GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)

Bloccato
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)

Messaggio da laura_77 » 5 ott 2007, 15:33

littlepony ha scritto:Ah, ieri dicevo che mio marito è un burbero pazzesco.... beh... ieri sera ha voluto smentirmi e mi ha riempita di coccole come nn faceva da tanto tempo. Sentirsi dire "ti amo, sei la mia vita e ti risposerei altre 1000 vlte" mi ha reso immensamente felice. Che bello il batticuore d'amore.
Chiara che teneroneeee!!!!! E' vero sai che tuo marito a prima vista può sembrare il tipico "duro". Ma se lo osservi attentamente si vede benissimo che si scioglie guardando te e i bimbi, che vi adora. Siete davvero troppo stupendi!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 ott 2007, 15:35

Ciao Ale buon WE! Saluta Andrea e il mio piccolo Francy! :bacio :bacio :bacio

IAIAAAAAA ti penso tantissimo saiiiii!!!!!! :bacio :bacio

Vado che Riccardo inizia a "miagolare".

Vi mando un superbacio! Vi adoro!!!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 5 ott 2007, 15:54

Laura ma figurati...non avrei mai accettato!
un conto un pranzo, un conto 4 giorni.... :ahaha
xò se mi date una mano x l'hotel ne sarei davvero contenta!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 5 ott 2007, 18:20

Ale, Laura, Chiara, siete sempre dolcissime! :cuore
Credo che la mia sensazione di disagio sia una cosa che dipende esclusivamente da me, non riesco neanche a spiegarmelo chiaramente, ma sono sicura che è un momento transitorio. Mi dispiacerebbe troppo perdermi con voi e non continuare il nostro cammino insieme!
Forse, ecco, avevo bisogno di un po' di incoraggiamento, di sentirmi "inclusa", e in questo voi siete bravissime!

Volevo poi dirti, Karen, che mi dispiace moltissimo per la tua situazione lavorativa, ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini affinchè tutto si sistemi per il meglio.

A Titti e a Paola, in preda alla crisi matrimoniale, do tutta la mia solidarietà. Forse per Paola le cose si stanno sistemando, per Titti la strada è ancora in salita, ma io ci sono passata di recente, e per fortuna ora stiamo lentamente riemergendo. E' dura, e oltre all'amore e al sesso ci vuole una forte, fortissima volontà da parte di entrambi. Solo così si può lavorare in due; un rapporto di coppia non è un postulato, qualcosa di già dato e scontato, ma richiede la cura e l'attenzione di entrambi i membri, altrimenti è destinato a spegnersi più o meno bruscamente. Ad agosto io e Raffaele siamo arrivati a discutere della nostra separazione, ormai mi ero praticamente rassegnata ed ero piena di rabbia e di rancore, ma poi lui è tornato sui suoi passi e mi ha detto di avere tutte le intenzioni perchè il nostro matrimonio funzionasse, non solo per il bene di Davide, ma anche per il nostro. Da lì è stato più facile, adesso siamo più sereni, in casa si respira un clima diverso, ognuno fa la sua parte e ci stiamo impegnando molto per trovare un equilibrio. Per ora sembra funzionare, ed io spero che continui così. Me lo auguro sinceramente anche per voi due! :bacio

Ora vi lascio, la cena mi chiama!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 5 ott 2007, 19:09

ciao belle!

stasera comincio ad essere sul cotto andante...

Nottataccia col marito che tossiva e starnutiva a tutto andare...poi sveglia alle 7 che Silvia doveva uscire per il pulmino alle 7 e 30...ma quando sono entrata in camera per svegliarla ho socperto che...erano svegli TUTTI!
evviva baldoria generale è arrivata la mamma ci si può alzare!
:yeee

dal tronde non potevo pretendere erano già a nanna la sera prima alle 20 e 15... :che_dici

bon colazioni preparate,forno acceso ( per i cornetti che avevo tirato fuori dal freezer la sera prima) Silvia vestita...è arrivato il nonno per portarla giù ( :cuore ) e si sono vestiti anche gli altri...ho finito 2 cose di lavoro per il marito che doveva uscire e alle 8:15 è partito...ho fatto il bagnetto a Nicola ,l'ho vestito...e siamo usciti alla volta dell'asilo...siamo riusciti ad arrivare ben 20 min prima che chiudessero il cancello! :yeee puntualissimo!
i tempi stanno notevolmente migliorando! :ok e pensare che quando portavo Silvia il 1° anno e avevo solo lei e Sofia da preparare ecc riuscivo sempre ad arrivare tardi...

