GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alla Romana je pija un colpo:Lorenzo esci dal Picchia-corpo!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Alla Romana je pija un colpo:Lorenzo esci dal Picchia-corpo!

Messaggio da ELEO » 14 dic 2008, 22:12

Intanto..

TANTI AUGURI IN RITARDO ILA DEL MIO CUORRRRRRRRR!!!
Tiè..tutto rosa! :hi hi hi hi

Leggo il resto ae arrivo!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 14 dic 2008, 22:23

IO IO IO ho conosciuto l'ostetrico Paolo Mr Bean..ma ancora lavora al san Pietro? Una persona stupenda! Pensate, mi ha aiutato tantissimo quando ho partorito Yari :cuore, ero sola e lui mi teneva la mano, mi è rimasto nel cuore, me ne ero pure invaghita per quanto era buono e sensibile. Anni dopo ho saputo che lui e sua moglie non potevano avere figli purtroppo, chissà poi se ci sono riusciti..

Kire tanti :incrocini per la tua amica..mamma mia che brutte cose succedono..forza! Forza! Forza! Deve farcela! :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2008, 23:13

NOTTE!!!

Leo non ce poi fa questo...come non vieni il 28???? :pistole Aho figo il tuo avatar..me piace! :hi hi hi hi
Stella scherzi a parte..l'ultimo mese è pesante quindi tanti :incrocini affinchè Mya muova le chiappe!
Akane una coccola a Flavio ed a te... :coccola !
Eleo ti sento tonica..abbrava!
Babbese com'è andata la notte brava con il coniuge? :prrrr
Valedk dai che sei arrivata alla fineeeeeee! :yeee In tempo per armarti di anfibi e secchi..sta piovendo di nuovo e mi sa che in ufficio c'arrivo col catamarano domani. :urka :che_dici

Ho il nano raffreddato..speriamo non sfoci in febbre :incrocini !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 14 dic 2008, 23:15

Picchia...schiocca un bacione al quella polpettina di tuo figlio!!!!!!!!! :emozionee
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2008, 8:27

buongiorno
snacora dorme quello
io non mi sarei svegliata per niente :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 dic 2008, 9:26

'giorno gnoccheria! Buon Lunedì! Approfittate che mi gira bene ... colazione per tutte! Cannoli fritti alla crema e cappuccino schiumoso con un velo di cacao amaro!!!!
Noi sabato abbiamo fatto le 2 in quel di Testaccio: prima cenetta da Checchino a champagne e crostino di guanciale (c'hanno salassato ... ma tanto si esce una volta ogni tre mesi!!!), poi abbiamo raggiunto gli amici per un compleanno e siamo finiti a ballare fino alle due. Ieri siamo stati con la piccoletta, abbiamo visto la Gerby-family al parchettto (stupendi ... e sia ben chiaro che voglio il cappello di Dado!!!) e ieri sera a cena dalla cugina di Gianni dove Mostrino-Viv si è esibita nei suoi primi passi da sola in minigonna e calze di Hello Kitty!!!
Mo' leggo gli arretrati ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 15 dic 2008, 9:31

Buondì :x:

Illy auguri in ritardissssssssssimoooo :inchino

Kire: :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica, pregherò per lei

un dolcissimo benvenuta a Beatrice di Tatina :emozionee :cuore

Claudia alle 7.30 stamattina aveva 38.7, è lunedì e piove... cosa volere di più?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 15 dic 2008, 9:34

Picchia... per il tuo Lorenzo un messaggio in esclusiva, E' BELLIZZZIMO :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2008, 9:46

Giorno......... :saetta: ....
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 15 dic 2008, 9:58

buongiorno a tutte..che bello oggi ci sta il sole....ah no stavo ancora sognando :buuu :buuu :x:
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 15 dic 2008, 10:06

kiretta :incrocini :incrocini e una preghiera speciale, speriamo torni presto dal suo cucciolotto!
illy anche se in mega ritardo tanti tanti auguri :festa
stella ancora niente? vedrai che mya non vuole uscire manco lei co sta pioggia..tieni duro fino a giovedì che poi torna il bel tempo!!! :incrocini :incrocini
esse io la prova bilancia non la faccio....sono terrorizzata sono già a +4 e la talebana della gine mi ha già semi sgridato!

beh dimenticavo come se questo tempo non bastasse, ieri vomito e febbre per me, stamattina per fortuna sto un pò meglio ma la nana l'ho fatto dormire dai suoceri :fischia
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 15 dic 2008, 10:07

picchia ho visto le foto di lorenzo...è un amore!!!!e quanto è bella la cameretta :ok
sofia 2006 edoardo 2009

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 dic 2008, 10:11

:bacio

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 15 dic 2008, 10:14

Buongiorno bagnato!
Non ne posso piu' di questo tempo!! ogni giorno c'e' il problema di andare a prendere la nana, io che cammino a malapena, piena di dolori e rischio di cadere nel discesone e lei che e' perennemente malata!
oggi ho deciso: ci bagnamo! emma ha il suo parapioggia, che odia, e se non lo vuole si bagnera' pure lei! OH!

