GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
-
panfulu
- New~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
Non c'è proprio niente da fare cipollina...le nostre gravidanze continuano a camminare insieme!!! Anke io il prossimo tracciato ce l'ho il 19!!!

-
panfulu
- New~GolGirl®

a me hanno trovato il diabete
che stress controllo glicemia a ogni pasto
Ke noia!!!! Tu a quanto hai la glicemia?!?!?
Io l'ultima volta a 102, ma mi hanno cmq messo a stecchetta con pane pasta e dolci,,,

Ke noia!!!! Tu a quanto hai la glicemia?!?!?
Io l'ultima volta a 102, ma mi hanno cmq messo a stecchetta con pane pasta e dolci,,,

- tittiale
- Collaboratore

buongiorno!
caspita, ma avete già cominciato con i tracciati? io ho la "scadenza" il 21 gennaio, e con Manuel il primo tracciato l'avevo fatto alla data di scedenza
è proprio vero che ogni ospedale/gine è a sè!
notizie dalle dilatate?
io sono a casa con il cucciolo che ha la febbre, ma domani Milano per la tesi e merc ultimo giorno di lavoro. ieri ho preparato la carrozzina per Umpa-Lumpa
caspita, ma avete già cominciato con i tracciati? io ho la "scadenza" il 21 gennaio, e con Manuel il primo tracciato l'avevo fatto alla data di scedenza
notizie dalle dilatate?
io sono a casa con il cucciolo che ha la febbre, ma domani Milano per la tesi e merc ultimo giorno di lavoro. ieri ho preparato la carrozzina per Umpa-Lumpa
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno a tutte....
come state?
passato bene il weekend?
qui piove alla grande da ieri sera un schifo
come state?
passato bene il weekend?
qui piove alla grande da ieri sera un schifo
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Kaory mi spiace per il diabete.
Giorgia è andato bene il fine settimana? Immagino la contentezza di Lorenzo ( e non solo ) nello scartare tutti i regali.
Lucia, anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno per il 10 edi buon onomastico per il 13.
Cipo dai che poi te ne stai a riposo....
Io ho deciso di fare il prossimo monitoraggio il 19; lo stesso giorno ho l'eco dalla mia gine a cui farò fare anche il controllo del liquido amniotico.
Mancano soltanto 13gg.
Buona giornata a tutte.
Kaory mi spiace per il diabete.
Giorgia è andato bene il fine settimana? Immagino la contentezza di Lorenzo ( e non solo ) nello scartare tutti i regali.
Lucia, anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno per il 10 edi buon onomastico per il 13.
Cipo dai che poi te ne stai a riposo....
Io ho deciso di fare il prossimo monitoraggio il 19; lo stesso giorno ho l'eco dalla mia gine a cui farò fare anche il controllo del liquido amniotico.
Mancano soltanto 13gg.
Buona giornata a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- valentina83
- Original~GolGirl®