e poi siamo anche riusciti a trovare parcheggio nonostante il mercato!incredddibiiile!
:ahah
così ho potuito anche farmi tutte le commissioni che avevo: posta,banca,spesa...e alle 11 eravamo a casa..o meglio in giardino perchè il singor Samuele non voleva saperne di salire in casa...così ne ho approfittato e mentre lui giocava mezz'oretta ho dato il latte a Nicola...così è stato buono mentre preparavo da mangiare...

dopo pranzo latte a Nicola poi alle 15:30 ho fatto l"autobus" perchè sono uscita a prendere Sofia allìasilo e poi abbiamo proseguito a scuola da Silvia perchè oggi la sua amichetta tornava col papà e mi spiaceva farle fare il ritorno in pulmino da sola...

arrivata a casa...è arrivato anche il muratore (sì ancora non abbiamo finito il camino :che_dici ) ho ritirato il bucato e ne ho steso dell'altro...latte a Nicola e ora aspetto l'ora di cena...ho già preparato gli involtini nella padella devo solo cuocerli e preparare il contorno...spero che arrivi il marito...e l'ora della nanna...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 5 ott 2007, 19:16

francy ma tu sei un mito! :-D
e i tuoi bimbi sono bravissimi! :ok
Miao.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 ott 2007, 19:21

Adriana mi sono anche dimenticata di ringraziarti x aver coltivato le mie banane!!!
Sono tornata al volo x scrivertelo!
Adesso mi ricollego e do un'occhiata alle mie piantine...

:bacio :bacio :bacio

Oh ciao Francy! BACI anche a te e a tutti i bimbi! :bacio :bacio

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 5 ott 2007, 19:56

laura! ma io ho smesso lunedì! ommarronna... :buuu
Miao.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 5 ott 2007, 23:19

Allora ragazze, non so chi ci sia ma io come al solito, dopo essermi aggiornata, lascio il mio messaggino. Spero che lo leggerete.

Karen tieni duro. Il momento è difficile perchè non sai cosa ti aspetta. I sindacati che dicono? Mi dispiace non poterti aiutare per niente. Per quel che serve però ti mando tutto il mio sostegno :bacio

Laura ciaoooo! La tua Rebecca è sempre un portento. Spero di vedervi presto anch'io. Solo che partirò a novembre per Modena (non so quanto devo restare, è per un corso di formazione). Speriamo di fare prima.

A CHiara un buonissimo W.E.....(tuo marito si vede benissimo che sotto sotto ha il cuore tenero).

Adriana a me fa sempre tanto piacere leggerti. Questo è un posto speciale davvero. Le discussioni ci sono state e forse ci saranno ancora ma siamo ancora qui tutte quante a interessarci le une delle altre, a leggerci e a confrontarci. Non sentirti fuori perchè non lo sei.

ALe il 15 è trooooppo presto. Ti mando un mp.

Ma GIorgia che fine ha fatto?

A tutte un bacione e buon fine settimana. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 7 ott 2007, 12:23

buona domenica ziette giugnette! :bacio
Miao.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 7 ott 2007, 14:39

Ciao giugnette domenicali latitanti!

Oggi per fortuna ch'è il sole, però Matteo è molto raffreddato (ma quanto muco produce quel nasino?)

Dovevamo andare a pranzo dai suoceri e già la cosa non mi andava molto ma vabbè, lo facevo per non discutere con mio marito che a sua volta lo faceva per non discutere coi suoi... Poi Matteo non stava bene e abbiamo telefonato per disdire ieri. Eravamo comunque daccordo che sarebbero venuti nel pomeriggio per vedere il bambino e noi saremmo usciti soli soletti. Stamattina chiamano: un'idea bellissima. Si sono autoinvitati a pranzo con la scusa che portavano tutto loro. E non è la prima volta che lo fanno...percui mio marito, senza un mio intervento, ha cortesemente cercato di dire che volevamo starcene leggeri e mangiare un brodino perchè Matteo ci fa fare le notti in bianco e noi ci svegliamo un po' rintronati (che è pure vero e infatti è quello che è successo). Lì entra in scena mia suocera "E allora io non posso venire a pranzo da te?!? Mi stai dicendo che non mi vuoi a pranzo?"