Kire ho letto della tua amica! :incrocini :incrocini :incrocini oddio che brutta cosa!! speriamo che ce la faccia a riprendersi!

Picchia Lorenzo e' un amore! che tenero!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 15 dic 2008, 10:56

Uffa! e' da circa una decina di giorni che m'e' presa una smania di partire per Santo Domingo! Lo so, sara' il tempo freddo e piovoso, ma mai come ora vorrei avere in mano un biglietto aereo e fare le valige per partire con marito, figlia e pancia!
vorrei andare a las terrenas, dove abbiamo passato 10 giorni favolosi... un posto strano, un residence particolare, una villa economica ma fantastica, enorme, con un portico in legno dove facevamo delle colazioni stupende a base di frutta tropicale e pancakes...
e poi la piscina rotonda, i mototaxi, la spiaggia di fronte al residence, che pur non essendo la classica spiaggia tropicale da sogno, per qualche motivo mi e' rimasta nel cuore e ora non ci posso tornare!!!! :buuu :buuu

ma a quanti mesi posso farlo volare il cucciolotto? tre mesi sono pochi vero? con emma abbiamo aspettato 9... ma e' troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 dic 2008, 11:07

monno a tutte
anch'io sto a casa col nano febbrato...stanotte nottataccia proprio...anyway gliela posso fà!!! :sorrisoo
Babs pure io voglio andare a ballare è una vita che non ci vado...non è che riusciamo ad organizzare un'uscita da sballo tutte quante??? :hi hi hi hi magari me lo fate come regalo per i miei 40 anni giusti giusti a gennaio :ahaha che bella la piccola viv che fa la sciantosa!!!
Vale immagino quanto non passeranno mai questi giorni...noi ti aspettiamo a gennaio non la scampi ormai lo strangozzo te lo devi fa :prrrr
Giggia per claudina :incrocini e Akane questi so per Flavio :incrocini
Kire come stai oggi?
Eleo come sta andando a lavoro?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 dic 2008, 11:23

silla ha scritto:Uffa! e' da circa una decina di giorni che m'e' presa una smania di partire per Santo Domingo! Lo so, sara' il tempo freddo e piovoso, ma mai come ora vorrei avere in mano un biglietto aereo e fare le valige per partire con marito, figlia e pancia!
vorrei andare a las terrenas, dove abbiamo passato 10 giorni favolosi... un posto strano, un residence particolare, una villa economica ma fantastica, enorme, con un portico in legno dove facevamo delle colazioni stupende a base di frutta tropicale e pancakes...
e poi la piscina rotonda, i mototaxi, la spiaggia di fronte al residence, che pur non essendo la classica spiaggia tropicale da sogno, per qualche motivo mi e' rimasta nel cuore e ora non ci posso tornare!!!! :buuu :buuu

ma a quanti mesi posso farlo volare il cucciolotto? tre mesi sono pochi vero? con emma abbiamo aspettato 9... ma e' troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho capito oggi è una giornata masochista...ci vogliamo fare del male??? eddai si facciamocelo :prrrr :ahaha
anche io smanio per andare in montagna a Chamonix dove i miei hanno casa...ma anche quest'anno nisba... :buuu :buuu

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 15 dic 2008, 11:39

Davvero hanno casa a Chamonix?? che bello!!!!
dai che magari una settimanella riesci a ritagliartela!!!

io scrivo mail a sconosciuti su internet! mi sa che sto messa malissimo........

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 dic 2008, 11:43

giorno bellezze!
Passo senza aver letto i km di arretrati... mi ha detto Jenny che servono :incrocini e preghiere x l'amica di Kiretta... dio come è triste la vita... tieni duro amica! il tuo cucciolo ti aspetta :incrocini

mi pare di aver capito che era il comple di Ila... anche se in ritardo ti mando i miei auguri :bacio

x il pranzo di natale io posso attrezzarmi x pizze rustiche (anche ESCLUSIVAMENTE vegetariane x la Pandina :cuore ). Fatemi sapere se x voi è ok, così compro ingredienti :ok
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 dic 2008, 11:48

Buondì aNore

silla che vor dì che scrivi mail a sconosciuti??? :domanda
cmq il bimbo puoi farlo volare da subito...cioè 3 mesi vanno benissimo...
ho visto neonati ben più piccoli volare fino in australia!!

babs tesora me la immagino benissimo MIss-fashon-Viv che cammina xò una fotina ce la potevi pure mettere eh?? :bacio

checca come ti invidio che potresti andare a chamonix :buuu
ma xchè nn te sbrighi??? vooolaaaa

sentite ma mò xchè in questo momento fed latita noi nn lo aprimo un post nuovo???
forza coi titoli!!!!!!!!!!!!!

..............mando avanti voi eh xchè io in quanto a fantasia :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”