PS: io non ho lasciato nessun numero di cell...a chi lo posso lasciare? così vi mando un messaggino quando nascerà...speriamo prestissimo
questo vale anche per me..
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno a tutte!
E qui si continua ad andare avanti con l'istinto di sopravvivenza...
Davide sta benino, oggi è tornato a scuola, fra pianti e scene madri, ma poi come al solito si è calmato in pochi minuti. Giusto il tempo di farmi sentire una schifezza...
Invece la situazione di mia mamma non è delle migliori. Da giovedì mattina a sabato sera sono stata da lei per accudirla, le è stato diagnosticato un enfisema grave con carenza di ossigeno, infatti per ora deve stare diverse ore al giorno e di notte con la bombola. Poi in questi giorni si stanno alternando mio padre e la sua amica.
Recupererà un po', ma ci vorrà molto tempo e comunque non tornerà più come prima.
Deve ovviamente stare a riposo assoluto, e per me perdere del tutto l'aiuto che mi dava è stata una mazzata che non ci voleva. Anzi, dovrò darmi ancora più da fare per cercare di essere un sostegno per lei. Non so come farò quando dovrò partorire...
Ma supereremo anche questa.
Il fatto è che io sono ormai bloccata dalla sciatalgia, e Vittoria se ne sta scendendo sempre di più, mi preme proprio lì come se volesse uscire... Anche la pancia ha cambiato forma, si è abbassata un po'.
Spero solo di avere un po' di tempo ancora per prepararmi, intanto oggi lavo il corredino.
Ovviamente faccio gli
per sere, pato, sara e christine e tutte le altre stappate e/o dlatate...
Ma cos'è successo a marita?
Spero di riaggiornarmi dopo, nel frattempo vi auguro buona giornata, se possibile.
E qui si continua ad andare avanti con l'istinto di sopravvivenza...
Davide sta benino, oggi è tornato a scuola, fra pianti e scene madri, ma poi come al solito si è calmato in pochi minuti. Giusto il tempo di farmi sentire una schifezza...
Invece la situazione di mia mamma non è delle migliori. Da giovedì mattina a sabato sera sono stata da lei per accudirla, le è stato diagnosticato un enfisema grave con carenza di ossigeno, infatti per ora deve stare diverse ore al giorno e di notte con la bombola. Poi in questi giorni si stanno alternando mio padre e la sua amica.
Recupererà un po', ma ci vorrà molto tempo e comunque non tornerà più come prima.
Deve ovviamente stare a riposo assoluto, e per me perdere del tutto l'aiuto che mi dava è stata una mazzata che non ci voleva. Anzi, dovrò darmi ancora più da fare per cercare di essere un sostegno per lei. Non so come farò quando dovrò partorire...
Ma supereremo anche questa.
Il fatto è che io sono ormai bloccata dalla sciatalgia, e Vittoria se ne sta scendendo sempre di più, mi preme proprio lì come se volesse uscire... Anche la pancia ha cambiato forma, si è abbassata un po'.
Spero solo di avere un po' di tempo ancora per prepararmi, intanto oggi lavo il corredino.
Ovviamente faccio gli
Ma cos'è successo a marita?
Spero di riaggiornarmi dopo, nel frattempo vi auguro buona giornata, se possibile.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- cipollina
- Active~GolGirl®

ciao panfulu che bello rivederti
io la glicemia ce l'ho normale ora non ricordo il valore
se noon fosse x i vari dolori di schiena e reni e per il fatto che non riesco ad andare in bagno io mi sento bene
certo ora sono stanca e a camminare a piedi non se ne parla più
ma va tutto bene
x i tracciati chi fa il cesareo li inizia prima perchè essendo che si anticipa il parto si fa x avitare che arrivino le contrazioni forti e poi si debba fare un cesareo d'urgenza
ieri ho scelto le bistine di nascita

io la glicemia ce l'ho normale ora non ricordo il valore
se noon fosse x i vari dolori di schiena e reni e per il fatto che non riesco ad andare in bagno io mi sento bene
certo ora sono stanca e a camminare a piedi non se ne parla più
ma va tutto bene
x i tracciati chi fa il cesareo li inizia prima perchè essendo che si anticipa il parto si fa x avitare che arrivino le contrazioni forti e poi si debba fare un cesareo d'urgenza
ieri ho scelto le bistine di nascita

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®

ambrosia mi spiace tantissimo x tua madre
cerca di starle vicino il più possibile che ora lei ha bisogno di te
a me mia madre è venuta a mancare 10 anni fa ma già da prima era malata quindi diciamo che non l'ho mai avuta al mio fianco e ho presto imparato a cavarmela da sola

cerca di starle vicino il più possibile che ora lei ha bisogno di te
a me mia madre è venuta a mancare 10 anni fa ma già da prima era malata quindi diciamo che non l'ho mai avuta al mio fianco e ho presto imparato a cavarmela da sola

