!Boomie75 ha scritto:Allora news, sono stata in edicola a comprare il quotidiano e ho sbirciato l'articolo che reclamizzano:
E' DAVVERO INCINTA!! Al nono mese di gravidanza e sta per partorire!!!
Che dire??? CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chi069 » 5 ott 2007, 14:42
oddio la peregomaryfel ha scritto:Infatti! Normale è la De Rossi, non la D'Urso o la PeregoZù71 ha scritto:ragazze non è che se li porta male è che è una donna normale! non si è tirata, non ha fatto diete etc..per me è anormale che barbara d'urso abbia 50 anni non che ne abbia 47 la de rossi

Messaggio da YLeNia » 5 ott 2007, 15:23
Stra stra quoto!Zù71 ha scritto:ragazze non è che se li porta male è che è una donna normale! non si è tirata, non ha fatto diete etc..per me è anormale che barbara d'urso abbia 50 anni non che ne abbia 47 la de rossi, che tra l'altro da giovane era bellissima anche se ha cominciato a ingrassare prestissimo...

Messaggio da oliver » 5 ott 2007, 15:31

Messaggio da cipetta » 5 ott 2007, 15:35

Messaggio da nanà1977 » 5 ott 2007, 17:14
Zù71 ha scritto:ragazze non è che se li porta male è che è una donna normale! non si è tirata, non ha fatto diete etc..per me è anormale che barbara d'urso abbia 50 anni non che ne abbia 47 la de rossi, che tra l'altro da giovane era bellissima anche se ha cominciato a ingrassare prestissimo...

Messaggio da cristina1967 » 5 ott 2007, 17:29
quoto e riquoto - siamo talmente abituate alle "statue di cera" e alle " tette finte" che le persone normali ci sembrano sfatte... in realta' sono le altre che sono finteema1 ha scritto:Zù71 ha scritto:ragazze non è che se li porta male è che è una donna normale! non si è tirata, non ha fatto diete etc..per me è anormale che barbara d'urso abbia 50 anni non che ne abbia 47 la de rossi, che tra l'altro da giovane era bellissima anche se ha cominciato a ingrassare prestissimo...
Quoto tutto. A me lei e sempre piaciuta, mi piace anche ora cosi com'e. Mi piace il suo essere normale.![]()
Barbara D'urso![]()
lei si che e brutta e ridicola.
E poi anche se fosse incinta... perche tutto questo stupore?

Messaggio da ale77 » 5 ott 2007, 19:05

Messaggio da Boomie75 » 5 ott 2007, 19:29
MA COME???ale77 ha scritto:comunque non e' incinta, su dipiu'tv (che giornale eh...) dice che non dara' mai un fratello o sorella alla prima figlia di 11 anni ma che nella fiction (che io trovo inguardabile ma e' solo un mio modesto parere) avra' la quarta figlia...giornale dell' 8/10/2007...questo per le amanti del gossip

Messaggio da ale77 » 5 ott 2007, 20:45

Messaggio da Boomie75 » 7 ott 2007, 9:08
Lilu ha scritto:Scusate...domandina... ma poi che fine ha fatto Carolina di Monaco, anche lei era incinta a 50 anni o me lo sono sognata???

Messaggio da chiaraG » 7 ott 2007, 9:10
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”