GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da giremy » 14 dic 2008, 15:54

Un bacio a tutte (Didi, Dhany :cuore )
Elena che ti prende?
Vy torna con noi :buuu
Aggiornamento lavoro: sono andata venerdì nel mio futuro ufficio per delle pratiche burocratiche e....... ho incontrato quello che sarà il mio direttore che mi ha chiesto quando avrei cominciato a lavorare. Io ho risposto che dipendeva dalla lungaggine della provincia (fino a quando non danno il via non si comincia- quindi marzo/aprile) ma ho anche detto che se avevano bisogno avrei cominciato subito.
Conclusione mi hanno fatto lasciare il mio numero alla segretaria perchè, appena si sono organizzati, comincio a lavorare lì.
Certo, dovrò fare questi mesi come volontariato (dopo lo schifo di stipendio che ho preso fino ad ora, il volontariato mi farà ridere) ma se non riescono ad aspettare tre mesi vuol dire che hanno proprio bisogno della mia figura e quindi aumentano le possibilità di rimanere dopo l'anno :hi hi hi hi
:bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 14 dic 2008, 23:05

HOLA GUAPAS!!!!
come procede??qui tra tosse e raffreddore.....ma si va avanti anche xchè fino ad oggi non ha piovuto... :incrocini continui così!

allora....

DIDI il lavoro come va??

DANY :bacio alle bimbe

EMY non ti ho ancora fatto i complimenti x il lavoro...sicuramente fare una cosa per la quale ti sei preparata con tanta fatica da sempre molte soddisfazioni....brava!

LIGHTS ....i miei studi sul turismo sono interrotti xchè x un esame non sono riuscita a ottenere la borsa di studio quest'anno xciò abbiamo (ho) deciso di sospendere x cercare un lavoretto...sai com'è...il dinero scarseggia ultimamente...

CASA: manca solo la firma del direttore che delibera il mutuo e poi è tutto finito...ormai sono alla frutta, c'è stato di tutto, litigate, bugie, sotterfugi, complotti (quello tra noi e l'agenzia dopo aver scoperto i debiti di quel grullo)....noi speriamo sempre di passare Natale lì...vedremo....NON CE LA FACCIO DAVVERO PIU'!!

LUV....anche a me a volte scappa la pazienza e anche noi mangiamo alle 7 di sera....tranquilla....siamo tutte sulla stessa barca....

NINA.... :yeee x la nuova panciotta!

scusate ma allora il toto nomi???le mamme hanno già delle dritte??diteci diteci...(sono la curiosità in persona :hi hi hi hi )

ANFITEA passa più spesso......

MILA.... :bacio a te e a Marco

ALETTA povero Leo con i bernoccoli

FARF....non ho ben capito la cosa dei suoceri ma da quello che ho letto sono pesanti le accuse (o supposizioni) che fai....hai delle prove?

......poi un bacio gigante a tutte quante....
a presto
besossssssssssssssssssssssss :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 15 dic 2008, 9:32

Buongiorno!
Penny :bacio e :incrocini , ti auguro che possa passare il Natale nella vostra casa.
Ieri sera sono stati a cena da noi degli amici che hanno una bimba di due anni.
Anastasia era eccitatissima! Hanno giocato insieme tutta la sera senza una lagna o un capriccio.
Si sono messe sul loro tavolinetto ed hanno anche fatto cena da sole lì :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 15 dic 2008, 15:20

Brava Anastasia! finchè è un'altra bambina va bene, ma una cenetta da sola con un bimbo maschio no, eh??? :fischia
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 15 dic 2008, 17:23

RoB ha scritto:P.S. Andrea...tu conosci mia cugina... :fischia
Troppo curiosa...chi è????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 15 dic 2008, 17:27

domani leggero tutto con calma

argomento capricci
avete provato la tecnica del castigo ( proporzionale all'eta')?

con Ben funziona
la avviso 2 volte ( se non la smetti vai in castigo)
alla terza conto fino a 3
se non la smette la lascio 1 minuto sola nel lettino in camera sua

devo dire che con lei funziona
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 15 dic 2008, 18:13

Ciao apriline!!