dpp 25/01/09
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ambrosia, tantissimi
per tua mamma.
Pato oggi come ti senti?
Notizie di Sere? avrà deciso di rimanere in ospedale o di tornare a casa?
Sara ti hanno già fanno tornare alla marsupio terapia ed alle abitudini del Meyer? Spero tanto di si.
Un bacio alla piccola Christine Carmen.
Panfulu, con valore 102 secondo me dovresti si controllare un pò la dieta ma metterti proprio a stecchetto mi sembra esagerato!!!
Pato oggi come ti senti?
Notizie di Sere? avrà deciso di rimanere in ospedale o di tornare a casa?
Sara ti hanno già fanno tornare alla marsupio terapia ed alle abitudini del Meyer? Spero tanto di si.
Un bacio alla piccola Christine Carmen.
Panfulu, con valore 102 secondo me dovresti si controllare un pò la dieta ma metterti proprio a stecchetto mi sembra esagerato!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mammajo
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze,
mi dispiace per il diabete, deve essere davvero fastidioso, ma manca poco e poi scomparira' cosi com'è arrivato
nessna news da serena????
michi come stai???
pato come vanno i tuoi dolori???
sama come va oggi?
e tutte le altre??????
tanti
e
a tutte, io sono sempre piu' senza fiato, come le vecchie, mi fermo a meta' scala x riprendere fiato.
sto lottando con un attacco fortissimo di emorroidi, vi giuro che a volte mi manca il respiro da tanto male sento, sto prendendo creme e pastiglie ma non guarisce
, immagino il dolore che avro' dopo il parto, rassicurante davvero!!!!!
mi dispiace per il diabete, deve essere davvero fastidioso, ma manca poco e poi scomparira' cosi com'è arrivato
nessna news da serena????
michi come stai???
pato come vanno i tuoi dolori???
sama come va oggi?
e tutte le altre??????
tanti
sto lottando con un attacco fortissimo di emorroidi, vi giuro che a volte mi manca il respiro da tanto male sento, sto prendendo creme e pastiglie ma non guarisce
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Beata te....se va tutto bene a me dovrebbero consegnare il trio Venerdì.tittiale ha scritto:ieri ho preparato la carrozzina per Umpa-Lumpa
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ma io mi sto un pò preoccupando perchè vedo che vado controcorrente...nel senso che di solito prima della gravidanza ero stitica ed invece ora sono regolare come un orologio.
Quello che mi preoccupa è che da ieri sera vado continuamente...sarà mica un segnale?!
Cmq, Giorgia hai provato le pasticche alvonorm? sono del tutto naturali e la gine all'epoca mi disse che faceva miracoli.
Quello che mi preoccupa è che da ieri sera vado continuamente...sarà mica un segnale?!
Cmq, Giorgia hai provato le pasticche alvonorm? sono del tutto naturali e la gine all'epoca mi disse che faceva miracoli.
- cipollina
- Active~GolGirl®

a serana ho mandato un messaggio stamattina ma ancora non ha risposto

dpp 25/01/09
- cipollina
- Active~GolGirl®

mondyn ha scritto:Ragazze, ma io mi sto un pò preoccupando perchè vedo che vado controcorrente...nel senso che di solito prima della gravidanza ero stitica ed invece ora sono regolare come un orologio.
di prima botta ti direri BEATAAAAAAAAA TEEEEEEEEEE
cmq penso sia un segnale in mezzo a tutti gli altri
se hai solo quello non lo so se potrebbe essere interpretato come inizio di travaglio

dpp 25/01/09
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Valentina mp per tevalentina83 ha scritto:PS: io non ho lasciato nessun numero di cell...a chi lo posso lasciare? così vi mando un messaggino quando nascerà...speriamo prestissimo
- mondyn
- Expert~GolGirl®

In realtà Cipo, ieri Ilaria si è mossa in continuazione...mai tanto come ieri sera...ma oggi sembra essere tutto normale; la sento muovere ma non ho molti dolori nè perdite.cipollina ha scritto: cmq penso sia un segnale in mezzo a tutti gli altri
se hai solo quello non lo so se potrebbe essere interpretato come inizio di travaglio
- cipollina
- Active~GolGirl®

e allora
magari è solo la posizione di come è messa
magari è solo la posizione di come è messa

dpp 25/01/09
-
panfulu
- New~GolGirl®

Scusa, ma cosa sono le bistine di nascita?!?!?!cipollina ha scritto: ieri ho scelto le bistine di nascita![]()

-
panfulu
- New~GolGirl®

Tu farai il cesareo? Io con Marzia l'ho fatto, ma ora vorrei provare un parto naturale....cipollina ha scritto: x i tracciati chi fa il cesareo li inizia prima perchè essendo che si anticipa il parto si fa x avitare che arrivino le contrazioni forti e poi si debba fare un cesareo d'urgenza