Riesco a passare poco e mi ritrovo fuori da tutti i vostri discorsi, sigh!
Noi stiamo bene, anche se Cri si è ripresa la tosse e ieri ha avuto anche 38 di febbre, io già le stavo facendo 2 aerosol al giorno e ieri la pediatra mi ha detto di darle la tachi, anche senza febbre, per 2 volte al giorno.
Da ieri sera, quindi, niente più febbre e mi sembra stia meglio . . . domani la manderò a scuola, tra mille dubbi, perchè stasera ha vomitato la pastina.
Volevo dire a Laura che mi dispiace da morire per ciò che è successo, non so esattamente cosa dire, solo che le sono vicina e che le auguro di ripartire subito e con tanta tanta grinta.
Sono felice che Marzia e family sia uscita dal tunnel! Un bacio ad Annina, Sonia, Elisa, Adri, Claudia, Isa, Lella, Yuki e alle mie gemelline del cuore Maria e Anto.
Dina mi manchi! Ma ci incontreremo mai su skype?
Qui tutto procede, questa settimana, malanni a parte, passerò giovedì mattina e venerdì mattina a scuola con la mia cucciola: giovedì perchè le mamme potranno entrare in piscina e arriverà babbo natale e venerdì perchè c'è la recita.
Mi hanno mandato le tre canzoncine che dovrà cantare e mi sono accorta che lei le sa già, è una tenera cucciola!
Wuest'anno, per ovvie ragioni, non faremo regali, a parte i bimbi che conosciamo, ma andrò direttamente a prenderli domenica prossima.
Avrò di ferie il 29, 30 e 31 e con Dani e la polpettina e i cani ce ne andremo alla casetta al mare a passare il capodanno!
Poi che altro raccontarvi? EH! Roma si è allagata, ma penso lo avrete visto in tv, una roba impressionante! E stasera ha ripreso a piovere . . . uff
Vi auguro una bella settimana e vi abbraccio tutte tutte