GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!
- nico79
- Master~GolGirl®
Re: Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!
Virgy 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- virgy99
- Master~GolGirl®
uff non risponde ne a casa ne allo studio...proverò più tardi.... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- elyblond
- Original~GolGirl®
virgy, che succede? mi sono persa qualcosa?

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
virgy
claudia come stà giulio?
nico grazie dell'informazione sulle patate
oggi shopping per natale...sono come al solito indietrissimooooo + devo fare il regalo per il battesimo del bimbo dela mia vicina
cancerina
congratulazioni per spannolinamento della matilde
...l'ho detto a chiara e mi ha risposto: "anche io pipì vasino!" ...sehh!! come no
ciao
virgy

claudia come stà giulio?
nico grazie dell'informazione sulle patate

oggi shopping per natale...sono come al solito indietrissimooooo + devo fare il regalo per il battesimo del bimbo dela mia vicina

cancerina

ciao
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- claudias
- Original~GolGirl®
ciao!!
buona domenica pomeriggio a tutte!
qui va così così..nel senso che Matteo stamattina con due colpi di tosse ha rimesso un po'....i funghetti che aveva mangiato la sera priama?!!
ed erano la prima cosa della cena ...poi prima della nanna ha pre bevuto il latte...come è possibile che siano venuti fuori i funghi ?? Non capisco...
Fatto sta che poi stamattina ha bevuto il latte (fatto solita caccata...) ,
siamo andati a fare una passeggiata in un paesetto in festa per il Natale...lungo la camminata si è mangiato due kinder briss, bevuto poco ..ci ha aiutato pure a mangiare una fritella...ma poi bastaaaaaaaaa, a pranzo non ha toccato cibo...ora merenda niente..beve poco,..febbre niente...
Mi preoccupa sto tato..ora sta giocando con il papi sul tappetto..speriamo stasera mangi un po' di pastina in bianco...
i vostri tati come stanno??
Giampoaolo??
Giulio??
se non ricordo male erano i due + malaticci...

buona domenica pomeriggio a tutte!
qui va così così..nel senso che Matteo stamattina con due colpi di tosse ha rimesso un po'....i funghetti che aveva mangiato la sera priama?!!

Fatto sta che poi stamattina ha bevuto il latte (fatto solita caccata...) ,

i vostri tati come stanno??
Giampoaolo??
Giulio??
se non ricordo male erano i due + malaticci...

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- claudias
- Original~GolGirl®
buongiorno...buon lunedì!!
qui ancora pioggia e pioggia e pioggia......
Matteo è partito..speriam ben..ieri sera alla fine prima di cena ha fatto altri due sforzi di tosse/vomito...ma poi gli è passato..ha mangiato pure un po' di pasta in bianco..gli ho dato cocacola da bere...febbre 37.2 niente di che...poi ha mangiato la sua ciucciona di latte...ha preso sono senza ciuccio e ha tirato dritto senza fiatare tutta la notte...fino alle 7.20 che lo abbiamo sveglaito...febbre 36.0 ..lavato cambiato ciuccia di latte ruttoni e via al nido... sperima bene non faccia altri colpi di tosse/sforzi....
voi come va??
qui ancora pioggia e pioggia e pioggia......

Matteo è partito..speriam ben..ieri sera alla fine prima di cena ha fatto altri due sforzi di tosse/vomito...ma poi gli è passato..ha mangiato pure un po' di pasta in bianco..gli ho dato cocacola da bere...febbre 37.2 niente di che...poi ha mangiato la sua ciucciona di latte...ha preso sono senza ciuccio e ha tirato dritto senza fiatare tutta la notte...fino alle 7.20 che lo abbiamo sveglaito...febbre 36.0 ..lavato cambiato ciuccia di latte ruttoni e via al nido... sperima bene non faccia altri colpi di tosse/sforzi....

voi come va??
- claudias
- Original~GolGirl®
non riesco a capire sti sforzi legati alla tosse...ma che sia pieno di catarro?? e dove?? che normalmente non è che ha tosse grassa,,,il naso è libero...ho notato che sti colpi schifosi di tosse gli vengono ad esempio dopo la nanna..o quando gli si muove il catarro ...cioè magari dopo i lavaggi al naso...che gli andrà giù un po' di fisiologica...
mi chiedo se può essere la cura omeopatica che sto facendo per il catarro che glielo sciolga in maniera diversa e provochi sta tosse/sforzi??
non so a me per il catarro la farmacista-omeopatica mi
Mucococcinum + Oscillococcinum per i virus influenzali...
inoltre per il catarro in fase acuta mi ha dato Ferrum Phosphoricum..ma questo non gliel'ho dato ultimamente...

mi chiedo se può essere la cura omeopatica che sto facendo per il catarro che glielo sciolga in maniera diversa e provochi sta tosse/sforzi??
non so a me per il catarro la farmacista-omeopatica mi
Mucococcinum + Oscillococcinum per i virus influenzali...

inoltre per il catarro in fase acuta mi ha dato Ferrum Phosphoricum..ma questo non gliel'ho dato ultimamente...

- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
pioggia pioggia...
Claudias non so se ti può aiutare... ma io ho il raffreddore e mi sento un 'tappo' tra il naso e la gola... e se con due colpi di tosse riuscissi a 'vomitarlo' tutto ne sarei bella che contenta
Naso libero e solo qualche colpo di tosse
Ahhh non mi era mai capitato... ma da quando c'è Ale ho scoperto nuove forme di influenza/raffreddore che mi colpiscono posti che non sapevo nemmeno di avere
Virgy come va? Giampo? Giulio?

pioggia pioggia...
Claudias non so se ti può aiutare... ma io ho il raffreddore e mi sento un 'tappo' tra il naso e la gola... e se con due colpi di tosse riuscissi a 'vomitarlo' tutto ne sarei bella che contenta

Naso libero e solo qualche colpo di tosse

Ahhh non mi era mai capitato... ma da quando c'è Ale ho scoperto nuove forme di influenza/raffreddore che mi colpiscono posti che non sapevo nemmeno di avere

Virgy come va? Giampo? Giulio?
- nico79
- Master~GolGirl®
Claudias secondo me ha vomitato i funghi perchè sono quelli più difficili da digerire e quindi erano ancora nello stomaco... 

- claudias
- Original~GolGirl®
CIAO IMMAGINO PURE IO CHE SIA STATO COSì'...MA COME HANNO FATTO A STAR FERMI E FAR PASSARE IL RESTO???????????? BOHHHH...MIRACOLI DELLO STOMACOnico79 ha scritto:Claudias secondo me ha vomitato i funghi perchè sono quelli più difficili da digerire e quindi erano ancora nello stomaco...

- virgy99
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze, sta varicella è uno strazio, stanotte nottata agitata, povero pisellino!!! 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
vedo che la tosse catarrosa è arrivata anche dalle vostre parti
Giulio con la febbre ha smesso già venerdì ma ha una tossaccia catarrosa che non spurga...non tossisce spesso ma come Matteo di Claudia soprattutto ai risvegli e cerca di espellere il catarro con sforzi tipo vomito...da sabato siamo passati alle maniere forti con Sobrepin aerosol e sciroppo mucolitico...e finalmente qualcosa si muove
Io volevo portarlo dal pediatra qs. sera x fargli controllare i bronchi ma quando l'ho chiamato stamattina mi ha liquidato con un "insista con i mucolitici ed al limite ci sentiamo + avanti"
vedo che la tosse catarrosa è arrivata anche dalle vostre parti

Giulio con la febbre ha smesso già venerdì ma ha una tossaccia catarrosa che non spurga...non tossisce spesso ma come Matteo di Claudia soprattutto ai risvegli e cerca di espellere il catarro con sforzi tipo vomito...da sabato siamo passati alle maniere forti con Sobrepin aerosol e sciroppo mucolitico...e finalmente qualcosa si muove

Io volevo portarlo dal pediatra qs. sera x fargli controllare i bronchi ma quando l'ho chiamato stamattina mi ha liquidato con un "insista con i mucolitici ed al limite ci sentiamo + avanti"

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
virgy99 ha scritto:buongiorno ragazze, sta varicella è uno strazio, stanotte nottata agitata, povero pisellino!!!

- nico79
- Master~GolGirl®
virgy99 ha scritto:buongiorno ragazze, sta varicella è uno strazio, stanotte nottata agitata, povero pisellino!!!

- nico79
- Master~GolGirl®
Claudia@ io ho telefonato alla ped. (più che altro volevo sapere se potevo mettere qualcosa per farlo respirare meglio alla notte...) mi fa signora mi raccomando non lo porti qui che è un delirio e se arriva con un raffreddore non so con cosa esca 

- claudia@
- Master~GolGirl®
si questo è vero...ma io ho sempre la paura che sia bronchite...se è quella è pericolosa se non presa in temponico79 ha scritto:Claudia@ io ho telefonato alla ped. (più che altro volevo sapere se potevo mettere qualcosa per farlo respirare meglio alla notte...) mi fa signora mi raccomando non lo porti qui che è un delirio e se arriva con un raffreddore non so con cosa esca
ma i ped della mutua...non vanno mai nelle case a visitare i bambini?

- virgy99
- Master~GolGirl®
Gianpaolo per ora ha ancora le bollicini poene di siero, ne ha tantissime, soprattutto nella zona pannolino, anchje su pisellino e annessi..... povero....e gli portano tanto prurito, nonostante gli antistaminici e il talco mentolato...il pediatra dice cha da oggi dovrebeb iniziare la fase in discesa, ma per ora le crosticine ancora non si stanno facendo, speriamo presto!!!!
Stanotte era agitatissimo ed io dormendo appiccicato a lui ne ho risentito ora ho un mal ditesta e un sonno PAZZI!!!

- nico79
- Master~GolGirl®
ma la mia mi ha sempre detto che se non riuscivamo a portarlo e lei riteneva che fosse da vedere sarebbe venuta, ma che preferisce visitare i bimbi in ambulatorio perchè ha più attrezzatura (io non l'ho mai vista usare cose 'strane' con Aleclaudia@ ha scritto:si questo è vero...ma io ho sempre la paura che sia bronchite...se è quella è pericolosa se non presa in temponico79 ha scritto:Claudia@ io ho telefonato alla ped. (più che altro volevo sapere se potevo mettere qualcosa per farlo respirare meglio alla notte...) mi fa signora mi raccomando non lo porti qui che è un delirio e se arriva con un raffreddore non so con cosa esca
ma i ped della mutua...non vanno mai nelle case a visitare i bambini?![]()

La sua sostituta una volta ci ha spedito al ps pediatrico (sospetta bronchiolite) e il giorno dopo ha telefonato per sapere come andava e se ritenevamo aver bisogno lei sarebbe passata dopo ambulatorio (sinceramente le ho detto di no, finiva dopo le 20 e aveva due bimbi piccoli, Ale migliorava e io non mi sentivo di farla arrivare a casa ancora più tardi... il socio mi avrebbe

- nico79
- Master~GolGirl®
Virgy ma piccolo... e te lo credo che con il pannolino abbia ancora più prurito
E tante
anche a te!

E tante

- virgy99
- Master~GolGirl®
Grazie Nico