Mancano -10 giorni a :sm1: NATALE :sm1:
:yeee :yeee :yeee
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 15 dic 2008, 18:13

EMY mi sembra una buona prospetiva per il lavoro

EVA :incrocini per la casa
e speriamo che davvero ci puoi passare il natale
PennyLane ha scritto: FARF....non ho ben capito la cosa dei suoceri ma da quello che ho letto sono pesanti le accuse (o supposizioni) che fai....hai delle prove?
un giorno gli ho fatto fare il bagno insieme alla sorella a casa dei suoceri. lei lavava pupetta e io ciucciolo. a un certo punto mi ha scansata e s'è messa a trastullare il cosino del mio ciucciolo urlando "'l cello 'l cello", mentre io sono rimasta come un'idiota.
a questo si aggiunge il "caso" che ogni volta che lo cambia lei poi non si vuole più far spogliare per diversi giorni.
ovvio che di prove non ne ho, ma il dubbio è forte e non poi così infondato.
più che accuse sono supposizioni, che però non mi piacciono per niente.
se avessi avuto prove o certezze mi avreste letta sui giornali.

ANDREA l'idea del castigo la stavo valutando, ma non mi sembra che ciucciolo sia per ora in grado di collegare bene le cose... mi sembra che inizi appena a comprendere il concetto di "conseguenza"... e poi non avrebbe difficoltà a scavalcare le sponde del lettino cadendo di testa sul pavimento :che_dici
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 16 dic 2008, 9:25

fAR ..SECONDO ME SOTTOVALUTI CUCCILO

Benedetta sa benissimo cosa deve o non deve fare...e capisce tutto quello che le diciamo....
Tanto piu' che , quasi sempre, quando conto fino al 3, prima del tre ha gia' smesso di fare quello che non deve..

Ovviamente sono poche cose , fondamentali per la sua sicurezza...
tipo non avvicinarsi al porta televisore, non toccare i pc portatili mio e del papa'....
insomma quelle 5 0 6 cose che assolutamente non deve fare...

provaci....
prima gli spieghi cosa non deve fare
poi sempre guardandolo negli occhi gli spieghi il perche' ( ..perchè è pericoloso, perche' ti fai male etc etc)
poi gli dai 2 avvertimenti
al 3 un minuto in castigo..

ti assicuro che funziona....

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 16 dic 2008, 9:26

ps..quando la vado a riprendere, ti ripeto dopo un minuto, le rispiego il perche' è andata in castigo e perchè quella cosa non la deve fare....

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 16 dic 2008, 14:36

75andrea, Vittorio al primo avvertimento ride, al secondo mi guarda con aria di sfida.
Se comincio a contare aspetta il 3 per dare il "colpo finale", in castigo comincia la sceneggiata greca con lacrimoni, dopo 1 minuto (durante il quale tenta la fuga da alkatraz), fa l'abbraccione con tanto di bancino per chiedere scusa ............ e poi ricomincia :che_dici

Oltretutto noi siamo discretamente permissivi, o meglio, preferisco che impari ad usare un oggetto anche pericoloso per lui (sotto il nostro controllo ovviamente) piuttosto che faccia di tutto per prenderselo quando noi non guardiamo rischiando a quel punto di farsi veramente male. Quindi le nostre "sgridate" sono più per smorzare le sue prove di forza, o plasmare suoi atteggiamenti aggressivi, che per impedirgli qualcosa.

Ad esempio.... sto facendo delle fodere per le sedie, quindi in casa ci sono macchina da cucire, spilli e ferro da stiro a portata di mano. Gli spilli sono stati il primo oggetto del desiderio, con le capocchie tutte colorate.... bhè gli ho insegnato a prenderli senza bucarsi, li mette nel puntaspilli (grande divertimento!) e quando sto imbastendo me li passa uno per uno :ok La macchina da cucire sa che ha l'ago che punge e non lo tocca, ma lo chiamo quando devo fare la spoletta e faccio premere a lui il pedale ed è il più grande divertimento !
Il ferro da stiro ?.... quando vede che ha le luci accesse non lo tocca perchè sa che brucia, lo fa prendere a me e quando glielo dico, preme il pulsante per il vapore e se la ride, sposta un po' il ferro prendendolo bene dal manico e poi se ne va (si stanca subito, per fortuna, il ferro è pesante e fa caldo :fischia ) In questo modo non ha la smania di prendere l'oggetto proibito e fin'ora ha funzionato bene :hi hi hi hi
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 16 dic 2008, 15:07

75andrea ha scritto:domani leggero tutto con calma

argomento capricci
avete provato la tecnica del castigo ( proporzionale all'eta')?