Ma perchè è così dico io?
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 7 ott 2007, 15:50

Ciao Giugnette belle, oggi sono un po' più su di morale.. sarà che c'è il sole!
Ho pensato che, a volte, le minacce vanno trasformate in opportunità..

Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 7 ott 2007, 21:12

Karen ha scritto:Ciao Giugnette belle, oggi sono un po' più su di morale.. sarà che c'è il sole!
Ho pensato che, a volte, le minacce vanno trasformate in opportunità..

Baci
Karen
:ok brava karen! così si fa! :bacio
paola, è una battaglia persa, quando la testa è de coccio non c'è niente da fare... o forse sì... una bella mazzata e si spacca! :bomba
Miao.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 7 ott 2007, 23:19

buonasera giugnette! come state? io sto di nuovo male con lo stomaco! sto paravirus del cavolo mi sta torturando :buuu la notte scorsa, dopo aver gustato una splendida cena di pesce ottimo cucinata da Onofrio, sono stata malissimo e non posso dire che sia stato il pesce perché su sei persone solo io ho passato la notte ehm...in bagno :urka
oggi ho avuto nausea e mel di stomaco tutto il giorno, brividi di freddo senza febbre e malditesta...uffi!
a parte questo, week end tranquillo!

karen, amica mia, brava! vedi il lato positivo di questa situazione e vedrai che sicuramente andrà tutto per il meglio. sei in gamba e il fatto che ti siano arrivate già delle proposte te lo conferma, quindi stai tranquilla! mi :incrocini tutta per te

ciao paola! ma tua suocera è un caso disperato! c'ha il vittimismo congenito! ma alla fine si è presentata con tanto di pranzo oppure vi ha lasciati in santa pace? scusa se mi permetto, ma l'idea che mi sono fatta è che sia gelosa di te, non sopporta che abbiate una vita vostra. potrebbe essere così?

:urka mi sento a pezzi, scusate, volevo scrivere tanto ma non ce la faccio...

a domani!

vero
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 ott 2007, 8:24

Buongiorno e buona settimana a tutte!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 ott 2007, 8:32

Veronica, hai gli setssi sintomi che ho avuto io mercoledì e giovedì... si sta proprio a pezzi... :bacio

Ale, com'è andato il finesettimana? E cabriolone? Venerdì non c'ero per coccolarti riguardo al lavoro... recupero... :coccola

Chiara, io volevo dirti che forse spesso Claudio è un po' burbero, ma sciropparsi tutto quel viaggio in camper fino qui solo perchè tu incontrassi una tua amica, mi sembra un gran segno d'amore!

Adriana, questi son per te: :abbraccione1: :abbraccione1: :abbraccione1:

Paola, che tipa tua suocera... :pistole

Karen, :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro, che vada com'è meglio per te, restare dove sei oppure, se si chiude questa porta, che si apra un portone!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 ott 2007, 8:38

Francesca, volevo sempre chiedertelo, alla fine avete cambiato macchina? Quale avete preso?

Laura, intanto, finchè non arriva il gemellare (che è indispensabile), potresti provare col predellino da attaccare dietro la carrozzina, hai capito quale? Per giri brevi magari la Rebecca potrebbe stare in piedi lì... ma magari ci avevi già pensato!

E un bacio a Alessia, Federica, Iaia, la Pippi e tutte tutte, insomma!

Ora vi racconto di ieri.

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 8 ott 2007, 8:48

Buon giorno ragazze ! ! !