con Ben funziona
la avviso 2 volte ( se non la smetti vai in castigo)
alla terza conto fino a 3
se non la smette la lascio 1 minuto sola nel lettino in camera sua

devo dire che con lei funziona
io ci ho provato la settimana scorsa, quando continuava a smontarmi l'albero. l'ho meso nel lettino e lui è riuscito a scavalcare le sbarre e a buttarsi giu. :pistole
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 16 dic 2008, 17:20

forse le femmine sono piu ricettive :prrrr :prrrr

scherzo ovviamente... ma con Ben funziona giuro!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 dic 2008, 17:50

ANDREA ciucciolo fa come Vittorio di Sara, mi sfida e quando la punizione arriva (di solito lo porto via di peso) fa scenate immense, urla, si butta a terra, si fa venire il vomito... ora sbatte anche la testa a terra (dicono che non si facciano realmente male e che è meglio ignorarli, ma è difficile perchè non gli da mica piano...)

appena trovo un posto sicuro per lasciarlo proverò anche al asciarlo da solo 1 minuto, magari dicendogli che torno quando si sarà calmato (mi sembra buono come metodo). nel lettino sono sicura che mi scavalca le sponde e mi atterra di testa sul pavimento, in camera ci sono troppe cose che non posso eliminare e che potrebbe tirarsi addosso...
per ora lo porto lontano da quello che non deve fare e lo sto a guardare impassibile (per quanto mi riesce) finchè non si calma.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 16 dic 2008, 22:53

un salutino per dirvi che vi leggo abbastanza, che stiamo molto bene...sebbene matilde sia in piena crisi asilo

NONCIVOGLIOANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALL'ASSSSIIILLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

sandra cresce, parla e ride.
sta diventando anche agile!

regali...pochi per lei, molti per matilde visto che giocano sempre insieme e l'organizzatrice è la mia mati!

per ora ci stiamo scampando l'influenza.
considerato che lo scroso anno a quest'ora ce n'eravamo fatte già 10...comunque vada sarà un successo questo inverno!!!

a presto
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 dic 2008, 9:09

lights ha scritto:Brava Anastasia! finchè è un'altra bambina va bene, ma una cenetta da sola con un bimbo maschio no, eh??? :fischia

Cara consuocera, mia figlia è una bambina seria non come un certo Jhon he approfitta di ogni incontro! :fischia

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 17 dic 2008, 14:18

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo

Super di corsa, ora non riesco a gurdare gli arretrati....

con noi tutto bene.. il lavoro per ora mi piace e mi trovo bene con i colleghi, la cucciola sta bene con i nonni e per ora sembra che non risente della mia mancanza!!! Spero continui :incrocini

Mi mancate :cuore

:bacio buona giornata
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 17 dic 2008, 14:46

ciao a tutte!

anche io sono un po' di corsa, questi giorni è un po' un delirio... tra l'altro devo fare ancora un sacco di regalini e non so bene come fare, ogni anno è la stessa storia :martello
siamo da domenica senza acqua calda e termosifoni perchè si è rotta la caldaia :pistole rido per non piangere, però almeno ha smesso di piovere! :yeee

devo proprio andare, a presto! :bacio

ps: mila, la foto è bellissima, voi siete bellissimi! :emozionee avevo provato anche io a fare qualcosa di simile, ma ancora non è venuto fuori nulla di decente...in particolare dovremmo legare miriam... :che_dici
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 dic 2008, 18:41

luvemi ha scritto:ps: mila, la foto è bellissima, voi siete bellissimi! :emozionee avevo provato anche io a fare qualcosa di simile, ma ancora non è venuto fuori nulla di decente...in particolare dovremmo legare miriam... :che_dici
Abbiamo insegnato.. cioè.. Marco ha capito come funziona l'autoscatto così ora noi stiamo fermi e lui va avanti e indietro a farlo partire e si diverte un mondo!!! Certo.. dobbiamo fare un milione di foto.. ma ci divertiamo come matti! :sorrisoo

Vi porto i saluti e gli auguri di SVEVA: stanno bene ma lei (ovviamente) è indaffaratissima.. vi saluta tutte e non ci ha dimenticate :cuore speriamo che riesca a fare un salto prima o poi :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 dic 2008, 22:42

Di corsa pure io, come tutte in questo periodo, riesco a leggervi sempre ma non a rispondere!
Manca poco ormai al Natale, e io non vedo l'ora di riposare un pò e stare con il mio piccolo che comincia a risentire la mia mancanza :emozionee
Vi penso tutte e vi voglio bene!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Bloccato

Torna a “Aprile”