Eccomi di nuovo al lavoro dopo una bellissima domenica trascorsa a Vicenza in compagnia di Anna e della sua famigliola :cuore . Da dove cominciare? Dunque: Sergio ed io siamo arrivati già distrutti perchè Mattia ci avrà fatto fare tipo un 40 volte su e giù per la carrozza del treno :urka (per fortuna era domenica e non c'era praticamente nessuno). Poi abbiamo trovato la Mais-famiglia fuori dalla stazione e, sebbene loro abitino proprio lì vicino, ci abbiamo impiegato circa un oretta per arrivare perchè i pupi andavano ovunque tranne che nella direzione giusta :ok ! La casa di Anna è proprio bella: spaziosa, confortevole e accogliente e ...udite udite...ci sarebbe anche lo spazio per la cameretta del/della terzo/a :yeee ! E poi ha una televisione ENORME in salotto: davvero, pare di essere al cinema. Il pranzo è stato favoloso (e anche il vino era niente male :fischia ) e durante il dolce ed il caffe siamo anche riusciti a parlare un pò visto che:

-Romeo guardava Mary poppins
-Enea fingeva di fare la nanna nel suo lettino (ma non fingeva tanto bene, infatti ogni tanto emetteva strilli di protesta! :sorrisoo )
-Mattia faceva effettivamente la nanna ma l'idillio è finito solo dopo una mezz'oretta :che_dici

Alias: alle 3 e mezza eravamo già in partenza per il parco. Siamo rimasti un'oretta e poi siamo lentamente ritornati verso la stazione.
E' stata una giornata davvero piacevole e, visto che eravamo solo in quattro (prole a parte) abbiamo avuto modo di parlare e di conoscerci meglio. Nicola, per esempio, nei primi due incontri mi era sembrato una persona un pò chiusa, sulle sue, ed invece è simpaticcissimo e di compagnia. E poi è un padre dolcissimo e si vede che adora i bambini. Anna, che tra l'altro è toranta super in forma dalla Grecia, si è confermata una mamma dolce e ferma allo stesso tempo. Romeo ed Enea sono la prova vivente di quanto sia serena e paziente. Romeo è un bimbo dolcissimo, molto affettuoso e anche autonomo. Enea è una specie di toretto: mangia come un lupo (vedeste che piatto di tortellini si è fatto fuori :-D !), è sempre allegro ed anche lui è molto affettuoso ed anche indipendente (almeno rispetto a Mattia che ieri avrà nominato la parola "mamma" almeno duemila volte !). Insomma: si vede che è il secondo. Siamo stati proprio bene e...Anna: ti aspettiamo da noi la prossima volta!!!

P. S. Per Anna: come sta tua cognata?

Ora vado ad aggiornarmi!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 ott 2007, 8:50

Allora, ieri son venuti a pranzo da noi la Titti, Sergio e Mattia. E' andata benissimo! Intanto la Titti appena mi ha visto mi ha detto "Come sei dimagrita!" e lì ovviamente ha guadagnato uno stramilione di punti! :ahah E l'altro stramilione di punti l'ha guadagnato Sergio che era stato incaricato da sua moglie di scegliere una torta e ne ha portata una così buona che più buona non si può.

E poi ho avuto l'ulteriore conferma... la Titti è logorroica come me! :ahaha Praticamente dalle 11.40 quando sono arrivati in treno alle 17.20 quando sono ripartiti io e lei non siamo state zitte un attimo... :ahah

Mattia ed Enea sono più o meno allo stesso grado di sviluppo, hanno gli stessi atteggiamenti, "parlano" allo stesso modo (infatti Enea era l'unico che rispondeva a tono a Mattia!!!!), ma Mattia s'è invaghito più di Romeo, soprattutto dopo che l'ha portato in giro col triciclo... Enea cercava di sorridergli e di abbracciarlo ma Mattia aveva occhi solo per Romeo! :ahah

Sergio è innamoratissimo di suo figlio, lo accudisce come un moderno papà e sta volentieri coi bambini e, sinceramente, Titti, magari io non sono il massimo dell'intuito, ma secondo me è innamorato tanto anche di te!

Anche Nicola è stato bene e vi ringraziamo per la bella giornata!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2007, 8:53

Buongiorno a tutte e buona settimana. Io sono stanca ma contenta, abbiamo avuto un belllissimo e intensissimo WE. Voi come state???
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “Giugno”